VIAGGIO NEL MOVENTE - IL CASO DI ALESSIA ROSATI

  Рет қаралды 31,916

Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa

Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa

Жыл бұрын

VIAGGIO NEL MOVENTE - IL CASO DI ALESSIA ROSATI

Пікірлер: 99
@carlaelenamelgrati9400
@carlaelenamelgrati9400 Жыл бұрын
Sempre complimenti alla Dottoressa Bruzzone per come descrive e analizza i casi. 👏👏👏
@al687
@al687 11 ай бұрын
Sono a 13min e mi vien da pensare che qualcuno le abbia imposto di scrivere una lettera di allontanamento volontario e lei volutamente abbia fatto tutti questi errori che la persona non poteva conoscere, ma era un'evidente richiesta di aiuto!
@gloriabarberi1292
@gloriabarberi1292 11 ай бұрын
Anche io ho questa impressione.
@rominacarnevale317
@rominacarnevale317 9 ай бұрын
È strano che non abbiano considerato questa evidenza.
@margheritap.1187
@margheritap.1187 8 ай бұрын
Ma la questione della velocità con cui è arrivata la lettera? Ammesso che l'abbia scritta lei inserendo volutamente degli errori, è inverosimile che l'abbia mandata il giorno stesso della scomparsa
@RenzanoGoleto
@RenzanoGoleto 5 күн бұрын
@@rominacarnevale317 Credo che l'abbiano considerata anzi ne sono sicuro, ma il fatto è che, più o meno tutti i periti grafologi, non hanno rilevato tracce di forte stress nella grafia di Alessia, per cui è verosimile che, tramite quegli errori, lei cercasse di mandare un qualche tipo di messaggio, ma non è detto che fosse un messaggio di aiuto.
@marialuigialamanna1964
@marialuigialamanna1964 11 ай бұрын
chiedo venia se sono fuori tema, ma quel gattino è qualcosa di meraviglioso
@lucy19567.
@lucy19567. 11 ай бұрын
Ma dove è il gatto?
@listo888
@listo888 7 ай бұрын
Manca il senso del ridicolo.
@jennifermassetti4670
@jennifermassetti4670 2 ай бұрын
​@@listo888Qua di ridicolo c'è solo il tuo commento, sicuramente non una scambio affettivo tra una persona il suo animale domestico
@alessandromarucelli
@alessandromarucelli Жыл бұрын
Il caso della Rosati mi sembra avere più affinità con quello della Skerl che con quello della Orlandi. Anche solo per gli ambienti frequentati dalle ragazze
@listo888
@listo888 7 ай бұрын
Molto interessante, grazie.
@francescabirsa3102
@francescabirsa3102 11 ай бұрын
L amica la risentirei. Ma resto basita a sentire che non si sa dei documenti e eventuale passaporto...
@LaFilleCosmique
@LaFilleCosmique Жыл бұрын
Conosco benissimo tutti i luoghi citati, per personale frequentazione. Ma questa storia non la conoscevo.
@daunaltromondo
@daunaltromondo Жыл бұрын
Mi chiedo: siamo proprio sicuri che l'amica abbia detto tutto quello che sapeva, che non sapesse niente del ragazzo che Alessia aveva incontrato?
@enniosquara3168
@enniosquara3168 Жыл бұрын
Sono del tuo parere La amica può avere paura a fare ulteriori commenti
@RenzanoGoleto
@RenzanoGoleto 5 күн бұрын
@@enniosquara3168 Ma quel ragazzo esisteva? Perché non lo sappiamo mica...
@barbarabuttiglieri9858
@barbarabuttiglieri9858 Жыл бұрын
Grazie ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@claudiamonticelli3323
@claudiamonticelli3323 Жыл бұрын
Accetti è come il prezzemolo !
@lilianapalleschi
@lilianapalleschi Жыл бұрын
L'avevo scritto anch'io ma hanno tolto il commento. W la libertà 😅
@ladyg1969
@ladyg1969 Жыл бұрын
Ma secondo me lo sottovalutano
@gloriabarberi1292
@gloriabarberi1292 11 ай бұрын
Direi piuttosto come qualcos'altro
@SalvoPetruzzelli
@SalvoPetruzzelli 3 ай бұрын
Accetti evidentemente o c’entra in tutti quei casi che risolleva puntualmente con le sue dichiarazioni, o è il classico tipo che passa più tempo della sua vita ad informarsi sulle sparizioni delle persone tanto da inventarsi teorie, piuttosto che vivere la sua normale quotidianità. Ma possibile che nessuno lo abbia mai pedinato per capire che cavolo fa tutto il giorno?
@bonfire50
@bonfire50 Ай бұрын
​@@SalvoPetruzzellidiciamo che con Accetti non si può parlare di "normale quotidianità"
@normatosca1
@normatosca1 10 ай бұрын
l amica ha coperto le intenzioni di alessa. la storia dl vaticano e assurda
@SalvoPetruzzelli
@SalvoPetruzzelli 3 ай бұрын
Non aveva il passaporto non lo aveva mai fatto aveva solo una carta di identità valida per l’espatrio. Avete dimenticato il post scritto che ha aggiunto mi sembra nel retro della lettera. Claudia dice che è stata ad ascoltare l’esame … ma non l’ha vista nessuno a scuola ???? Inoltre il papà dice che alle 11 altre tre persone invece, l’hanno vista a via conca d’oro …. Impossibile quindi o una o l’altra cosa per via della distanza tra l’ateneo luogo d’esame dell’amica e la via conca d’oro che era abbastanza lontana .il rapporto coi genitori non era buono ma soprattutto aveva troppa libertà e pochissimo controllo nei movimenti, amicizie e situazioni private.
@RenzanoGoleto
@RenzanoGoleto 5 күн бұрын
Concordo sulla libertà, ma aveva 21 anni e non era un'adolescente ma una giovane donna adulta che viveva assieme ai genitori.
@mariavitale6524
@mariavitale6524 4 ай бұрын
A quei tempi i postini erano fissi anke con il numero civico sbagliato Alessia era sicura che il postino, che ne aveva recapitate tante, avrebbe cmq consegnato la lettera!
@Chamonix2000
@Chamonix2000 3 ай бұрын
L audio della grafologa è veramente disturbante.
@liciacorengia7433
@liciacorengia7433 Ай бұрын
Inascoltabile
@chiarac980
@chiarac980 Жыл бұрын
Io non ne sarei sicura,tra amiche si possono avere segreti...Potrebbe averla scritta anche prima e poi spedita?chi frequentava nel centro sociale? e se il lunedi fosse un messaggio in codice insieme ad 1?
@topiblu
@topiblu 6 ай бұрын
Non si è valutata l'ipotesi della clandestinità? Vista la sua militanza e il carattere aggressivo, e il fatto che negli anni 90 c'erano ancora attivi nuclei delle BR
@manfredimanfredi5764
@manfredimanfredi5764 Ай бұрын
Aveva un carattere aggressivo?
@RenzanoGoleto
@RenzanoGoleto 5 күн бұрын
E' quello che ho pensato anche io, in relazione alla sua lettera e alle modalità della sua scomparsa, perché l'inizio della vicenda può ricordare abbastanza le testimonianze di alcuni militanti dell'estrema sinistra extraparlamentare, entrati in clandestinità negli anni '70 ed '80, inoltre l'area dell'Autonomia operaia è stata sicuramente un bacino di reclutamento per l'eversione di sinistra, fino almeno ad inizio anni '90. Tuttavia la clandestinità non coincideva mai con la scomparsa, se non proprio nei primissimi giorni e, se fosse andata così, ossia se Alessia Rosati avesse inscenato una sorta di depistaggio per entrare in qualche nucleo clandestino, resto convinto che qualcosa di gravissimo sia capitato subito dopo la sua sparizione e che le sia costato la vita, ma temo che non lo sapremo mai. Sull'ipotesi che fosse perseguitata da uno "stalker", che abbia cercato di depistarlo e che poi sia stata da questi uccisa sono invece un po' scettico.
@al687
@al687 11 ай бұрын
Magari la grafia non mostra terrore perchè non era in una situazione di forte stress. Ha detto che aveva un carattere forte...
@orkidea961
@orkidea961 Жыл бұрын
Non si hanno più notizie? Le ossa ritrovate?
@agostinodublino1387
@agostinodublino1387 Жыл бұрын
io che di solito non sono particolarmente propenso a pensare a suicidio, in questo caso non riesco a non farmi venire in mente quel ragazzo che raccontò di aver vinto al casinò, che è andato in Francia e si è lanciato dalla gru... un modo elaborato di uscire di scena, preoccupandosi di lasciare un immagine grandiosa di se stessi. E se vi sembra impossibile che una ragazza giovane e bella scegliesse di fare questo (mi ci metto anche io in parte) pensiamo alla ragazza del traghetto...
@chiarac980
@chiarac980 Жыл бұрын
si ma anche li c'e'qualcosa di strano secondo me...
@41094100
@41094100 Жыл бұрын
Su Alessio Vinci i soldi sono un mistero irrisolto!
@bonfire50
@bonfire50 Ай бұрын
E come avrebbe fatto a far sparire il proprio corpo visto che non era su una nave?
@paolabasile2819
@paolabasile2819 Ай бұрын
Secondo me si è suicida....aveva avuto anche problemi alimentari,che magari in quegli anni non erano molto valutati
@RenzanoGoleto
@RenzanoGoleto 5 күн бұрын
@@bonfire50 A me l'ipotesi del suicidio pare più convincente di quella dello "stalker" che avrebbe ucciso Alessia dopo essere stato rifiutato e dopo di che lei aveva cercato di depistarlo facendo perdere le sue tracce. Non è necessario che un suicida "organizzi" la sparizione del proprio cadavere, a volte ci possono essere circostanze che rendono difficile il ritrovamento di un corpo (ad esempio il luogo esatto della scomparsa, che nel caso di Alessia Rosati non conosciamo). Tra le crica 10.000 persone che, in media, spariscono ogni anno in Italia senza dare più notizia di sé, c'è una quota parte significativa di suicidi, parliamo dunque di diverse centinaia di persone delle quali si conoscono le intenzioni suicidarie ma delle quali non si riesce più a trovare il corpo.
@kathyyjavier
@kathyyjavier Жыл бұрын
Il DNA nel francobollo è stato controllato?
@bonfire50
@bonfire50 Ай бұрын
E magari impronte digitali sulla lettera
@emanuelamariotti9183
@emanuelamariotti9183 11 ай бұрын
Lo so che detto adesso ha poco senso.....ma secondo me si e' fermato tutto al Centro Sociale. Molti, anche modelle famose, ad un certo punto se ne sono andate, diventando squat...e Claudia, come frequentante del Centro, sicuramente sa molto, molto di piu'.
@elisasettimi753
@elisasettimi753 4 ай бұрын
Però molto strano scrivere una lettera a claudia, cioè se non voglio fare sapere che sono a Bazzano perché sto scappando da una persona o una situazione brutta..dico alla mia amica spargi voce che vado in Europa con un vecchio amore o amico ecc..che bisogno c era di scrivere una lettera per una cosa che poteva dire a voce, confidando così anche alla sua amica Claudia il disagio o la paura verso una persona o situazione. Così facendo ha tenuto all oscuro anche la sua amica di cose sue...e poi se non fosse sparita ma sarebbe partita per Bazzano una volta letta la lettera l amica il martedì avrebbe chiamato Alessia e le avrebbe detto perché mi spedisci una lettera senza parlarmi dici di si andare in Europa ma sei a Bazzano cioè non era un depistaggio la lettera, secondo me lei davvero si era organizzata per partire con tale persona senza dir nulla a Claudia e dopo ovvio è successo qualcosa....
@fabiomagistro7617
@fabiomagistro7617 2 ай бұрын
La lettera potrebbe essere stata un consiglio e sotto dettatura di Claudia ?
@tommynevermore
@tommynevermore 8 ай бұрын
Questo è amore!!! ❤ Mi riferisco al gatto di Roberta (min. 38.00), con la stessa... 🥰🥰🥰
@listo888
@listo888 7 ай бұрын
Manca il senso del ridicolo.
@PaoloRobertoPiccinelliPicci
@PaoloRobertoPiccinelliPicci 10 ай бұрын
Claudia parla del sabato come se fosse partita il lunedì, come riporta nella lettera.
@tamago77
@tamago77 Жыл бұрын
beh ma chissà quanti sono partiti per girare l'Europa senza un soldo... autostop, elemosina... senza spendere molto, dormendo dove capita, raccimolando soldi o cibo in cambio di lavoretti. Poi per carità magari questo ragazzo non esiste e non è una fuga volontaria ma il fatto che sia partita senza soldi non la vedo così strana. Oltretutto una ragazza che frequentava i centri sociali, non credo fosse troppo attenta alle comodità della vita... pur di andarsene... penso ai punkabbestia e alla vita che facevano a chiedere soldi e dormire in giro. Non la vedo una cosa così assurda. Poi magari purtroppo le è successo qualcosa all'estero e nessuno l'ha mai identoficata per avvisare la famiglia
@tizianagubbiotti9504
@tizianagubbiotti9504 Жыл бұрын
E senza documenti
@tamago77
@tamago77 Жыл бұрын
cambia poco per me
@SlowBaby-MimmaCat
@SlowBaby-MimmaCat Жыл бұрын
A "Chi l'ha visto?" interessa così tanto che, in chiusura del servizio di 5 minuti e 25 secondi basato solo sulla sensitiva, l'hanno pure chiamata Rosaria. Che tristezza. Pietro Orlandi affronta il caso nella terza stagione di "Scomparsi". Ancora mi stupisco di come le autorità siano silenti in certe occasioni.
@danielabaroffio9263
@danielabaroffio9263 Жыл бұрын
Si
@ladyg1969
@ladyg1969 Жыл бұрын
Chi sapeva che Alessia doveva partire? Ma non lo sapeva di preciso
@ladyg1969
@ladyg1969 Жыл бұрын
1. Non credo avesse la volonta di partire coi genitori . 2. Doveva partire sabato e parla di lunedi nella lettera. Se i genitori volevano partire sabato e a lei hanno detto lunedi. . 3. Perche la lettera va a Claudia e non ai genitori?
@elisasettimi753
@elisasettimi753 4 ай бұрын
No dovevano partire sabato e lei lo sapeva non si capisce perché mente facendo intendere che dovessero partire il lunedì...lo credo anche io che lei non avesse intenzione di partire con i suoi.. secondo me lei si era organizzata per andare chissà dove e chissà con chi realmente ma poi qualcosa è accaduto...e la lettera era un depistaggio chiaro perché forse lei scappava da una situazione o da qualquno..
@ceciliastringano3366
@ceciliastringano3366 10 ай бұрын
Il ragazzo con cui doveva girare l'Europa l'ha sotterrata al parco ! 😢
@mariaevelynmastromonaco7104
@mariaevelynmastromonaco7104 Жыл бұрын
Magari si trovava al 55 della stessa via di Claudia
@al687
@al687 11 ай бұрын
Mah, per me scrivere una lettera all'amica piuttosto che dirlo a voce ha senso. Potrebbe non aver avuto voglia di dover affrontare una discussione, magari con lei che cercava di dissuaderla. Comunque resto dell'idea che non sia stato un'allontanamento volontario
@MandorlaMiele86
@MandorlaMiele86 Ай бұрын
C era l eroina a quei tempi
@antonellabocca7160
@antonellabocca7160 Жыл бұрын
Buongiorno dottoressa iona tatto al civico cento cinquantacinque un punto come se fosse una.i
@manfredimanfredi5764
@manfredimanfredi5764 Жыл бұрын
Basta che dietro non ci sia una storia di droga
@amiami4595
@amiami4595 Жыл бұрын
la lettera sembra uno scherzo per qualcuno
@PaoloRobertoPiccinelliPicci
@PaoloRobertoPiccinelliPicci 10 ай бұрын
Fanno quei lavori per non avere responsabilità, sollecitarli è irritante
@lilafrida6415
@lilafrida6415 11 ай бұрын
Infatti nn la conosco...
@PaoloRobertoPiccinelliPicci
@PaoloRobertoPiccinelliPicci 10 ай бұрын
se si fosse data alla macchia passando alla banda armata e quindi dandosi alla clandestinità?
@lukehack5129
@lukehack5129 9 ай бұрын
i nuovi brigadisti ci sono stati ma la maggior parte sono stati arrestati e la lotta armata, dopo la parentesi di fine anni 90, si è interrotta.. qualche canarino tra i collaboratori ne avrebbe avuto traccia.. la pista è teoricamente possibile ma difficile che sia da 35 anni nell'eversione armata quando questa è terminata 15 anni dopo la sua sparizione..
@RenzanoGoleto
@RenzanoGoleto 5 күн бұрын
@@lukehack5129 Sono abbastanza d'accordo con tutte e due, nel senso che se si è trattato di un depistaggio inscenato da Alessia Rosati stessa, con la complicità di qualcuno del suo ambiente, per entrare in qualche cella eversiva di sinistra, la cosa deve aver preso rapidamente una piega tragica. Mi spiego meglio: molti ex terroristi hanno raccontato di percorsi di clandestinità che, a livello di incipit, potrebbero ricordare la sparizione di Alessia, ma non si trattava mai di scomparse assolute, nel senso che dopo un periodo di durata compresa tra qualche giorno e qualche settimana, qualche loro notizia giungeva agli altri "compagni" e (a volte direttamente, altre volte per via indiretta) solitamente anche ai familiari. Inoltre, una qualche traccia del suo passaggio all'interno di uno di questi nuclei armati di sinistra, Alessia Rosati l'avrebbe sicuramente lasciata, per cui se quella era la sua intenzione (entrare in un'organizzazione eversiva) credo che l'eventuale ingresso in clandestinità si sia interrotto drammaticamente prima del suo compimento. Ad ogni modo trovo più convincenti l'ipotesi di un tentativo (interrotto) di darsi alla clandestinità e quella alternativa di un depistaggio per attuare un suicidio (alcuni aspiranti suicidi lo fanno) di quella dello stalker assassino e del femminicidio.
@annavismara967
@annavismara967 10 ай бұрын
POTREBBE AVER SBAGLIATO APPOSTA …….HA FATTO APPOSTA FAR CAPIRE CHE NON ERA UNA LETTERA SPONTANEA
@RenzanoGoleto
@RenzanoGoleto 5 күн бұрын
Bo', è una situazione strana, la grafologa è una professionista stimata e ha una consolidata esperienza di perizie, credo che se Alessia Rosati avesse scritto la lettera sotto costrizione lo avrebbe subito rilevato e invece è di tutt'altro parere. Quel che posso pensare è che quella lettera fosse un pezzo di una strategia, che potrebbe essere quella sostenuta nel video (depistare uno stalker che la perseguitava) o qualcosa di diverso.
@annavismara967
@annavismara967 5 күн бұрын
@@RenzanoGoleto la grafologia ha tanti limiti
@RenzanoGoleto
@RenzanoGoleto 5 күн бұрын
@@annavismara967 Ma certo che ne ha, però non è la sola ad aver escluso che Alessia Rosati abbia scritto quella lettera sotto minaccia o addirittura sia stata costretta a scriverla sotto dettatura. Le stranezze in questo caso (posto che sia un caso di rilevanza criminale, cosa di cui sono convinto ma non sicuro al 100%) sono tantissime e mi fanno pensare che qualcosa di gravissimo sia successo entro pochi giorni (diciamo entro 4-5 ma forse anche meno) dalla partenza dei familiari per l'Umbria.
@annavismara967
@annavismara967 5 күн бұрын
@@RenzanoGoleto non è sicura al 100% non è una scienza
@giulianomartino62dare8
@giulianomartino62dare8 Жыл бұрын
Una ragazza stupenda.
@PaoloRobertoPiccinelliPicci
@PaoloRobertoPiccinelliPicci 10 ай бұрын
DNA sul francobollo?
@antonellabocca7160
@antonellabocca7160 Жыл бұрын
Anziché cento cinquantacinque secondo me c'è una il piccone ii puntino e poi il cinquantacinque
@CRIMINI-ITALIANI
@CRIMINI-ITALIANI Жыл бұрын
Ciao. In traltà i grafologi che hanno periziato la busta sono stati unanimi nel dire che si tratta della cifra "1" e scritta da una persona diversa di Alessia. Di più, però non ci è dato sapere.
@angelaparadise2214
@angelaparadise2214 Жыл бұрын
Si è poi saputo l'esito della perizia dell'osso ritrovato?
@RenzanoGoleto
@RenzanoGoleto 5 күн бұрын
Da quel che ha riferito il padre della Rosati l'osso è stato periziato e il perito ha informato la famiglia che non è un osso umano.
@simo30869
@simo30869 11 ай бұрын
Il civico sbagliato non potrebbe essere un segnale per far capire che la lettera è stata scritta sotto minaccia? Magari chi la minacciava non conosceva l'indirizzo preciso
@mlb77-yz4op
@mlb77-yz4op Жыл бұрын
Il messaggio in codice potrebbe essere il seguente e non si riferisce ad una richiesta di aiuto ma a Catherine (Katy) Skerl: il 23 luglio, giorno della scomparsa di Alessia, si celebra Santa Brigida di Svezia, patrona dei viaggiatori e compatrona d'Europa ("Andiamo per l'Europa e non so quando tornerò..."). Secondo la tradizione agiografica Santa Brigida trascorse la prima parte della vita come laica sposata, per volere del padre, con un nobiluomo. Con questi fondo' un ospedale e si dedico' ai poveri ed alle ragazze cui dava onesta sistemazione per evitare che cadessero nella prostituzione. I due ebbero otto figli di cui la secondogenita, Santa Caterina di Svezia (= Catherine Skerl) fu canonizzata. Dopo la morte del marito si stabili' a Roma assieme alla figlia Caterina. Anche costei fu data in sposa per volere del padre ad un nobiluomo ma dopo la morte del marito si dedico' totalmente all'attivita' religiosa della madre insieme alla quale intraprese lunghi pellegrinaggi non privi di pericoli da cui le due Sante si salvarono per intervento miracoloso. Per questo Santa Caterina viene spesso rappresentata accanto ad un cervo, simbolo di resurrezione e di rinascita ("Ora mi sento quasi rinata soprattutto perche' avevo voglia di viaggiare..."). Katy Skerl abitava nello stesso quartiere di Alessia, Montesacro; come lei frequentava i centri sociali e come lei era militante di estrema sinistra. Anche la scomparsa di Katy Skerl avvenne di sabato, giorno in cui, dopo aver partecipato ad una festa, si sarebbe dovuta incontrare con un'amica con cui sarebbe dovuta partire il giorno seguente ("Lui stava per partire e se non lo facevo subito non l'avrei piu' fatto"), appuntamento cui non giunse mai. L'aggiunta del numero 1 al civico sulla busta della lettera si riferisce ai 10 anni che intercorrono tra l'anno della scomparsa di Katy (1984) e quello della scomparsa di Alessia (1994) e all'eta' che aveva nel 1984 (11 anni). Infine ho notato molte analogie nelle situazioni e negli avvenimenti nonche' una certa somiglianza con le interpreti del film 'La vita di Adele' del 2013 (l'incontro, la protesta studentesca, la festa, il parco). Per concludere la scomparsa di Alessia Rosati sembra essere legata a quella di Katy Skerl a sua volta collegata a quella di Mirella Gregori e di Emanuela Orlandi per cui e' ragionevole supporre che facessero parte di uno stesso gruppo/organizzazione o ne fossero vittime.
@al687
@al687 11 ай бұрын
Interessante teoria!
@mlb77-yz4op
@mlb77-yz4op 11 ай бұрын
@@al687 Grazie. Aggiungo che Katy Skerl era nata in Svezia.
@RenzanoGoleto
@RenzanoGoleto 5 күн бұрын
La tua ipotesi è molto complessa e credo sia impossibile confermarla nella totalità, soprattutto è molto complesso l'apparato simbolico a cui fai riferimento, tuttavia è affascinante e molti elementi mi fanno pensare che la scomparsa di Alessia Rosati sia collegata alla sua particolare condizione di militante politica. Ho forti dubbi che la scomparsa della Rosati e l'omicidio della Skerll siano collegati con la scomparsa della Orlandi e della Gregori e anche che, la scomparsa della Gregori e quella della Orlandi, siano episodi con un forte legame tra loro, anche se, in astratto, non posso neppure escludere che chi le abbia uccise e fatte scomparire (non credo all'ipotesi del rapimento ma a quella dell'omicidio con occultamento/distruzione del corpo) sia lo stesso "soggetto"...
@teresademaria7434
@teresademaria7434 Жыл бұрын
Ma forse un ' altra anomalia c' e ' , lei dice la via dove ha incontrato questo ragazzo,,, ma chi scrive la via?? Nessuno , ha voluto rimarcare che era vicini casa , perche'? , solo x non far pensare che e' sparita da un altra parte
PROFESSIONE PROFILER - LA MISTERIOSA SCOMPARSA DI GIOIA MARIANO
1:21:05
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 29 М.
CASO SABRINA BECCALLI - ALESSANDRO PASINI CONDANNATO PER OMICIDIO
58:48
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 20 М.
Inside Out 2: Who is the strongest? Joy vs Envy vs Anger #shorts #animation
00:22
Как бесплатно замутить iphone 15 pro max
00:59
ЖЕЛЕЗНЫЙ КОРОЛЬ
Рет қаралды 8 МЛН
Smart Sigma Kid #funny #sigma #comedy
00:40
CRAZY GREAPA
Рет қаралды 31 МЛН
MONICA MARCHIONI: AVVELENATA DAL SUO STESSO FIGLIO (con Monica Marchioni)
1:40:29
Dalla manipolazione affettiva al suicidio: la storia di Arianna Flagiello
1:07:50
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 34 М.
Caso Lucia Raso: cosa non torna nella versione del fidanzato
32:21
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 26 М.
VIAGGIO NEL MOVENTE - L'OMICIDIO DI MARIA AMATUZZO: VERSO IL PROCESSO
33:56
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 11 М.
LA BIZZARRA STORIA DI JOANNE CHAMBERS E LE SUE LETTERE...
27:24
Elisa True Crime
Рет қаралды 570 М.
Simone Ciaruffoli, dalla fame a Burgez - One More Time
1:34:53
PODCAST ONE MORE TIME di Luca Casadei
Рет қаралды 137 М.
I grandi casi del 2023
1:07:00
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 51 М.
IL CASO DI MILENA SUTTER
1:21:49
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 36 М.
Criminologia dei sex offender - il profilo del pedofilo
1:36:05
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 31 М.
QUANDO IL NARCISISTA MALIGNO E' UN GENITORE - SCENARI E SOLUZIONI POSSIBILI
1:14:28
Roberta Bruzzone - Psicologa e Criminologa
Рет қаралды 105 М.
Папа гений
0:23
Вельзевул
Рет қаралды 1,3 МЛН
KARMA AT SCHOOL 🏫 Stop time
0:32
dednahype
Рет қаралды 51 МЛН
头还可以刷卡买东西的吗?#海贼王#路飞
0:26
路飞与唐舞桐
Рет қаралды 14 МЛН