Fabio io dal primo video che hai fatto nel tuo canale non lo perso neanche 1, Però ti prego non farci vedere quei gesti che facevi nel auto bus perché anche se tu hai una tua idea tienila per te, perche' anche Tu e da un po' che stai in questo mondo in 1 persona e la gente può essere cattiva e prenderti di mira,e venirti contro,e solo una mia opinione ciao bomba sei Er meglio daje.
@mariorossi52093 жыл бұрын
Daje BOMBAAAA
@lillo77913 жыл бұрын
Amore so Giulia, m hanno menato....E da me che cazzo voi? Che me devo fa mena' pure io? Ahaaahahahhhahaahaahahhahhhahaaaahahhahaahaah SEI IL NUMERO 1 FABIO!!!!!
@SM-bh8xh3 жыл бұрын
Fabio nr 1
@salvatoremantice66363 жыл бұрын
Il più forte di tutti , sappi che vali tanto e nessuno ti e superiore!
@doyle28673 жыл бұрын
Mi ricordo quando ero piccolino ( 6/7) e parlo degli anni 1968-9, mi padre mi portava in un parco che c’era a Villa Gordiani…. A me pareva una cosa bellissima e ogni volta era una festa …. Auguro a tutti gli abitanti di questo storico quartiere di viverlo al meglio ♥️♥️♥️♥️
@sandrocaporalini50097 ай бұрын
tranquillo che quasi tutti Noi apprezziamo e siamo orgogliosi di essere nati e cresciuti qui a V. Gordiani, che non è i Parioli ma neanche San Basilio. W la serenità e la giustizia.
@josephiannello80473 жыл бұрын
Grande Gianluca, mi fa tanto piacere rivederti che stai bene dopo quello splendido percorso che abbiamo fatto insieme a Silla con il Don,
@beneficiodeldubbio80233 жыл бұрын
Il quartiere dove è nato e cresciuto mio padre, dove ho tanti ricordi legati al passato ma anche al presente...grande villa Gordiani grande emiliano amico mio!
@emilianonati43593 жыл бұрын
Grande talento calcistico Gianluca Cherubini!!! Giocatore carismatico, duttile e intelligente. Europeo under 21 nel 1994 giocando insieme e contro altri calciatori piu' grandi. Tartassato dagli infortunii, in serie C ha fatto la differenza come la doppietta con due rigori con la Reggiana in uno spareggio per non retrocedere.
@filonidere8163 жыл бұрын
Grazie Cicalone e Mattia. Un altro gran bel video. Le storie di periferia sono uguali e diverse al tempo stesso. C'è chi vince e c'è chi si perde. Ma alla fine rimane sempre la grande umanità delle persone più semplici. Massimo rispetto per tutti voi.
@danieledambrosio90853 жыл бұрын
Sono nato e cresciuto in questo quartiere che mi ha insegnato tanto, soprattutto la fame e la voglia di riscatto. Grazie a cicalone e mattia che vengono nelle borgate e nelle perifere con rispetto, senza pregiudizi e con la capacità di saper ascoltare. Grazie, perché qua era veramente dagli anni 90 che nessuno ci calcolava. Tutta la serie di quartieri criminali da far vedere ai candidati sindaco per le prossime elezioni... Magari gli viene qualche idea per la tanto chiacchierata riqualificazione delle periferie.
@emmeelle5763 жыл бұрын
Ricordo con mio padre la domenica a Villa Gordiani. Lui appassionato di calcio si vedeva le partite nel campo che non c'è più. Io e mia sorella a giocare. Una vita fa' e ringrazio Dio di averla vissuta così in serenità.
@albertodireti47093 жыл бұрын
Non c è un video che nn sia stupendo! Grandi!
@giovannibenaglia81443 жыл бұрын
Non pensavo che a Villa Gordiani in passato ce fosse stata tutta sta criminalità quel ragazzo che e stato carcerato in sud America storia allucinante che non trovi tutti i giorni Grandi rega video splendido come sempre 💪❤️
@fabiosuardi63503 жыл бұрын
Siete un gruppo di persone vere e quando vi guardo mi sento partecipe grandiiiii.🥊🥊🥊
@SystemaNaturae3 жыл бұрын
Altro bel viaggio! Dal punto di vista umano anche qui esperienze di vita non da poco. I ragazzi parlano di abbandono dalle istituzioni, mancanza di negozi e centri di aggregazione però non si piangono addosso e partecipano in autonomia a curare da soli la zona, bravi! Una cosa che mi ha stupito è proprio questa, il verde è curato e non si nota degrado nè sporcizia in giro e vicino ai palazzi. Ottima idea quella di ricavare magari una palestra da fondi chiusi da anni. Un abbraccio dalla Maremma
@mattia71863 жыл бұрын
Stupendo come sempre complimenti ❤️
@emilianorossi72183 жыл бұрын
È uscito da 7 minuti,....
@cafancumo89973 жыл бұрын
ma manco l hai visto
@mattia71863 жыл бұрын
@@cafancumo8997 ma facitv e cazz vuostr l’agg fatt a iss mica a te o compliment
@ikebordina23803 жыл бұрын
Eccheccazzooooo... guardalo prima! In un minuto che poi avè visto aoh
@mzzztzzt3 жыл бұрын
@@emilianorossi7218 intendeva cicalone come stupendo
@marcobetti87003 жыл бұрын
Bel video!... La gente che non è di Roma spero lo apprezzi. Al TG non vedrà mai nulla di tutto questo.
@federicoleonzio79873 жыл бұрын
Ha giocato pure a Chieti e Giulianova...un abbraccio viveva vicino casa Mia a Francavilla al Mare quando giocava a Ch...
@Andrea-rj2pc3 жыл бұрын
Sarebbe bello avere un approfondimento sulla persona carcerata in sud America
@ermonmclovin80023 жыл бұрын
Ha sparato solo cazzate non si capisce? Lol
@oooyees5283 жыл бұрын
@@Nacho_Vidal e secondo te spara ste stronzate così a caso per un video de cicalone🤣?
@iconichermetic3 жыл бұрын
Anni '70 Villa Gordiani vs. Pigneto era un superderby...
@simonesantonocito92183 жыл бұрын
Ciao grande cicalone dalla fredda norvegia un abbraccione
@supreme88593 жыл бұрын
Ciao simo dalla calda villa gordiani
@MrStraccaletto3 жыл бұрын
Io dai Palazzoni di Via Tor De' Schiavi, case IACP, andavo alla piscina comunale di Via Montona, bei ricordi poi le partitelle a pallone a Villa Gordiani e la domenica con mio padre a vedere giocare le partite che facevano al campo sportivo di cui parlavano i ragazzi del video. Grazie del video, un tuffo nel passato.
@matteogeormita5013 жыл бұрын
Mattia e cicalone ottimo lavoro come sempre!!!
@alessandrovergari42973 жыл бұрын
Prima il like, poi si vede il video. Vi amo.
@alessiobianchini1933 жыл бұрын
Avrà avuto ed avrà i suoi problemi (come tutte le zone), ci ho girato per lavoro qualche mese, sinceramente è una zona che mi piace perchè ha un fascino particolare, suscita una certa malinconia guardando le case, riporta un pò dietro negli anni anche a noi che non abbiamo vissuto certe epoche. Per un certo verso anche Tormarancia mi fa questo effetto.
@Himeko19843 жыл бұрын
Grande video Cicalo'! Venite pure a Spinaceto!
@angelofazzina3 жыл бұрын
Ho vissuto si può dire tutti gli anni 90 a Villa Gordiani, tra viale della serenissima e via di tor de schiavi ... Frequentavo tantissimo il parco e la mia università si trovava proprio lì a largo Agosta ... Beh devo dire criminalità non se ne percepiva tanto anzi forse niente ... Anche se certamente ho avuto modo di conoscere qualche pischello particolare e il bar mi ricordo che lì c'era il picchetto 😃 beh ... Mi piange il cuore a sentire che la scuola calcio ha chiuso e poi ricordo che in quei negozi c'era una sezione del partito ovviamente comunista veramente ancora attiva in quegli anni ... il cinema all'aperto... Vabbè non so che dire io ci ho lasciato il cuore in quelle zone ... Beh ... Aspetto un bel video sul forte Prenestino anche se di criminale non aveva nulla ... Anzi 😜
@MrStraccaletto3 жыл бұрын
La mitica sezione del PCI di Villa Gordiani, da lì uscirono fuori anche persone che poi entrarono nelle BR. La criminalità era alta all'epoca tra Centocelle, Villa Gordiani e Quarticciolo, era pieno di tossici io da casa vedevo Via Fiuggi era un via vai di gente che si andava a bucare, la notte ma anche di giorno, alle case popolari, i Palazzoni, c'era un tasso di criminalità altissimo, diciamo che però non c'era alcun problema per chi conoscevano, la notte si poteva stare sicuri dentro o cortili, certo c'erano i giri loschi ma a noi ragazzini non ci toccavano e né ci rompevano e se veniva qualcuno, ma non veniva, da fuori a darci fastidio erano cazzi suoi... Nel bene e nel male bei tempi, sicuramente una bella palestra di vita.
@manuellima90493 жыл бұрын
Ma infatti quale criminalità li. 4 clandestini al parco, quelli. Dove mesi fa hanno stuprato una. Se ne parli anni'70ok...ma tutta Roma era cosi
@MrStraccaletto3 жыл бұрын
@@manuellima9049 proprio tutta no dai, negli anni ottanta, con il dilagare dell'eroina, le periferie erano veramente dei luoghi borderline, poi c'erano ancora le bande criminali che controllavano lo spaccio e facevano le rapine, poi all'inizio degli anni novanta le cose cambiarono molti dei criminali erano in carcere e latitanti, specie in Spagna, poi quelle che un tempo erano periferie non lo furono più con lo sviluppo urbanistico sempre più verso, e oltre, il raccordo, oggi infatti se penso a Centocelle o ai Palazzoni dove abitavo le cose sono decisamente cambiate.
@BlackFlag19003 жыл бұрын
Sono di quarticciolo, ma ho passato la mia infanzia da nonna che abitava a via pisino, quante storie.... parliamo di almeno 27 anni fa... un abbraccio agli amici di villa gordiani! Quante volte ci siamo fermati al bar della signora io e mio padre e giu col campari col gin xD
@MarcoZucchi813 жыл бұрын
Oi non so perché il Quarticciolo mi piace da morire. Ci sono passato una volta con l'autobus e una volta ci sono venuto apposta. E' magico.
@valeriomarras56253 жыл бұрын
Eccolooo 🔝🔝🔝
@adfloyd773 жыл бұрын
10 anni chiuso in sud America….sei un eroe!!!! Dopo tre ore o dai fuoco a qualcuno o sei morto! Complimenti! Wiwa la thai!!!
@rentbikesevilla98973 жыл бұрын
Grandissimi!!!!! vi seguo dalla Spagna
@ugoflores71903 жыл бұрын
Forza Ragazzi continuate a lottare per una vita migliore .so che siete capaci di fare fil bene,,
@zazie18293 жыл бұрын
Cicalo' hai ritrovato il tuo gemello ritornato dal Sud America guardalo bene ciauuuu
@avarovitalitornera28473 жыл бұрын
0 M99 M99
@talmickhail16173 жыл бұрын
Si ma non tornano gli anni del racconto. Ha 40anni,fuori da 2, ma ha fatto 8 di latitanza e 10 di carcere, quindi a ritroso processo viaggio ed ingaggio (non si parte se non sei del giro) se il quartiere è ristrutturato da quando hai visto!?
@mariorossi52093 жыл бұрын
@@talmickhail1617 se ascolti bene ha fatto 10 di carcere e 1 di latitanza......
@danilomanni16923 жыл бұрын
Sono storie affascinanti ma da dove si deve prendere spunto per non commettere gli Errori fatti da chi le ha vissute
@LucaThor3 жыл бұрын
Siete venuti e manco vi ho visto.. peccato 😓 daje cicalò
@ilmessyah3 жыл бұрын
Bel video! Spunti interessanti, continuate cosi, ne vogliamo altri ! Dovete riveni a Bravetta , poi mi piacerebbe vedere zone come Casalotti, il Bronx di Torrevecchia, Villa Pamphili, Boccea… Sempre forza Cicalone e Mattia !❤️
@6zob3 жыл бұрын
Ma pure Casal bruciato-centocelle
@nemsian69853 жыл бұрын
Ma che boccea é degradato? non mi risulta
@federicoleonzio79873 жыл бұрын
Ha fatto un goal a Milano contro il Milan in Milan Reggiana ...e ricordo il suo Goal contro di Noi all'Adriatico quando giocava a Ch
@fabioammendola91613 жыл бұрын
Siete una garanzia. Complimenti, bel video
@PRODHERMES3 жыл бұрын
ciao simo..io vivo in una piccolissima periferia di roma chiamata dragoncello..se proprio vogliamo ganeralizzare, acilia..è talmente piccola che nessuno la conosce e la calcola..se vuoi puoi venire a veci visita se te va
@devildanpet3 жыл бұрын
Quello che mi piace di questi video è che ci leggo un sottofondo comune: lo sport può salvarvi. Ed è vero. Gli sport da combattimento hanno salvato tante tante persone dalla strada peggiore. Non è vero che lo sport da combattimento renda violenti, è quasi il contrario. Per paradosso possono aiutare persone violente per natura o per esperienze di vita a gestire la loro violenza in modo sano. Chiaro che non è l'unico modo. Ad esempio si potrebbe studiare, o intraprendere un'attività. Però gli sport da combattimento sono una risorsa importantissima per ogni Paese, sottraendo tante persone ad un destino infame. A volte finendo per dare addirittura lustro ad un Paese,a livello sportivo.
@mariorossi52093 жыл бұрын
CONFERMO E CONDIVIDO...il ragazzo della carcerazione in Sudamerica dice anche che l'esercizio l'allenamento e il pugilato li dentro (pur senza ne' cibo né mezzi né condizioni) lo aiutarono a sentirsi vivo..lo aiutarono a resistere, a tenere alto il morale..e .a sopravvivere!!
@emilianocucchi71993 жыл бұрын
Cherubini con la maglia della squadra del quartiere. Villa Gordiani pezzo de core. Daje Borgata!
@sandrocaporalini50092 жыл бұрын
Ciao. Potete spiegarmi, cortesemente: questo Video che insegnamento dovrebbe darci? Grazie.
@alexgranoche1573 жыл бұрын
Bravissimi, Cicalò e Mattia continuate così, contenuti ottimi e interessanti, percorso geniale👏👏👏👏
@kralfabio2 жыл бұрын
ah ah ah , troppo forte , a Cicalo'...gia' solo pe quea cosa che dici all'inizio " vo scaffiate n'mezzo..etc etc " meriti er me piace : grandeeeeee
@3vus33 жыл бұрын
EPISODIO DEDICATO AL CARCERE SUDAMERICANO 🙏
@allafollia97223 жыл бұрын
Dajeee
@guapposlatino96283 жыл бұрын
E tosto il carcere nel sud America altro che gli alberghi italiani....
@ED-in7vo3 жыл бұрын
Like per far salire il commento
@ladronefpv44843 жыл бұрын
5:58 Quanto c'hai ragione.....
@giammarco54183 жыл бұрын
Gran video pure questo! Spettacolo sapere la storia infinita della nostra città. Storie interessantissime e grandi insegnamenti. Gianluca Cherubini è uguale all'attore Mads Mikkelsen!
@faustolancini13673 жыл бұрын
Bravissimi👏👏👏
@francescoromano47643 жыл бұрын
Bravi rega bellissima serie potreste veni pure a casal bruciato tanto e a 5 min da villa gordiani
@azxyul3 жыл бұрын
Gran Bel Video!....Complimenti!.......
@stevenseagal20523 жыл бұрын
Cicalo' pochi giorni fa ho incontrato un mio alunno con i suoi amici e vedevano uno dei tuoi video, mentre ci parlavo la mamma mi ha chiesto che ne pensavo di Cicalone e gli ho risposto: signora non si preoccupi è un bravo "giornalista" . Rassegnate Cicalo' oramai, ad una certa età, sei diventato un ex pugile 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@mariorossi84283 жыл бұрын
A Steven sega
@danielescorretti23443 жыл бұрын
Il fortino di Santa Palomba??? Stiamo aspettando.... grande ragazzi.....un abbraccio
@ghostribe823 жыл бұрын
Ma chi ci sta a s palomba?!?
@eziocappelli19803 жыл бұрын
Quello vestito de blu è er fratello de Cicalone...
@andreareziello90183 жыл бұрын
Comunque dentro quel parco, negli anni 80/90 ci facevano la festa dell'Unità più bella di Roma. Ci sono passati tutti da Vasco a Lucio Dalla. Peccato non sia uscito sto dettaglio.
@andreadigiamba51053 жыл бұрын
Non mi sembra gente da Festa dell’Unitá
@supreme88593 жыл бұрын
@@andreadigiamba5105 invece lo erano
@rednek28663 жыл бұрын
9:50 Mattia come al solito sempre educato
@spacciofitness3 жыл бұрын
bella scena sì💪🏻
@romanosecogna65823 жыл бұрын
Ciao cicalo dal Friuli...volevo chiederti una curiosità sui krav maghi...ah ah.....ma se hanno tutto sto potere alla dragon ball.....potrebbero andare a spegnere gli incendi in giro per l Italia....cosi farebbero del bene ....un saluto a te ...e complimenti per i tuoi video e per i messaggi che vuoi far arrivare ai giovani continua cosi
@igorferracci59413 жыл бұрын
Fate UNO SPECIALE SU QUELL' INCREDIBILE SOPRAVVISSUTO AL CARCERE IN ECUADOR PER 10 ANNI.. DAIII.. CHE MESSAGGIO CHE DÀ SULL 'AMARE LA VITA!
@vittorio14013 жыл бұрын
Bella cicalò, l’unica cosa che rompe un po’ che ogni volta che dicono guarda, non se vede nulla perché partono le riprese con il drone… per il resto ottimi video come sempre
@stefanofarnesi93763 жыл бұрын
La famosa grattachecca tra le chiappe. Istant Classic!
@Gig-cb3ui3 жыл бұрын
Spettacolare
@mzzztzzt3 жыл бұрын
saluti dal ecuador
@MrStraccaletto3 жыл бұрын
Cherubini col tatuaggio "Nel dubbio meno" 😁😁😁 Comunque troppo forte e simpatico, bella persona 👍
@stefanoveglianti57432 жыл бұрын
Villa Gordiani dove si faceva una delle più belle feste de l'Unità d'Italia. Ricordo da pischello i concerti di Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Loredana Bertè, Patty Pravo, Ivan Graziani, gli Stadio, Bertoli, Dalla, Zucchero, I Pooh, Luca Carboni, Gigi Proietti. Erano gli anni in cui il Partto Comunista prendeva il 70% dei consensi. Il tempo andato è rimpianto cmq Villa Gordiani nonostante tutto è sempre bella.
@sandrokandima71323 жыл бұрын
CH3 SPETTACOLO.COMPLIMENTI RAGAZZI E GRAZIE ANCORA💪
@mariorossi52093 жыл бұрын
Daje Sandriiiii'
@andreablsph3 жыл бұрын
Quando parte l'audio della sigla iniziale mi vengono le orecchie di Topolino
@cristianomischi13713 жыл бұрын
Grande Cicalone
@edoardocrisostomi3 жыл бұрын
Vogliamo tutta la storia del ragazzo sudamericano
@stayup86213 жыл бұрын
Uppp
@andrearossi22133 жыл бұрын
Narcotrafficanti
@frari793 жыл бұрын
Nn e sudamericano è romano ma ha fatto 10 anni di carcere in Ecuador 🇪🇨
@edoardocrisostomi3 жыл бұрын
@@frari79 ragazzo romano era troppo generico
@frari793 жыл бұрын
@@edoardocrisostomi hai ragione anche te !!!😜😜😜😜
@sandro49663 жыл бұрын
Grazie x questo video io ho vissuto lì 15 anni circa perché mia moglie è Nata e cresciuta li un quartiere bello dove era come un paese tutti si sentivano amici, 2 cose da dire: il ragazzo che ha fatto il carcere in Sudamerica ha detto una cosa giusta, la villa col mausoleo di tor de schiavi potrebbe essere veramente una attrazione turistica! E poi vedere l'antel villa Gordiani ridotto così è veramente un colpo al cuore! Quante domeniche passate li a vedere le partite!!☹️
@lucamascia81543 жыл бұрын
I am your supporter !!! Complimenti
@incredible_storiess3 жыл бұрын
quant è bello er quartiere mio grandi ragazzi è stato un piacere incontravve❤️🤝
@midogmifriend3 жыл бұрын
BELLI A CICALONE , QUESTI SONO I VIDEO CHE NON SCURREGIANO. CIAOOOOO.
@andrealori5733 жыл бұрын
Grande Gianluca cherubini...n abbraccio dal gemello de villa gordiani
@robertoricci4622 жыл бұрын
Dal video si evince che i ragazzi del quartiere, comunque sono educati e conducono una vita "pulita".Mi sembra,come zona popolare,una delle più pulite.
@yamaarashi19753 жыл бұрын
18:32 il ragazzo é il sosia di @mattia faraoni 🤣🤣
@antonioc72693 жыл бұрын
19:33 Mi collego al discorso di Mattia che mi ricorda tanto il mio caro Nonno....quante volte da ragazzino mi diceva é importante che tu ti diplomi, che ti qualifichi, che ti specializzi, che ti impari un mestiere. Le trovavo noiose quelle parole, gli volevo dare un colpo sotto! Intanto... permettevo ai prof di bocciarmi per tutti i reati che commettevo a scuola. Trovavo assurdo che uno debba farsi insegnare da un professore cose poco interessanti. .. mica siamo tutti uguali, io a casa leggevo, ma i libri che sceglievo io! Non ce la facevo proprio a terminare gli obblighi scolastici , fu una grande sofferenza!!! Tuttavia mi era chiaro fin da allora che in questa società ci sono delle pressioni e proprio questo non tolleravo. Il fatto che si debba per forza sapere tutto e subito su cosa farne della propria vita. Credo che un individuo debba necessariamente sperimentare, anche sbagliare, per trovare la via. Mal che vada che non si riesce a trovare un mestiere pazienza, qualcosa di geniale ci si inventa! Spesso chi non riesce a rientrare nella massa é proprio colui che si distinguerà, solo questione di tempo. Quindi dico ai ragazzi, io sono un trent'enne e secondo alcuni ho fatto tanti danni nella mia vita. Comunque... Oggi vivo all'estero, mi sono sposato qui e parlo perfettamente 3 lingue, lavoro e sono soddisfatto della mia vita. Tutto con la licenzia media, ottenuta dopo che mi hanno bocciato 4 volte alle medie. Il fatto é che non ho mai creduto di essere stupido, sapevo che il percorso principale non era la mia via, che poi ognuno di noi é libero di fare ciò che vuole. Ho amici che si son laureati e sin da piccoli volevano diventare dottori, buon per loro! Ma amici belli non vi disperate se non sapete che cosa fare della vostra vita, non vi preoccupate, qualcosa farete.... Unico avvertimento! Lasciate le porte aperte, non chiudete la vostra mente, l'idea arriva, l'illuminazione non ha tempo e non é mai troppo tardi per realizzarsi.
@spacciofitness3 жыл бұрын
💪🏻🔥
@Asroma-tv9qw3 жыл бұрын
daje cicalo sei ngrande
@nicoloruggieri25903 жыл бұрын
So de Roma, ma Fabio è tosto da capi quanno parla
@valeriomarras56253 жыл бұрын
Ahaha pure io faccio fatica ! 😂
@mariorossi52093 жыл бұрын
Purtroppo parla veloce più il dialetto romano .. però a sto quartiere non ho capito che è venuto a fare se non è di la'
@Ac-xk8vp3 жыл бұрын
Che spettacolo.....
@gianlucadefelice4696 Жыл бұрын
Vedo questo filmato solo ora...va detto che la zona è certamente popolare, ma non è tutta così. La "mia" Villa Gordiani, quella dall'altro lato del parco, è sempre stata un quartiere abbastanza tranquillo, ci sono nato, cresciuto e ci ho vissuto oltre trenta anni senza problemi. Che io sappia, nessuno dei miei amici di un tempo è diventato un bandito...e di negozi ce ne sono tanti (anche ora che molti hanno chiuso, Via Tor dè Schiavi, Viale della Serenissima, Viale Agosta e Via Prenestina ne sono piene). Certo, negli anni 80 il parco, soprattutto intorno ai ruderi, era pieno di siringhe dei "bucatini", ma in quale parco a Roma non c'erano? Inoltre, MAI mi è capitato di essere malvisto perchè "di Villa Gordiani", questa è una balla bella e buona, oppure poteva essere valida negli anni 70 o ai tempi del borghetto Gordiani, ma già da decenni è una zona come tante altre, anzi ci tornerei ad abitare con piacere.
@frenkenetik1353 жыл бұрын
A cicalo' come te chiama zio Genny dell' area 51 (CICERONE) 🤣🤣🤣
@annalanciano6016 Жыл бұрын
Bellissima villa Gordiani 🌈
@federicoleonzio79873 жыл бұрын
Il gioco zighinett' non è un giocodelle carte tipico Romano ma tipico della Malavita.....😉 Cicalò molto più belli questi dei Quartieri Romani , che quelli di fuori tipo Scampia o Rozzano (dove sono stato tante volte) Li a Roma c'è la vera Storia.... bello anche il video dei Quartieri Spagnoli...a Napoli ...
@areyoutripping69453 жыл бұрын
Bellissimo video, complimenti a Cicalone, ma perché non andate pure allo Zen di Palermo?
@MarcoLoco943 жыл бұрын
Viva u zen
@StefanoM683 жыл бұрын
Caro Simone, le baracche si trovavano esattamente sulla collinetta di largo Preneste e non su via Venezia Giulia dove si trovano quei palazzi (fatti dal fascismo). Un altro borghetto di baracche , quello che ha fatto da sfondo al film 'Accattone' era su via dei Gordiani (non Villa Gordiani). Comunque negli anni 70 non c'era solo la criminalità comune ma anche nuclei di terroristi rossi. Informatevi meglio.
@Annasweet72 жыл бұрын
Io sono nata e cresciuta a villa Gordiani ma non mi ricordo di tutta questa criminalità che dicono....boh forse frequentavo persone per bene..o forse perché il ragazzo dice che ha 40 anni io un po' di più magari vi è subentrata dopo...
@ale839 Жыл бұрын
@@Annasweet7 ciao comunque c'erano negli anni '60-70 qualcuno che poi divenne famoso, Lallo lo zoppo su tutti con i suoi fratelli. Er pantera con la sua banda ecc
@Annasweet7 Жыл бұрын
@@ale839 io sono del 70 ci andavo a scuola avevo la comitiva però proprio non me lo ricordo.
@marcolazzaruola4385 Жыл бұрын
Le baracche del Borghetto Prenestino, che si trovava più o meno negli spazi dove c'è il Pro Roma, tra la stazione Prenestina, Via di Portonaccio e la fine di Viale Della Venezia Giulia... Le case popolari non sono state fatte dal Fascismo, perché risalgono agli anni 50.. Assegnate proprio ai "baraccati" in maggioranza del Borghetto e del Pigneto. Mia mamma andiede ad abitare a Villa Gordiani a 2 anni, nata alle baracche del Pigneto.. sono cresciuto a Via Cherso.. VG NEL ❤
@tonio16423 жыл бұрын
Cicalò fai un video all'Arghillà di Reggio Calabria
@emanuelezito20443 жыл бұрын
Callegari fa la pizza no i film…il regista si chiamava Caligari
@alessiorufini97273 жыл бұрын
Grandi persone , vi stimo , sono il nipote di Cherubini sarebbe interessante se veniate all'infernetto , un saluto campioni💪
@yeaaa563 жыл бұрын
Ciao sono un amico di tuo zio mi chiamo Daniel voglio un mondo di bene a tuo zio puoi mandargli un saluto grande da parte mia gli dici Daniel il ragazzo di Buda lui capirà mi farebbe piacere sentirlo grazie aspetto una tua risposta
@alessiorufini97273 жыл бұрын
@@yeaaa56 certamente senza problema 😀
@yeaaa563 жыл бұрын
@@alessiorufini9727 grande ti ringrazio un saluto !!!
@alessiorufini97273 жыл бұрын
@@yeaaa56 a te😉
@SM-bh8xh3 жыл бұрын
Ma il Signore con la polo verde non è l'ex pugile di Val Melaina?
@federicocampera9653 жыл бұрын
Si è lui
@mariorossi52093 жыл бұрын
Ma perché sta su sto video?
@federicocampera9653 жыл бұрын
@@mariorossi5209 vedilo e capisci
@epicfailkaraoke3 жыл бұрын
A quando una puntata sul Forte Prenestino?
@workingclaZZ3 жыл бұрын
E magari intervista a militant a....
@serio53272 жыл бұрын
rispetto per il ragazzo che ha scontato anni in Ecuador
@immobiliareflaminia49363 жыл бұрын
Quel ragazzo dovrebbe avere un video a parte
@AlfaOmegaChannel3 жыл бұрын
❌❌❌ Cicalone ma tu ce li hai i precedenti?
@ale839Ай бұрын
sto facendo una ricerca di personaggi anni '60/70, qualcuno ha mai sentito o conosciuto Renato Capogna? Ha interpretato anche alcune parti nei film di Pasolini. Grazie
@giovanni.67452 жыл бұрын
Quello che è stato in carcere in Ecuador ha detto verità assolute .
@MarcoFranceschini19713 жыл бұрын
Simone, super Simone...
@riccardoalbanese42613 жыл бұрын
La scritta all'inizio Villa gordiani è antifascista è poesia
@matt03303 жыл бұрын
Infatti ce stanno pezze di villa gordiani in curva nord da 40 anni, proprio antifascista come zona, te piacerebbe
@davideguastalla39533 жыл бұрын
Ha confermato essere un posto di mente catti
@mariorossi52093 жыл бұрын
@@davideguastalla3953 non insultare ....😉😉😉🤫🤫🤫
@riccardoalbanese42613 жыл бұрын
@@davideguastalla3953 dijelo in faccia va
@davideguastalla39533 жыл бұрын
@@riccardoalbanese4261 Antifascista centometrista
@chimicalasapienza4anno3 жыл бұрын
grazie Cicalone
@alessandro52603 жыл бұрын
grande cica cica CICALO CON LACCENTO QUESTO SULLA O perchè non celo con lacciento sulla o
@EnzoKN3 жыл бұрын
Tyson Cherubini 🤣👂
@gingerhiust62783 жыл бұрын
Ma Mattia faraoni,ci parli proprio tu di villa Gordiani???che tutte le sere ti ci vedo dentro a fumare la Pink Floyd con Andrea volpe e il chicoria....
@claudiotime41183 жыл бұрын
Uffa ci stavo mattina a fare colazione se sapevo restavo se venivate