Рет қаралды 126
La parola "paparazzi" deriva dal cognome "Paparazzo," che è il nome di un fotografo nel film La Dolce Vita di Federico Fellini, uscito nel 1960. Il termine è diventato sinonimo di fotografi che inseguono celebrità per catturare immagini private o imbarazzanti.
L'origine del nome "Paparazzo" è incerta, ma si pensa che possa derivare dalla parola dialettale napoletana "paparazzo," che significa "grillo" o "insetto." Questa connessione suggerirebbe l'idea di qualcuno che è sempre presente e fastidioso, proprio come un insetto che ronza attorno.
Da allora, "paparazzi" è entrato nel linguaggio comune per descrivere i fotografi che seguono le celebrità, attirando sia l'ammirazione che la critica.
Veronica & Paolo | 29 Giugno 2024
➜ ABOUT
Ciao, sono DAVIDE PERRINO. Sono un Videografo di Matrimonio.
Reputo di essere molto fortunato. Mi piace ascoltare le sensazioni, credo che siano sempre vere. Sono un buon osservatore, mi piace il contatto e inseguo continuamente le ispirazioni. Ho base a Torino, ma racconto storie in tutta Italia e spero presto anche nel mondo.
Ciao, sono ENRICO ZANELLO. Sono un Videografo di Matrimonio.
Ho sempre avuto la passione per l'immagine e sono riuscito a farne il mio lavoro. Per me non c'è nulla di più appagante di raccontare la storia di due anime innamorate. Amo le risate, la gioia, il divertimento, amo il bello! Ho base a Torino, ma racconto storie in tutta Italia e spero presto anche nel mondo.
➜ FILOSOFIA
Raccontiamo storie straordinarie! Cogliamo tutti i momenti topici del matrimonio ma anche tutti quegli istanti a cui non dai importanza e che avranno un ruolo chiave per te in futuro: un urlo di gioia, una mano distesa,
uno sguardo profondo o i volti dei tuoi cari mentre ti guardano.
➜ STILE
Il nostro stile è naturale, moderno, dinamico e a forte impatto emotivo. Creiamo un film che rappresenti il vostro carattere personalizzandolo per l'essenza della coppia e il mood dell'evento. Non ci piace stare al centro dell'attenzione! Durante il servizio agiamo con discrezione cercando di essere una presenza invisibile per cogliere immagini autentiche.
“La vera felicità non si descrive, si sente.” JEAN-JACQUES ROUSSEAU
Entriamo in contatto e insieme potremo organizzare al meglio il vostro film! Saremmo felici di accogliervi nel nostro studio a Torino per conoscervi, confrontarci e raccontarvi di noi e del nostro lavoro. Senza impegno! Se ti va, prendiamo un appuntamento al più presto! Contattaci.
➜ SCRIVI A
info@primeventi.com