Non sono riuscito a localizzare bene il posto. Fino a due anni fa, e un volta qualche mese fa, ero solito percorrere correndo tutto il fianco sinistro della cresta dell'infernaccio per arrivare ai ripetitori TV . Mi dispiacerebbe proprio che questo polmone verde civitavecchiese, che mitiga più di quanto si possa pensare le emissioni locali, possa essere stato così maldestramente alterato. Nonostante lungo gli scoscesi sterrati tra questa natura bellissima sia caduto (in discesa) tre volte procurandomi la lussazione a un dito, una contusione faciale e l''ultima volta la rottura di un menisco, rimane in me vivo il desiderio di ritornarci. Bene ora devo proprio farlo per rendermi conto di questo scempio. Brava Roberta!
@agostinobossati80103 жыл бұрын
La stessa cosa, anche peggio, tra poggio paradiso e fosso del marangone. Una operazione di estirpazione di macchia mediterranea, spietramenti, movimenti di terra, ecc ecc su una zona con svariati vincoli che era un paradiso ambientale.
@paolamentonelli92623 жыл бұрын
❤🔝🏆
@giabrixgia81243 жыл бұрын
Se ti fai un giro nella zona pratini vedrai pure peggio...😢😢😢😱😱😱
@gianmarcogaliani71883 жыл бұрын
Vorrei ricordare a coloro che sono stati protagonisti di queste riprese che quella zona ricade in una ZPS zona a protezione speciale sin dal 1998 e che dal filmato si vedono bene delle costruzioni sorte dopo tale data dove eravate quando lo scempio cominciava... saluti e meditate gente
@robertobarbieri45083 жыл бұрын
È uno scempio come le ville che stanno la in alto...... È di chi saranno mai
@andreatrombetta79363 жыл бұрын
Le autorizzazioni per distruggere un bosco non esistono. Hanno fatto un macello come li alla vallata del marangone che Hanno tagliato alberi protetti.
@maurfos60373 жыл бұрын
In zona Pratini è toccata la stessa sorte e sembra un autostrada, moto da cross è auto!!!
@sandromodesti37753 жыл бұрын
per il taglio di alberi occorre il permesso della forestale e io so che non è possibile disboscare con le ruspe , denunciate ai carabinieri forestali la cosa perché non credo abbiano ottenuto un permesso per fare tali sfregi.
@lauramacaluso8763 жыл бұрын
Ma a cosa serve la agraria?????😡😡😡😡
@enricograndoni3 жыл бұрын
Hanno fatto la stessa cosa al fosso del Lauro...
@giorgiozintu8823 жыл бұрын
Un patrimonio collettivo in mano a un'associazione privata. Ma chi la controlla? Nessuno.
@marabrachetta9543 жыл бұрын
Ma perché? Qualcuno deve aver progettato sto scempio! Devono pagare