Vorrei solo avere il grande onore di abbracciare strettamente quest'uomo
@paolocapuzzo2353 Жыл бұрын
Monumento di saggezza quindi secondo me di autentico sapere e comprensione, quando dice : siamo attaccati soprattutto al passato e al futuro, e in particolar modo a ciò che NON, abbiamo fatto. Grande Professore , grazie.
@lauracapicchioni14719 ай бұрын
Che meraviglia ascoltarla😊😊
@danielaantenucci2540 Жыл бұрын
Grandioso prof. Andreoli! Appassionato della vita e dell'uomo, sa usare, in dono, il Suo talento infinito, avviando le persone alla saggezza! Alla capacità di vivere creando relazioni con gioia circolare che sa moltiplicarsi e colorare il presente! Grazie infinite professore !
@GiuseppeMor-fg6zm Жыл бұрын
Mi identifico molto in lei nonostante il suo talento analitico è di gran lunga maggiore del mio❤
@girolamamartorana83602 жыл бұрын
Professore i miei complimenti condivido i suoi discorsi grazie.
@jessicamendoza1292 Жыл бұрын
Gracias❤
@mriachiaragiaimo2709 Жыл бұрын
Grazie. ❤
@federicapulpito26046 ай бұрын
Senza passare da concetti incomprensibili che alle volte appaiono come giri di parole solo indispensabili ad aumentare l'ego del relatore il prof.Andreoli va all'essenza delle cose, come, in fondo, è la ricerca millenaria dell'essere umano.
@miriambriganti33623 жыл бұрын
Oltre ad essere un grande medico è anche un grande uomo. Complimenti professore. Io. L. Ammiro molto. ❤️👌
@rosariaveni414 Жыл бұрын
Benessere individuale ,benessere collettivo ,sono passati anni ,anni difficili :solidarietà e amore per la natura.
@lauracapicchioni14719 ай бұрын
❤❤❤ c'è sempre il Prozac 😂😂
@susannaquirinali10555 жыл бұрын
Da circa un anno ad oggi quando vado al supermercato tosano del mio paese sento un avviso che vieta ai clienti il consumo di cibi e bevande e a seguire l informazione circa l orario....ahahahah
@bentonarjun85133 жыл бұрын
You probably dont care at all but does someone know a method to log back into an instagram account?? I was stupid lost my password. I appreciate any tips you can offer me.
@marisagiurovich87245 жыл бұрын
Super Andreoli!
@64superflo8 жыл бұрын
Gli hospice non sono luoghi dove si aspetta la morte !!! Bensì luoghi di cura del dolore in senso globale (fisico, psicologico ...), luoghi in cui "la persona" è importante al centro di tutto, ascoltata, guardata, coccolata, curata, amata ma non guarita! Poco importa il luogo in cui si muore ciò che importa è che lo si possa fare con dignità e contornati da coloro che ci amano. Le suggerisco di passare del tempo in un hospice, sono certa cambierà idea !!