ci fai vedere una tua spesa tipo, mi piacerebbe capire da italiana come ti muovi rispetto al cibo proposto in america
@cristina3397 жыл бұрын
Esatto, bellissima idea!!!
@camillamendini7 жыл бұрын
Ciao ☺️ che bella idea! Lo potrei preparare per il raggiungimento dei 30K: mi piace l'idea di realizzarei il video più votato e richiesto da voi, per festeggiare i vari traguardi!
@cb-my1th7 жыл бұрын
Sì anche a me farebbe piacere questo tipo di video. Grazie
@unacucinapasticciosa63047 жыл бұрын
piacerebbe anche a me :D
@isola9737 жыл бұрын
È un piacere ascoltarti! E per la voce e per i contenuti, mai banali....continua così....la crescita dei tuoi follower è tutta meritata! Carmen
@andreinapaliotta14547 жыл бұрын
Ciao, sono una nuova iscritta! Anche io attratta dal video sulle differenze tra supermercati italiani/americani. Questo segue la stessa linea... ed è ancora più interessante poter testare con gli occhi le varie differenze che esistono, "portandoci" con te. Amo scoprire le differenze tra culture diverse, soprattutto nella vita di tutti i giorni, e che dire poi quella americana affascina un po' chiunque! Non appena ho potuto ho fatto una scorpacciata di altri tuoi video. Li ho trovati freschi, interessanti e con una certa personalità. Complimenti! Continuerò a seguirti 😊💟
@saporidigea7 жыл бұрын
In poche parole mangiare bene e sano sta diventando una cosa da ricchi , mentre chi non può permettersi di comprare alimenti di qualità e sani è costretto a "ripiegare" su prodotti con valori nutrizionali pessimi. Un fattore, quest’ultimo, che può contribuire ad un aumento di diseguaglianze sanitarie e sociali e al peggioramento delle condizioni di salute (obesità, diabete, malattie cardiovascolari). L'unica cosa è rifarsi tutto in casa e cercare di prendere lo stretto necessario al mercato chilometro zero , il problema che non tutti possono sfruttare di quest'ultimo ed ecco che ritorniamo alle classi sociali e alla loro diseguaglianza. Speriamo comunque che , la scelta di Amazon vada migliorando e non peggiorando come è successo negli ultimi tempi con i prodotti biologici e di qualità.
@DavidRFIT7 жыл бұрын
Un fattore che SICURAMENTE contribuisce ad un aumento di diseguaglianze sanitarie e sociali e al peggioramento delle condizioni di salute.
@Klyx695 жыл бұрын
Purtroppo le multinazionali e le case farmaceutiche hanno la situazione sotto mano su queste cose....più merda mangi, più ti ammali e per curarti dovrai spendere soldi e far arricchire le loro luride tasche! Viviamo in un mondo di merda dove il denaro ha la priorità su tutto...il biologico è un diritto di tutti, tutti devono mangiare sano e non solo chi è ricco! Figurati che ci fanno pagare persino l'acqua...cosa che non si dovrebbe fare visto che è di prima necessità 😑 Le uniche cose da fare è ribellarsi e non comprare nulla e far capire a queste bestie che non possono manipolarci cosi oltre a non essere intenti a dare i nostri soldi a loro! Fare le cose in casa e cercare di spendere qualcosina in più per le cose basi e affidarsi a degli agricoltori di fiducia! Io lo dico sempre che l'umanità dorme..quando potrebbe ribellarsi contro tutti questi multinazionali, case farmaceutiche e chi ci comanda! Solo non comprando e non facendo ciò che la società ci impone riusciremo a far fiorire qualche frutto..ma se il mondo dorme e non fa niente...non si va da nessuna parte! Poi ti scassano le balls se cerchi di essere ecologica e mangiare sano...non penso sia un reato prendersi cura di se stessi e del ambiente!!
@lunaliori_78477 жыл бұрын
Puoi fare un Home tour? Magari anche sottolineando le differenze tra case italiane e americane
@camillamendini7 жыл бұрын
Annaluna Patti liori ciao, non ho mai voluto fare un home tour totale. Ho mostrato però la mia scrivania (la postazione vecchia) e la camera dei bimbi in due video home tour, se vuoi!
@lunaliori_78477 жыл бұрын
Camilla Mendini Geazie!! Ora guardo😘
@citrofrancesca32536 жыл бұрын
De Longhi macchina caffè
@CronachedidueitalianiinUK7 жыл бұрын
Partendo per gli USA in meno di 3 settimane questo video mi sarà d'aiuto per orientarmi un po' per quanto riguarda la spesa :) Molto interessante!
@ariSpongina7 жыл бұрын
La tua voce è troppo rilassante! 😍 È bello scoprire persone semplici,umili e che offrono qualcosa di utile e interessante ai propri followers...e nn dei video buttati lí come vengono solo per ottenere views. 🙌🏽
@camillamendini7 жыл бұрын
:) Grazie di cuore, mi rende felice quando l'impegno viene riconosciuto! Un bacio
@mendybea37347 жыл бұрын
Ciao Camilla, ti ho conosciuta anche io grazie al tuo video riguardo alle 5 grandi differenze tra supermercati italiani ed americani. Dopo aver visto quel video, devo ammettere che ho trascorso il resto della mia giornata a guardarne altri di tuoi, tralasciando tutte le faccende domestiche che avevo in programma :D Sono molto felice di averti conosciuta, è molto piacevole ed interessante ascoltarti; è anche il mio sogno, quello di trasferirmi a New York per un lungo periodo! PS. ho saputo che sei di Verona, io invece sono di Padova! :D Ciaooo e complimenti per il tuo canale molto interessante!!
@MichelaU7 жыл бұрын
video interessantissimo!! grazie! quando sono stata a NY ho trovato in Whole Foods una perfetta alternativa per la cena: dal momento che per cenare bene fuori bisognava spender molto (e per spender poco c'erano i fast food) abbiamo deciso di cenare da Whole Foods (nell'upper west side c'é un'ampia sezione con tavoli,ecc) e senza spendere molto cenavamo in due!
@CronachedidueitalianiinUK7 жыл бұрын
Buono a sapersi! Andremo negli USA questo mese e sicuramente lo terró in considerazione :)
@MichelaU7 жыл бұрын
+Due italiani in UK te lo consiglio perchè accontenta vari palati dato che hanno zuppe, verdure, primi e secondi,dolci ecc ..insomma uscivo soddisfatta sia io che sono vegetariana che il mio ragazzo che a cena voleva mangiar carne!
@martinasafari81097 жыл бұрын
Mamma la differenza è abissale! È stato un video veramente carino e super interessante,brava😄
@camillamendini7 жыл бұрын
martina safari grazie Martina!
@rosettarosa82527 жыл бұрын
video interessantissimo! grazie per regalarci questi reportage sempre ben girati e che fanno riflettere
@camillamendini7 жыл бұрын
Rosetta Rosa grazie!
@laurabassetti297 жыл бұрын
Ti ho scoperto ieri in Home di youtube , una bellissima scoperta !!! Fai die vlog fantastici ,sei piacevole da ascoltare diversamente da tante altre youtubber. Complimenti ancora ,continua cosi!!!! Bacii
@camillamendini7 жыл бұрын
Laura Bassetti ciao Laura ☺️ grazie di cuore e benvenuta!
@mary72307 жыл бұрын
Video molto interessante, come tutti quelli che ci proponi del resto. Io subisco moltissimo il fascino degli States e appena posso mi piace visitarli. Ma è chiaro che la vacanza è sempre ben lontana da quello che è il vivere in un paese. Ecco perchè trovo davvero gradevole il tuo modo di proporre i vari argomenti, senza mai giudicare... ma lasciando a chi ti segue la possibilità di farsi un'idea sua. Grazie e complimenti :)
@federicapaparone46067 жыл бұрын
Uno dei canali più interessanti di KZbin! 😍🌹
@camillamendini7 жыл бұрын
Federica Paparone wow, grazie!
@eco.chiara7657 жыл бұрын
Federica Paparone concordo!💟💟
@natimanfre30877 жыл бұрын
Federica Paparone veramente, ci apre un mondo.
@simonaboletti30597 жыл бұрын
sono d' accordo interessante ,sincero ,preciso e piacevole da seguire.brava carotilla.
@antoniettafm93387 жыл бұрын
video bello e interessante 😄! ci fai un video in cui ci mostri come tu, da italiana ❤🇮🇹, fai la spesa? e cosa cucini? baci 😘😘
@cuci25107 жыл бұрын
Sopratutto cosa cucini per i tuoi bambini?! La pasta o altri piatti vengono uguali nel gusto come da noi ??😘
@4nnain4lba7 жыл бұрын
Avrei una domanda stupida. Vivendo nel Regno Unito da anni, spesso mi sento rivolgere la domanda: "Ma sei così magra...! Come mai sei così magra? Ma perché non ho mai incontrato un italiano sovrappeso?". Te l'hanno mai chiesto? E se si, cos'hai risposto? Considerando l'idea distorta che hanno (almeno qui) della cucina italiana?
@gloriagilbert54377 жыл бұрын
È davvero triste vedere che gli alimenti genuini offerti dalla madre terra siano un lusso solo per ricchi, mentre paradossalmente le schifezze che subiscono numerosi processi industriali a discapito di operai sottopagati, inquinamento ambientale etc.. costino di meno. C'è molto su cui riflettere. Ci stiamo avvelenando con le nostre stesse mani, anzi le multinazionali ci stanno avvelenando!
@Klyx695 жыл бұрын
Se dobbiamo porre fine a questa cosa..bisogna smettere di comprare la merda che ci offrono! Si può vivere anche nel minimalismo senza comprare il mondo per vivere! Solo cosi ste merde capiranno che ci siamo svegliati ed è ora di finirla di darci delle schifezze da mangiare Il problema è..che nessuno fa niente! Io dentro ad un supermercato ci entro 1 volta al mese per comprare quello che mi serve cercando di stare attenta sugli ingredienti e comprare solo nel reparto biologico...evitando bevande, cibo spazzarura e roba con grassi idrogenati, olio di palma e cagate varie...su questo loro ci guadagnano molto...ma voglio vedere un calo drastico e gente che si ribella cosa fanno...
@sixdroid5 жыл бұрын
è triste anche pagare per una cosa che cresce in natura sugli alberi
@simoneteritti11203 жыл бұрын
Si stanno avvelenano
@serenabriganti98117 жыл бұрын
Ciao! Sarebbe interessante capire se esistono siti internet sicuri dai qual poter acquistare cibi americani a lunga conservazione quali ad esempio Maple Syrup o burro di arachidi. Insomma cose che qui si trovano in Italia ma di marche solo italiane.
@cavallettasimpatica48877 жыл бұрын
Bel video!!! Sei stata chiarissima..lo abbiamo guardato con interesse io e mio marito, poiché noi quando siamo andati (Ovest Usa) abbiamo visto solo Wal-Mart...et simila.
@camillamendini7 жыл бұрын
Cavalletta Simpatica grazie mille ☺️
@Alix-gt2yj7 жыл бұрын
wow 11mila iscritti in due mesi! Il tuo canale è bellissimo, sembra fatto da una sceneggiatrice, ma con tutti gli argomenti più belli fa pensare che l'ondata di iscrizioni ci sia quando si parla di supermercati! Anche Amazon come sfruttamento non scherza! Io andavo in un altro, non ricordo il nome inizia per H. aveva di tutto, molta frutta e verdura di tutti i tipi, ma non troppo costose. alcune cose biologiche più costose. Se confrontiamo con Natura sì i prezzi di Natura sì sono molto più alti. Vero è che in Italia non è necessario andarci per trovare cose locali biologiche e senza ogm
@camillamendini7 жыл бұрын
Alix 2991 sí, tantissime persone si sono aggiunte dopo quello sui supermercati, ma noto che anche i video su NY e sulla sostenibilità (sopratutto) stanno avendo più visualizzazioni 😊 In Italia il biologico è ancora caro ma, come dici anche tu, si sente meno la necessità di comprarlo visto l'accessibilità verso prodotti buoni e comprabili direttamente dai contadini! Il gusto è proprio diverso, vero?!
@Alix-gt2yj7 жыл бұрын
Camilla Mendini sì soprattutto con la frutta
@LuckeyWlas6 жыл бұрын
Qui in Italia la spesa di frutta e verdura la si puó anche fare in campagna a meno di 5 euro (per tutta la settimana). E si, il sapore è ovviamente diverso, essendo il prodotto fresco.
@jenniferc19897 жыл бұрын
ciao camilla:-) bel video come sempre ci dai sempre tantissime informazioni utili per chi vuole scoprire un po' l'america per questo mi sono iscritta perchè mi piace come giri i video e i temi che porti su youtube....vorrei vedere se tu riesci a farlo un assaggio americano di cose non sane e magari qualche chicca:-)
@camillamendini7 жыл бұрын
jenniferc1989 grazie mille ☺️ non sono proprio sicura di voler fare l'assaggio degli snack "porcosi", come li chiamo io 😝 😅 più che altro ne ho già visti molti di video cosí su KZbin e non saprei come aggiungere qualcosa in più rispetto a quello che c'è già!
@jenniferc19897 жыл бұрын
Camilla Mendini si lo capisco, comunque video assaggi di qualsiasi cosa mi piacerebbe:-)
@benedettazallocco8935 жыл бұрын
Come sempre hai un look stupendo. Sempre sul pezzo. mai una sbavatura. Grande.
@natama40547 жыл бұрын
Un minuto di silenzio per quella povera mozzarella che tutto sembra tranne che mozzarella!!!😱
@camillamendini7 жыл бұрын
Nat Ama 😂😂😂 plastica bianca!
@aja18907 жыл бұрын
Nat Ama l'avevo notata anch'io!! 😂😂😂😂😂😂
@mulignana807 жыл бұрын
Nat Ama Mozzarella ball... rabbrividisco :))
@gustavcullen86945 жыл бұрын
E che dire del ragu' BIANCO cioe' BIANCO!😨
@domxe92207 жыл бұрын
video interessantissimo, mi piacerebbe che continuassi con questa tipologia di video 😻😻
@uncus19805 жыл бұрын
Bellissimo video, molto utile e tutto spiegato in modo chiaro e preciso!
@beatricebailo30957 жыл бұрын
CIAO,BELLISSIMO VIDEO🌻 COMPLIMENTI CI SORPRENDI SEMPRE❤❤❤
@ladyjem19887 жыл бұрын
Bellissimo video! Ottima presentazione e spiegazione dei reparti ecc... Io adoro i supermercati. Spero un giorno di venire a New York e fare un giro in queste catene (ci metterò ore solo a leggere le etichette e scegliere cosa comprare!) Complimenti 😘
@emanuelapappacena35727 жыл бұрын
È sempre molto interessante confrontarsi con altri paesi, è in questo video ce lo fai capire alla perfezione!!
@ericacicerchia59947 жыл бұрын
Ciao Camy ..che bello conoscere tutte queste differenze! Grazie 💜
@westhollywood607 жыл бұрын
Assolutamente pollice in su. Video completo e soddisfacente
@MsBaby19597 жыл бұрын
Questo è uno dei se non il migliore e più dettagliato video che ho mai visto dei Supermercati USA, grazie e i whole foods Supermarket assomiglia molto a i normali Supermercati Italiani :)
@camillamendini7 жыл бұрын
Grazie :) È vero, Whole Foods è molto simile ai supermercati italiani, anche se WF sottolinea sotto ogni prodotto quanto questo sia biologico e sano! Da noi forse non è necessario fare questo tipo di informazione perché i prodotti freschi buoni sono molto più accessibili che non qui. In Canada avete Whole Foods?
@MsBaby19597 жыл бұрын
Ciao, scusa il ritardo in risponderti, ma sai con il lavoro e famiglia non sempre riesco a venire su KZbin, comunque per quanto riguarda se c'è WF in Canada non saprei xké io vivo in Italia da parecchio e non vado in Canada da troppo tempo, ma mi informerò, poi invece per quanto riguada i prodotti bio o Chilometro zero in Italia, qui adesso c'è un vero boom, pensa che tutti i Supermercati hanno allestito una o due corsie di tutto bio e anche lo stesso per i prodotti Gluten Free, and le marche note come Barilla e Galbusera e non solo hanno creato un linea bio di biscotti, cereali, fette biscottate e pasta 🍝. Grazie della tua risposta e se hai altre domande da farmi, sono ben accette ❤️
@FattyBoomBoom06 жыл бұрын
ho preso per 15 gg una casa a Manhattan nel 2016 , la cosa che mi faceva sorridere è che ovunque entrassi, supermercati ecc alla cassa (la mattina) ci stava un contenitore che vendeva banane singole . Sono molto particolari, adoro la loro routine , lo stile di vita mi ero adattata veramente bene
@martinagrassi63687 жыл бұрын
Ciao Camilla 😘 aspettavo da tempo questo video e non ha deluso le attese! Bellissimo 👏🏼
@camillamendini7 жыл бұрын
Martina Grassi grazie Martina 😚
@ciccia15157 жыл бұрын
Sto video è stupendo !
@francescopantuso67517 жыл бұрын
Vado subito a vedere il documentario su Walmart ❤️❤️❤️
@kingaanna53575 жыл бұрын
Bellissimo questo video, come tanti altri, grazie mille per averlo condiviso
@flaminiaenea33947 жыл бұрын
è un piacere ascoltarti. bellissimi video! :)
@angelascandella6927 жыл бұрын
Seguire i tuoi video e' sempre un piacere! Se non c'eri avremmo dovuto inventarti🌸
@camillamendini7 жыл бұрын
Angela Scandella 😝😘
@melaniacostantino97307 жыл бұрын
Complimenti, i tuoi sono sempre video molto interessanti! ☺️
@camillamendini7 жыл бұрын
Grazie Melania
@Lericettedellamorevero7 жыл бұрын
Carinissimo questo video! 👍😘
@andromacha837 жыл бұрын
Camilla, guarda che c'è scritto... ad esempio nei cereali che hai preso in mano (da Walmart) c'era indicato "modified corn starch"; quello è amido di mais geneticamente modificato. Purtroppo in America mettono così tante porcate nei prodotti pronti che a volte non salta all'occhio. Ogni volta che io mi trovo là (mio marito è del South Carolina) è veramente una lotta... anche perchè purtroppo abbiamo Whole Foods a circa 30 miglia e non sempre abbiamo voglia di fare il viaggio di andata e ritorno. Mia suocera invece è fissata con Aldi... ti dico solo che una volta ha comprato della lattuga iceberg proveniente dalla Germania!!
@jennydream40177 жыл бұрын
Un video davvero molto interessante, brava! E complimenti per la crescita del tuo canale 😊
@drewskiintergalactic30426 жыл бұрын
Trader Joe's e il migliore posto per il cibo organico . E il servizio e incredible puoi anche riportare le cose indietro e ti danno I soldi per qualsiasi motivo che hai .Si non hanno una grande scelta ma risparmi molto di piu che a Whole Foods. Walmart sfrutano I loro lavoratori e per quello non compro quasi niente da loro
@fiorellaberti77187 жыл бұрын
Ciao..É vero che nei supermercati americani si usano coupon che ti permettono di arrivare anche ad azzerare i costi della spesa?!
@giuliagiacone7817 жыл бұрын
Questo video mi ha fatto venire in mente lo scorso anno vissuto in Canada dove spendevo un sacco di tempo a girovagare nei vari supermercati ad osservare qualsiasi tipo di cibo diverso dal nostro e a leggerne la lista degli ingredienti :) bellissimo video e bellissimo canale
@camillamendini7 жыл бұрын
Grazie Giulia :) è davvero un altro mangiare!
@sugarhoneymom90677 жыл бұрын
Bravissima Camilla!!! I tuoi video hanno sempre una marcia in più!
@camillamendini7 жыл бұрын
Grazie di cuore :)
@aja18907 жыл бұрын
Quello che mi è rimasto più impresso da walmart è stata la megabustona di MACCHERONI AL FORMAGGIO! Mi ricordava il video giochi The Sims! 😂😅
@Annaforza46 жыл бұрын
Video fantastico, grazie per averlo fatto 💕❤
@e.40207 жыл бұрын
Bel video!! Complimenti 😍 Il sugo alfredo, comunque, mi ha fatto morire 😂😂😂
@camillamendini7 жыл бұрын
Grazie :)
@MB591657 жыл бұрын
Video molto interessante e ben strutturato, grazie Camilla!
@robertatua83317 жыл бұрын
Ma che bel video! fatto davvero bene! Grazie
@giusybocchino22497 жыл бұрын
Adorooooo i tuoi video complimenti!!! ❤️❤️
@Kbydfrsghusy7 жыл бұрын
Whole Foods e' cambiato molto ed e' diventato molto più accessibile dopo la fusione con Amazon . In alcune grandi metropoli Walmart non si trova se non molto al di fuori della città.
@maryapamela7 жыл бұрын
Ciao Camilla,iscritta da poco,complimenti per il canale! Anche a me piacerebbe vederti all'azione mentre fai la spesa perché io diventerei matta con tutti quei prodotti.Temo non sia facile orientarsi e mi sembra che il cibo sia molto elaborato e più pieno di additivi e conservanti rispetto all'Italia.
@chiaramartini85867 жыл бұрын
Bellissimo video,complimenti!!❤
@marzia3727 жыл бұрын
Ciao Camilla! Sempre interessanti i tuoi video. Io adoro Whole Foods ma purtroppo qui ad Helsinki non c'è, fra due settimane sarò a Londra e ci farò sicuramente un salto. Il Walmart mi sembra moooolto simile ai supermercati finnici, anche qui tutto in family size e integratori un po' ovunque. Baci!
@emanuelestaffieri66907 жыл бұрын
la pasta Alfredo è stata creata da uno chef italiano, alla fine se ci si pensa è una versione più carica della nostra pasta burro e parmigiano
@226719556 жыл бұрын
davvero supeerlativa!!!! complimenti finalmente una you tuber "intellighente" for real!!! oviamente like and subscribed da Milano
@ameliecaccialanza3716 жыл бұрын
Superinteressante!❤ un bacio😘
@jogagames67467 жыл бұрын
Ciao Camilla, sempre bello guardare i tuoi video :-)
@unacucinapasticciosa63047 жыл бұрын
Io impazzisco per questi tuoi video
@mariagiulia55457 жыл бұрын
i tuoi video sono sempre super interessanti! Brava!!
@camillamendini7 жыл бұрын
Grazie!
@JV-eh3lh7 жыл бұрын
Sei davvero bravissima a fare i video e a spiegare. Davvero chiara e organizzata. Comunque è interessante questo video per chi non è mai stato negli USA
@camillamendini7 жыл бұрын
Grazie mille!
@lou138887 жыл бұрын
I tuoi video mi stanno salvando la vita...Devo traslocare tra un anno e non sarò MAI pronta mentalmente
@camillamendini7 жыл бұрын
Luisa, sono sicura che riuscirai a sentirti a casa anche qui. Datti solo un po' di tempo :)
@maryluce887 жыл бұрын
Bellissimo video come sempre :)
@laricettaveg7 жыл бұрын
Grazie, Camilla. Davvero molto interessante!
@camillamendini7 жыл бұрын
Grazie a te!
@michiIENAemme6 жыл бұрын
Io adoro il Target e Trader Joe's come turista, stando parecchi giorni con una bimba almeno la spesa è abbastanza sana!, e mi riferisco al leggere le etichette non certo i claim sulle confezioni 😉 Walmart ultimamente lo evitiamo (veniamo una volta l'anno e conoscendo le politiche ne facciamo a meno, sono contenta stia cambiando la situazione!) WFè il mio preferito ma cavolo come è caro!
@michelecauli75817 жыл бұрын
Che figata, mi aspettavo di vedere anche il reparto degli alcolici.. Il sugo Alfredo non è altro che la nostra pasta in bianco con burro e parmigiano, loro la arricchiscono con della panna fresca! Io mi sono iscritto perché trovo i tuoi video di qualità, interessanti e spiegati molto bene!
@camillamendini7 жыл бұрын
Michele ciao Michele, non c'era il reparto degli alcolici in nessuno dei due supermercati! Grazie e benvenuto :)
@stella79lai947 жыл бұрын
ma solo a me la tua voce sembra quella di Clio??
@camillamendini7 жыл бұрын
Forse perché siamo entrambe venete!
@giadafuschi99707 жыл бұрын
Stella79 lai- -
@albertogalli42676 жыл бұрын
Stella79 lai )
@Klyx695 жыл бұрын
Si infatti somiglia un sacco
@aja18907 жыл бұрын
Che bel video interessante, ci sono stata da Walmart! Bellissimo canale appena iscritta! 😘
@francescasuriano4957 жыл бұрын
Un video studiato e fatto benissimo! Complimenti. Una nuova iscritta!
@camillamendini7 жыл бұрын
Francesca Suriano grazie mille, benvenuta!
@Alehanders6 жыл бұрын
quanto costa il caffe folgers da 90 cup li?
@abikidslovehandmade70067 жыл бұрын
Amo il tuo top 😍😍 bel video☺️☺️👍👍
@nady27117 жыл бұрын
Quando andai al walmart in Honduras rimasi sconvolta D: galloni ovunque e tutti gigantissimo
@ettorefrenchbulldog39207 жыл бұрын
Whole foods e' meraviglioso. Si è caro ma se ci perdi tempo e conosci i prodotti nn spendi tantissimo! Un altro supermercato famoso e di ottima qualità sopratutto nel reparto di cibi appena cucinati e da consumare li e' citarella ... prezzi ancora più alti ma vale la pena farci un giro...
@gisellafabrianesi11567 жыл бұрын
Bravissima Camilla! Il tuo è il canale che guardò di più su KZbin. Trovo i tuoi vlog bellissimi e sei veramente brava a descrivere la città del mio cuore . Io di solito non commento ma tu meriti proprio
@camillamendini7 жыл бұрын
Grazie Gisella, sono onorata!
@micolfc807 жыл бұрын
Camilla Mendini j
@carlore9591 Жыл бұрын
Ciao carissima,ci mostri prodotti alimentari bio ed i costi?
@gaia86767 жыл бұрын
Potrei sbagliarmi ma quella targa con i numeri sopra alla carne è quella che indica come sono trattati gli animali? Ho sentito parlare di questa distinzione con i numeri da alcuni amici e penso sia una cosa molto carina🙏🏻
@sarasthoughts7 жыл бұрын
Gaia Herondale un po' tanto ipocrita peró hahaha
@TM-wx7rw6 жыл бұрын
Gaia Herondale io so che si fa sulle uova, se c'è il n. 0 è biologico, all'aperto allevato a terra. N. 1 non è biologico ma gli animali hanno spazio ed è al chiuso,non calpestano terra credo. N. 2 al chiuso, non nelle gabbie ma molto stretti. N. 3 Allevamento intensivo nelle gabbie
@ilmondodicice12957 жыл бұрын
Un nuovo video....yesssssss.... Where's my snack 😁😁😁😁
@11elwalpo5 жыл бұрын
Ciao cara. ..grazie x le indicazioni .utilissime. Salutone from Milano Ccciaoooneeeee.
@alessandraeroby7 жыл бұрын
Moolto interessante. Ora vado a letto magari domani ricommento ;)
@TheMrAndreww5 жыл бұрын
Ciao carotilla complimenti per i tuoi video sono sempre utili! Io e la mia compagna saremo a ny a breve ( fine settembre) e siamo intolleranti al glutine e lattosio... nei supermercati si trova qualcosa? E nei ristoranti?
@camillamendini5 жыл бұрын
Agoracci si tranquilli, troverete ovunque delle alternative, sopratutto nei supermercati
@alessiosolinas89406 жыл бұрын
I cibi che vengono arricchiti con vitamine, minerali etc....in realtà sono sinonimo di poco salutari. Tali elementi infatti vengono aggiunti per bilanciare e contrastare la forte presenza di zuccheri, che sono notoriamente anti-nutritivi. Essi infatti, non solo non apportano valori nutrizionali all'organismo, ma oltretutto, per essere digeriti ed assimilati, vanno ad intaccare le nostre scorte.
@locomotiva757 жыл бұрын
Video veramente bello e soprattutto fatto bene che ti chiarisce le idee, una domanda, ma quanto guadagna un operaio negli Stati uniti paragonando la mansione a quella di un operaio della fiat?
@azzarogiorgio34387 жыл бұрын
Grazie mille x info. Sei bravissima
@fabiotroina32625 жыл бұрын
Mi hai fatto venire fame 😘
@simonabresciani37307 жыл бұрын
Sono appena tornata dal mio 4° viaggio on the road negli states e non cesserò mai di stupirmi nel vedere: a) pacchetti di patatatine grandi come un bimbo di 6 anni b) secchi da 10 kg di riso c) le urne funerarie :D...cmq "sembra" che nel mondo degli autotrasportatori Walmart sia una sorta di Mecca. Pare essere l'azienda che paga e tratti meglio i dipendenti. Video sempre superinteressante!
@bettyboop141117 жыл бұрын
Grande grande Camilla e forza 💪forza 💪che arrivi ai 30k. 💖
@gretaalidori80007 жыл бұрын
Non c'è niente da fare, sei la migliore! ❤
@alessandrofumagalli38567 жыл бұрын
ottimo video..secondo me la differenza e' notevole pero ovvio la qualità la paghi...ho provato del ribeye di manzo, ottimo ma con il prezzo che ho pagato facevi una cena per due in italia...ricordo da whole molto piu pulito e ordinato con neanche una mela fuori posto, hai notato pure tu cio? Hai mai provato il pesce? Ti chiedo cio perche tra un anno mi trasferisco a NY per lavoro e dato che sei stabile da un po posso avere qualche feedback in piu..PS>pero le chimica dolci da walmart imbattibili...:D
@lacascinacheprofumadimenta7 жыл бұрын
Ma quei barattoloni di sottaceti erano in vetro?!? Che figata potrei farci un sacco di creazioni riciclandoli
@Klyx695 жыл бұрын
Vero...puoi usarli per le cose sfuse o crearci cose carine! Prova a fare la lanterna della fatina 😊 è davvero carina 😄
@cinziaacquafredda29646 жыл бұрын
Ciao Camilla! A New York ci sono negozi Walmart?
@mariamirabella60007 жыл бұрын
Ciao Camilla, ti seguo da poco e mi piaci molto. Vivo anch'io in America ma sull'altra costa, Caifornia. Ho riso tantissimo con il video Walmart VS Whole food e con i prodotti inimmaginabili che si trovano qua :D Io apprezzo moltissimo l'acquisizione di Whole food da parte di Amazon, vedremo cosa ci riserverà. Sto bingiando i tuoi video sul consumo sostenibile dei vestiti, grazie
@camillamendini7 жыл бұрын
Ciao Maria :) Che bello trovare altri italiani all'estero! Come si vive in California?
@mariamirabella60007 жыл бұрын
:) Siamo in Silicon Valley da un anno e devo dire che mi piace moltissimo, mi sto trovando bene. Se vuoi ogni tanto racconto qualcosa sul mio Blog: mariaswebspot.wordpress.com Complimenti per come sei
@pennylane5847 жыл бұрын
Maria Mirabella cavolo, complimenti davvero! Scusa se mi intrometto, posso chiederti come ci sei finita? Intendo... so che riuscire a trasferirsi negli USA è molto complicato! Ti volevo chiedere come hai fatto a ottenere il permesso di soggiorno...
@camillamendini7 жыл бұрын
Che bel blog :) vedo che hai parlato anche tu di Whole Foods e Amazon! Vengo subito a leggerti
@NicoleFashionBijoux7 жыл бұрын
Bello questo video! 👍👍👍👍
@giorgiatartarotti53117 жыл бұрын
Ti ho appena "scoperto" e già ti adoro❤😂
@valentinabuchetti33247 жыл бұрын
sempre molto interessante 👏👏👏
@ceciliac.26497 жыл бұрын
Bel video! Mi dispiace dirtelo ma anche qui in Italia è arrivata la pasta da fare in 5 min mettendo tutto il contenuto della confezione in una pentola. Che tristezza! Ahahah
@camillamendini7 жыл бұрын
Cecilia oh noooo 😱🙈🙈🙈 me lo sentivo 😝
@ileniasilba56167 жыл бұрын
Ebbene sì la Barilla per lanciare il prodotto dava la possibilità a singol italiani di provare tutta la linea e omaggiava anche di un microonde dove poter cucinare i vari cibi....c'era di tutto dalla colazione alla cena e tipo una fornitura per un mese
@Klyx695 жыл бұрын
Manco lo sapevo 😲 vabbe che io non compro mai niente di barilla...è proprio un marchio dove ci ho messo la croce da parecchio tempo sapendo cosa c'era dietro! Basta che la gente non vada a comprare certe merde...e sta apposto 😅 gli italiani non hanno bisogno di fare americanate del genere...abbiamo la cucina più buona del mondo e il metodo della nonna (facendo le cose in casa) non la batte nessuno!
@emalight17 жыл бұрын
Ciao Camilla bravissima come sempre! So che non c'entra nulla con il video, ma vorrei farti delle domande sul tuo percorso di studi all'università: so che hai fatto graphic design al politecnico di Milano e ne hai già parlato, ma volevo sapere come ti sei trovata? È stato facile affrontare questo percorso? Hai frequentato a bovisa? Se si, come ti sei trovata in quella zona? Ti chiedo tutto ciò perché anche io sto per iniziare design, di interni in questo caso, al polimi e sono un po' spaesata e spaventata, non so cosa aspettarmi. Grazie mille in anticipo se risponderai a questo papiro XD
@ishta24837 жыл бұрын
In America morirei di fame...madonna che schifezze che c'hanno. In Australia va un po' meglio per quanto riguarda i prezzi e se sei italiano riesci a cavartela, ma l'alimentazione che hanno non è salutare. La fissa che hanno per le vitamine e integratori è sbagliatissima: 1 perché questi non sostituiscono una dieta sana ed equilibrata, e una buona attività fisica 2 possono dare seri problemi alla salute se presi a casaccio Purtroppo ci sono anche da noi, ma non così tanti L'unica cosa che mi è piaciuta di Whole Foods è la linea dei prodotti-cosmetici bio, quindi creme e cose del genere. In Italia si trovano solo in erboristeria o nel supermarket chiamato NaturaSì, e sono molto costosi. Comunque, video interessante. Grazie ^^
@AboutGiulia7 жыл бұрын
Ciao Camilla :) io sarò a Yale per tre mesi per redigere la mia tesi :) Video Fantastico! il cibo è un incubo qui :) Sono qui da 6 settimane e ancora non ho avuto il coraggio di assaggiare le zuppe Campbell :) sono buone?? Qui a New Haven non abbiamo nè whole food nè Walmart (almeno non raggiungibili senza macchina) , come super economico c'è stop and shop, che mi sembra ci sia anche a New York :) Aspetto altri video :) Un abbraccio, Giulia
@camillamendini7 жыл бұрын
Ciao Giulia, che bello! Sai che non penso assaggerò mai le zuppe Campbell?! :P me le preparo io con le verdurine fresche! Stop and Shop non l'ho mai visto in giro, ma forse non mi sono accorta che ci fosse :) in bocca al lupo per i tuoi studi! Un bacio