Bellissimo monologo, veramente di un altro livello
@marilynmonroe56163 жыл бұрын
Bravissimo e pieno di energia positiva VINCENZO. Continua così e regala questa gioia che hai nel cuore. Pensando a te ho sempre il. Sorriso sulle labbra. Bellissimi monologhi e RITMO GIUSTO. BRAVO BRAVO BRAVO DI VÉRO CUÒRE
@VincenzoComunale5 жыл бұрын
Se avete capito l’ultima battuta (quella dei portachiavi, che era collegata ad una battuta detta in precedenza) le ipotesi sono 2: - Eravate presenti alle registrazioni, quindi avete visto tutto lo spettacolo - Siete dei sensitivi. In ogni caso, che Dio vi benedica (ma senza distrarsi troppo dalle altre cose)
@Kekkoatto5 жыл бұрын
Vincenzo Comunale bel monologo
@youtubeprimo94415 жыл бұрын
Caro Vincenzo, buongiorno. Chiaramente l'ultima battuta si intuisce che sia una battuta solo perché il pubblico ride alle parole "365 portachiavi", ma ovviamente la battuta non si capisce. Potresti, per regalarci una risata in più, replicare il pezzo del monologo al quale è collegata sul tuo canale? In ogni caso veramente complimenti, ho apprezzato moltissimo come hai fatto la citazione di Troisi nel monologo su Gesù, babbo natale e la befana e mi ha fatto ridere molto la parte del monologo sul razzismo ai giorni nostri che hai fatto a Zelig Time. Hai un'espressività fantastica, comunichi in modo pieno, Eduardo secondo me sarebbe orgoglioso di come porti avanti la tradizione della comicità napoletana.
@VincenzoComunale5 жыл бұрын
@@youtubeprimo9441 buongiorno a te! Intanto grazie mille per i complimenti e le belle parole. Al momento non ci sono video pubblicati del monologo a cui faceva riferimento l'ultima battuta di questo pezzo, ma a breve conto di registrarlo nelle nuove puntate di "ZeligTime" (essendo inedito per questa trasmissione). Ne approfitto per ricordare che sul sito areazelig.it trovate tutte le date di registrazione per assistere dal vivo (nelle prossime ci sarò anche io). Grazie mille ancora intanto!
@rossanacoletti33755 жыл бұрын
Ma che carino che sei. Mi hai fatto ridere
@francescotec44614 жыл бұрын
Battuta dei portachiavi spiegata nel video "social network" caricato sul canale Zelig TV qualche ora fa. Grazie Vincenzo.
@paoloantoniosalvioni54623 жыл бұрын
👏👏👏👏👏👏Fantastico!!!!
@vincenzolandi65473 жыл бұрын
Mi ricorda lo sketch del grande Troisi e Arena, che litigano per quale ambo San Gennaro deve esaudire.
@thecult19734 жыл бұрын
è veramente bravo,,,,,,,,
@francescotec44614 жыл бұрын
Grande Vincenzo.
@ettoremarino89473 жыл бұрын
Visto dal vivo ...molto moltp bravo! Qui nn rende bene!