Solo chi ha vissuto ricordi incancellabili e chi nelle zone del TrignoSinello ha vissuto parte della sua infanzia,per aver avuto la fortuna da parte di mamma di avere dei nonni abruzzesi può esaltare a pieno questi splendidi documentari da te messi in rete. Non smetterò mai di dirti grazie e di farti tanti,infiniti complimenti per ricordarmi tanti incancellabili ricordi.....Grazie..grazie..grazie!
@effean12 жыл бұрын
GRAZIE MARCO..PER QUESTO CAPOLAVORO CHE CI HAI OFFERTO!...VORREI CONOSCERE TUTTE LE TUE MERAVIGLIE..
@MyMistakesOfficial10 жыл бұрын
Insomma ci volevano gli occhi di un turista per farmi apprezzare pienamente la mia città... ci abito da sempre, ma alcune cose le ho sempre snobbate, per prima cosa devo visitare i musei di Palazzo d'Avalos adesso. :)
@campanaro6712 жыл бұрын
Grazie a te! Ai miei amici in rete,c'e ne sono molti in Abruzzo,ti stò reclamizzando a tutto spiano.bellissimo usare KZbin per far vedere il meglio della nostra bella nazione. Continua coi tuoi viaggi,se puoi,i brevissimi video sui paesini minori,raccontali un pò,io potrei integrarti circa il suono delle campane delle loro belle chiese...solo che oltre i 230Km circa che mi separano da questa splendida regione,ho tanti impegni e poco tempo,ma pian piano vorrei farlo! Con stima e affetto!ciao!