VIDEO SEMPRE MOLTO DETTAGLIATI...BRAVI RAGAZZI, COMPLIMENTI, VI SEGUO SEMPRE
@libmananchannel5 жыл бұрын
It's beautiful! It's a great video! The scenery is nice too! Thank you! Nature is very pleasant!
@sergioreclamo36955 жыл бұрын
Bel video ragazzi, come sempre del resto. Ottime gambe per un grosso dislivello in salita e discesa. Inizio giornata ideale e pomeriggio penalizzante per lo scioglimento della neve, comunque meglio di un eventuale temporale. Al di fuori di questo video, condivido pienamente l'idea di lasciare libero il vallone delle Cime Bianche. Tanti auguri ragazzi!!
@AyasTrekking5 жыл бұрын
Alla fine della giornata le gambe (almeno le mie) non erano più tanto ottime! :-D
@Ariete20205 жыл бұрын
Bravissimi come sempre
@cialpinismo4 жыл бұрын
Bella salita!Bravi
@scalalamontagna5 жыл бұрын
Grandi!
@ernestoaloia17855 жыл бұрын
siete bravissimi e fate grandi video che illustrano con grande competenza le caratteristiche dei vari itinerari. potreste per favore indicare la data della salita, in modo che chi li guarda possa ricavare informazioni sull'innevamento?
@AyasTrekking5 жыл бұрын
Prima di tutto grazie! Purtroppo passa spesso parecchio tempo tra il giorno delle riprese e la pubblicazione del video, per cui le condizioni di innevamento nel frattempo cambiano innumerevoli volte. Comunque questo video è stato registrato il 1° luglio 2018.
@centonuovimattini4 жыл бұрын
ma a salire al col collon sono solo nevai? pensavo ci fosse un ghiacciaio. L'avete mai fatto a stagione avanzata, tipo metà agosto? i nevi spariscono? E pure per la cima. Non avete visto crepacci?
@AyasTrekking4 жыл бұрын
Il sentiero per il Col Collon non attraversa ghiacciai, anche se è facile trovare nevai anche in estate (nel nostro caso era inizio stagione). Il ghiacciaio c'è sul lato svizzero e va tenuto in conto nel caso si volesse svalicare. Crepacci per salire alla Kurz non ne abbiamo trovati e credo che non ce ne siano nemmeno in piena estate (da verificare sul posto).
@centonuovimattini4 жыл бұрын
@@AyasTrekking ah ecco, mi ricordavo di un ghiacciaio lungo il tour del Cervino.
@AyasTrekking4 жыл бұрын
Infatti, dall'altro lato c'è l'Haut Glacier d'Arolla. Poi superato il ghiacciaio si trova il Refuge des Bouquetins.