Auguri di buon onomastico, don Leonardo! Lei non vuole ringraziamenti per queste splendide catechesi, allora io lascio a nostro Signore “rigorosissimo” la gioia di ricompensarla come mèrita. Le dico solo che in me sta avvenendo una vera conversione: dalla paura della morte al desiderio di essa, nonostante il Purgatorio. E l’amore per Gesù diventa ogni giorno più grato, gioioso, profondo. La mia preghiera sta diventando un “ oh, grazie, grazie”, senza altre parole. Dio la benedica!
@Vincenzo.1976 Жыл бұрын
Bellissima catechesi. Poi poter ascoltarla guardando Santa Gemma Galgani sulla parete in fondo è un plus valore per questo programma ❤
@robertolombardi95142 жыл бұрын
Grazie, don Leonardo. Ho ascoltato la catechesi in macchina, mentre guidavo; quando è finita, pensavo ci fosse stato un problema nel mio cellulare, perché sembrava essere passato troppo poco tempo; invece no; il tempo è volato: meravigliose rivelazioni, che fanno desiderare sempre più ardentemente il Cielo.
@federica6364 Жыл бұрын
Grazie mille. Dio la benedica e la rimeriti infinitamente. Fiat!
@Sara-hn4tn2 жыл бұрын
Ringrazio Dio che ci ha donato don Leonardo!
@marabel452 жыл бұрын
Ringraziamo Dio che ci sono ancora Santi sacerdoti, che fanno tanto con tanti sacrifici per condurre le anime a Dio. prego tanto per tutti i sacerdoti affinché il Signore li protegge dal male e gli dia tanta santità. In chiesa davanti al nostro creatore bontà infinita dovremmo stare con tanto amore solo in ginocchio.
@celestinacommisso57252 жыл бұрын
È verissimo dei doni che Dio elargisce,ne ho ricevuti tantissimi piccoli e grandi
@caterinagrassi76862 жыл бұрын
La storia di Teneramata con il commento di don Leonardo è qualcosa di incredibile, starei tutto il giorno ad ascoltare
@melaacerba12 жыл бұрын
Grazie don Leonardo, è per me una grande e sicura guida. Dio la benedica!!!
@mariateresasperduti8725 Жыл бұрын
Grazie So che non vuole ringraziamenti ma mi sento in dovere di dirle che lei è un bellissimo dono di Dio. E il Signore Nostro l’ho già ringraziato per questo (e continuerò a farlo).
@PatriziaLandrini Жыл бұрын
Verissimo, quanti si sono affidati ciecamente alla scienza " disumana " anziché al Buon Dio in questi ultimi 2 anni....
@marialamuro12102 жыл бұрын
Buongiorno Che bello Riscoprirsi incantati nell'ascoltare tutto questo. GRAZIE DON LEONARDO
@mariaspriolo48962 жыл бұрын
È vero Dio ci stupisce con le grazie che ci concede, ci ama così tanto ....che accorre subito e ci stracolma di beni da stupirci....
@annamariazucco42372 жыл бұрын
Grazie ancora e Grazie sempre
@obertiteresa87642 жыл бұрын
Grazie d Leonardo
@stefanias25552 жыл бұрын
Una catechesi.. Innondata di Spirito Santo. Grazie grazie don Leonardo Maria
@mariatomasulo33492 жыл бұрын
Don Leonardo è incredibile cosa ci aspetta in paradiso ,Dio è infinito come la sua bontà , spero di andarci anche nell'ultimo posto un giorno ....cerchiamo di fare tesoro del tempo che Dio ci dona !! Grazie Don Leonardo che Dio ti benedica !!!🙏😇🔥
@annafarci5564 Жыл бұрын
Il Signore mi ha consolata nella disperazione per una grave malattia, mi ha ricolmata del suo amore. Lode Dio.🙏🙏🙏
@caterinagrassi76862 жыл бұрын
Grazie, grazie di cuore don Leonardo Quanto ci ama Dio
@marialaurettamoioli49572 жыл бұрын
Anche questa puntata mantiene le promesse: testo e commento sempre straordinari e acuti. Molta la materia di riflessione. Ancora un pensiero grato per tutto il Suo lavoro, don Leonardo.
@marcellaantolini85372 жыл бұрын
Grazie don Leonardo. Sei simpaticissimo. Spieghi tutto benissimo. Ti seguo da una settimana. Ogni giorno trovo una tua catechesi. Grazieee.
@giulianagiubbolini22142 жыл бұрын
😊GRAZIE!⚘
@emanuelatorquati3251 Жыл бұрын
Stasera sembri proprio un angelo, don Leonardo...
@robertolombardi95142 жыл бұрын
Grazie, don Leonardo. Pensare ad un Universo esteso trilioni di anni luce elevato ad una potenza di trilioni, fa perdere il filo del ragionamento; questa estensione non misurabile mi fa pensare all'Amore di Gesù per ognuno di noi, singolarmente chiamati con il nostro nome, ancora più immenso, perché davvero infinito, alla gioia senza fine, di conseguenza, dei beati ed all'inenarrabile dolore, a seguito della avvenuta tragica consapevolezza, per quel che hanno perduto per sempre, dei dannati.
@letiziamazza22812 жыл бұрын
Sacrosante Verità come sempre 🙏🏻🙏🏻🙏🏻che condivido pienamente 🙏🏻🙏🏻🙏🏻il Signore dona e come se dona Grazie su Grazie a tutti coloro che aprono il loro ♥️🙏🏻🙏🏻🙏🏻 x tutto meglio rifugiarsi nell'Onnipotente che... Confidare negli uomini e nella scienza che prima o poi ci delude 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@vincenzacerullo9229 Жыл бұрын
Grazie Don Leonardo,la seguo con grande interesse 😊
@lauralionetti13802 жыл бұрын
Buonanotte grazie 😇🤳🙏🙏🙏
@corridore622 жыл бұрын
🙏♥️
@marinaintrovigne42102 жыл бұрын
Caro don Leonardo se lei venisse qua. Prenderebbe paura ( dove fu insegnato ,,che non si ginocchia alla Consacrazione )sempre contraria a questo insegnamento
@TheTresss Жыл бұрын
Piccola osservazione per lei Don Leonardo: non dovrebbe dire "non voglio grazie" ma "non voglio ringraziamenti umani"...Se ci riflettiamo la parola GRAZIE è l'augurio più bello che si possa fare e ricevere. Ancor più bello è rispondere PREGO! Prego perché giungano dal Cielo le Grazie!Mi scuso per questo appunto ma ho ritenuto necessario farglielo notare perché lei è una guida preziosa e augurando infinite Grazie a lei, significa maggiore beneficio anche per noi!
@annaesposito4722 жыл бұрын
Mi piace è molto chiarificante. Mi permetta di dirle che sto leggendo il libro di don Guido Bortoluzzi sulla genesi biblica e mi piacerebbe che lei lo trattasse per delle catechesi. Grazie don Leonardo.
@quovadisdomine35262 жыл бұрын
Lo ha già fatto cara sorella
@quovadisdomine35262 жыл бұрын
Vai a, vedere nelle precedenti catechesi : "Bibbia, Valtorta e Bortoluzzi.".Shalom!!!