Vincere non è più l'unica cosa che conta.

  Рет қаралды 5,023

S x 2  - Oltre la Leggenda -

S x 2 - Oltre la Leggenda -

Күн бұрын

Пікірлер: 134
@alfonsodelucia7983
@alfonsodelucia7983 2 ай бұрын
Anche a ferragosto prima di andare a dormire non può mancare l'informazione serale! Grazie mille per tenerci sempre informati!!
@FrancescoChirico-zd4ni
@FrancescoChirico-zd4ni 2 ай бұрын
La juve ha bisogno di veri juventini! Del Piero e Marchisio, SUBITO!!!!!
@tommasoscocco8073
@tommasoscocco8073 2 ай бұрын
È cosa risolvono fatemi capire, cosa possono fare devono comunque dare conto alla proprietà.
@emmeerre5801
@emmeerre5801 2 ай бұрын
Magari…
@andreagilardi6690
@andreagilardi6690 2 ай бұрын
A mio modo dì vedere Scanavino è la persona più lontana dal mondo Juve che ci sia. Ma non perché é simpatizzante del toro semplicemente non mi trasmette nulla. Mi interessa il giusto quello che dice. La Juventus agli juventini.
@alexdrastico6763
@alexdrastico6763 2 ай бұрын
Fa già ridere a vederlo così come Ferrero e Giuntoli che sprizza antipatia da tutti i pori, con questi non vinceremo nulla!
@superandre2645
@superandre2645 2 ай бұрын
ho trovato l'intervista a Scanavino finalmente bella , moderna e intelligente. Il motto è fuorviante, sembra voler dire: vincere a scapito di tante altre cose. Vincere è il frutto del lavoro, dell'impegno e del gioco. Vincere è lo scopo di tutti e ci riescono i migliori. Lavoriamo per essere i migliori e guardiamo al futuro con fiducia. Sono felice del nuovo corso. Saluti
@francescocareddu5687
@francescocareddu5687 2 ай бұрын
Non ho neppure sentito l'intervista ma sono sicuro che questa é l'interpretazione più giusta. Il resto sono questioni di lana caprina e non si tratta di questioni generazionali. Io ho 50 anni, mio padre 88 ... Ma quando ci capita di vincere giocando male (e... Caso strano non capita così spesso) ci siamo sempre lamentati. Quindi anche gente nata nel 36 ... si schifa a vincere giocando male.
@huygensmario9446
@huygensmario9446 2 ай бұрын
​@@francescocareddu5687avrai un brutto risveglio
@giannivenica966
@giannivenica966 2 ай бұрын
Questi con la società Juventus....,.non c'entrano nulla. E si facciano rispettare!!!!😮
@mikegallo7850
@mikegallo7850 2 ай бұрын
Perdere ci può anche stare ma non farsi "fregare" non farsi prendere in giro da arbitri e federazione, non farci fare la figura dei citrulli dai giornali e telesalotti di opinionisti odiatori. Questo è diverso.
@giuseppecutilli461
@giuseppecutilli461 2 ай бұрын
Scusate ma si sta parlando di uno Scanavino qualsiasi che è il signor nessuno. Sarà sicuramente un buono anzi un ottimo commercialista, ma lui con il calcio c'entra poco o nulla. Ma lo avete capito o no che Elkan ha solo l'obiettivo di rimettere in sesto la baracca per poi vendere o quantomeno trovare un socio che sia in grado lui di esporsi finanziariamente. La famiglia Elkan non vuole più dare e quindi ritiene chiusa la sua esperienza nella Juventus. Tutto qui. Le dichiarazioni di Scanavino (che parla per bocca di Elkann) vogliono annunciare proprio questo messaggio. Punto e basta (!) Il tempo ci dirà come stanno le cose.
@SergioPerazzolo-b4b
@SergioPerazzolo-b4b 2 ай бұрын
Concordo in pieno. Elkann poi ha il governo contro.
@mandrake97
@mandrake97 2 ай бұрын
Buongiorno signor Ezio e Massimo sono un giovane tifoso della Juventus, ho passato le superiori e l' università con la Juventus che dominava avendo la vittoria e l' eccellenza come obbiettivo primario. Ora, ci stiamo provincializzando in questo modo? Che senso ha partecipare ad una manifestazione, se non per vincere e portarla a casa? La partecipazione non rimane negli albi d'oro. 😊
@piero8762
@piero8762 2 ай бұрын
Uno dei caffè ☕️ più belli mai visti. Bravi
@ermannogeronazzo2947
@ermannogeronazzo2947 2 ай бұрын
Quello che tocca Elkann…distrugge. Infatti…
@federicolore4403
@federicolore4403 2 ай бұрын
Se queste elucubrazioni le avessero fatte i giovani ci poteva stare e li lasciamo straparlare, ma gente che è arrivata a tifare juve prima ancora di Boniperti e per lo più é anche di Torino e torinese non mi aspettavo proprio queste deduzioni su cosa rappresenta la Juventus. Personalmente tifo juve ma amo ancora di più il suo stile sabaudo, cambiando questo decade ogni fascinazione.
@ambrogiofini9876
@ambrogiofini9876 2 ай бұрын
Purtroppo siamo cambiati rispetto alla Juventus che conoscevamo,come giustamente affermate,sono altri i mood cui si rifà la proprietà. Purtroppo la prima zavorra di questa juve è rappresentata dalla proprietà, cui interessano altre realtà economiche che si prefigge. Sempre forza juve,anche se ormai più ridimensionati,rispetto al passato
@giacomopisanti2281
@giacomopisanti2281 2 ай бұрын
Buonasera e buon caffè a voi ☕️ ☕️
@lambertotacconi2000
@lambertotacconi2000 2 ай бұрын
Scanavino non è adatto a stare dové. Lasciamo stare amici , buonanotte.
@francescomonti4531
@francescomonti4531 2 ай бұрын
Se perdiamo con il Como ve lo danno i tifosi l intrattenimento
@lilimen6454
@lilimen6454 2 ай бұрын
Che squallore
@Jason_Voorhees648
@Jason_Voorhees648 2 ай бұрын
I tifosi che vanno allo stadio sono loro complici,per tacitarli è sufficiente farli entrare gratis e su youtube ce n'è una marea...
@luiginebbiai3875
@luiginebbiai3875 2 ай бұрын
@@Jason_Voorhees648 penso tu abbia ragione, basta vedere l'anno scorso, nonostante si sia fatto spesso delle partite bruttissime, di fischi allo stadio neanche l'ombra
@lodovicopaolocci2087
@lodovicopaolocci2087 2 ай бұрын
Questi due Ferrero e Scanavino non se ne andranno nemmeno con le cannonate la poltrona è comoda
@agostinomarzocchi9555
@agostinomarzocchi9555 2 ай бұрын
Sono i guardiani che ha messo Elkann visto che in 4 ,5 anni ha dovuto ripianare x 1 miliardo
@tommasoscocco8073
@tommasoscocco8073 2 ай бұрын
Rimarranno finché la proprietà lo riterrà opportuno. Ovvero pareggio di bilancio ed autofinanziamento. Ormai concordo con Maletto, la Juve del passato non esiste più.
@cesareorselli4620
@cesareorselli4620 2 ай бұрын
Ma utili si possono fare anche vincendo e raggiungendo grossi risultati sportivi guardare il real madrid
@pipporaponi4349
@pipporaponi4349 2 ай бұрын
Finalmente. Ma anche basta con tutto il rispetto per Boniperti. Lunica cosa che conta è giocare finalmente a pallone, chiaramente con obiettivo di vincere.
@Yesglobal-
@Yesglobal- 2 ай бұрын
👏👏👏👏👏 Mezz'ora di applausi Pippo. È peggio di uno stalker,si parla piu di boniperti alla juve che di berlusconi 7 champions nel milan Cmq adesso ti arriverà qualche risposta offensiva conoscendo le pecorelle
@SergioPerazzolo-b4b
@SergioPerazzolo-b4b 2 ай бұрын
Uno che non ha rispetto per Boniperti è tutto fuorché juventino, poi ovviamente conta il gioco che ti può portare a vincere. E per il gioco servono giocatori buoni non mezze tacche e noi ultimamente solo quelle abbiamo avuto.
@silviopellitteri5629
@silviopellitteri5629 2 ай бұрын
Ma è proprio così indispensabile avere a che fare ancora con gli Elkann e compagnia bella ? Tutte queste frasi di Scanavino non mi convincono. Prima di morire vorrei vedere la Juventus nelle mani di gente passionale e nel contempo razionale. L'importante è per il.... momento.
@luigistella5821
@luigistella5821 2 ай бұрын
Tifo Juve da...72 anni e il cambiamento, direi culturale, del club mi preoccupa molto. Ad esempio non avevo mai assistito ad una strategia di mercato del tipo che si sta verificando quest'anno che può riassumersi in una sola parola: ATTENDERE. Abbiamo aspettato il Fantasma del Louvre, alias, Rabiot. Stiamo aspettando che l'Atalanta decida su Koop. Stiamo aspettando il fornitore di "pacchi" per eccellenza, Commisso. Stiamo aspettando di andare a prendere le famose "due ali". Abbiamo aspettato il Bologna per Calafiori, abbiamo aspettato...aspettato di andare a prendere Todibo e abbiamo visto che fine abbiamo fatto. Ora stiamo aspettando ...Kalulu, il nuovo Cabrini!!! Insomma, pare che Godot continui a tardare davvero troppo! Ciliegina sulla torta: stiamo reintegrando il mercenario americano...!!! MAH! Cari saluti a voi.
@huygensmario9446
@huygensmario9446 2 ай бұрын
Comunque un enorme grazie a Massimo e Ezio per il servizio e l'intrattenimento, loro si', che ci forniscono. Bravi davvero
@luigilainom1123
@luigilainom1123 2 ай бұрын
L'amministrazione aziendale e la gestione sportiva sono due attività diverse, percio devono essere separate. Questo è uno dei motivi per cui avevamo un'organizzazione inefficace. Non è giustificato investire tanti soldi en una squadra poco performante, la colpa era soprattutto della direzione tecnica.
@claudiobenzo8837
@claudiobenzo8837 2 ай бұрын
..Buongiorno, guardate che fare mega buchi di bilancio non garantisce comunque la vittoria . Quella di Scanavino e Ferrero è solo l’interpretazione seria del “ motto “ per chi si deve occupare di sport. Però la finanza, nel calcio, è già fuori controllo ; il problema , non solo per la Juventus ma per tutte le altre squadre professionistiche è un altro , è rendere sostenibile il baraccone creato in Europa da anni di politiche criminali. E non sarà facile senza che il sistema imploda.
@luigilainom1123
@luigilainom1123 2 ай бұрын
Sono d'accordo che Scanavino abbia chiarito, la frase è stata usata da Allegri per promuovere il calcio di corto muso.
@ermannogeronazzo2947
@ermannogeronazzo2947 2 ай бұрын
La società è questa dirigenza va contestata pesantemente…
@claudiogaletto-hr9fn
@claudiogaletto-hr9fn 2 ай бұрын
Finalmente abbiamo abbandonato quel motto male interpretato.
@renatosilvestri1833
@renatosilvestri1833 2 ай бұрын
Buongiorno, mi dispiace ma l'intervista è stata su argomenti a tutto campo. Poi se si vuole per forza capire tutt'altro, ognuno è libero di interpretare a proprio piacimento. Comunque sempre più ottimisti. Buona giornata
@huygensmario9446
@huygensmario9446 2 ай бұрын
Loro sono realisti, tu solo un boccalone a fidarti di elkann
@renatosilvestri1833
@renatosilvestri1833 2 ай бұрын
​@@huygensmario9446scusi, ma chi le dà tutta questa confidenza? Ognuno scrive ciò che pensa e di sicuro non offendendo nessuno con adepti inutili.
@huygensmario9446
@huygensmario9446 2 ай бұрын
@@renatosilvestri1833 la verita' fa male. E poi, di grazia, quale sarebbe l'insulto?
@laviniorenzoni6018
@laviniorenzoni6018 2 ай бұрын
Parlo il giorno dopo. A me le parole del sign Scannavino mi sembrano come quelle rese famose dal marchese del grillo prese da una poesia del Belli. Il succo forse non è "noi siamo noi ,decidiamo noi e voi ......... "
@giovanniorto9703
@giovanniorto9703 2 ай бұрын
Buon ☕☕a voi in studio
@stefanoscovenna3601
@stefanoscovenna3601 2 ай бұрын
Pero`, in casa Real Madrid , M. City , Bayern Monaco , Barcellona non vogliono intrattenimento; Vogliono vincere trofei e coppe; E noi , che cosa stiamo divenendo...? Una provinciale...? Un gentile saluto ad Ezio e Massimo , ed una carezza~grattino alla gatta Olivia..
@SergioPerazzolo-b4b
@SergioPerazzolo-b4b 2 ай бұрын
La butto li , non appena la società Juve rientra con i soldi immessi con gli aumenti di capitali, e trova il giusto compromesso, Elkann vende....
@mandrake97
@mandrake97 2 ай бұрын
Buongiorno, la penso esattamente come lei
@carasau67
@carasau67 2 ай бұрын
Io non l'ho letta così. Certo è importante innanzitutto partecipare perchè si guadagnano soldi comunque e questo prima non c'era. In secondo luogo ha detto che il pubblico (i clienti) ci chiede più spettacolo e io ho visto letto questa cosa come una bocciatura di Allegri. La gente vuole divertirsi e quindi addio calcio speculativo. E se inserisci questa frase ora che hanno preso Motta si capisce benissimo che c'è un collegamento. Infine il riferimento al ritiro, allo stare insieme è stato fondamentale perchè non l'avevano mai fatto , sopratutto non l'hanno fatto negli ultimi anni di Allegri, a testimonianza di un rapporto totalmente sfilacciato. Per il resto c'è solo consapevolezza che con il 12esimo fatturato qualcuno potrebbe essersi attrezzato meglio di te. Non ci vedo nulla di scandaloso e non ci vedo nessuna rinuncia. A mio avviso il progetto di Elkann è risanare l'azienda , rilanciarla con qualche altro successo e poi venderla per 4/6 miliardi. Non pensiamo che abbia messo dentro 700 mln negli ultimi anni come forma di fondo perduto.
@Bian0696
@Bian0696 2 ай бұрын
Lo sai perché sono 10 anni che la Juventus non va in ritiro? Perché vuole tre anni minimo di contratto a 12 milioni da qualunque località, quest'anno ha pagato l'adidas. PEZZENTI!
@carasau67
@carasau67 2 ай бұрын
@@Bian0696 mi riferivo al fatto che la Dirigenza è andata in ritiro per 1 settimana con la squadra, cosa mai vista.
@lodovicopaolocci2087
@lodovicopaolocci2087 2 ай бұрын
La penso come voi
@pasqualenatale6091
@pasqualenatale6091 2 ай бұрын
Buonasera, purtroppo non è più la Juventus degli Agnelli, ma degli Elkann. Dobbiamo farcene una ragione. Prima il profitto, poi eventualmente la vittoria, ma mai il contrario!!
@lucaciardelli8527
@lucaciardelli8527 2 ай бұрын
Signori, oggi è così, non possiamo farci niente. La Juve fattura 400 mln se va bene, il Real e lo United sono vicini al doppio. Perchè questo? Perchè banalmente il calcio dpagnolo e quello inglese vendono, quello italiano non vende. Non è solo una questione di soldi, il problema è profondo. Il nostro calcio non piace ed i primi ad allontanarsene sono proprio i tifosi italiani. Mi pare chiaro che senza clienti nessuna attività può avere successo.
@massimolami753
@massimolami753 2 ай бұрын
Oggi l' intervista in concomitanza con un 9 percento di utile in borsa... Non è certo un caso e merita un approfondimento mi piacerebbe sapere il vostro pensiero.
@alessandrodipiero88
@alessandrodipiero88 2 ай бұрын
LO ribadisco, dirigenza dilettantistica, Giuntoli degno dilettante allo sbaraglio, ancora appresso a kalulu che è restio a venire, ma costa poco e quindi possiamo aspettare fino a gennaio 2040!
@alexdrastico6763
@alexdrastico6763 2 ай бұрын
1 anno fa si era già capito che Giuntolo è un signor nessuno così come i suoi ZERO acquisti in quella sessione, non parliamo poi dei 2 bidoni di gennaio,nessuno ha mai fatto peggio in 2 sessioni ne sono sicuro!
@dariocapparucci225
@dariocapparucci225 2 ай бұрын
Per vincere ci vogliono i Campioni vedi il Real Madrid... I campioni costano soldi i soldi la società non li spende ergo non si vince ma si partecipa... A questo punto basta scegliere se pagare il prezzo del biglietto per lo spettacolo che offrono oppure no è semplice basta scegliere e poi non lamentarsi
@andydufresne3741
@andydufresne3741 2 ай бұрын
In Italia si ritornerà a vincere per inerzia, visti gli straccioni che ci circondano... In Europa è tutto un altro discorso; diventeremo la Pro Vercelli della Champions
@aleksiei1
@aleksiei1 2 ай бұрын
Per decenza se entro 5 anni la Juve non vince nulla in Europa per decenza la proprietà dovrebbe vendere all' istante.
@ArchieGoodwin-uc7mf
@ArchieGoodwin-uc7mf 2 ай бұрын
Forse il senso sarebbe: si cerca di vincere con le idee e l'organizzazione. A maggior ragione visto che non abbiamo campioni. Idee e applicazione. Quindi fatica e coraggio. Il calcio moderno. D'altronde klopp e guardiola per fare il loro calcio non puntano sull'organizzazione?
@luciano-pb6te
@luciano-pb6te 2 ай бұрын
E si, se non battiamo il Como la vedo dura prr questi incapaci.
@mariomerola5875
@mariomerola5875 2 ай бұрын
E poi mettono in evidenza il fattore economico ki ha pagato Bidon vlahovic 90 milioni e ki ha sottoscritto un contratto da 10/12 milioni a stagione..
@giovannidepetris6335
@giovannidepetris6335 2 ай бұрын
Il bilancio e’ l unica cosa che conoscono.
@robydami8683
@robydami8683 2 ай бұрын
La Juve deve vincere, è sempre stato così e non vedo perché si dovrebbe cambiare. Siamo diventati una qualsiasi provinciale che partecipa alle manifestazioni non per vincere, ma per partecipare. Elkann se non riesce a competere per vincere, che venda a qualche magnate. Lui non è un Agnelli, che ceda, non deve stare a dispetto dei santi. Abbiamo capito che a lui della Juventus gliene frega fino ad un certo punto, a lui interessa di più la Ferrari e la formula 1. Elkann complice di FARSOPOLI E DELLE SOTTOMISSIONI AI POTERI FORTI PER IL CASO PLUSVALENZE. 🤢🤮🤦
@Zebulon.Macahan
@Zebulon.Macahan 2 ай бұрын
Si ma con il mantra, vincere è l'unica cosa che conta, non è che si è sempre vinto, specialmente in Europa.
@RobertoCaldarelli-po4gg
@RobertoCaldarelli-po4gg 2 ай бұрын
vi lamentate sempreverde
@diomede51
@diomede51 2 ай бұрын
Non c'è problema: se la Juve non c'è più è inutile parlarne. Non seguiamola più, come negli ultimi tre anni, e pensiamo ad altro. Io sono abituato a un'altra Juve, questa non mi interessa assolutamente. Non capisco perché non venga venduta o sciolta direttamente. Un solo pensiero sulla nostra proprietà: vadano, ma veramente a dare via il c...!
@alexdrastico6763
@alexdrastico6763 2 ай бұрын
Uguale, io già lo scorso anno non guardavo le partite pur avendo Sky e DAZN, a maggio ho disdetto entrambi e fanc..., non guardo piu' niente e sinceramente mi interessa proprio poco questa banda di dilettanti,sembra lo facciano apposta quindi io mi dovrei rodere il fegato per sti milionari maledetti? Bye bye
@ermannogeronazzo2947
@ermannogeronazzo2947 2 ай бұрын
L avevo già capito. La Juventus non esiste più e Scanavino lo ha certificato. Oggi c è il FC Elkann che a me fa divertire proprio poco…😢😢😢😢
@francescoolivieri5803
@francescoolivieri5803 2 ай бұрын
vendere e l'unica cosa che conta.dare i soldi alla ferrari e l'unica cosa che conta,quotazioni in borsa e l'unica cosa che conta la juve ormai non conta.
@allanon1963
@allanon1963 2 ай бұрын
Due consigli: compratevi dei microfoni migliori perché l'audio del telefono è veramente irritante. Ottimi i contenuti di Ezio, però un po' troppo a braccio, è veramente difficile seguire questo incedere sincopato e pieno di digressioni e subordinate.
@c27030
@c27030 2 ай бұрын
La colpa e’ del pavido Ion. All’ Elkane della juve non gli frega nulla
@vainergrandi3623
@vainergrandi3623 2 ай бұрын
Buonanotte.....
@lucadimatteo7271
@lucadimatteo7271 2 ай бұрын
Scanavino e Ferrero non sono stati capaci di trovare uno sponsor! Sono RIDICOLI
@RosarioBiancardi-dz7wl
@RosarioBiancardi-dz7wl 2 ай бұрын
Il nostro spettacolo noi juventini Chi vince sempre quello che conta 💩🤡💩🤡💩🤡💩🤡🔯🔯🔯🔯
@GiorgioPorpiglia
@GiorgioPorpiglia 2 ай бұрын
Buon ferragosto
@francomenghini8174
@francomenghini8174 2 ай бұрын
Buonasera signori bianconeri, il calcio è cambiato come sta cambiano tutto il mondo!! Cmq sempre forza juventus 🤍🖤😉
@and84carl
@and84carl 2 ай бұрын
La Juventus semplicemente non esiste più. Questa è altra cosa . Non possiamo farci nulla
@morenoscarparo9035
@morenoscarparo9035 2 ай бұрын
COME !!!!! non siete contenti che vi compr- ano kululù.
@andreamarra9108
@andreamarra9108 2 ай бұрын
che poi, avesse detto chiaramente "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta" cosa avremmo letto? "Dimettiti, come ti viene in mente, abbiamo la rosa cortissima, vergogna". Quando capirete che il primo vero male della Juventus siamo NOI TIFOSi con questo modo di fare isterico?
@c27030
@c27030 2 ай бұрын
Scannavino ti scannano se non vinci. Non e’ importante vincere, vattene
@brescia5927
@brescia5927 2 ай бұрын
supercazzola: tiravano fuori 50 mio in più avremmo una rosa competitiva e gia passata fase interl9cutoria
@tommasoscocco8073
@tommasoscocco8073 2 ай бұрын
La juve mi pare si ispiri allo sport made in USA dove lo sport in primis è un bussines i "tifosi" sono clienti.
@robertosaranite2667
@robertosaranite2667 2 ай бұрын
Se ti chiami Juve sono daccordo col concetto 'vincere non è l'unica cosa che conta'... però Stabia
@cesareorselli4620
@cesareorselli4620 2 ай бұрын
Ma a voi piace questa juve ?
@mariomerola5875
@mariomerola5875 2 ай бұрын
No assolutamente no...
@alexdrastico6763
@alexdrastico6763 2 ай бұрын
Non so come possa piacere, ora che torna Bulgarelli sono curioso di sentire cosa dirà visto che è un Giuntoliano convinto perchè è palese che la situazione al momento è un disastro a livello amatoriale, cominci il campionato con 15 giocatori della rosa a disposizione? Penso non sia mai successo non solo alla Juve ma a nessun'altra squadra.
@gallonegiovanni4512
@gallonegiovanni4512 2 ай бұрын
Ezio e Massimo Elkann ormai è presidente Ferrari da 20 anni e come sappiamo non ha mai vinto un titolo la Ferrari fa attivi da circa un miliardo ma ad Elkan sembra non importare nulla ecco il nonno sicuramente si rivolta nella tomba
@agostinomarzocchi9555
@agostinomarzocchi9555 2 ай бұрын
Il bero male della Juventus la proprieta Jhon elkan
@aleksiei1
@aleksiei1 2 ай бұрын
Non ci vuole una o scienziato per capirlo
@agostinomarzocchi9555
@agostinomarzocchi9555 2 ай бұрын
@@aleksiei1 e tu chi saresti fenomeno chi ti conosce 🤡
@tommasoscocco8073
@tommasoscocco8073 2 ай бұрын
Perché forse ha ragion veduta dopo due aumenti di capitale ha detto stop, ma dai siamo realisti.
@Amedeo-c6c
@Amedeo-c6c 2 ай бұрын
Ma prima di scrivere usare il cervello no? voi preferite presidenti come Inter Milan Roma Napoli ecc..ecc? Io no grazie.
@benignotrippini1777
@benignotrippini1777 2 ай бұрын
Ma scusate......lo volete capire che alla propieta' non gli frega niente della Juve ...come fregava al compianto Gianni.,... Non vincera' come non vince la Ferrari .......JOON ELKAN out
@andreamarra9108
@andreamarra9108 2 ай бұрын
perdonatemi, ma io non ci ho visto nessuna affermazione del genere. In ogni modo se volete fare come per i politici che dicono la qualunque senza fare nulla, ok. Io preferisco vedere i risultati nel tempo
@huygensmario9446
@huygensmario9446 2 ай бұрын
Aspetta e spera
@andreamarra9108
@andreamarra9108 2 ай бұрын
@@huygensmario9446 sono le stesse identiche risposte che ricevevo nel 2010 quando i tifosi lungimiranti parlavano di "Juvedoria", "marotta dimettiti", "non si pensa piú a vincere"
@huygensmario9446
@huygensmario9446 2 ай бұрын
@@andreamarra9108 devi andare un po' piu' indietro ad analizzare i fatti. Parti dal 2006 e capisci in che mani e' la Juve
@andreamarra9108
@andreamarra9108 2 ай бұрын
@@huygensmario9446 la risposta che mi aspettavo. Siamo esattamente nelle stesse "mani" di quelli che hanno scelto gente come marotta e agnelli per aprire un ciclo monstre di 9 scudetti di fila
@huygensmario9446
@huygensmario9446 2 ай бұрын
@@andreamarra9108 ci sei o ci fai? Agnelli fu messo li' perche' il cugino non lo considerava particolarmente sveglio e lo voleva escludere da incarichi ben piu' importanti in exor, che gli spettavano grazie al suo cognome. Avendo superato le aspettative ed essendo diventato troppo ingombrante, guarda caso, se lo sono inchiappettati con Prisma. Perche' tu pensi veramente che elkann non conoscesse i bilanci della juve? Glu equilibri e i giochi di potere della Famiglia sono evidentemente troppo complessi per menti semplici come la tua
@fistipaleta4604
@fistipaleta4604 2 ай бұрын
Questi non c'entrano nulla con la Juve
@alfredogiglio9192
@alfredogiglio9192 2 ай бұрын
Perdere con il Como ci può stare,siamo un cantiere, e quest'anno non pretendiamo di vincere,ma solo di costruire una squadra competitiva,gettando le basi per gli anni futuri.
@Twut3K
@Twut3K 2 ай бұрын
Non dirlo manco per scherzo di perdere con il comò, anche vincere 1 a 0 gol di chiappa di Vlahovic va' bene
@alexdrastico6763
@alexdrastico6763 2 ай бұрын
Sinceramente non so cosa aspettarmi, vediamo se con le partite ufficiali si vedrà un altro spirito,molte volte in passato è stato così ma sinceramente in questa squadra ho zero fiducia e la vedo messa davvero male,paradossalmente ero piu' fiducioso 1 anno fa,almeno avevamo la rosa completa.
@stefanotajana3605
@stefanotajana3605 2 ай бұрын
Siamo sinceri ma questo scanavino e' del mestiere ...?
@Twut3K
@Twut3K 2 ай бұрын
E menomale che non è più l'unica cosa che conta, il calcio è bello anche quando si perde, il calcio è uno sport davvero bellissimo ❤
@skyscraper7474
@skyscraper7474 2 ай бұрын
In pratica ora siamo in mano ad una società io cui motto è l' importante è partecipare". ..orgoglioso di non averla mai enfatizzata ed esaltata. Sin dal giorno di insediamento.
@Yesglobal-
@Yesglobal- 2 ай бұрын
13:16 grandissimo sig Ezio! Speriamo che smettano di seguire gli orfanelli di boniperti (vedere tra l'altro se lo conoscono o se ne hanno solo sentito parlare). A me allegri faceva schifo e non ho seguito il campionato fino a bologna juve3a3 con montero,facessero lo stesso sti trogloditi passatisti che,oltre solo a vincere, vorrebbero farlo anche con 11 italiani,rosa,pettinati e senza tatuaggi😂(eccezion fatta x di gregorio.....you know)
@alessiorossi2347
@alessiorossi2347 2 ай бұрын
Troppo pessimismo
@giampieropalumbo3366
@giampieropalumbo3366 2 ай бұрын
Sempre a criticare ma basta avete rott6
@sandromasettizannini4680
@sandromasettizannini4680 2 ай бұрын
Per Andrea Agnelli eravamo definiti clienti e non più tifosi.
@tommasoscocco8073
@tommasoscocco8073 2 ай бұрын
Ma per tutte le società di calcio i supporters sono clienti. Se volete avere voce in capitolo entrate nell' azionariato della Juventus.
@sandromasettizannini4680
@sandromasettizannini4680 2 ай бұрын
Se per questo ho un pugno di azioni della Juventus, mai percepito dividendi.
@davidepagliuca9657
@davidepagliuca9657 2 ай бұрын
Buonasera a voi anche secondo me sarà la nuova politica essere competitivi poi magari i risultati arriveranno ma con questa politica sul campo non si vince,,,
@huygensmario9446
@huygensmario9446 2 ай бұрын
Ma che intrattenimento offre una squadra mediocre che non vince? Vedrete che Motta e Giuntoli se ne andranno loro quando avranno capito che questa proprieta' li ha presi per i fondelli. L'unica cosa che conta per elkann e' pareggiare il bilancio, fare il delisting borsistico e vendere. E speriamo lo faccia al piu' presto
@ruotaquadrata4860
@ruotaquadrata4860 2 ай бұрын
Hoooeeeé ma a me non è cambiato nulla e questa storia del dna e della maglia nº 10 sono tutte retoriche miste a pantomime isteriche ed inconcludenti pensate per tonti o comunque persone poco sveglie. La competitività è importante per una azienda se no fai fallimento. Vincere non è tutto ma una possibilità da mettere in conto e il conto è in perdita secca. Nonostante tutto si va avanti. Sento tifosi che dicono che ci vorrebbero i Del Piero e i Marchisio le c.d. bandiere e per fare cosa se non sanno leggere neanche "una partita doppia" che è l'abc dei bilanci. Ci vogliono i professionisti per ricoprire ruoli amministrativi. Hoooo ma infine l'allenatore e i giocatori da pagare al giusto prezzo ricoscendogli la giusta e quindi non faraonica retribuzione. Basta con gli sperperi. Più ci penso e più mi dico....che bello sarebbe stato se Giuntoli non avesse venduto i nostri due giovani migliori lasciamdo il Kop a Bergamo! Ma ormai hanno ceduto e quindi che arrivi Kop! A 60 Giuntoli! Lʼho capito io che non ci fanno lo sconto quindi ds apri il portafoglio che a sto giro ti hanno messo nel mezzo e non puoi fare il duro. Altrimenti piano b con dichiarazione ai giornali che l'atalantino non ci interessa più. E compra le ali Giuntoli se no.....non si vola e a Motta a Natale i tifosi non gli fanno mangiare il panettone al contrario di te che arrivi anche a Pasqua a mangiarti la colomba!
@pinoricci415
@pinoricci415 2 ай бұрын
Massimo per cortesia liberati di quel sig con la voce assurda col nome di Ezio quando parla lui non si capisce nulla a parte che parla sempre lui buongiorno
@mariomerola5875
@mariomerola5875 2 ай бұрын
Essere dirigenti juve bisogna meritarlo con i fatti però..
Inter - Juventus  4 - 4
20:24
S x 2 - Oltre la Leggenda -
Рет қаралды 1,9 М.
Wait for the last one 🤣🤣 #shorts #minecraft
00:28
Cosmo Guy
Рет қаралды 15 МЛН
小丑家的感情危机!#小丑#天使#家庭
00:15
家庭搞笑日记
Рет қаралды 38 МЛН
Wait for it 😂
00:32
ILYA BORZOV
Рет қаралды 7 МЛН
Come sta cambiando il mondo - con Massimo Cacciari
52:08
Alessandro Di Battista
Рет қаралды 80 М.
Il RISORGIMENTO - raccontato da Alessandro Barbero [2021]
3:06:57
Circolo Metafisico
Рет қаралды 687 М.
La Storia a Processo: Helmut Kohl, Colpevole o Innocente?
1:34:34
La Storia a Processo - Ring delle Idee
Рет қаралды 287
AL CENTRO DEL MONDO - Primo panel con Dario Fabbri e Michela Mercuri
37:38
Confindustria Ascoli Piceno
Рет қаралды 11 М.
Il mondo degli Ottomani (Alessandro Barbero)
1:15:26
Festival del Medioevo
Рет қаралды 285 М.
Tutta la Storia della Fisica spiegata facilmente
1:34:26
Rinascimento Culturale
Рет қаралды 941 М.
La Blockchain spiegata e illustrata a chi non ne sa nulla
9:04
Breaking Italy Podcast Ep6 - Giuseppe Civati
1:58:35
Breaking Italy
Рет қаралды 352 М.
Intervista a Marco Travaglio: la guerra, il giornalismo, la democrazia
2:23:16
Detto tra noi  -  "Motta di poche parole"
25:34
S x 2 - Oltre la Leggenda -
Рет қаралды 2,6 М.
Wait for the last one 🤣🤣 #shorts #minecraft
00:28
Cosmo Guy
Рет қаралды 15 МЛН