è talmente fuori che è perfino affascinante, sembra un personaggio di stephen king quando scriveva totalmente fatto
@vajolet12 жыл бұрын
Quanto hai ragione
@sofia52752 жыл бұрын
"Secondo gli avvocati di Miller..." diventerà il nuovo modo per iniziare scuse improbabili. La polizia ti ferma per furto ? "Secondo gli avvocati di Miller stavo prendendo in prestito questi oggetti, il negoziante non lo sapeva ma sicuramente sarà d'accordo, e poi sarei tornato a pagare". Non provare per credere .
@valeturo2 жыл бұрын
Ad un certo punto mi sono chiesta "ma che cosa sto ascoltando?!" ... Quando la realtà supera la fantasia 😅 Bisogna veramente darti atto e merito per la delicatezza che hai (sempre, a onor del vero) nel trattare certi argomenti. Grazie Mattia!
@IreneBerzi2 жыл бұрын
Vic faccio un leggero off topic semplicemente per dire quando apprezzi questo tipo di video in cui analizzi questioni sociali/psicologiche in qualche modo legate al mondo del cinema, mi piace molto il tuo modo di trattare l'argomento, si vede che è una divulgazione ben curata nei dettagli e descritta in modo sensibile e accurato. Grazie!
@nkemnoraulmanfredini72862 жыл бұрын
vero
@garcychannel89472 жыл бұрын
Verissimo
@valeturo2 жыл бұрын
Sono felice che l'abbiamo notato in parecchi!
@piccolosoletriste2 жыл бұрын
vero
@adamworlock75822 жыл бұрын
Penso che Ezra Miller sia quel tipo di attore che non riesce a separare la finzione dalla realtà e permette a i suoi personaggi e storie di influenzare e marchiare la sua vita.
@leodileodileo2 жыл бұрын
Ha una patologia . Il suo lavoro potrebbe avere un ruolo nella comparsa di sintomi così severi , ma credimi , fare l attore non ti rende così , nemmeno se usi metodi di immedesimazione forzata.😊
@QuinlanVos022 жыл бұрын
@@leodileodileo Jim Carrey si è perso nel suo ruolo, non è la prima volta che l attore e il personaggio si combinano e l attore viene influenzato negativamente dal personaggio
@adamworlock75822 жыл бұрын
@@leodileodileo Non ho detto che fare l'attore ti rende come lui, è ezra che è psicologicamente influenzabile da eventi esterni non riuscendo a separare il reale dalla finzione e fare l'attore non gli fa certo bene, visto che gli permette di vivere centinaia di personaggi e storie.
@melamarcia99222 жыл бұрын
Secondo me è più laddroga ......piuttosto ke la recitazione...
@Unni9512 жыл бұрын
Infatti la combinazione Abilità attoriali e certe affermazioni è pericolosa. E credo che l'appoggio al cinema e finzione non sia casuale.
@gianlucafronzaroli65782 жыл бұрын
A questo punto spero per la Warner Bros / DC che The Flash con protagonista Ezra Miller sia un capolavoro, altrimenti non si spiega che stiano spingendo così tanto su questo "esperimento di salvataggio" che stanno tentando di portare a termine nei confronti di Ezra Miller...
@mirkodallamura42512 жыл бұрын
perché ci hanno speso na freccata di soldi
@Luca_L_M_2 жыл бұрын
The Flash non è un cinecomic qualsiasi, la Warner ci sta puntando molto perché è il film che potrebbe cambiare l'universo della DC
@SuperJuvent2 жыл бұрын
@@Luca_L_M_ in base a cosa ?
@Luca_L_M_2 жыл бұрын
@@SuperJuvent in base al fatto che ci sarà il multiverso
@nabboleonebonaparte3692 жыл бұрын
@@Luca_L_M_ e allora anche dottor Strange 2 doveva cambiare le sorti del MCU, e invece…
@giopec732 жыл бұрын
Sempre sul pezzo. Una cosa, o meglio, La cosa che mi colpisce di più, e mi pare anche tanti altri, è quella che ripeti anche tu spesso : “perché nessuno lo ferma”. Con tutte le denunce e quello che ha fatto ha girato mezzo mondo in aereo? Addirittura è andato in Giappone dove ci sono pesanti limitazioni sui visti? Ma chi lo difende? Perché è incredibile l’estrema libertà di nuocere di cui gode Miller.
@fabroxmarianix67452 жыл бұрын
va curato pesantemente, ezra miller va tenuto in rehab per 5-6 anni. da ciò che è trapelato la situazione è drammatica. seriamente ci si potrebbe fare un film/serie tv, mamma mia…
@MrExuvia2 жыл бұрын
No, va arrestato e sbattuto dentro, e basta
@fabroxmarianix67452 жыл бұрын
@@MrExuvia va aiutato perché è in difficoltà, sicuramente non va lasciato a piede libero però va curato.
@Daniele_S992 жыл бұрын
@@fabroxmarianix6745 secondo me più che lui vanno curati quelli di warner. Mai sentito di un attore che contunua a recitare da latitante.
@theartofhands74792 жыл бұрын
Un film su di lui, prodotto dalla Warner e con attore… lui! 😨
@marcobentivegna10702 жыл бұрын
"non è mai voluto andare a processo". Ezra Berlusconi
@GiuliaCarafa2 жыл бұрын
Davvero bel video Vic, chiaro e lineare. Non sono solita interessarmi alla vita privata degli attori, non mi interessa fare gossip, ma questo appunto non è il caso perché le azioni di Ezra vanno comunque ad intaccare terze parti e la situazione sembra sempre più assurda. Non volevo esprimere alcun parere ma solo ringraziarti per questo video perché finalmente ho più chiaro il quadro della situazione e francamente mi viene la pelle d'oca. P.S.: Adoro come hai fatto le unghie, colore meraviglioso!
@mafproductions50052 жыл бұрын
Praticamente Ezra Miller è l'incarnazione vivente di tutto ciò che è parodiato in The Boys: Attore che fa il supereroe buono amato da tutti nella finzione ed un bastardo sociopatico nella realtà 🤣
@85Linko2 жыл бұрын
ciao Vic. mamma mia che situazione... grazie ancora per l'autografo di sabato alla fiera:) da insegnante di religione confermo ch Gesù non parla mai di multiverso.
@govinda290719832 жыл бұрын
Speriamo che Grant Gustin lo sostituisca presto nel ruolo di Flash (usando l’escamotage del multi verso) E che Ezra vada a farsi vedere da uno bravo…
@gabrielerusso3262 жыл бұрын
Firmo e sottoscrivo questo commento
@barbaciante2 жыл бұрын
C'è la possibilità che Gustin si sia stufato del personaggio, sono 9 anni che lo interpreta. Sicuro è che Miller ha finito.
@angelo98502 жыл бұрын
Mi sembra di sentirlo il respiro affannoso della Disney che sbava per prendersi il DCEU
@jelsicafletcher2 жыл бұрын
Vic, voglio porti un quesito che mi è sovvenuto ultimamente: le pochissime scene di Miller ne "I Segreti di Silente" potrebbero essere attribuibili proprio al fatto che avesse già sbroccato e quindi fosse addirittura inabile a girare? Ne sai qualcosa di più? Cosa ne pensi?
@paulbond962 жыл бұрын
la dichiarazione di miller sul fatto che cerca aiuto è una paraculata probabilmente voluta da WB per salvare quella barca che sta affondando di the flash? ooooh noooo, sono sconvolto, stupitissimo
@thunderarch59512 жыл бұрын
Non è che abbiano molta scelta, sono costretti a farlo uscire Se cancellano Flash vanno in bancarotta Già non hanno soldi per far uscire film ed hanno dovuto rimandare tutto tranne black adam
@melamarcia99222 жыл бұрын
non ne azzeccano una qelli della wb ... E continuano di qesto passo difendendo l indifendibile secondo me....🤦♀️
@mistermistero70802 жыл бұрын
Ovvio che Warner stia cercando di edulcorare la cosa per permettere a The Flash di uscire in sala. Ad oggi non si possono permettere di cancellare il film dopo aver speso 200 milioni che altrimenti andrebbero persi in blocco (a differenza di Batgirl, su cui hanno buttato "solo" 90 milioni). Per quanto mi riguarda, a questo punto gli scenari possibili sono due: 1) il film esce in sala, e Warner ci perde comunque ma in misura minore rispetto alla cancellazione; 2) tra adesso e l'uscita del film succede uno scandalo talmente grande, una cosa talmente grave su cui Warner non potrà più fare orecchie da mercante.
@Eirene_222 жыл бұрын
Mai dubitato di ciò, però se lui è tipo Gesù ed è amico di una divinità con sembianze di ragno, con il quale potrà pocreare, la situazione cambia.
@sem_sg39342 жыл бұрын
Menomale non è stato chiamato per fare Joker. Non immagino cosa ne sarebbe uscito sennò
@tonyc.20742 жыл бұрын
Uno dei pochi che porta questi contenuti in Italia, per chi, come me è amante del cinema e di ciò che ne circonda, speriamo che esca presto l'altro video dedicato alla Warner, anche perché ho letto che non trovano nessuno che voglia fare il loro Kevin Fiege se si scrive cosi, per i film Dc.
@barbaciante2 жыл бұрын
La gestione DC è una patata bollente. Soprattutto perché , nonostante ci sia una nuova gestione, devono uscire film prodotti dai predecessori che necessariamente vanno tenuti in cosiderazione in fase di programmazione. Ma se non aspetti il box office su quale base programmi?
@danieleantonioni99162 жыл бұрын
Aspettavo novità sull’argomento grazieeee❤
@TonyBreezy932 жыл бұрын
Complimenti per il video Vic !
@lorenzoazzimiei98142 жыл бұрын
Mi piace ezra perché mi fa sembrare una persona normale😅
@SuperJuvent2 жыл бұрын
Lol
@setsunameiou2572 жыл бұрын
Fantastico! 😂😂😂😂
@yellogre2 жыл бұрын
In tutto questo tra me e me penso "cazzo, ma tutto questo è materiale perfetto per un futuro episodio di South Park!"
@pagusterk63582 жыл бұрын
Direi per un a serie intera😅
@francesco19992 жыл бұрын
Grande Victor,ancora ricordo le storyline di prepuzio
@salvcarb48462 жыл бұрын
Ciao Vic, ti si vuole bene 💙
@davide92702 жыл бұрын
Dopo il documentario su Armie Hammer,uno su Ezra ci sta tantissimo....scherzi a parte,qua la cosa è grave,più grave che gli abbiano permesso di fare tutte ste cose e non sia intervenuto prima qualcuno.Cioè a questo qua praticamente gli manca solo l'omicidio...
@natosbagliato222 жыл бұрын
Se miller nn va alla montagna la montagna va da miller. Scusate ma ce l’avevo in mente durante tutto il video ahaha Comunque davvero un ottimo video, hai fatto un gran lavoro complimenti Vic!
@donnarumma172 жыл бұрын
Miller sta entrando ancora di più nel suo personaggio in animali fantastici e dove trovarli
@gabrielerusso3262 жыл бұрын
Si è fumato l'obscuriale
@masterFreekes2 жыл бұрын
Insomma, Victor mi stai dicendo che in definitiva è stata una Tokata e fuga
@Erwyn_2 жыл бұрын
Adesso può fare reverse flash
@fabiorossi43632 жыл бұрын
Be se Erza si ritira come attore, io lo voglio come sceneggiatore!
@kwakuanansi91312 жыл бұрын
Da oggi ricordiamoci di chiamare Tokata con il titolo di Nonna Ragno della Terra. Così siamo tutti felici.
@Eirene_222 жыл бұрын
Avere una divinità dalle sembianze e il Guardiano del Multiverso che desiderano concepire degli anticristo resta in linea con il 2022.
@simonenicolai34732 жыл бұрын
Ho letto la notizia, non ricordo dove, e ho pensato: _scommetto arriverà un altro video di Victor_ Et voilà! 😆 E niente! Sono sempre più sconcertato da tutto ciò!
@greatsim952 жыл бұрын
Ohhh i suoi genitori hanno divorziato picci picci, se reagissimo tutti come lui sarebbe un bel disastro
@matteotesta2822 жыл бұрын
Pensate che sbrocco che farà Gesù Flash quando gli tolgono la parte di Gesù Flash.
@TheMontefato2 жыл бұрын
Pratico ormai la magia del caos da molti anni, se volete ve la spiego in 2 secondi: con una foto di camera mia 😂
@pietrobigini74982 жыл бұрын
poi si scopre che è tutta una campagna marketing per annunciare Ezra Miller come villain del nuovo film Justice League: The Flash Dynasty, dove lui insieme a tutte le varianti di Flash viaggiano nel multiverso annunciandosi come Gesù Cristo per sconfiggere la justice league
@rticante2 жыл бұрын
Non c'entra col video ma adoro quel colore di smalto, e tra l'altro ti sta benissimo
@Machinegunman832 жыл бұрын
La chaos Magick è una specie di movimento new age basato su un sacco di suggestioni di varie scuole di magia. Mi sembra che anche Alan Moore disse di praticarla o di averla praticata
@Unni9512 жыл бұрын
Da credente cattolico posso simpaticamente definire la frase "Gesù controlla il multiverso" un modo altamente strano di descrivere un controllo degli eventi che per noi credenti c'è. Cioè si gli eventi succedono apparentemente per caso, ma andando avanti il senso si trova e nel mio caso anche con molti riscontri. Per esempio il fatto che io sia stato abbandonato e poi adottato,per me negli anni ha trovato un significato. Partiamo da una situazione di disagio, povertà e situazione medica critica, ma troviamo una famiglia in Italia (vengo dall'india) e diamogli una vita adeguata. Cosa mi ha portato a riconoscere che Dio ci fosse e che ci sia? Sono nato nell'unica parte dell'india cattolica 😂, ho vissuto cose abbastanza inspiegabili per dinamiche e i miei hanno messo un secondo nome per me "Emanuele" letteralmente "Dio con noi". Una volta saputo di essere nato lo stesso giorno di mio nonno adottivo, che è morto quando mia mamma era piccola, ho capito che non era affatto casuale. Scusate la divagazione sulla mia vita, ma ho sentito più volte come Victor considera la fede per chi la ha. Mi ha dato lo spunto e ne ho parlato. Torniamo a Miller: La cosa del multiverso però credo la abbia messa lì per una sua visione distorta sia di Flash che del Dio Cristiano. Ha sempre avuto dei collegamenti distorti su alcuni aspetti, non so ovviamente la base, ma mi sembra un tirare fuori dei casi limite per giustificare le proprie azioni. È preoccupante se ha questa visione perché c'è differenza tra un credente "serio" ed estremisti. Ad esempio io non mi permetto di imporre nulla perché c'è il libero arbitrio. Io ti posso dire perché credo, ma non ho il diritto di importi la fede. Passerei da ragione a torto totale in mezzo secondo. Mi sembra appunto un estremismo più fantasioso. Tanto da paragonare flash a Gesù perché lo interpreta lui immagino. Sempre più inquietante sta situazione mi stupisce che Warner lo abbia fatto lavorare in stato di ricercato. Non avrebbero ripercussioni scusate?
@Fenix-1899-nb2 жыл бұрын
Miller ha tutte le carte in regola per essere il nuovo Charles Manson. Spero per tutti che non arrivi a questo punto
@majoryoutubr2 жыл бұрын
I Gesú dal multiverso come gli spiderman hanno un risvolto piuttosto blasfemo.
@thefchronicles28862 жыл бұрын
Nrl prossimo film di spidrrman alcuni portali dei multiuniversi sono ancora aperti a causa dell' incantesimo di strange e strange apre un portale esce stavolta invece dei tte spiderman Gesù e Gesù e arrivano gli apostoli e insieme a spiderman e strange affrontano i sinistri 6 o.morbius o venom
@sidecodm61762 жыл бұрын
ciao Victor, secondo me finalmente è uscito un titolo validissimo marchiato Netflix, si chiama cyberpunk edgerunners 2077 e vale assolutamente la pena vederlo, te lo consiglio
@giovannisollazzo23772 жыл бұрын
Vic è il CR7 degli KZbinr. Sempre sul pezzo. Number One
@gabrielerusso3262 жыл бұрын
Sium è la sua intro
@johnermenegildo44052 жыл бұрын
Dopo la Heard e Miller, alla Warner manca solo che Jason Momoa commetta un omicidio
@barbaciante2 жыл бұрын
C'è pure Will Smith che sarebbe dovuto tornare a interpretare Deadshot.
@theomniaplayer31672 жыл бұрын
5:40 - No Vic, la questione NFT non è così! Ezra Miller gestisce un sito in cui carica alcuni video distorti a scopo artistico, ma il problema è che per realizzarli sembra che abbia filmato delle persone non consenzienti, spesso in momenti poco consoni come un pompiere intento a salvare una persona.
@victorlaszlo882 жыл бұрын
Sto citando quello che c'è scritto nell'articolo e dice espressamente che lui filma le aggressioni ai suoi danni per l'arte crittografica degli NFT, leggi pure ^^
@BalanceRight8712 жыл бұрын
Insomma, per lui quello non è vandalismo, è Peffommanz
@pietrociompi58832 жыл бұрын
Questo è il multiverso della follia, altro che Dr. Strange
@isaacxcii42892 жыл бұрын
Infatti quello non era un multiverso, ma la dimensione specchio di Star Trek, il vero multiverso della follia è la realtà stessa.
@antonio.paternostro_012 жыл бұрын
Quell'uomo è fuori come un balcone.
@giuseppepiuma19652 жыл бұрын
Tohkata nello Spider-Verse!
@gaiaadami62182 жыл бұрын
Dunque se ho capito, Ezra si svela come malvagio della storia Vera proprio mentre la Warner ha una crisi di debiti e non può permettersi di confinarlo nella prigione di cristallo mannaggia a lui e i suoi poteri giusto? e Dwayne, che normalmente salva il mondo, fa un film e incarna finalmente la figura più massiccia a livello di eroi e antieroi proprio quando la casa di produzione ha problemi di soldi quindi ci cascherà male?? il buono e titanico Dwayne vincerà contro il diabolico e veloce Ezra? o il colosso diventerà membro della setta iniziando insieme una nuova Scientology?
@salvatoreromano23872 жыл бұрын
Ezra miller nuova wanda maximoff
@micheleaddis28452 жыл бұрын
Con tutta sta roba si potrebbe fare un film, tipo midsommar
@gabrielerusso3262 жыл бұрын
Ma la parte di Gesù che impara a controllare il multiverso è prima o dopo l'arco in cui giuda diventa buono?* * a tutti gli amici religiosi sto scherzando, ovviamente, non offendetevi, vi voglio bene
@gabrielerusso3262 жыл бұрын
@@Dogberry86
@TonyBreezy932 жыл бұрын
Io mi chiedo come mai sempre più spesso in America accadono questi casi di persone che danno di matto in questo modo. Forse la vita di Hollywood è così intonza di denaro,droghe e rock&roll che la gente non riesce a reggere. Ezra Miller va osservato ed aiutato e mai come in questo caso il film non deve uscire.
@barbaciante2 жыл бұрын
E perché non deve uscire?
@veronicasantangelo28042 жыл бұрын
Non ho ancora visto il video, ma ho letto l'articolo di Vanity Fair. Io sono sinceramente sconcertata con Warner Bros che anche in questo caso sta chiaramente usando due pesi e due misure a seconda della convenienza economica che potrebbero avere i film. Johnny Depp è stato allontanato e bandito solo per aver perso una causa per diffamazione contro il Sun, Ezra Miller è (o è stato) un criminale a piede libero con reati confermati, tra cui coercizione e abusi su minore, ma la Warner si guarda bene dall'esprimersi? Non solo non lo licenzia, ma nemmeno emette una nota di condanna? E stanno tutti qui a sperare che questo soggetto psicotico, con chiari disturbi mentali, si curi? Forse sono i dirigenti Warner che dovrebbero curarsi se permettono a questo individui di rappresentare uno dei loro prodotti di punta.
@barbaciante2 жыл бұрын
Purtroppo la maggior parte delle cose sono uscite fuori a film completato. Johnny Depp aveva fatto poche scene, non ogni singola scena di un film costato 200 milioni. Non solo, lo scandalo con la Heard era già scoppiato quando è stato assunto dalla Warner. Senza contare che la dirigenza Warner è nuova e si è trovata sta situazione già esplosa. Ma del resto, cosa fare? È giusto mandare a monte il lavoro di migliaia di persone per colpa di uno solo? Miller va curato perché sta male. Sicuramente ci saranno anche dei processi. E, sicuramente, ha finito i suoi giorni da Flash.
@veronicasantangelo28042 жыл бұрын
@@barbaciante con la minuscola differenza che Depp pare essere innocente, mentre Miller è chiaramente colpevole. Inoltre mi permetto di dissentire sul punto che Warner ha saputo dei problemi di Miller dopo la produzione del film, non è così e Victor l'ha confermato. Warner non solo sapeva già di alcuni episodi francamente preoccupanti, ma per non fermare riprese e produzione ha coperto gli scandali e si è ben guardata dal commentare. Questo ti sembra accettabile? È accettabile che una persona con nel migliore dei casi gravi problemi psichiatrici rappresenti un simbolo per milioni di ragazzini e fan? Che Depp sia stato licenziato mentre lui si sia fatto anche il terzo Animali Fantastici? L'unica cosa che interessa alla Warner non è certo la coerenza, ma solo il profitto economico.
@barbaciante2 жыл бұрын
@@veronicasantangelo2804 Quella Warner licenziava solo se perdevi un processo ed è ciò che successe a Depp quando perse il ruolo di Greenderwald. Fu definito ufficialmente "Wife beater" da un giudice inglese. A dimostrazione di questo approccio, la Warner lo assunse nonostante lo scandalo. Non so se sia giusto o sbagliato. All'epoca, pensavo che potesse essere un approccio che tutelava sia gli attori che, soprattutto, i progetti. Ma, ovviamente, non immaginavo che potesse succedere una cosa assurda come il caso di Ezra Miller. E in questo caso specifico, che tutto emergesse a film completato. Prima delle riprese di The Flash era uscita "solo" l'aggressione a quella fan. Allora, si pensò a un incidente isolato, nessuno sospettava che si trattasse solo della punta di un iceberg mastodontico. Questo, almeno, a livello mediatico. E, se non sbaglio, gli eventi più clamorosi (la casa "Montagna", il furto degli alcolici, la fuga con Tokata, le Hawaii) sono tutte cose accadute dopo la fine delle riprese. Non ricordo se Victor ne abbia parlato, ma la questione delle riprese aggiuntive, invece, quelle secondo cui la Warner le abbia organizzate con Miller fuggitivo, secondo me è impossibile. Una major non rischierebbe mai violando la legge. Molto più probabile che le famose notifiche giudiziarie siano arrivate a Miller, senza creare scalpore (perché fa meno notizia di un pazzo a piede libero) e, quindi, l'attore non era affatto un fuggitivo. Comunque sia, 1) la dirigenza di oggi è nuova e ha ereditato il film, quindi che colpa ne hanno? 2) Miller ha comunque finito i suoi giorni da Flash. 3) Il film deve uscire per i soldi spesi e, alla fine, a me non dispiace anche per permettere a tutta una sequela di persone di veder realizzato il loro sforzo professionale di un film che sembrerebbe anche buono. C'è tanta gente che conta su quei soldi o sull'opportunità professionale che offre un film del genere.
@isaacxcii42892 жыл бұрын
Ho notato solo ora che il titolo del video sarebbe adatto ad uno spinoff di Animali Fantastici su Credence Barebone.
@Andreazappala2 жыл бұрын
Vic ,farai la recensione di Dahmer ? La nuova serie TV Netflix con Evan Peters, te la consiglio tantissimo
@puppet-zilla2 жыл бұрын
Mi sa che qualcuno ha guardato un po'troppo Wandavision 😂
@jelsicafletcher2 жыл бұрын
"It's been Ezra all along" 🤣🤣🤣🤣
@yancomanno50292 жыл бұрын
Gia solo dicendo che controlla La Magia del Caos ti fa capire che é un fan sfegatato di WandaVision e Doctor Strange Nel Multiverso della Follia poi anche questa cosa che dice che lui controlla Il Multiverso proprio come gesu bho non mi resulta ce nella bibbia gesu controlli Il Multiverso ma puo darsi che nella versione della bibbia che á letto Ezra Miller gesu effettivamente abbia aperto i portali del Multiverso ma scherzi apparte Miller sta fuori come un balcone é deve essere assolutamente aiutato
@gabgab18812 жыл бұрын
Ecco, non bastava la chiesa di Fonzie ne I Griffin, ora abbiamo anche "la confessione di Flash"😂
@danielemazzamurro86302 жыл бұрын
Victor c'è lockdown all italiana su canale 5
@danielemazzamurro86302 жыл бұрын
Prima visione
@danielemazzamurro86302 жыл бұрын
Dargliela una seconda chance
@victorlaszlo882 жыл бұрын
Ma per carità di dio
@giovannapennisi79082 жыл бұрын
prossimo film marvel: Gesù e il multiverso di Ezra Miller
@Brubri12342 жыл бұрын
Momento del decesso: 6:22; Diagnosi: eccesso di risate.
@franktrip522 жыл бұрын
Che situazione assurda
@domenicodifiore45932 жыл бұрын
Ma come Vic, non sei andato a catechismo? D: Li spiegano bene che Gesù domina il multiverso con le Gemme dell'infinito!
@giandomenicodamoja50322 жыл бұрын
Gesu' era Flash, la riprova sta nel fatto che non camminava sulle acque bensi vibrava le gambe a iper velocita' !!!🤣😪
@Ergi.932 жыл бұрын
Il ragazzo è palesemente FLESHATTO cit.😂
@nkemnoraulmanfredini72862 жыл бұрын
😹😹😹
@salvatoreliotta60952 жыл бұрын
ogni volta che dicevi la montagna mi veniva il mente il personaggio di gams of thrones :S
@DrGregoryHouseIT2 жыл бұрын
Di tutte le persone da imitare Ezra Miller doveva proprio scegliere Charles Manson? La setta di Miller è palesemente ispirata a quella di Manos Hands Of Fate. Un WTF continuo.
@giorgiomezzanzanica36932 жыл бұрын
Sapevo di non poter essere l'unico ad averci pensato!
@lcprod2 жыл бұрын
È un mix tra Charles Manson e Michael Jackson con un pizzico di Kurt cobain . Le strade sono 3….
@marionchipupo2 жыл бұрын
Azzo seria sta warner, lo staff di occhi del cuore glie fa na pippa
@francescogalletta76052 жыл бұрын
Victor non mi cadere così in basso, vatti a rileggere la Bibbia va... Almeno il Vangelo di Bruce Wayne dovresti saperlo...
@emaINSIDE2 жыл бұрын
Perché non è quello che facciamo tutti ❓ Recitare per dire alle persone quello che si aspettano...
@kelevrasven522 жыл бұрын
Se fosse vero che Miller praticava (pratica) la magia del caos allora la cosa è veramente un po’ più complessa di ciò che appare.
@theartofhands74792 жыл бұрын
Ovvero?
@bobssunutri76282 жыл бұрын
Gesù che apre il multiverso contro Barabba
@maurop79912 жыл бұрын
Purtroppo questa storia mi ricorda sempre più quella di un altro giovane attore che recentemente è andato fuori di testa: Ryan Grantham. Speriamo almeno che qui non si vada incontro allo stesso, tragico epilogo (o ad uno simile e altrettanto grave).
@everdriver78982 жыл бұрын
Tokata da un angelo del multiverso
@matteomorganti32522 жыл бұрын
Gesù nel multiverso della follia 😵💫
@marilenapiccini15142 жыл бұрын
No ha bisogno urgente di ricovero. E fuori controllo 😰😰
@MariaGianna2 жыл бұрын
Io non capisco questa cosa che Miller debba essere “inseguito” per la “consegna” dei documenti del processo… Funzionerà come in Italia che se non ritiri i documenti a te destinati e portati / spediti alla tua residenza nota, si intendono conosciuti/conoscibili, senza necessità di “rincorrere” il destinatario
@barbaciante2 жыл бұрын
Bella domanda. Però, nei film si vedono sempre quelle figure che si inventano di tutto per consegnare le citazioni legali. Gli USA sono strani ...
@majoryoutubr2 жыл бұрын
Vic 2x è un trip
@marilenapiccini15142 жыл бұрын
Temo che la warner non veda il problema di Miller
@davidecortopassi7922 жыл бұрын
lo dico , da Ezra Miller a Ezra Killer è un attimo , comunque mi è un pò passata la voglia di vedere The Flash , la vita di miller è più interessante
@serminabdul31482 жыл бұрын
Scusate ma io questo film lo voglio vedere, se lo cancellano sclero. So che è moralmente discutibile tutto ciò, ma io questo film lo aspetto dal primo rumor e LO VOGLIO VEDERE. Ciò che ha fatto Miller è ovviamente sbagliato e criminale, ma io voglio vedere questo film
@alessandroserra82812 жыл бұрын
Visto la situazione in cui riversa la Warner questo film su flash a mio parere lo faranno uscire ugualmente fregandosene di tutto quello accaduto con Miller, pur essendo dei fatti alquanto gravi e surreali. Sarà magari l'ultima volta che lo vedremo in qualsivoglia film Warner ma uscirà lo stesso. Perdere 200/300 mln col buco che si ritrovano è una follia!!! Il film verrà cmq visto da tutti io per primo.
@barbaciante2 жыл бұрын
Mi permetto di modificare una tua frase: "Sarà magari l'ultima volta che lo vedremo in qualsivoglia film. Punto."
@LukeTinto2 жыл бұрын
Sembra tanto il reato di plagio degli anni 60 che ha fatto scalpore in Italia (il signore delle formiche)
@Molokosynthemesc-D2 жыл бұрын
È tempo di rossetto e fondotinta.
@emax27862 жыл бұрын
Questa storia fa parlare troppo di sto film.. se uscirà secondo me farà il botto
@francimellons2 жыл бұрын
Dì la verità, stai spoilerando la prossima stagione di Stanger Things 😅
@teradb48812 жыл бұрын
Anche il primo Fast&Furious venne tratto da un articolo
@lorebura29492 жыл бұрын
Tokata e fuga...
@nkemnoraulmanfredini72862 жыл бұрын
no😹😹😹...
@SuperJuvent2 жыл бұрын
Tokata da Ezra Miller ...
@lorebura29492 жыл бұрын
@@SuperJuvent Stokata per Miller
@stefanoferraro59102 жыл бұрын
Se è stato manipolato, è successo come in animali fantastici…
@danieleroversi67792 жыл бұрын
Gesù: nuovo deus ex machina, utile ad una futura collaborazione tra DCEU e MCU confirmed
@micheleaddis28452 жыл бұрын
Ma Tokata è veramente non binario o è stato Ezra a fateglielo dire ? Forse anche manipolandola un po
@victorlaszlo882 жыл бұрын
Ah questo non si sa, ma suppongo lo sia davvero
@federicomercurio91442 жыл бұрын
Il fatto assurdo è su come fai a parlare di ste cose senza ridere in loop
@Machiannelli2 жыл бұрын
A Gesù che controlla il multiverso sono morto dalle risate, ma proprio per come la cosa sia stata detta. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@simobarsali3582 жыл бұрын
La vicenda Ezra Miller deve ispirare se non un film almeno una serie tv. Magari una eventuale nuova stagione di American Crime Story potrebbe essere basata sulle sue malefatte.
@francescozenocchini44282 жыл бұрын
People V. Ezra
@fazza92u342 жыл бұрын
Quindi tutti i bei film tratti dalla bibbia erano non-canonici visto che non vi era il multiverso?
@riccardobellelli40152 жыл бұрын
capisco i tuoi dubbi sul film Flash, pensiero rispettabile. però io lo farei uscire per queste ragioni: se warner gira un film poi il suo attore dà di matto, non mi sembra corretto che chi ci ha lavorato e produttore ci rimettano. chi lo vede non può identificare flash come personaggio negativo per colpa di miller. distingue attore e personaggio. perché allora anche la serie tv dovrebbe subire i danni. nel film non credo flash mandi messaggi satanici. ovviamente la warner non dovrà più lavorare con lui, lo dovrà togliere da tutti i futuri programmi.
@dianadunord44942 жыл бұрын
ripeto, aspetto la shitstorm nei confronti delle persone Transgender e affini in merito a questa storia dai vari media esperti italiani sempre delicati e aperti sul tema, ancor più dopo questo weekend. Poi ci si lamenta della Peppa.... Evviva... Io scappo in Germania...
@mauraserena45212 жыл бұрын
I media in genere fanno schifo, magari però se la comunità Transgender si dissociasse da questi pazzi pericolosi che li sfruttano per avere le circostanze attenuanti sarebbe il minimo. Purtroppo certi attivisti o simpatizzanti lo difendono pure.
@ddangelo652 жыл бұрын
Cavolo questa storia di ezra della setta ecc, sembra la trama di farcry 5 … non è che lui si sia fatto prendere anche da questo gioco? O la ubisoft che ha prodotto farcry 5 ha preso spunto dalla storia di ezra? ( non mi ricordo se farcry 5 è uscito prima)
@lorenzopetrucci68672 жыл бұрын
10:51 sbaglio o lo zio aveva detto che li aveva sorpresi a fare cose ? Ricordo che lo aveva letto caleel in una live un po di tempo fa