Ciao! Bellissimo questo cammino, mi piacerebbe molto farlo, magari in primavera, prima che faccia troppo caldo. Volevo chiederti una cosa: al bivacco pian della mora è possibile dormire? Avrei smezzato la prima tappa, che sembra un po' lunghina....
@fabjoutdoor Жыл бұрын
Ciao. In realtà le tappe, esclusa l' ultima, sono più o meno uguali come distanza di percorrenza... Volendo si può dormire al bivacco pian della mora dato che è sempre aperto, ma non è attrezzato con letti e non c'è acqua (al momento del nostro passaggio)
@gabrielecutri70144 жыл бұрын
Ciao come ti chiami su istagram che volevo farti delle domande riguardanti la via del sale ?
@fabjoutdoor4 жыл бұрын
Ciao non sono su Instagram... Però se vuoi chiedimi pure qui
@gabrielecutri70144 жыл бұрын
@@fabjoutdoor volevo chiederti come hai sviluppato il percorso tappe fonti d'acqua ed altre cose
@fabjoutdoor4 жыл бұрын
@@gabrielecutri7014 abbiamo diviso la Via in 4 tappe la prima da20km ,la seconda da 25 km ,la terza da 25km e la quarta da 16km. circa... il primo giorno c'è una sola fontana d acqua ma poco dopo la partenza in località Monteforte.Poco dopo un ristorante in località Castellaro. abbiamo terminato la tappa all'albergo Capanne di Cosola , nei dintorni non c'è molto altro.... forse un altro albergo a Capannette di Pey e poco indietro, sul Monte Chiappo un rifugio che però al nostro passaggio(a settembre) era chiuso per cui bisogna organizzarsi per i rifornimenti di acqua e cibo per il giorno seguente. il secondo giorno non abbiamo trovato fonti d'acqua,ma si incontrano una trattoria, il rifugio Antola ,e un centro abitato Donetta alla fine della tappa. A Torriglia ci sono varie possibilità per dormire e rifornirsi per la tappa seguente noi siamo stati al Rifugio e Centro Equestre Mulino del Lupo il terzo giorno si incontra una fontana e si attraversa un paese e almeno un bar/ristorante prima di arrivare ad Uscio dove anche li ci sono varie possibilità di alloggio e rifornimenti... noi abbiamo scelto il B&B Rifugio Uscio l ultimo giorno abbiamo lasciato la via passando dal monte Tuggio per poi ricongiungerci più avanti con la via e non abbiamo trovano fonti d'acqua fino a Ruta di Camogli,da li siamo scesi e abbiamo concluso a Camogli, la via del sale però prosegue fino a Portofino.
@gabrielecutri70144 жыл бұрын
@@fabjoutdoor ok grazie mille per le info se ti vuoi iscrivere al CANALE mi fa piacerissino grazie mille
@susannamolgori41283 жыл бұрын
Quante ore avete impiegato il primo giorno di cammino per raggiungere la.meta?