Vai Giorgio ! hai "osato" mettere in cattiva luce un mostro sacro della televisione, ma io ti credo. Quando andava in onda Alto Gradimento aspettavo solo i tuoi personaggi. Ancora oggi io e mio figlio , nato anni dopo, ce la spassiamo a rivederli. Grazie di tutto.
@giorgioderosa87945 жыл бұрын
Tutti ci divertivamo e in quell'epoca era il top. Però essere critici non significa sottovalutarne gli effetti e gli eventuali valori. Il fatto che li riveda tu, io e tanti altri ci sta, come se li rivedono i figli. La cultura però, in generale, non si produce più. Adesso in televisione c'è ancora quello, anzi le spurie marce di programmi memorabili come "alto gradimento" in radio oppure "l'altra domenica" in televisione. Perché coloro, che ne detenevano gli spazi in quell'epoca, e fra questi Arbore, Costanzo, Baudo, Boncompagni, Guardì e tanti altri, ne facevano un argomento privato, con delle scuderie ben precise e che adesso è ancora vincente. I pionieri di una mentalità, mettiamola così. Un arrivismo, che ha prodotto il nulla nell'arco di un trentennio e che in quell'epoca, chiuse le speranze a programmi sperimentali definitivamente, come "non stop", di Enzo Trapani. Ultimo programma televisivo senza una conduzione. Dove nacquero nella sua semplicità, gente come Troisi, Verdone, Nuti, Messeri e Beruschi, solo per citarne la qualità dell'intuizione degli autori. Proprio come accadde adesso, con alcuni mamma santissima in Rai. Vedi Fazio. Ancora adesso c'è Frassica in prima serata, di domenica, che fa le stesse cose di quell'epoca. Il mio accento non era nella televisione di Arbore, ma a quello che ha rappresentato in termini di monopolio e all'eredità che ha lasciato. Anche Bracardi, non credo critichi l'eventuale arte di Arbore, ha lavorato con lui, ma a quanto sia stato scorretto come uomo di televisione, almeno stando al suo racconto! Comunque per quanto mi riguarda, la televisione in generale è scaduta ed è ai minimi termini.
@lauragaleri51133 жыл бұрын
Anchei io ma da sole 🕶😎 . Io e mia madte
@lauragaleri51133 жыл бұрын
@@giorgioderosa8794 è verissimo quello che dici
@titoocchicupi92454 жыл бұрын
Giorgio Bracardi, amico della nostra infanzia, della nostra adolescenza, uno straordinario Artista senza tempo. Grazie per i sorrisi ed il buon umore che ci hai donato, da alto gradimento (la minuscola e 'voluta), ad oggi. Grande Giorgio e grande Franco Bracardi.
@marcodiluzio53705 жыл бұрын
Giorgio... p’rché non l’hai distrutto, tinnn! P’’rché nun ce sei andato,... tinnnn! Quando ero ragazzino, si campava di radio, non di tv spazzatura come oggi... Non vedevo l’ora di sentire i tornentoni dei tuoi personaggi e di quelli di Marenco. Non ti rovinare il fegato, per quello là. Grazie di tutto...❤️
@MrPiccolomib5 жыл бұрын
Grandissimo Maestro Bracardi nessuno può cancellare la sua arte. Mi dispiace per come è stato trattato. Un abbraccio
@alexmaranza63855 жыл бұрын
Grandissimo Giorgio Bracardi, un gigante, sei da sempre nel cuore di tantissimi che come me hanno goduto della tua raffinata esilarante geniale comicità. Con te per sempre, Renzo é solo un pagliaccio, non te la prendere. Un abbraccione
@lauragaleri51133 жыл бұрын
YESSSS
@rossanapagano19475 жыл бұрын
Mia mamma mi parlava di te ....e di alto gradimento ...Anche io come altri penso che non sarebbe stato Alto Gradimento se tu non ci fossi stato ! Ti abbraccio anche a nome di mia madre!
@perlapalupi69085 жыл бұрын
Sono testimone del fatto che Bracardi era un pilastro della trasmissione Alto gradimento. Erano i suoi personaggi che attiravano i radioascoltatori dell'epoca. Dispiace che Arbore non riconosca i meriti di Bracardi.
@giampaoloarzu89835 жыл бұрын
BRACARDI DA SOLO NON SAREBBE ANDATO DA NESSUNA PARTE,.CON TUTTO IL RISPETTO PER TUTTI I COMICI CHE NE FACEVANO PARTE????NON CAPISCO L'ASTIO NEI CONFRONTI DI ARBORE???????
@nikcrown4 жыл бұрын
@@giampaoloarzu8983 non hai capito i motivi??? Sveglia, Arbore e Bonconpagni non lo hanno mai pagato x anni, e ora il Renzo non gli riconosce neanche i meriti artistici... Grand uomo davvero l'arbore....
@mariorescigno30833 жыл бұрын
@@giampaoloarzu8983, credo che, se BRACARDI ha pubblicato questo video, avrà avuto i suoi buoni motivi. Per quanto mi riguarda, mi ha DISTRUTTO un MITO.
@mariorescigno30833 жыл бұрын
FORZA Giorgio! Sono con te.
@lauragaleri51133 жыл бұрын
@@giampaoloarzu8983 non ti rispetto
@plose20005 жыл бұрын
Grande Giorgio, hai ragione, aspettavamo tutti i tuoi interventi e quelli di Mario Marenco, il resto del programma era solo contenitore! Auguri e grazie dell'allegria che ci hai sempre dato!
@stefanoamodio89434 жыл бұрын
Mediocre clarinettista?Direi scarsissimo.
@ernestonieri17544 жыл бұрын
Caro Giorgio, sei un genio : quante risate abbiamo fatto con te. Mi hai fatto sghignazzare per decenni, fin da bambino. Dopo , eri l' idolo mio e dei miei compagni di Liceo, ti citavamo tutti i giorni. Anche ora, con mio figlio, nato nel 2007, guardiamo i tuoi vecchi filmati e ridiamo come matti. Ohhohho che felicità !!! Andiamo a zonzo , di buon umore grazie a Te!
@tedipersonicgraaf12935 жыл бұрын
Te lo dico io perché non ti ha cittatto din! Ma te lo dico io perché non ti ha cittatto din! Ciao genio! Mi hai fatto ridere da bambino, mi hai fatto ridere da adulto e credimi che sei parte di quei ricordi incancellabili dell'infanzia. Non serve che ti Citino o ti diano riconoscimenti perché li hai già scritti nella memoria di chi stava incollato come me alla radio della cucina ad ascoltare tutti i tuoi personaggi mentre nonna preparava il sugo! Ciao grande!
@wph815 жыл бұрын
Un colosso della comicità italiana. Mi hai fatto e fai piangere dal ridere con i tuoi personaggi. L’importante è stare nel cuore dei fans, per il resto, “che t freca, che t freeeeeecaaaaa!!!”
@nikcrown4 жыл бұрын
A Bracá tu si un GENIO!! Avevo 11-12 anni, e ho ascoltato tutte le puntate di 'Alto Gradimento', allora nei mitici '70!. Bracardi e Marenco erano le assolute COLONNE PORTANTI di quella stratosferica trasmissione radiofonica! Inripetibile. Fai bene a fare questo video su KZbin per i posteri. Ma tu sei 100 metri sopra Arbore, ti fa un baffo! GENIO & SIGNORE !!!!!! Grazie di avermi fatto morire dal ridere per anni.....
@luciovacchiano39495 жыл бұрын
Ha campato per anni sulla genialità altrui. Sulla carriera musicale mi astengo da ogni commento.
@stefanoamodio89434 жыл бұрын
Proprio così.
@alessandrorigobello75514 жыл бұрын
Musicale Arbore???
@charogarcia33712 жыл бұрын
Parli di arbore ...siiii
@PrimitiveInTheExtreme6 жыл бұрын
Molto interessante sapere la vera storia dello Scarpantibus, di Alto Gradimento, di Zappa e altre chicche, grande Bracardi. ⭐
@ugogentilini30024 жыл бұрын
Ho provato profonda tristezza nell’apprendere quello che è accaduto. Come sia possibile non riconoscere che il successo di Alto Gradimento era dovuto ai suoi personaggi ed a quelli di Marenco ha una sola spiegazione: l’avidità. Ed ho dato finalmente una risposta alla mia domanda: come mai non si vedeva più il grande Bracardi in TV. La ammiro per quello che ha fatto e la ringrazio per i personaggi che ci ha regalato. Immagino, vedendo le sue braccia tremanti di rabbia, quanta amarezza debba aver provato ma può consolarsi sapendo che siamo in tanti a volerle bene. W Bracardi!
@MOVIMENTOLY255 жыл бұрын
Sei un grande artista che avrebbe meritato molto di più...ma siamo in Italia. Hai fatto bene a dire la tua. Bravo! Ps: il suggerimento sul padrone della "titanus", suggerito sottovoce, è bellissimo.
@lucamassenziopalermo31405 жыл бұрын
In realtà senza lo Scarpantibus, Max Vinella, Patroclo, Catenacci... (e anche senza Marenco e il prof Aristogitone, il poeta Marius, il Comandante Raimundo Navarro...) non sarebbe mai esistito come ce lo ricordiamo tutti.
@nicolabuono844210 ай бұрын
Io aggiungerei che Alto Gradimento non avrebbe vissuto che pochi mesi senza quei personaggi e avrebbero fatto chiudere la trasmissione in meno di un anno. Era di una noia mortale e piatta . Ma un certo giorno arrivò lo Scarpantibus di Giorgio Bracardi e fu un crack nazionale. Tutti impazzirono per quel personaggio dagli adulti ai più piccoli. Arrivavano alla Rai i disegnini dei bambini con il loro Scarpantibus , una marea di disegnini.. La Rai ne fu invasa. Poi arrivarono gli altri personaggi di Bracardi e Marenco e degli altri e fu boom nazionale per tantissimi anni. Si può dire senza tema di smentita che ALTO GRADIMENTO ERA SCARPANTIBUS, PATROCLO , IL DOTTOR MARSALA , MARIUS MARENCO, , RAIMUNDO NAVARRO , PROF ARISTOGITONE, CATENACCI ECC . Alto Gradimento senza quei personaggi era il nulla assoluto. Io aspettavo la trasmissione per quei personaggi e non per Arbore e Boncompagni che erano solo delle spalle.
@albertocolzani8973 жыл бұрын
Mitico Giorgio Bracardi: talento formidabile, unico, e musicista completo. Come tutti i Grandi umoristi hai saputo donare il sorriso (ma che dico? Risate a crepapelle!) ad una marea di persone, che ti ricordano con profondo affetto e stima sincera. Grazie, e un abbraccio fortissimo!
@stefanoamodio89434 жыл бұрын
Arbore è stato un grande talent scout,inimitabile e geniale e questo è indubbiamente un merito. Che sia uno furbo,furbissimo è un dato di fatto,come SCARSISSIMO È MUSICALMENTE.La cosa che più mi ha rattristato di questo furbo talent scout e che ne testimonia la dubbia qualità " umana" è che quando a Roma si è dovuto commemorare la figura di un grande jazzista, vibrafonista,tale Puccio Sboto,nel partecipare alla commemorazione di questo grande jazzista,ha usato parole scarne e concise sul palco,prendendo lo spunto per una delle sue performances "tagliando il discorso fra sghignazzi ed espressioni vuote,senza un minimo di STILE".Ma è ovvio, Puccio Sboto,pur non essendo un professionista è stato un grande jazzista,amato da una moltitudine di professionisti come Danilo Rea,Maurizio Giammarco ed altri.Caro Arbore,sarai anche un bravo talent scout, ma sei uno che rosica, primo,e secondo se tu sei un musicista io sono Napoleone Bonaparte.Ma il mondo così va.
@stefanopini95994 жыл бұрын
Gestisci i tuoi personaggi sul web! Oggi si può fare! Sei grande Bracardi, ho 59 anni e mi porto nel cuore Radio Alto Gradimento perché c’eri tu. Grandissimo Giorgio!!!
@supremaziaitaliana70185 жыл бұрын
Lei è un genio....egregio Sig.Bracardi.......capisco la sua amarezza
@nicolacapasso24312 жыл бұрын
Grande Bracardi, anche se non avrebbe testimoniato ed accertato la falsità di Arbore e Boncompagni, dalla trasmissione si capiva che la sua genialità artistica era il pilastro della trasmissione Alto Gradimento. Arbore è sempre stato un pallone gonfiato, un parassita artistico che ha osato svolazzare intorno a grandissimi personaggi del teatro ,del cinema, e dell'arte con l'illusione di essere anche lui qualcosa ma era evidente che restava un mediocre intrattenitore a volte anche incomprensibile verbalmente, insomma Arbore somiglia molto ad un personaggio di un film del grande, immenso Totò, IL CAPORALE che senza meriti e qualità artistiche si programma una carriera sulla pelle e bravura degli altri. Non si preoccupi lei resterà sempre nella memoria di tutti noi come il vero artista di ALTO GRADIMENTO gli altri erano solo mediocri comparse.
@maxsala77132 жыл бұрын
Grande Giorgio, correvo a casa da scuola per ascoltare Alto Gradimento, senza di te e Marenco un'intera generazione non avrebbe vissuto quei momenti esilaranti, un abbraccio
@kekkokayak5 жыл бұрын
solidarietà al grandissimo Giorgio Bracardi! Mi manca Chiappala Chiappala!
@amelianavarra39135 жыл бұрын
Nn sorprende 🤦♀️....è un grande "parac.....", all'italiana d'altronde! Grandi Bracardi,Marengo....👍
@destino99915 жыл бұрын
Bene, e con questo mi aiuti a mettere una grosspietra sopra a questo personaggio che non mi è mai piaciuto, grazie Giorgio! Quegli alti di anno gradimento, hanno accompagnato la mia spensieratezza, mi aiutavano ad affrontare la noiosissima scuola, con i tuoi personaggi mi meravigliavo in un modo indescrivibile, ogni giorno, specialmente d'estate il fragore dei tuoi personaggi usciva dalle finestre delle cucine delle case, dai vetri abbassati delle 500, dai bar, in quella mezzora niente juke box, niente flipper....solo one two tree cloke four cloke five....grazie Giorgio...."perché l'uomo è 'na bbesctia!"...
@altosh95835 жыл бұрын
Caro Giorgio Bracardi... GRAZIE!
@micheletruglia15105 жыл бұрын
la prima volta che vedo il mitico Bracardi fare un discorso serio !!! 😂
@CoseACaso5 жыл бұрын
A me Arbore sta molto simpatico, ma oggettivamente Bracardi ha detto molte cose vere! Specialmente riguardo alla musicalità di Arbore.
@VernonVince5 жыл бұрын
Grande Giorgio Bracardi e anche grande Mario Marenco! Renzo Arbore è il solito furbo all'italiana, che si approfitta del lavoro e della creatività altrui..... Ma noi ci ricorderemo sempre di voi, Bracardi e Marenco! Arbore è solo un pallone gonfiato!!!
@robertodesalvatore67394 жыл бұрын
Io ascoltavo Alto Gradimento solo per Giorgio Bracardi
@uomoragno5287Ай бұрын
Episodi e circostanze assolutamente immeritati per questo genio della comicità. Mi dispiace sapere di questi retroscena legati fra l'altro ad Alto Gradimento, una bellissima trasmissione che ascoltavo spesso da bambino. Io non posso far altro che ringraziare Bracardi non solo per il grandissimo contributo, a quanto pare spesso ingiustamente sottovalutato, che ha dato allo spettacolo italiano, ma anche perché si tratta della persona che in tutta la mia vita mi ha divertito e fatto ridere di più (fino ad arrivare a lacrimoni e mal di pancia). Per me il più grande, colui che sta in cima alla mia personale classifica dei comici italiani.
@davemik715 жыл бұрын
Ho sempre pensato che Arbore non avesse nessuna dote artistica e ogni qualvolta che l’ho visto in tv mi sono sempre chiesto come potesse piacere alle persone. La cosa più ridicola in effetti è il fatto che si sia spacciato per grande musicista quando è evidentissimo che non sa ne cantare ne tantomeno suonare. Stendiamo poi un velo pietoso sul suo umorismo. Insomma Bracardi, le do pienamente ragione anche alla luce di quanto ci racconta sulla moralità e la personalità di Arboricchio. La seguo da sempre e colgo questa occasione per complimentarmi con lei per la sua bravura e professionalità, ha allietato molte mie serate
@parsifal_77843 жыл бұрын
Beh, non sarà un granché come musicista, ma arbore, con quelli della notte, ed indietro tutta, ha fatto ascolto straordinari. Ed era la televisione che divertiva, senza alcuna volgarità.
@liviosterla91296 жыл бұрын
Spiace ti abbiano fatto questo sgarbo, sei un grande, un abbraccio!
@anasle15 жыл бұрын
È un grande Giorgio Bracardi. Fa male vedere un genio come lui arrivare a fare dichiarazioni di questo genere... pensa che delusione. Che Arbore fosse "ammanicato" e tutt'altro che un generoso è intuibile... come musicista, stendiamo un velo pietoso.. non ne parliamo nemmeno. Grande Giorgio, spero di rivederti presto in TV o riascoltarti alla Radio con i tuoi personaggi unici ed esplosivi! Magari il mio preferito, il Prof. marcellini. 😂
@maxsevaco12745 жыл бұрын
Mi sono sempre chiesto come mai un artista come Bracardi ..dotato di comicità genialità..un musicista ..sia sempre stato in ombra ... adesso comincio a capire
@miklosromaninvsky34366 жыл бұрын
Sei un gigante! ❤
@federicofrola75855 жыл бұрын
... si, in effetti era il Suo e dell' Altro. Arrivavo a casa e mio padre accendeva la filodiffusione e ridevamo felici per i vostri personaggi.
@LudovicoValoroso5 жыл бұрын
Mi ha sempre puzzato Arbore e non l’ho mai potuto sopportare. Ora capisco bene perché. Solidarietà al Maestro Bracardi!
@aliseotrero52255 жыл бұрын
Caro Bracardi,tu sei stato un grande.Pero a noi telespettatori fa male sentirti parlare male di Renzo Arbore...siete stati e siete grandi artisti...FATE PACE E SMETTETELA CON QUESTE POLEMICHE...mi chiedo a che servono....non e meglio mediare e fare pace.......dai Giorgio noi fans vi vogliamo insieme SMETTETELAAAAAAAAAAAAAAAAAA
@ramagliaminuta85755 жыл бұрын
Caro Bracardi e ti meravigli?!.....succede sempre cosi....la fatica per portare al succeo un programma la fanno in piu' persone e il merito sfacciatamente se lo prendono in pochi ! A mio avviso tu rimani un grande caratterista radio televisivo ! 👍😉
@lucanotarpietro55455 жыл бұрын
Hai capito, che figlio di bonadonna, mi è caduto un mito.
@lucamassenziopalermo31405 жыл бұрын
Sei sempre un grandissimo, Giorgio! Ti ho avuto e avrò sempre nella mia anima.
@EnTendillasDanLas33 жыл бұрын
Immenso Giorgio! Hai un invidiabile talento persino classificando y ritagli della stampa... hahaha! Senti, forse non lo credi ma proprio in questi giorni ho digitalizzato, da cassette audio che ho conservato e passeggiato per mezza Europa nei miei traslochi sin dal 1977, una quindicina di ore del (TUO) programma di Radio M. di Macerata, "Scarafaggio blu" con Jimmy Fontana che a quell'epoca potevo ascoltare da Matelica (MC). Ci hai fatto passare ore di umorismo ineguagliabili e indimenticabili per le quali ti ringrazio di vero cuore. Non conoscevo ciò che hai raccontato nel video, anche per questo meriti il mio applauso. Da Córdoba (Spagna) gradisci un: ¡Hasta siempre! Ciao.
@giuseppecirone6112 Жыл бұрын
Sei un grande artista,lascia perdere il rancore, si vive male e poi ancora oggi tutti conoscono i tuoi personaggi🎉🎉🎉🎉🎉
@luigisavona26875 жыл бұрын
Te l' dich' iiiiiiioooooooooo pecché non zei venuuuuuuuuuuuuu ... tinnnnnnn! Grande Giorgio ti voglio bene!
@fabrid83135 жыл бұрын
Giorgio sei un grandissimo. Un'esplosione di energia e genialità. Non discuto le tue questioni, ma non lasciarti rovinare dal rancore. Regalaci ancora la tua arte, piuttosto. Quanto ce n'è bisogno, in questo mondo di mediocri... Ciao, Giorgio! Chettefrega chettefrega!!!
@danielbreklin4 жыл бұрын
Grande maestro, non vedo l'ora di rivederla in TV
@walterdimaso58706 жыл бұрын
GIORGIO , SEI IL PIÙ GRANDE DI TUTTI!
@carlomarzullo38745 жыл бұрын
Grande Giorgio per questa testimonianza Un Abbraccio Carlo Marzullo
@vittoriosansone83875 жыл бұрын
E' una testimonianza importante. I tuoi personaggi radiofonici sono indimenticabili! Chiappala chiappala ...paaa!!!
@TheRockerxx695 жыл бұрын
Un foggiano che ha fatto di tutto per dire di essere di Napoli. Tutta la vita.
@angelobalzano62545 жыл бұрын
La madre era di Napoli ed apparteneva alla famiglia Cafiero, una delle piu' nobili e ricche della citta', e di essa faceva parte Carlo Cafiero, noto rivoluzionario dell' ottocento di cui parlano tutti i libri di storia. Cio' non vuol dire che a Bracardi non vada riconosciuto il merito di essere il maggiore artefice del grande successo di quella trasmissione.
@naldotongiani31813 жыл бұрын
@@angelobalzano6254 e Marenco !!! Arbore ha fatto solo scena con camicie e pantaloni colorati. Uomo inutile che si è attribuito meriti non suoi. L'ho sempre disprezzato.
@spartacoilribelle25405 жыл бұрын
Grande Bracardi!!! Artista vero!!!
@robertotriulzi3312 жыл бұрын
Grandissimo sei troppo forte grazie per i tuoi personaggi
@DarioC19565 жыл бұрын
un grande e soprattutto un signore. Grazie per tutti i tuoi personaggi.
@giovannibrunoro10555 жыл бұрын
È davvero una brava persona. E mi fa sbellicare dal ridere ❤️
@andreaavenali793610 ай бұрын
Carissimo Giorgio, ti ho sempre ammirato tanto, negli anni 70 con le tue comicissime interpretazioni : max vinella,, Patroclo, scarpantibus, film e pubblicità televisive, hai portato tanta allegria nelle famiglie, tanti auguroni di lavorare ancora ❤
@domenicobevacqua65238 ай бұрын
Grande Giorgio. Avevo tutte le puntate registrate con il radioregistatore. Aspettavo sempre il tuo momento, non solo per scarpantibus, ma per tutti vari personaggi.
@mariorescigno30835 жыл бұрын
Caro Giorgio, sono veramente dispiaciuto per questo tuo racconto. Sono sempre stato un grande appassionato di tutti i TUOI personaggi e non immaginavo i retroscena che hai narrato; incluse le sentenze emesse. Sono sicuramente con te e mi hai polverizzato un mito.
il delirio di protagonismo e il narcisismo, ma anche l'irriconoscenza, non di rado nel mondo della radio della tv del cinema del teatro ecc, sono il pane quotidiano . Mi dispiace Sig. Bracardi
@antoniobonito83585 жыл бұрын
Sottoscrivo tutto quanto detto sull'usurpatore Arbore.Ritengo un autentico delitto aver condannato all'oblio il cantante Eddy Napoli,aveva una grande colpa,disponeva di notevoli doti canore e non poteva alternarsi a cantare con lui.Ti auguro tutte le soddisfazioni che meriti e complimenti x il coraggio che dimostri denunciando i"mostri sacri".
@marioletizia851528 күн бұрын
Solidarieta' x Giorgio ma Renzo e' una persona xbene
@michelegangini46062 жыл бұрын
Grazie Giorgio, per tutte le risate che mi hai regalato da ragazzino, a me e alla mia famiglia ľascolto del vostro programma alla radio era un rito e mi dispiace sapere che non ti sia stato riconosciuto il valore che hai avuto in merito al successo di quel bellissimo esperimento che è stata quella trasmissione, io adoro Renzo Arbore e spero che le tue parole non mi spostino troppo dalla considerazione che ho di lui, alle volte il genio e la persona che lo incarna sono molto diversi, quasi agli antipodi...
@ernestocun72125 жыл бұрын
Veramente il fatto che Arbore non sapesse suonare lo avevo capito da un pezzo
@silvie17885 жыл бұрын
Signor bracardi ..mi hai tenuto compagnia nella mia adolescenza..rientrando da scuola.. alla radio c era sempre pa pa patrocloo..e tutti gli altri..minella..che vergogna non le hanno dato ai tempi il suo dovuto e ..vedi lei è un grande ..L altro non credo..mi sono fatta proprio un altra idea. Che ingiustizia la rai dovrebbe intervenire. Quanto mi manca chippala..che ricordi di risate e di tutto quello che c era e non c è piu
@nikcomplete5 жыл бұрын
se le cose sono andate veramente così le va grande solidarietà
@massimotesta67512 жыл бұрын
Caro Grande Maestro Giorgio Geniale artista, unico nel suo genere!!! Ti vogliamo bene!!!! ❤️❤️❤️
@giuseppeforenza88215 жыл бұрын
Erano i tuoi personaggi incredibili e favolosi insieme a quelli di Marengo a mantenere in piedi tutto ed è giusto e comprensibilissimo il tuo risentimento.........peccato per Arbore non pensavo fosse capace di queste cose e mi dispiace per lui. Grazie ancora a te per i momenti di allegria trascorsi e che ancora oggi mi rallegrano quando li rivedo.
@MAPPAZ5 жыл бұрын
Catenacci e Max Vinella furono, tra i tanti da lui inventati, due personaggi di livello mondiale, Un genio assoluto!
@salvatoreprisco68577 ай бұрын
La vita in diretta è tv spazzatura degno teatro di un personaggio del genere bracardi lui sì che è un vero artista, grazie per tutti i tuoi divertenti personaggi.
@zapombasuzza85905 жыл бұрын
È aggiungo grande pianista Jazz!!!
@marcolacommara1282 жыл бұрын
Grandissimo sig. Giorgio Bracardi! La Sua genialità e quella del compianto Mario Marenco sono fra le punte di diamante della storia della radiotelevisione italiana!! Le auguro tutto il bene, caro Giorgio, la verità viene sempre a galla, come si evince dalle sue parole! Di tanto in tanto mi ritrovo a ricercare su you tube o nelle teche RAI i video dei suoi straordinari ed inimitabili personaggi!!! Grazie, a nome di tutti gli italiani di buon gusto!! Voglia accettare il mio grande, rispettoso ed affettuoso abbraccio e tanti complimenti! Marco
@andreavitali3485Ай бұрын
Carissimo Giorgio solo grazie per tutta l' allegria che ci hai regalato. I geni restano le mezze calzette incapaci di creare in conto proprio vengono presto dimenticate
@walterl886310 ай бұрын
Io sto ancora cercando il video in cui faceva "Romano Prodi la puzza.. Romano Prodi lo scoreggione!!" ... 😂😂😂😂
@alexdrastico22755 жыл бұрын
Dispiace che sia finita così in causa... Arbore é da vedere come uno che ha lanciato o ha dato visibilità a dei talenti traendone lui stesso molta fortuna... alcuni hanno avuto più successo di altri come ad esempio Benigni....
@diezpesos10934 жыл бұрын
Grande Bracardi,artista autentico.
@dariozeta37843 жыл бұрын
@rbore ha sempre sfruttato il talento degli altri di cui è stato probabilmente invidioso
@d.i.s.32335 жыл бұрын
Grande Maestro Giorgio......
@RenzoColameoIrlanda5 жыл бұрын
Il MITICO BRACARDI !!! Quante indimenticabili risate mi hai fatto fare. Grazie !!! Di Renzo; c'e' n'e' uno solo: IO.... Ahahah :-) Un fraterno abbraccio, e buona Fortuna !!! Ti aspettiamo in TV. Sono sicuro che riusciresti a fare bella figura e farci ridere. Renzo * Irlanda
@giacomoangione41764 жыл бұрын
Secondo me ti amano e ammirano tutti sei il più’ grande.
@edoardorinaldi87359 ай бұрын
Grande Giorgio , un abbraccio, sei il migliore!! ❤
@giannidambrosioable5 жыл бұрын
sei indimenticabile ! fai bene a ricordare questo al dott Lorenzo !!!!
@29mlcmj5 жыл бұрын
Sono andato a cercarmi l'intervista di Arbore a La vita in diretta, perché le campane vanno ascoltate entrambe. Arbore testualmente dice "Alto Gradimento, il programma che facevo con Gianni Boncompagni, Mario Marenco, Giorgio Bracardi e Franco Bracardi". Diversamente da come sostiene Bracardi in questo video, sono stati citati tutti gli autori del programma. Al contrario, proprio in questo video, oltre ai toni davvero eccessivamente offensivi e velenosi nei confronti di Arbore (accusato praticamente di ogni infamia) più volte Bracardi si riferisce a Mario Marenco chiamandolo "l'altro", e mai per nome. Quindi direi che non solo Arbore non ha censurato il nome di Bracardi dagli autori del programma radiofonico, ma in realtà è lo stesso Bracardi a censurare il nome di Marenco nello stesso contesto. Insomma, mi ritengo un estimatore di Bracardi, ma avrei preferito non vedere questo video e la relativa caduta di stile e contenuti.
@eurotutu5 жыл бұрын
della storia dei diritti siae se ne lamenta anche marengo il quale , tra le righe , nell'ultimo periodo ha lanciato più di una frecciatina ad arbore. Forse con meno livore perchè in fondo era più signore ma anche perchè faceva l'architetto (ed anche bravo)
@mattmoves59202 жыл бұрын
A 11:20 si riferisce a Marenco chiamandolo chiaramente per nome quindi non so proprio di che parli.
@danieleastegiano2 жыл бұрын
Grandissima stima e ammirazione per questo grande artista molto poco considerato
@csf01375 жыл бұрын
Giorgio, non c'era nemmeno bisogno di specificarlo. Arbore al suo massimo è arrivato solo a fare da spalla (l'impostato Augusto) a te e a Marenco (I due creativi Clown bianchi). Noi che ascoltavamo Alto Gradimento, tra l'altro fregandocene ampiamente dei dischi, aspettavamo solo che lui e Boncompagni smettessero di blaterare ridendo tra loro del loro nulla esistenziale, prosaico, sedicente ed autoreferenziale lasciando spazio alle vere colonne portanti del programma. Li peguri, chiappala chiappala, Patroclooo, perché non sei venutta... bing! Gnec... Gnec... (pausa lunga) ... gnec.... fine.
@RobertoDonatoFS5 жыл бұрын
Praticamente una cacca. Grazie Bracardi... eri il mio mito, arbore e gianni erano spalle... grazie! Chiappla chiappla!
@andreat.28094 жыл бұрын
Grandioso. Finalmente le cose dette come stanno. Se ascoltate a tutto volume c'è un momento interessante a 12:27
@emmeelle576 Жыл бұрын
Marenco e Bracardi erano dei pilastri. Arbore ha avuto un talento
@makrocker10005 жыл бұрын
Mi spiace sapere di questo astio anche se più che motivato! Cmq,io sto sempre dalla tua parte!
@luposolitario9405 жыл бұрын
Ho sempre avuto stima e simpatia per Arbore. Ma se le cose stanno così, è un verme. Il successo ottenuto per i meriti degli altri è la peggiore infamia che un "uomo" possa fare.
@fabiomogini59068 ай бұрын
Grandissimo Bracardi, senza te quel programma era nulla. Vai a toccare Arbore? Ma scherziamo? Un radical chic di tale portata, quasi Dio in terra, impensabile. I tuoi personaggi li attendevo con ansia, erano tutto e lo sono ancora, uno spettacolo nello spettacolo. Se posso fare qualcosa, non esitare, ma la vedo durissima. Hai tutta la mia simpatia ed il mio sostegno. Ci fai poco lo so, e mi dispiace tantissimo credimi. In bocca,al lupo. FABIO
@joseph14075 жыл бұрын
Grande Giorgio! Ancora oggi rifaccio le tue battute ai ragazzi che lavorano con me, che spasso che erano!
@maxtoscano3 жыл бұрын
Grande Bracardi .... incredibile artista ... troppo bravo per la tv italiana ...
@marcoa69525 жыл бұрын
Caro Giorgio, al di là di tutte le beghe con i tuoi ex collaboratori, Tu devi tornare assolutamentein tv a farci tornare a ridere. In questi tempi bui c'e ne' veramente tanto bisogno. Ciao grandissimo, ci manchi tanto !!!
@cleoboxer665 жыл бұрын
Che dire ...l' ho sempre stimata Bracardi,ed i suoi personaggi mi hanno sempre fatto molto ridere, e sono stati spesso momenti esilaranti di condivisione nelle varie serate in gioventù con gli amici, ma di tutta questa storia vorrei capire perché questo astio viene fuori dopo 40 anni? Noi spettatori abbiamo goduto dello spettacolo che ci avete offerto, e sinceramente Arbore ha contribuito ad allietarci insieme a lei Ferrini, Marenco ecc ecc, le nostre serate. Vorrei vedere questo suo sfogo come una parentesi momentanea, e ricordarvi tutti come una banda di allegri mascalzoni che faceva e fanno un mestiere che li diverte, cosa che spesso invidio rimpiangendo di non essere stato con voi a fare il cazzone, ma dovendo andare a lavorare come un comune cittadino. La stimo, e ancora oggi nei momenti di incazzatura e nervosismo, piuttosto che una bestemmia gridò a squarciagola PATTROOOOOCLOOOO!
@diegofranchino81005 жыл бұрын
Caro Giorgio , i tuoi personaggi mi hanno letteralmente cresciuto. A quell'epoca avevo sei e sette anni morivo dal ridere e non aspettavo altro che sentirti. E se devo dirla tutta quell'elemento la, mi è sempre stato sulle palle. Vorrei dirti CHETTEFREEEGAAA, dimenticali. sappi che sei un grande e rimarrai per sempre un grande. Ti voglio bene.
@alistronex4 жыл бұрын
Grazie Giorgio Bracardi!!!
@zapombasuzza85905 жыл бұрын
Il mio idolo! Settefolli è uno dei miei film preferiti, quello che mi fa più ridere, ma anche riflettere.... Nella demenzialità, c'erano tante metafore e significati morali altissimi. Giorgio Bracardi, per me è un genio assoluto. Ciao Giorgio e mandami un saluto anche qui, se vuoi e puoi, mi farebbe davvero piacere! Buon 2019 da Jack
@francescomorelli86344 жыл бұрын
mia madre mi a chiamato scarpantibus tutta l'infanzia.grande Maestro
@ferdinandorazza30513 жыл бұрын
Caro Bracardi ; Appena due giorni fa, hai regalato per l'ennesima volta a me e mia moglie il piacere della risata e del divertimento. Siamo da tempo tuoi ammiratori riconoscendo in te l'eclettico artista che ha fatto la fortuna di un presentatore/ intrattenitore... (bravo), ma pur sempre "un semplice presentatore/intrattenitore". Non ti avrei mai pensato vittima di una irriconoscenza così grave, ma non faccio fatica a riconoscere e condividere la tua amarezza ed i motivi che l'hanno determinata. "Fai del bene.. e vai in galera !!" diceva mia suocera (che Dio l'accolga in gloria !). Mai come in questo caso la frase mi è sembrata opportuna. A questo punto mi sorge un sospetto. Non fu forse la mannaia della sola inopportunità mediatica a decapitare artisticamente la bravissima, bellissima ed innocente Francesca Schiavo ?
@marcodeponti97955 жыл бұрын
Mediocre clarinettista Arbore. Lontano anni luce da Paolo Tomelleri.