Ragazzi vivissimi complimenti per quello che fate! Un in bocca al lupo a Serge di cui rimane impressa la frase "fermo nella mia città la mia energia vitale si stava consumando" , abbiamo vissuto le stesse esperienze spostandoci in Inghilterra poi tornando e poi spostandoci ancora, niente di più vero di quello che hai detto!!
@isaac.reverb3 жыл бұрын
Top ragazzi, video veramente stimolante! 👍🏻 Mi piacerebbe approfondissi soprattutto nei paesi come regno unito e nord Europa.
@NoxRaider15 жыл бұрын
Tutto vero! in inghilterra ci ho vissuto 2 anni ed e' proprio cosi! anche a me piacerebbe sentire una testimonianza dalla germania che secondo me insieme all inghilterra sono i paesi europei piu' interessanti proprio per apertura mentale e di conseguenza musica!
@2sing5 жыл бұрын
Un sogno solo: andare a suonare e cantare fade to grey (che ho rifatto in modo molto accurato) al Blitz in ricordo di Steve Strange, lo farei anche gratis
@luigimigliaro39525 жыл бұрын
Mi piacerebbe conoscere anche la testimonianza di un musicista trasferitosi in Germania, dato che Sergio ha detto che in Uk sono già in tanti.
@Iamsagar-oe1hs6 жыл бұрын
Bellissimo video! Lo inizio a condividere Michè! Te lo meriti! Voglio farti una proposta...fai più video di questo tipo con più ospiti magari anche.😁👌SEI UN GRANDE!