Vaccino Covid ai bambini nel 2022? La nostra sincera opinione.

  Рет қаралды 38,582

iPediatri

iPediatri

Күн бұрын

Пікірлер: 155
@laurafanigliulo6936
@laurafanigliulo6936 Жыл бұрын
Mio figlio nel 2021 quattordicenne. Non ho voluto e non HA voluto inocularsi. Non ha subito gravi discriminazioni, anche grazie alle mie " lotte" ma ha dovuto rinunciare per diversi mesi a vivere pienamente la sua età. Di questa cosa naturalmente ne ha sofferto. Ed io più di lui...e non aggiungo altro.
@sachabernardi375
@sachabernardi375 Жыл бұрын
Mi sembra abbastanza ipocrita suggerire che a 14 anni un bambino abbia le conoscenze e la maturità adatta per scegliere se fare un vaccino o meno, soprattutto in una situazione in cui la mamma non è a favore (e guarda caso tuo figlio è venuto alle stesse conclusioni). Poi sulle scelte che hai fatto TU non entro nel merito, ma hai scelto tu per lui.
@bu3032
@bu3032 Жыл бұрын
@@sachabernardi375 che sciocchezze, ci sono ragazzi di 14 anni che hanno le idee ben chiare e anche se non maggiorenne può prendersi le sue responsabilità!
@rosellasotgiu1040
@rosellasotgiu1040 Жыл бұрын
Io credo che ogni vaccino,farmaco pozione o siero debba essere solo raccomandato e non imposto: siamo riusciti a rendere legale l'eutanasia ( scusate: suicidio medicalmente Assistito 🙄) e ci accaniamo sull imposizione delle vaccinazioni? Queste due cose vanno in conflitto. Ogniuno è responsabile di sé stesso e dovrebbe, dopo opportuna ed approfondita informazione,poter scegliere consapevolmente.
@sachabernardi375
@sachabernardi375 Жыл бұрын
Come vanno in conflitto l'eutanasia e i vaccini?
@claudiosalamone7878
@claudiosalamone7878 Жыл бұрын
Mi è doveroso aggiungere che arrivare ad obbligare come tutt'ora si fa con il personale sanitario è un crimine che va perseguito con il massimo della severità
@michelebarile6218
@michelebarile6218 Жыл бұрын
👍👍👍
@daphne-principizza
@daphne-principizza Жыл бұрын
Quando sei un sanitario ti occupi di pazienti deboli, immunodepressi o che possono avere complicazioni molto gravi con qualsiasi patologia. Dovrebbero essere loro a volerla fare, per non avere la responsabilità della vita delle persone. In oncologia, ematologia e in parecchi reparti di immunodepressi in cui il personale è costantemente in formazione e ha sempre usato mascherine e disinfettanti il 100% del personale sanitario è vaccinato....e parecchi hanno sempre fatto il vaccino antinfluenzale nonostante mascherine, camici protettivi, sovrascarpe, disinfettanti etc etc..... Perché i vaccini servono, punto!
@Carlod75
@Carlod75 Жыл бұрын
Buonasera dottori, una sola domanda tra le tante che ci sarebbero da fare: sulla base di quali studi, se esistono, si "pensava" che iniettando il farmaco in questione "non si sarebbe presa la malattia e soprattutto non si sarebbe diffusa la malattia" (cito testualmente)? Esistevano delle ricerche indipendenti in tal senso o ci si è accontentati degli scarni dati forniti direttamente dalle aziende produttrici?!(😄) Perchè se se si trattasse di questo secondo caso, significherebbe che si è scelto consapevolmente di ignorare uno dei principi cardine della pratica medica, vale a dire il principio di precauzione (se non si hanno dati sufficienti a giustificare un certo tipo di intervento, è preferibile non intervenire affatto), per giunta su una popolazione delicata come quella pediatrica. Sarei lieto di ricevere una vostra eventuale risposta.
@iPediatri
@iPediatri Жыл бұрын
Vedi risposta a Paola Ricca Mariani.
@Carlod75
@Carlod75 Жыл бұрын
@@iPediatri Ringrazio per la risposta. Sostanzialmente si evince che il vaccino anti Sars-Cov2 sia stato consigliato sulla base dell'aspettativa che funzionasse come tutti gli altri vaccini, nonostante si basi su una tecnologia del tutto diversa ed in mancanza di studi indipendenti da quelli dei produttori. Di fatto quindi la vera sperimentazione, che ha disatteso l'aspettativa, è stata fatta sulla popolazione (sostanzialmente, è lo stesso concetto che, tra le righe, si legge nel messaggio di tal "Elettra 1492" qui sopra). Bene così...soddisfatto delle informazioni ricevute. Vi auguro buona giornata.
@iPediatri
@iPediatri Жыл бұрын
Pensi così facendo di avere bene impressionato la giuria? Non siamo su Netflix. Dunque tu cosa avresti fatto un anno fa? Aspettare? Di fronte a centinaia di morti al giorno? Per nostra fortuna il tuo ruolo è postare commenti sarcastici un anno dopo e non di decidere quando serve.
@Carlod75
@Carlod75 Жыл бұрын
​@@iPediatri Non sono nemmeno entrato nel merito se si potessero fare o meno scelte diverse. Ho solo formulato una domanda, letto la risposta e tratto delle logiche conclusioni. Il mio intento era di mantenere la discussione su di un tono civile e pacato, ma vedo che non è cosa. Evidentemente, quando si è in difficoltà ad argomentare, la cosa più semplice è buttarla in caciara (visto e rivisto, nessuna novità). Non importa, ribadisco che va bene così, ognuno sarà poi libero di farsi la propria opinione. P.S.: di solito, tra persone che non si conoscono, si mantiene il "Lei" come forma di educazione e di rispetto, soprattutto in casi come questo dove il "tu" potrebbe anche essere interpretato come un modo di sminuire l'interlocutore. Ringrazio comunque per lo spazio di confronto messo a disposizione. Di nuovo, buona giornata.
@silviap4359
@silviap4359 Жыл бұрын
@@Elettra-vc1he quindi si dovrebbe propendere alla NON obbligatorietà dai 12 anni come invece è stato fatto ad ottobre 2021 fino a giugno 2022.Perche' se una persona decide di non fare da "cavia",nessuno dovrebbe costringere nessuno.Si spera che,a fronte dei risultati non propriamente soddisfacenti, questa costrizione non venga più attuata in nessun modo e che rimarrà una scelta personale.
@stefanoschifano9585
@stefanoschifano9585 Жыл бұрын
alla luce di quanto è venuto fuori, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano adesso.
@alessandro3139
@alessandro3139 7 ай бұрын
Questa gente non è libera di parlare. Se non seguono le "raccomandazioni" e i "protocolli" (anche nei consigli che danno) rischiano la radiazione dall'albo. Il loro parere equivale al parere di una persona con la pistola puntata alla tempia, ovvero non ha alcun valore.
@lallacreativeproject2605
@lallacreativeproject2605 Жыл бұрын
Nessuno effetto collaterale! Aumento di pericarditi…, ma noooo.
@iPediatri
@iPediatri Жыл бұрын
esatto, cioè è quanto risulta dai report in AIFA e dalla nostra personale esperienza
@silviap4359
@silviap4359 Жыл бұрын
Siete stati precisissimi e molto corretti,"giocando"sul fatto che "obbligare" è controproducente,mentre "accompagnare alla consapevolezza" sia molto più convincente.Vorrei foste così precisi anche quando si deve parlare di effetti collaterali a medio e lungo termine magari menzionando qualche altro report di lancet pubblicato di recente.Io di esempi disastrosi in termini di salute,ne sto vedendo,il problema sapete qual'e'? Che purtroppo le segnalazioni fatte finiscono per non essere segnalate affatto!🤗 È tutto molto complicato segnalare effetti avversi da vaccino anticv.Pensate che cosa curiosa,ehh?!😉.Quindi per voi "il vaccino è sicuro e non abbiamo visto nessun effetto collaterale nei bambini"(vostri pazienti).Molto bene.Presumo che se stia creando problemi di salute anche gravi dai 12 anni in su,potrebbe creare problemi anche ai più piccoli.Ma le mie sono solo supposizioni probabilmente anche perché voi in qualità di pediatri dovreste,in caso contrario,assumervi delle responsabilità sulla salute dei vostri preziosissimi piccoli pazienti.Giusto? Grazie delle informazioni e buon lavoro.
@iPediatri
@iPediatri Жыл бұрын
Le responsabilità se le assume chi decide. Detto questo, ti è sfuggito il dettaglio che SENZA VACCINO SI MORIVA. E non è ancora detto che non serva anche ai bambini: bisogna ragionare su numeri veri e non su proclami. In questo, tu e il governo siete perfettamente allineati sul metodo: fare paura senza fornire dati.
@silviap4359
@silviap4359 Жыл бұрын
@@iPediatri chi decide si deve fidare di chi è del mestiere che magari insiste nel doverlo fare x il bene del bambino .Un genitore non è del mestiere in genere e si fida,ma si deve prendere la responsabilità comunque e per forza firmando x il proprio figlio.Se non ci fosse proprio nulla da temere,perché non assumersi le responsabilità del caso da parte degli organi preposti?Manca questo anello di congiunzione,a parer mio.Sbaglio?Sulla sua frase "senza vaccino si moriva"mi permetto di dissentire,non mi pare che tutti e 10 milioni di italiani che non lo hanno fatto,siano morti.Mi scusi.Mentre ho visto persone tridosate e senza patologie pregresse prendere il cv anche 2 volte e stare malissimo,addirittura arrivare al ricovero.Come se lo spiega? Con la tiritera delle "nuove varianti"?Io sono d'accordo ai vaccini,guai se non esistessero! I miei figli sono vaccinati con i classici vaccini obbligatori e anche qualche facoltativo.Di questo nello specifico mi perdoni,se il followup finisce nel 2023,mi pare un pochino azzardato dichiarare che sono assolutamente sicuri,perché èuna cura nuova e ancora sperimentale.In emergenza si poteva azzardare e vaccinare chi veramente sarebbe stato i pericolo di vita per malattie importanti pregresse.Tutto qui.Buona serata.
@antoniodelledonne1822
@antoniodelledonne1822 Жыл бұрын
Ma chi cavolo vi ha detto una stupitaggine del genere, senza il v...... Si moriva? A parte che non lo è, un v... Ma una cura forse, ci si ammala e si muore anche, basta guardare tutti i malori improvvisi di questa estate. Forse dovreste informarvi un po' di più. Buona serata.
@iPediatri
@iPediatri Жыл бұрын
Ecco quello informato! Dov'eri nel 2020 e nel 2021? Hai visto la differenza dopo il vaccino? Hai visto che in rianimazione finivano 10 a 1 i non vaccinati? Stupidaggine è diffondere qualunquismo. Negare ciò che è successo di buono è altrettanto scorretto che dipingerlo come salvezza.
@francescapiras2242
@francescapiras2242 Жыл бұрын
@@iPediatri mi permetta di farle notare che tra i " non vaccinati" ricoverati era compreso anche chi non aveva fatto la dose booster cioè la terza dose. I dati vanno letti bene. Sembra che lei difenda una ideologia non che abbia voglia di confronto.
@caterinarechi5009
@caterinarechi5009 Жыл бұрын
I dati ufficiali non mostrano dati completi! E il fatto che non vi sia una farmacovigilanza attiva rende il tutto ancora meno trasparente. È stato ammesso che non sono stati effettuati studi sulla capacità di prevenire l'infezione...sapevano tutto dal principio. E poi parliamo di una fascia di età in cui la letalità è infinitamente bassa e quando si contrae la malattia, il decorso per i bambini è assolutamente benigno. Per ogni malattia, i soggetti compromessi da altre patologie sono comunque esposti a rischi,non solo con covid!
@danieladimillle573
@danieladimillle573 Жыл бұрын
Mi compiaccio con voi, avete dato un consiglio utile. Nn sono no vax . Ma mi guardo intorno e vedo tante persone che hanno tantissimi problemi dopo il vaccino. Nn parliamo di persona che sono decedute con infarto ed erano giovani. Grazie x il vostro contributo informativo.
@STOPanimalsABUSE
@STOPanimalsABUSE Жыл бұрын
Forse sarebbe il caso di smetterla di definire no vax chi non ha voluto fare da cavia ad un siero spacciato per salvavita. No vax è un'altra storia... Vi consiglio di consultare la ricerca dei Dottori Benzi Cipelli, Pisano e Giovannini su Disinfection. È allarmante. Buona giornata
@sachabernardi375
@sachabernardi375 Жыл бұрын
Ma quali persone sono decedute di infarto causa vaccino ed erano giovani? Molto probabilmente so a qualche notizia ti riferisci ma attenta che non è stata rilevata nessuna correlazione col vaccino. Effetti collaterali ci sono, ma i giovani che muoiono di infarto per il vaccino è come preoccuparsi di giovani che muoiono di infarto per l'aspirina
@michaelflorio7903
@michaelflorio7903 Жыл бұрын
Finalmente dopo quasi 3 anni inizio a sentire discorsi seri fatti da professionisti che analizzano (e sanno leggere) i dati alla luce della loro esperienza e non a quella della narrazione a senso unico. Grazie!
@francescacassatella2370
@francescacassatella2370 Жыл бұрын
Complimenti per il coraggio di aver ammesso che probabilmente si è fatto un errore. Molti dottori si limitano a seguire le linee guida senza dare un parere medico personale che vada contro. Ogni vostro video è una finestra sul mondo dei bambini. Apprezzo tanto ciò che fate e spero che nel vostro piccolo riuscite ad aprire le menti di tanti genitori anche sull'uso dei cellulari nei bambini.
@iPediatri
@iPediatri Жыл бұрын
Non abbiamo detto questo. Abbiamo detto che: - il vaccino sembra non proteggere dalla diffusione ad altri - oggi (autunno 2022) l'indicazione a farlo ai bambini va riconsiderata. Farlo un anno e mezzo fa è stata una scelta corretta e obbligata.
@catiag1558
@catiag1558 Жыл бұрын
@@iPediatri Non protegge, l'ha ammesso la pfizer.
@francescacasini4694
@francescacasini4694 Жыл бұрын
Riascolti il video. O non l'ha capito o ha fatto finta di non capirlo. I pareri medici non sono mai personali, ma scientifici. E non si propongono di andare pro o contro. Sono basati su ricerche serie, su dati verificabili e quantificabili e che possono subire variazioni nel tempo a seconda di un'enormità di fattori diversi. Per questo esiste il metodo sperimentale. Che è cosa ben diversa dal dire: ho avuto una gastroenterite dopo il vaccino, quindi è colpa del vaccino (quando invece magari ho solo mangiato carne avariata...). Per cortesia, la scienza ci salva la vita tutti i giorni (antibiotici, vaccini etc etc...). Stiamo attenti.
@chiaradellalbani4823
@chiaradellalbani4823 Жыл бұрын
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
@giovannisenatore7645
@giovannisenatore7645 Жыл бұрын
Quello di cui non si sente mai parlare è come prevenire in alternativa al vaccino. Non sento informazioni a riguardo. Il sistema sanitario ridotto uno schifo, quindi cosa aspettiamo la prossima variante preparandoci come?? Grazie
@paolagollin4417
@paolagollin4417 Жыл бұрын
Bravi, così si deve fare, anzi così si avrebbe dovuto fare fin dall'inizio.... comunque meglio tardi che mai. Sono una mamma, non una dottoressa ma mi sono stati riportati dei casi di bambini in età elementari, con problemi cardiaci dopo la vaccinazione....mah... speriamo bene non capiti più una cosa simile e che si possa sempre praticare nella sanità prudenza e libertà di scelta, soprattutto quando non ci sono studi sufficienti a sostenere delle tesi che rischiano di portare all'obbligo... (Che non dovrebbe mai esserci)...buon lavoro dottori.
@annatuzzolino3528
@annatuzzolino3528 Жыл бұрын
Mi avete deluso
@sachabernardi375
@sachabernardi375 Жыл бұрын
Un bel video di divulgazione, forse uno dei migliori che abbia mai visto (e seguo un bel po' di gente tra Bressanini, divagatrice, un certo Teo e i noti della TV). Purtroppo constato che tantissime persone, soprattutto chi passa il tempo a informarsi solo su KZbin e sitarelli vari, se non trovano il video che gli dice esattamente quello che pensa o gli fornisce una teoria ancora più fantasiosa della loro, non ascoltano e ripetono a pappardella le solite cazzate
@archipro1
@archipro1 Жыл бұрын
Grazie per la vostra opinione. Molto interessante la spiegazione
@mariagraziapagano7568
@mariagraziapagano7568 Жыл бұрын
🤮🤮🤮🤮🤮🤢🤮🤢🤮🤮
@alessandrozanatta9772
@alessandrozanatta9772 Жыл бұрын
Siete molto bravi, vi seguo con piacere, siete veri Medici preparati, precisi, chiari, appassionati. Esporsi su un argomento così "scivoloso" é sempre complicato, ma l' avete trattato con intelligenza e serietà. Bravi
@alessandrovollono2449
@alessandrovollono2449 Жыл бұрын
Bravi.
@alessandraguareschi9213
@alessandraguareschi9213 Жыл бұрын
Vi ringrazio😍 la penso anch'io così e naturalmente detto da voi mi rende molto felice per i miei nipotini 💕
@giovannagarramone382
@giovannagarramone382 Жыл бұрын
Grazie infinite, Dottori carissimi, per la vostra trasparenza e per l'obiettività con cui fornite le informazioni a noi genitori per curare al meglio i nostri figli! Finalmente professionalità e conoscenza con estrema veridicità!
@federicarenna2223
@federicarenna2223 Жыл бұрын
Grazie per questo vostro riscontro
@cinziamalagoli9633
@cinziamalagoli9633 Жыл бұрын
Mah...
@paolagilioli6300
@paolagilioli6300 Жыл бұрын
Grazie per la vostra chiarezza!
@shelbylove9
@shelbylove9 Жыл бұрын
Bravo
@panicosofia7092
@panicosofia7092 Жыл бұрын
Mio nipote vaccinato a 7 anni ,e un bel covid
@chiaramaglia2356
@chiaramaglia2356 Жыл бұрын
Buongiorno. Potete dare qualche informazione sui vaccini antinfluenzali in età pediatrica?
@mirap577
@mirap577 3 ай бұрын
La mia figlia oggi 16 anni ne ha fatto 3 ultima fortemente voluta da lei...sono sempre nei pensieri comunque...
@ruthkahsay6932
@ruthkahsay6932 Жыл бұрын
Bravissimi grazie mille vi stimo moltissimo
@francescospini3533
@francescospini3533 Жыл бұрын
Grazie per l’onesta’ e la pacatezza.
@paolakodheli7040
@paolakodheli7040 Жыл бұрын
Vi adoro!
@annamariapennisi2634
@annamariapennisi2634 Жыл бұрын
Grazie siete in gamba!
@alinajianu2606
@alinajianu2606 Жыл бұрын
Bravi 👍
@adrianapatucelli
@adrianapatucelli Жыл бұрын
Chiarissimi come sempre. Buona serata NonnAdri
@giusyravalli7182
@giusyravalli7182 Жыл бұрын
💪🤗
@marinellamarchini7746
@marinellamarchini7746 Жыл бұрын
Sono un'insegnante di scuola d'infanzia. La scuola è iniziata il 15 settembre il 26 io e altre 6 colleghe ci siamo trovate positive. Sono tuttora positiva. Nel frattempo si sono ammalate anche 2 supplenti delle 3 nominate. I genitori continuano a portare i figli a scuola con tosse, raffreddore. I bambini stessi ci dicono che al mattino gli mettono la tachipirina e li portano a scuola. Vero è che noi insegnanti e i nostri familiari siamo vaccinati ma lo trovo scorretto ugualmente. Potreste sensibilizzare le famiglie in tal senso? Grazie
@fatazoe2GV
@fatazoe2GV Жыл бұрын
Mi fa molta meraviglia che non diciate niente Sono da denuncia questi genitori! Il problema è sempre quello che se si ha un familiare fragile e gli si trasmette il covid,si rischia la vita.Io ho perso due familiari,entrambi non vaccinati.Mio zio,lo scorso marzo dopo due mesi in terapia intensiva,di cui 20 giorni intubato,è morto.
@vinsvins7334
@vinsvins7334 Жыл бұрын
Chiaro che è sbagliato portare i bambini a scuola se sono malati, il problema è che i genitori hanno dei datori di lavoro... I quali non sono sempre molto comprensivi e accondiscendenti quando telefoni in ditta e dici, non vengo a lavorare perché ho il bambino a casa malato ... Per chi ha un contratto a termine, delle volte questo può determinare un mancato rinnovo.... O altre ritorsioni....
@minnyclay
@minnyclay Жыл бұрын
@@vinsvins7334 ma che discorso è? Ci si organizza. Si sceglie una babysitter per quelle volte in cui è raffreddato o ci organizza coi parenti. La scuola non è un parcheggio e i figli vanno curati e non trascurati. Se uno vuole lavorare e basta e non assentarsi mai (cosa impossibile per chi ha bimbi piccoli) , allora doveva prendere un'altra strada.
@Andrea-jf6of
@Andrea-jf6of Жыл бұрын
E secondo lei i genitori che devono andare a lavorare tengono a casa i bambini per un raffreddore?? Ma dai...
@Andrea-jf6of
@Andrea-jf6of Жыл бұрын
@@minnyclay certo e la babysitter sta lì a nostra disposizione........
@raaciaa
@raaciaa Жыл бұрын
Ha fatto bene saggia decisione
@tinalaferla486
@tinalaferla486 11 ай бұрын
Piantatela di parlare di vaccini...
@alfredoclemente2155
@alfredoclemente2155 Жыл бұрын
ma non ci provate...ormai si parla di una Norimberga per la proibizione della terapia domiciliare ...e qui stiamo ancora a parlare di vaccini...Ma su...❤
@iPediatri
@iPediatri Жыл бұрын
arrivi davvero tardi: prima di commentare inutilmente, guarda la data del video
@raffaellaalessio8088
@raffaellaalessio8088 Жыл бұрын
Siete molto bravi ...e fortemente simpatici😘
@luciaetna9232
@luciaetna9232 Жыл бұрын
Grazie veramente chiari ci voleva questo video
@cristinaschiavone5430
@cristinaschiavone5430 Жыл бұрын
Siete fantastici ☺️
@cricri1638
@cricri1638 Жыл бұрын
Mi sembra un parere giusto e professionale. Grazie
@dorasquillaci6611
@dorasquillaci6611 Жыл бұрын
Siete metavigliosi
@patriziacaruso4002
@patriziacaruso4002 Жыл бұрын
Loro hanno agito secondo coscienza, perché fare da cavie è follia . Criticarli non è tollerabile . Ognuno sia libero sempre di fare le proprie scelte .
@federica7358
@federica7358 Жыл бұрын
Video splendido e argomentato alla perfezione tra dati di ricerca ed esperienza clinica. Perfettamente d"accordo anche con il messaggio finale a "Gino", ahahahajja
@veronicagrillo6695
@veronicagrillo6695 Жыл бұрын
Siete bravissimi..
@roberta9666
@roberta9666 Жыл бұрын
Siete unici
@summeryellow9417
@summeryellow9417 Жыл бұрын
Bravi molto professionali 👏
@annanaccarato6967
@annanaccarato6967 Жыл бұрын
buongiorno mia figlia ha 8 anni fragile e stata vaccinata il 7 gennaio la seconda ma ! il 7/7/ 22 abbiamo avuto il covid io mio marito e la bambina bisogna ripetere ?
@mariellagazzola6322
@mariellagazzola6322 Жыл бұрын
Bravissimi!!! Video molto interessante
@serenapalermo6855
@serenapalermo6855 Жыл бұрын
Grazie per questo video.
@nazmijetabaku6843
@nazmijetabaku6843 Жыл бұрын
Grazie mille per le indicazioni 😊 Informazioni preziose in questo caos...
@ilariadondoli4220
@ilariadondoli4220 Жыл бұрын
Buongiorno io sono vaccinata con tre dosi e così anche mio marito. Mia figlia di quasi nove anni anche lei ha avuto due dosi. Il mio piccolo invece avendo solo quattro anni non ha fatto nessuna vaccinazione (tranne quella per l'influenza) Abbiamo preso tutti omicron a Giugno e siamo stati male! Non ringrazierò mai abbastanza la mia pediatra che mi ha seguito passo passo (ovviamente per telefono). Mi ha molto spaventata questo virus soprattutto perché un bimbo all'asilo da mio figlio ha avuto la vasculite😔😔.
@claudiaorfei2032
@claudiaorfei2032 Жыл бұрын
Bravi niente vaccini ai bimbi e non solo
@eleonoracaputo845
@eleonoracaputo845 Жыл бұрын
Noi in famiglia l'ho abbiamo preso tutti! Anche le varianti , febbre a 40° per un giorno tempo totale dai 3 giorni , rimane un po' di tosse che sparisce dopo un po'. Allora anche noi stiamo bene e non siamo va......i.
@user-vl2zx3ns4l
@user-vl2zx3ns4l 3 ай бұрын
Chi lavora per lo stato non è credibile mai
@iPediatri
@iPediatri 3 ай бұрын
Lo sai che non stai bene, vero?
Il VACCINO ESAVALENTE. Cosa dicono i Pediatri.
14:22
iPediatri
Рет қаралды 6 М.
Guerra dei vaccini, confronto tra mamma No-Vax e medico in prima linea
10:38
GTA 5 vs GTA San Andreas Doctors🥼🚑
00:57
Xzit Thamer
Рет қаралды 25 МЛН
Zombie Boy Saved My Life 💚
00:29
Alan Chikin Chow
Рет қаралды 34 МЛН
Miocardite e Covid. Cosa dicono i Pediatri.
10:51
iPediatri
Рет қаралды 14 М.
Tsunami: the moment when everything changed - Full documentary in English
1:22:28
Investigations et Enquêtes
Рет қаралды 30 МЛН
Le ragioni di chi dice no ai vaccini obbligatori
7:17
La7 Attualità
Рет қаралды 120 М.
Un test del sangue che lascia tanti dubbi | RSI Info
19:06
RSI Info
Рет қаралды 10 М.
I 7 segnali di una possibile demenza senile e come prevenirla 🧠
18:20
Carlotta Gnavi Health Coach & Farmacista
Рет қаралды 301 М.
PAOLO CREPET - IMPARA AD ESSERE FELICE
2:24:52
Circolo Metafisico
Рет қаралды 123 М.
GTA 5 vs GTA San Andreas Doctors🥼🚑
00:57
Xzit Thamer
Рет қаралды 25 МЛН