Рет қаралды 439
Le persone con autismo affrontano quotidianamente grandi sfide.
Una semplice conversazione, un gesto o rumore può rappresentare un ostacolo difficile da gestire, generando stress, ansia e isolamento. Questo isolamento non è solo sociale, ma anche emotivo, limitando così le loro opportunità di crescita personale e professionale.
Il nostro team, il Social Interaction Lab, ha un obiettivo ambizioso: promuovere l’integrazione e il benessere delle persone autistiche attraverso interventi personalizzati e sicuri. Combinando tecnologie all’avanguardia come la Realtà Virtuale, con solide competenze psicologiche e neuroscientifiche, vogliamo offrire uno strumento in cui potersi allenare alle sfide del quotidiano attraverso un mondo digitale e protetto.
Unisciti a noi e sostieni il nostro impegno per un futuro inclusivo e ricco di opportunità per tutti. Grazie al tuo supporto, possiamo fare la differenza!
Se grazie alla tua donazione raggiungeremo il budget richiesto, l’Università di Torino raddoppierà il finanziamento. UniTo lancia la sfida: tu che fai, lasci o raddoppi?
Dona ora: www.ideaginger...