Commento a Caldo | Cagliari - Lazio 1-3

  Рет қаралды 7,016

Vittorio Sanna

Vittorio Sanna

Күн бұрын

Il Cagliari ottiene la quarta sconfitta consecutiva
La Lazio vince in trasferta contro i rossoblù
Cagliari - Lazio finisce 1-3
Guarda ora il Commento a Caldo di Vittorio Sanna & Galleria Progetti
Agis-cad Centro Stampe Digitali
Revisioni Non Stop
Impredilmirko Ristrutturazioni
Makito
Ottica 4 Eyes
Sardanet Service
Sanoflex
Remax King
CFadda Fai da Te
MAIN SPONSOR CANALE www.noleggiora...
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @vittoriosannagooollll

Пікірлер: 118
@Gomera9143
@Gomera9143 7 ай бұрын
Vittorio sempre lucido nelle sue analisi. Sono perfettamente d’accordo con i suoi commenti. Anche ieri appena ho visto la formazione, seduto tra i distinti, ho avuto la spiacevole sensazione che la partita fosse già persa. Dopo che in ogni partita prendi subito gol, non hai alcun equilibrio, le fasce e la difesa sono praterie dove scorrazza chiunque, anche i giocatori in campo perdono ogni certezza e motivazione. Questo è quello che è il Cagliari ultimamente: una squadra debole, demotivata, poco competitiva, che parte già sconfitta in partenza.
@user-ne9wl2ny8d
@user-ne9wl2ny8d 7 ай бұрын
Finalmente un'analisi perfetta da parte di una persona che capisce di calcio, non c'è nemmeno una virgola da aggiungere, faccio mie le tue parole. Complimenti davvero Vittorio. Se non smettiamo di fare esperimenti la strada verso la B, è aun tiro di schioppo... Purtroppo....
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
COMMENTO DA APPLAUSI Vittorio. GRAZIE. L'inopportunità e illogicità delle scelte iniziali direi che si commenta da sola. Su Azzi tengo a dire che secondo me andrebbe fatto giocare quando c'è da spingere. Ad esempio ieri il cambio in cui è entrato Augello avrebbe dovuto essere il suo.
@FrancescoSabaPro
@FrancescoSabaPro 7 ай бұрын
Non mi sarei mai sognato di criticare il mister come minimo per riconoscenza, ma stavolta non ci sono attenuanti il 90% di questa sconfitta è di sua responsabilità. E' tutto il campionato che inizia con una formazione e un modulo per poi stravolgerlo nel secondo tempo, come se gli avversari non capiscano questa tattica. Insomma sembra che la squadra sia messa in campo per perdere nel primo tempo e recuperare nell' ultima mezz'ora. Basta non se ne può più di soffrire così... È da dopo Rastelli che non facciamo un campionato decente
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
Lo faceva anche l'anno scorso - come lui stesso ha rivendicato - con la differenza che la B ti dava opportunità di recupero che la A non ti dà.
@14reger
@14reger 7 ай бұрын
Cioè, parliamone. A Rastelli, in B, fu dato uno dei più forti Cagliari di media classifica degli ultimi tempi e fu promosso DOPO il Crotone. In A furono imbarcate imbarazzanti senza passare la soglia maledetta dei cinquanta punti. Qualcuno, e non faccio nomi per evitare querele che mi farebbero solo capire che ho ragione, ga inculcato la mentalità dei quaranta punti e poi ci divertiamo. Alla lunga, questi sono i risultati.
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
​@@14regerPromossi dopo il Crotone ma alla fine davanti in classifica. Con Rastelli imbarcate pazzesche ma dodicesimi in classifica da neopromossi. Riesci a immaginarci quest'anno dodicesimi in classifica? Poi sì, dal suo secondo anno le cose andarono male, anche perché a Capozucca le stesse mosse non riuscirono. Secondo me il suo esonero non fu sbagliato. L'errore fu prendere Lopez. Ci salvammo all'ultima giornata, come sogna Ranieri.
@giuseppeuselli4293
@giuseppeuselli4293 7 ай бұрын
Bravo Vittorio disamina perfetta👍👍
@TheMagodz
@TheMagodz 7 ай бұрын
Vittorio, che dire... Hai detto tutto tu,, analisi giustissima, resta ancora una volta il rammarico grande come una casa, sarà l'età di Ranieri, ma ancora una volta ci ha danneggiato, mi auguro che sempre per l'età, che può essere anche un pregio, si rinsavisca, e trovi la saggezza di aggiustare una volta per tutte questa stagione. Basta esperimenti, serve pragmatismo e una via diritta e chiara. Ripigliati Ranieri!
@gianlucamusu2711
@gianlucamusu2711 7 ай бұрын
Bravo Vittorio, oggi ti ho fatto di persona i complimenti per l'articolo su Mina di qualche giorno fa e sulla necessità che la squadra si cali nella battaglia.Oggi condivido tutto, ma proprio tutto quello che hai detto.Ogni giocatore va riportato nel proprio ruolo e soprattutto questa non è una squadra che sa difendere. Si torni al 4/3/1/2 o al 4/4/2, si torni cioè a giocare un calcio propositivo e non speculativo...aspettare nella nostra area porta ad errori e disastri da parte di giocatori che non sanno difendere (Zappa e Obert in quella posizione sono inguardabili) , così come Azzi dentro la nostra area è un pericolo costante.Se proprio devono fare danni, che li facciano in avanti...Considerando che è tutto il campionato che si prova a non prendere gol ma non ci riusciamo, per caratteristiche e mentalità dei giocatori, proviamo per le ultime 14 partite a farne uno più degli altri e iniziamo a giocare con qualche attaccante in più. E' INDECENTE giocare In casa con una punta (oggi Lapadula, con il Torino Petagna).
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
Concordo.
@pasqualelilliu5814
@pasqualelilliu5814 7 ай бұрын
Io sono Cagliaritano dalla nascita ma in questi ultimi anni dopo il COVID o perso l'entusiasmo e l'orgoglio di essere tifosissimo del nostro amatissimo Casteddu ❤💙
@ludovicogarau77
@ludovicogarau77 7 ай бұрын
Via Ranieri. Ha rotto il c... Dossena fuori, Deiola dentro, una punta in casa, cambia formazione in continuazione. Giocatori che sembrano depressi... Sul gol della lazio Mak, smarrito, che teneva in gioco senza senso l'incursore... La squadra non ha essenza, non ha struttura e gioco. E dopo 23 partite è grave. Un approccio che poteva andare bene in B. In A serve struttura. E poi la scelta di alcuni giocatori acquistati sostanzialmente dal tecnico, come Hetzidiakos, Wieteska, Jankto, Shomurodov... Questo allenatore ha dimostrato scarse capacità manageriale e tecniche, almeno quest'anno. Non si discute l'uomo o la sua carriera. Ma il Cagliari di quest'anno... Zappa centrale poi... mandatelo via.
@GianniLai-me2cq
@GianniLai-me2cq 7 ай бұрын
Grazie Ranieri continua a fare esperimenti
@emidiodamato8934
@emidiodamato8934 7 ай бұрын
Se Ranieri avesse il coraggio di giocare con un 4-3-1-2, abbiamo un ottimo trequartista, Gaetano. Inoltre sarebbe fondamentale trovare un 11 titolare anziché improvvisare formazione di volta in volta. Completamente d'accordo con te, Vittorio.
@tino7442
@tino7442 7 ай бұрын
Parole sante . Grande Vittorio
@giuseppevirdis
@giuseppevirdis 7 ай бұрын
Vittorio Sanna è persona competente e sottolinea giustamente anche l'aspetto psicologico oltre a tuti gli altri. Il problema è che anche il 90% dei tifosi ha capito bene queste cose. È sconcertante lo stato confusionale della società. Ranieri è se stesso e non può cambiare. Non ha idee calcistiche adeguate al calcio attuale ed è andato in confusione. Dispiace vederlo affondare nei propri limiti. Avrebbe dovuto lasciare dopo la promozione. Sarebbe ancora oggi il miglior modo di uscire dalla palude in cui si è cacciato. Ma non lo farà. In ogni caso per noi tifosi non resta che sperare in un casuale miracolo, sempre possibile visto il bassissimo livello delle concorrenti
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
Io non so se Ranieri sia inadeguato in generale per il calcio attuale, però è evidente che nella situazione corrente adotti scelte del tutto incongruenti. L'aspetto psicologico poi, che è il suo forte, gli si sta ritorcendo contro: una spirale di autocommiserazione e sopravalutazione degli avversari, scelte platealmente sbagliate espressamente ripetute solo per orgoglio e affermazione del proprio comando. Chiaramente a noi tifosi dispiace questa situazione, per il semplice motivo che gli vogliamo bene.
@fabiomurgia9967
@fabiomurgia9967 7 ай бұрын
Analisi perfetta ma tardiva, analisi che peraltro si sarebbe potuta fare per ogni singola partita del Cagliari, vittorie comprese. Chissà per quale motivo l’avranno soprannominato Mister Tinkerman.
@14reger
@14reger 7 ай бұрын
Vittorio, dillo a Ranieri di non esaltare l'avversario. La conferenza stampa per Lazio la diceva lunga in questo senso. Se il mister sbaglia formazione anche in Friuli va sostituito, dispiace ma deve andare così. Anche in B il Cagliari ci sarà e il mio tifo pure; però sono stufo di essere sbeffeggiato domenica dopo domenica.
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
Se fossimo coscienti della situazione, a Udine andremmo per un solo risultato. Ma ehi, sottesamente si sa che in trasferta si può perdere! Specie a seguito della lista di statistiche in cui si dirà che l'Udinese è forte nei contrasti (facci caso, vedrai che in conferenza dirà così 😉), lista che fa molto "oculato stratega professionale". E questo per dire che l'Udinese è forte e noi mischini ultimi arrivati. E che ci salveremo perché la nostra vicenda è funzionale al lustro patriottico che non può essere disatteso. Ma per realizzarlo è necessario derivare ancora un po', di modo che tempisticamente potremmo salvarci solo all'ultima giornata. Perché riusciamo a motivarci solo proiettandoci dentro un film in cui siamo eroi rocamboleschi.
@giomar1746
@giomar1746 7 ай бұрын
concordo tutto ...analisi i perfetta bravo Vittorio
@pierluigipiga5182
@pierluigipiga5182 7 ай бұрын
Sono d'accordo su tutto però bisogna dire che la fortuna non guarda proprio dalla nostra parte ed è forse addirittura la cosa più preoccupante, quando devi scendere in B se una cosa ti deve andare male, te ne vanno male 10. La nuda percentuale di possibilità che si faccia un autorete come la nostra è quasi pari allo zero, le due paratissime di Provedel ci sono state, poi l'autorete di Zappa, che mette il piede su una palla chiaramente dretta fuori dallo specchio. Nonostante tutto il marasma alla fine il Cagliari ha avuto 3 palle gol vere e la Lazio ne ha avute 4/5 (quella dell'autogol di Deiola non era occasione da gol), quindi in realtà non c'è stato tutto questo divario dal punto di vista delle occasioni. Vogliamo poi parlare dei tre gol idioti presi dalla Roma ? sempre per circostanze cmq sfortunate. L'Empoli invece va a Salerno, e guadagna un'autorete veramente fortunata che gli permette di giocare di rimessa senza sprecare tutte le energie che ha sprecato la Salernitana per pareggiare , poi ovviamente vince in contropiede sugli stanchi avversari, avrei voluto vedere senza il vantaggio dell'autogol come sarebbe finita Noi , oltre che scarsi siamo stati sfortunati dalla prima all'ultima partita, altri come per esempio l'Empoli sono stati fortunati in più occasioni.
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
È vero, il calcio è fatto di episodi, ma appellarsi alla sfortuna sarebbe ulteriormente deleterio in una situazione disperata. La mancanza di una identità tattica, di riferimenti tattici per i giocatori, la gestione non equilibrata della rosa - minutaggio e psicologia - non sono sfortuna.
@ser.onida.
@ser.onida. 7 ай бұрын
Ranieri insiste con il gioco delle 3 carte se continui cosi svuoti anche lo stadio
@ghiandarossa
@ghiandarossa 7 ай бұрын
Concordo. Basta con l'eccessiva "signorilità", adesso serve gente incazzata e "cattiva". Prescindendo dalle ultime, scellerate scelte di Ranieri nella formazione di partenza, mi sembra che l'ultima carta da giocarci è nelle mani di un'intesa Oristanio-Gaetano quando il primo rientrerà...sempre che Ranieri non li faccia partire dalla panchina...
@smstudiopt
@smstudiopt 7 ай бұрын
Bravo Vittorio. Diciamo basta a queste conferenze stampa dove si esaltano gli avversari perché inconsapevolmente stai atterrando i tuoi stessi giocatori, e mi dispiace dirlo, perché ho sempre creduto che Ranieri fosse un motivatore ma quando parla così sbaglia completamente e anzi contribuisce e infierisce sulla base autostima della squadra
@francosotgiu5724
@francosotgiu5724 7 ай бұрын
Bravo Vittorio sei unico che dici le cose giuste tutti gli altri difendono Ranieri.se è vero quello che dicono in Sardegna è un SIGNORE!!! Si DOVREBBE DIMETTERE!!!!! FORZA CAGLIARI SEMPRE
@robertosabiucciu123
@robertosabiucciu123 7 ай бұрын
Percepisco una leggero tono critico nei confronti di CR, che non è Cristiano Ronaldo! Concordo assolutamente su tutto, anche suu i buonismi prepartita... analisi lucida e precisa. Onestamente non si capisce perché continui ad intestardirsi a fare esperimenti... Boh
@antoniomura2592
@antoniomura2592 7 ай бұрын
Lo sappiamo è il tuo pensiero ma se tu sei così bravo è giusto che dai dei consigli al signor Ranieri forza Cagliari sempre con signor Ranieri ❤❤❤
@massimo65
@massimo65 7 ай бұрын
Sara' che l'amore incondizionato per questa squadra non mi consente di esprimere un giudizio obbiettivo, ma è chiaro che le ultime quattro sconfitte sono il viatico che ci riporterà in serie B: dodici gol subiti e appena tre realizzati. Inutile parlare dei singoli, sembra quasi che qualcuno capisca le cose in maniera diametralmente opposta, ovvero invece di lottare su ogni palla si commettono errori a dir poco goffi e grotteschi. Se poi non prendiamo gol al primo minuto e l'avversario fatica a trovarlo, ci pensiamo noi.
@bibbo1963
@bibbo1963 7 ай бұрын
Si, è da un po' che penso che Ranieri si stia rimbambendo, forse si ricrede troppo. Lo vedo nel marasma più completo e lo trasmette ai giocatori (molti inadatti e/o sopravvalutati)
@giovannaboi3776
@giovannaboi3776 7 ай бұрын
Ciao a tt del canale, Ranieri e il Ct che ha portato il Cagliari in Serie A, deve andare in pensione? Forse si forse no?, è una grande responsabilità fare l'allenatore eh eh eh ma ai giocatori quale responsabilità hanno?
@figusgianpaolo9670
@figusgianpaolo9670 7 ай бұрын
Secondo me Ragneri sta andando in confusione , sbaglia sempre la formazione ,mi domando il perché non è che sta tentando di farsi esonerare , anche perché secondo me la squadra ce e l abbiamo visto nei secondi tempi di tutte le partite ,comunque se si continua così la serie B. sta aspettando 😢
@glaucoferri4342
@glaucoferri4342 7 ай бұрын
Completamente d'accordo
@robertofarris8606
@robertofarris8606 7 ай бұрын
Vitto io non capisco perché non partiamo mai con due punte dall'inizio? Poi passiamo in svantaggio e si fanno i cambi e diciamo che la squadra va meglio...ma il mister non se ne accorge?
@simona6583
@simona6583 7 ай бұрын
Aspetto il tuo commento con ansia e allo stesso tempo, come si suol dire in limba " timo e tremo".
@becks731
@becks731 7 ай бұрын
Concordo in pieno!
@massimolai7468
@massimolai7468 7 ай бұрын
Ti metto io in linea giusta con questo video
@angelol.9040
@angelol.9040 7 ай бұрын
Si sarà rincoglionito pure Ranieri? Non so più che pensare
@reggaestamone
@reggaestamone 7 ай бұрын
Se ogni partita cambia formazione sperimentando a caso andremo dritti in B 😢 makumbu anche basta!
@Starlesschild1
@Starlesschild1 7 ай бұрын
💯 C'è un motivo psicologico se una squadra più votata all attacco come il Frosinone, si riprende prima dalle sconfitte. Basti un altro dato: dovremo avere una % di realizzazione da Big per salvarci con le nostre poche conclusioni, per non parlare di quelle pre-svantaggio. Giocare sugli altri non alza l autostima, e la difesa e non solo è sotto pressione continua. Sono incantati nei contrasti e nelle ripartenze ci crede solo chi ha il pallone. Soluzioni? Giustamente gli uomini. Attorno a Prati mezzali OMOLOGHE, Gaetano a sinistra, e Sulemana a destra.È assente? Parti con Makoumbu, mezzala dx, Nandez terzino, se Viola non regge alzi Gaetano aspettando Oristanio, poi dovranno coesistere. Si passa da esclusioni a titolarità, a non entrare nemmeno a gara in corso, ma nessuno sa la cura! Perché bisogna sapere la radice del male! Il Cagliari deve sentirsi pericoloso, questo aspetto va coltivato quanto la solidità che viene di conseguenza. L'equivoco : La casa di costruisce dalle fondamenta: La casa è statica. È le fondamenta non sono un reparto o una fase in particolare, è il gioco. Noi siamo il negativo del gioco degli altri, per scelta tecnica, finanche al doppio svantaggio.
@Alexandro_rossoblu
@Alexandro_rossoblu 7 ай бұрын
Immenso ❤
@antoniopalumbo3941
@antoniopalumbo3941 7 ай бұрын
Perché non alleni tu visto che sei bravo ma vergognati che Ranieri ti ha portato in a
@salvatorelutzu8597
@salvatorelutzu8597 7 ай бұрын
Secondo me presentando nei primi tempi formazioni senza logica già partiamo sconfitti in partenza ,mi viene un dubbio che nessuno ha pensato gioca a farsi esonerare?
@SerafinoLoi
@SerafinoLoi 7 ай бұрын
Lo detto e lo ripeto ranieri grande uomo ma ormai sulla gestione e i calciatori da lui voluti e riuscito a fare una squadra di mummie senza incurcarli i valori dei colori rossoblu che rappresenta un intero popolo di cui essere sardo è un onore adesso siamo coperti di vergogna avere atleti non degni neanche di farsi le ferie in terra sarda una sola parola vergognatevi della maglia che non date onore😢😢😢
@maurozucca1824
@maurozucca1824 7 ай бұрын
Sembra che Ranieri e faccia il contrario di quello che dici.... purtroppo il mister è in totale confusione.....formazioni del primo tempo totalmente sballate ogni partita la stessa storia. Primo tempo sempre regalato dove praticamente è lì che compromettiamo la gara!!!! Fatti ascoltare Vittorio
@produzionerialtecraffaele5334
@produzionerialtecraffaele5334 7 ай бұрын
Vittorio,concordo in pieno sulla tua analisi.
@spyring7636
@spyring7636 7 ай бұрын
La giusta fine per una squadra da serie b si vedeva dall inizio della stagione chi capisce di calcio si accorge che il Cagliari va dritto dritto in serie b anche perché le prossime partite nn riuscirà a fare manco un punto troppo scarsa la squadra per la serie come la selernitana uguali
@alberto7482
@alberto7482 7 ай бұрын
Esatto Vittorio, facciamo giocare i giocatori migliori.. Non si capisce perché Ranieri si ostini a fare giocare i giocatori più scarsi: Deiola, Zappa e Obert. Dovrebbe mettersi in testa che il tempo degli esperimenti è finito.Ciao
@paololedda9256
@paololedda9256 7 ай бұрын
Incomincia tu, Vittorio Sanna, a non sminuire i nostri giocatori. Le tue conclusioni sono sempre catastrofiche. Io ho visto cose incoraggianti anche nel primo tempo e se la malasorte non ci avesse colpito, adesso staremo parlando ben diversamente. Non ti si chiede di lisciare il pelo ad alcuno ma di cercare di interpretare quello che imposta l' allenatore, l'unico che sa veramente come il valore e il contributo che può dare, al momento, ogni singolo calciatore. Arriba Casteddu hasta la muerte❤️💙
@user-ne9wl2ny8d
@user-ne9wl2ny8d 7 ай бұрын
Ma smettila di dire eresie..., probabilmente eri sintonizzato su un 'altra partita... Ma lo vuoi capire o no che oltre ad avere una squadra scarsa, qualcuno si sta auto flagellando...
@Rombodituono.
@Rombodituono. 7 ай бұрын
Il non gioco del Cagliari è dovuto ad un centrocampo di poca qualità, manca un vero play e due mediani dai piedi buoni. Ricordo un centrocampo a rombo con Cigarini in regia , ai lati Rog e Nandez con Radja dietro le punte, due difensori come Klavan e Pisacane non di certo i migliori i serie A...eppure quella squadra grazie a quel centrocampo girava. Ranieri ha provato Prati come play ma forse il ragazzo è ancora giovane e inesperto andava inserito gradatamente, Nandez fa il suo ma tecnicamente è quello che è...Makoumbu fa troppi errori, nei contrasti è molle e quando entra in ritardo fa danni. Gaetano ora deve giocare dietro a luvumbo con lapadula o pavoletti. Ranieri deve trovare velocemente la quadra, partire con la formazione per vincere ogni partita, questa contro la Lazio è stata una gara pensata per un pareggio.
@dinofiorentino6081
@dinofiorentino6081 7 ай бұрын
Non e' possible che chiunque sbarchi in sardegna che sia da una nave piuttosto che da un aereo ci prenda a papine in testa ,facciamo risuscitare squadre in crisi ,giocatori che non segnano da mesi ritornano dei campioni ,quando invece che dal momento che mettono i piedi in sardegna dovrebbero avere la tremarella ...invece a quanto pare e'il contrario
@massimolombardi1569
@massimolombardi1569 7 ай бұрын
Forza Cagliari qualunque cosa succeda.max da Sora
@marcorossini9590
@marcorossini9590 7 ай бұрын
👍💯
@lucsu100
@lucsu100 7 ай бұрын
Con la Roma ha iniziato con 2 punte e abbiamo preso 4 gol... Alla Lazio se gli dai campo in contropiede sono micidiali... Secondo me Ranieri voleva sfruttare la velocità di Luvumbo nel secondo tempo.. è un problema di qualità della rosa e psicologico... Con il Verona ed il Frosinone siamo entrati subito in partita ma alla prima difficoltà ci sciogliamo... Diciamo che tra autogol e parate miracolose non ci sta neanche andando di culo...non si molla un c..... forza Castedduuu ❤️💙
@alexrossoblu2682
@alexrossoblu2682 7 ай бұрын
Quest'anno si retrocede.. ormai il Mr ha perso la bussola.. il 95%del parco giocatori non è da A.. e soprattutto non degni di indossare la nostra maglia.. che tristezza
@andreapitzianti26
@andreapitzianti26 7 ай бұрын
Analisi mai più azzeccata....
@robertobasciu2528
@robertobasciu2528 7 ай бұрын
Grazie dì tutto Claudio Ranieri ma anche basta però
@christianpigliacampo
@christianpigliacampo 7 ай бұрын
La domanda è : Perchè gioca a 3 se non abbiamo esterni a tutta fascia? Perchè sacrifica Nandez che si ritrova a marcare sempre l'esterno alto avversario? Perchè dopo tante partite non si rende conto Ranieri che la squadra è fatta per giocare con il 4312? Poi Zappa Obert Azzi Deiola purtroppo non sono giocatori da far partire dall'inizio e bisogna giocare con 2 punte con Gaetano dietro le punte libero di fare ciò che sa fare meglio.
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
Sul modulo concordo. Diciamo anche che potrebbe andare con due trequartisti dietro la punta in caso di necessità. Se non fossimo stati nella cacca sarebbe stato interessante provare il 4-2-3-1 al ritorno di Oristanio (Makoumbu con a fianco Prati e Suleimana che si danno il cambio, Oristanio-Gaetano-Luvumbo dietro la punta). Una cosa è certa: dobbiamo giocare a quattro dietro.
@christianpigliacampo
@christianpigliacampo 7 ай бұрын
@@perroloco9759 secondo me abbiamo augello a sinistra nandez a destra e giocatori forti di testa e dovrebbe giocare con le 2 punte, non abbiamo attaccanti che attaccano la profondità per giocare con un unica punta. Poi certo se torna Oristanio con lovumbo e gaetano di può fare il trio dietro l'unica punta e concordo con te sarebbe ottima come soluzione.
@mauroatzei5906
@mauroatzei5906 7 ай бұрын
Ranieri si dimetta per cortesia..Se si ostina a stare fermo nella sua posizione non resteremo in A.IL Cagliari dal mio punto di vista e' un'ottima Squadra...Vedi L' empoli che al cambio di allenatore si e' scoprta Squadra piena di Campioni e valida per la A.Al contrario quando i Toscani erano alla guida del Predecessore....
@nicash70
@nicash70 7 ай бұрын
Ma è così brutto mettere ognuno nel proprio ruolo?
@14reger
@14reger 7 ай бұрын
Vorrei sapere cosa pensa Ranieri, ne ha sbagliate un botto di formazioni quest' anno
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
​@@14regeranche l'anno scorso, ma la B ti dà più margine per epicizzare i secondi tempi.
@carlogaspa6080
@carlogaspa6080 7 ай бұрын
Pare che Ranieri abbia datto le dimissioni, prontamente respinte dai tutti i giocatori, evidentemente credono ancora nella salvezza.
@robertrenton5619
@robertrenton5619 7 ай бұрын
La vedo dura quest'anno.
@salvo8235
@salvo8235 7 ай бұрын
Ma non puo essere semplicemente che le altre squadre sono piu forti di noi , e che la squadra è questa qui e piu di questo nn puo fare, ho una 500 non posso pretendere di superare una BMW , il giorno che funziona male allora riesco a superarla
@ettoresanna2461
@ettoresanna2461 7 ай бұрын
Cagliari = squadra materasso!!!
@giuliopinna3273
@giuliopinna3273 7 ай бұрын
...su Casteddu sterridi...e is atrusu coberrinti 😂
@andreaabis5009
@andreaabis5009 7 ай бұрын
Cavolo però non ne va bene una siamo pure sfortunati però
@lucacartaexana
@lucacartaexana 7 ай бұрын
La sfortuna non esiste.
@pierluigipiga5182
@pierluigipiga5182 7 ай бұрын
@@lucacartaexana In 60 anni di calcio, un autogol così non me lo ricordo in serie A, su una palla non pericolosa uno liscia e l'altro combinazione è proprio nella traiettoria e nemmeno vede la palla, vuol dire che è una situazione che si presenta una volta su 10.000 partite, non è sfortuna questa ? Unita al rigore colossale non fischiato su Mina che è stato buttato a terra in occasione della parata miracolosa con i piedi di Provedel , nonostante tutta l'inadeguatezza a fine primo tempo senza sfortuna dovevamo essere minimo sull'1 a 1
@antoniocarta3513
@antoniocarta3513 7 ай бұрын
La fortuna viene quando giochi bene
@giuliopinna3273
@giuliopinna3273 7 ай бұрын
...una vittoria adesso contro l'Udinese e vai col tango....Forza Casteddu!
@filippodeangelis7292
@filippodeangelis7292 7 ай бұрын
Se anche il Mr. Ranieri va in confusione...
@maurizioteti3367
@maurizioteti3367 7 ай бұрын
bisogna dire che ranieri è completamente in bambola , ma il presidente come fece con di francesco non lo caccia , lo farà quando sarà troppo tardi....film già visto
@NablaSAR
@NablaSAR 7 ай бұрын
A me sembra che Giulini voglia fare lo stesso gioco di due anni fa...Non ha rispetto nemmeno per Ranieri! Ranieri lascerà la squadra, e quella sarà la scusa per tirare i remi in barca! È già tutto deciso.
@lucacartaexana
@lucacartaexana 7 ай бұрын
Qualora perdessimo a Udine, Ranieri - come gesto d'amore - si dimetterebbe. Non ne dubito.
@massimilianoconti3271
@massimilianoconti3271 7 ай бұрын
Mi divertivo di più in serie b, almeno li le partite le vinceva
@pierluigiarrius3497
@pierluigiarrius3497 7 ай бұрын
Ma come si fa a vincere una partita giocando sempre con 1 sola punta e poi nel secondo tempo cambia sempre xche nn sa che pesce prendere .basta se sei sempre il gentiluomo che sei devi dare subito le dimissioni
@micheleporceddu
@micheleporceddu 7 ай бұрын
Ranieri non ne azzecca piu una.. è un bolla totale. già siamo scarsi in piu se anche l allenatore ci mette del suo per complicare le cose, siamo destinati a ritornare in Serie B.
@federico6491
@federico6491 7 ай бұрын
Adesso vediamo cosa succede dopo che giulini ci ha messo la faccia.....di bronzo......i due arrivati non sono male, gaetano in particolare è forte, il problema è che hanno ulteriormente indebolito una difesa già debole con le sciagurate cessioni di goldaniga curfalidis e altare, siamo un colabrodo, troppo facile buttare la croce su giocatori sicuramente non di categoria ma che non stanno giocando nel loro ruolo e sono confusi come chi li mette in campo, giulini pessimo presidente, non ha imparato niente dagli errori recenti, giulini è la rovina del Cagliari
@Daveinn
@Daveinn 7 ай бұрын
un pò tutti esagitati.... come se veramente qualcuno pensasse in grande e si sveglia oggi. Chissà quando si inizierà a capire che il nostro campionato è solo questo.... Che se ci arriviamo sarà anche e soprattutto con fortuna. Che i conti, se il caso, si faranno alla fine e soprattutto che oramai sono decenni che il Cagliari va così, ma cosa pretendete ? Ma dove e perchè avete mai creduto che si potesse fare meglio ? Oltretutto che ora vogliono anche accorciare la serie A...
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
Sono decenni di accontentismo, è vero. Ma con Giulini qualcosa è cambiato. Tra il 2004 e il 2014 alcuni capisaldi c'erano. Uno era che in casa - a Cagliari, Tempio, Quartu o Trieste - giocavi in un certo modo. Ogni tanto c'erano sconfitte inaspettate, ma mediamente vincevi con le concorrenti dirette e come minimo la facevi sudare alle grandi (strappando punti). Fino alle Rome, Lazio e Fiorentine non era assurdo vincere. Il risultato era che a Marzo eri salvo.
@Daveinn
@Daveinn 7 ай бұрын
@@perroloco9759 a Marzo ??? si certo, una volta con Tabarez ed un paio con Allegri. Basta. Guarda, non è che vincere solo in casa possa soddisfare, ma sarebbe già ottimo per la nostra caratura. Ma oggi non è così e le altre squadre, vedi Verona ed Udinese fanno punti solo "non giocando" e puntando ai pareggi...
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
Aggiungi anche Arrigoni e Donadoni 😉 In generale poi nell'era Kappa eravamo sempre abbastanza tranquilli di salvarci (sino a Giulini ovviamente). Comunque mettiamola così, se non a Marzo salvezze più tranquille. Non mi fraintendere, non sto dicendo che "mi basti vincere in casa", dico che, io in primis felice per l'arrivo di Giulini perché ero ambizioso, ho invece visto perdere quelle poche certezze che avevo con il vivacchiante Cellino. Ovviamente spero cambi, è che Giulini coroni le premesse iniziali.
@andreapiroddi5716
@andreapiroddi5716 7 ай бұрын
Giulini è il nostro male. In serie A devi spendere.lui vuole il suo paracadute.e ci siamo capiti....il milanese ci vuole riportare in serie B.
@perroloco9759
@perroloco9759 7 ай бұрын
Giulini spende più di Cellino. Il problema è che li sperpera. Cellino con 7 milioni ti faceva la squadra: lo avresti visto spenderli tutti per Hatzidiakos e Wieteska? A volte penso che con Giulini presidente e Cellino Direttore Generale vinceremmo lo scudetto.
@pentium968
@pentium968 7 ай бұрын
BAsta Ranieri !! ormai non capisce niente
@pedronormal2795
@pedronormal2795 7 ай бұрын
Spiaze
@gianniangei20-02
@gianniangei20-02 7 ай бұрын
Se la critica è costruttiva ci può anche stare. Ma qui state massacrando un ambiente e una squadra che solo Ranieri conosce. Cosa fareste voi con un parco giocatori così? 🤦
@gianniangei20-02
@gianniangei20-02 7 ай бұрын
@@silvanobrazorf9005 Deve dire così per galvanizzare l'ambiente, pur sapendo che non lo è !
@golia64
@golia64 7 ай бұрын
Analisi giusta, sotto gli occhi di tutti. Non ho mai capito Azzi a sinistra se è un destro naturale, Pavoletti sempre titolare è l unico che riempie l aerea .
@ettoresanna2461
@ettoresanna2461 7 ай бұрын
Ranieri è parte del problema … dov’era quando è stata fatta la campagna acquisti… al Poetto?
@robertobasciu2528
@robertobasciu2528 7 ай бұрын
Mandare via Ranieri grazie dì tutto ma anche basta così
@claudiocardillo2972
@claudiocardillo2972 7 ай бұрын
Per esempio fare giocare i migliori e non tenerli in panchina
@givar2050
@givar2050 7 ай бұрын
Personalmente non faccio più considerazioni tecniche, perché è mia umile opinione che il problema VERO è la decennale e disastrata gestione societaria di questa disgrazia sportiva chiamata Tommaso Giulini. Mettere in vendita la società vorrebbe dire anche per lui avere rispetto per i tifosi che amano alla follia questa gloriosa società oramai presa a schiaffi da chiunque, togliendosi così un peso dal nome Cagliari calcio.
@denisgaraux
@denisgaraux 7 ай бұрын
Giulini ha appena dichiarato che Ranieri non si tocca. Quindi serie B sicura. Ranieri oltre che ad essere una sciagura per il Cagliari è attaccato al suo stipendio e si comporta da aziendalista. Tra Giulini nelle dichiarazioni mette le mani avanti dicendo che tutti i giocatori li ha voluti Ranieri. Tradotto: andiamo in B ed io non ho colpe. Giulini sappiamo chi è, ma Ranieri è una disgrazia per il Cagliari.
@appioccu
@appioccu 7 ай бұрын
Maí nominato ma hai fatto capire che Ranieri é la principale causa del disastro.
Commento a Caldo Cagliari Napoli
5:06
Vittorio Sanna
Рет қаралды 6 М.
🦁 Nahitan Nández: Discovering Sardinia | #MadeinItaly
10:46
Cagliari Calcio
Рет қаралды 18 М.
Touching Act of Kindness Brings Hope to the Homeless #shorts
00:18
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 19 МЛН
나랑 아빠가 아이스크림 먹을 때
00:15
진영민yeongmin
Рет қаралды 19 МЛН
Brawl Stars Edit😈📕
00:15
Kan Andrey
Рет қаралды 43 МЛН
МЕБЕЛЬ ВЫДАСТ СОТРУДНИКАМ ПОЛИЦИИ ТАБЕЛЬНУЮ МЕБЕЛЬ
00:20
Il dibattito tra Elly Schlein e Pier Luigi Bersani
28:44
La7 Attualità
Рет қаралды 228 М.
PRIMAVERA 1 TIM | Highlights | Lazio-Cagliari 1-3
4:34
Cagliari Calcio
Рет қаралды 15 М.
Presentata la Sardegna Arena, il nuovo stadio del Cagliari Calcio
16:29
Barzellette sui carabinieri - Paci
11:09
Alessandro Paci
Рет қаралды 2,2 МЛН
HIGHLIGHTS | Lazio-Cagliari 1-0 | Serie A TIM
3:08
Cagliari Calcio
Рет қаралды 5 М.
HIGHLIGHTS | Cagliari-Lazio 1-3 | Serie A TIM
3:13
Cagliari Calcio
Рет қаралды 7 М.
Touching Act of Kindness Brings Hope to the Homeless #shorts
00:18
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 19 МЛН