Rispetto a quando ho iniziato a praticare il softair (2011), le repliche low cost (e soprattutto DBoys) hanno raggiunto una qualità fino a poco tempo fa impensabile per prezzi così contenuti. Ho acquistato questa replica un mese fa per pura curiosità e sono rimasto impressionato da quante cose offre ad un prezzo così accessibile. Unico neo da me riscontrato: la centralina Kylin è sensibile alle interferenze radio, soprattutto da parte delle classiche radio Baofeng ormai diffusissime nel softair. Le comunicazioni radio disturbano la centralina e la mandano in reset, cosa abbastanza problematica soprattutto durante gli ingaggi.
@ChifSoftair13 күн бұрын
@@FreeMind4492 sulle interferenze non so dirti per ora non abbiamo riscontrato questo problema però farò delle prove visto quanto hai scritto, per il resto assolutamente si, 10 anni fa con 170€ (almeno qui in Europa) ti compravi ben poco e di ben poca qualità
@FreeMind449211 күн бұрын
@ChifSoftair Lo stesso problema di interferenze l'ho riscontrato anche sui Double Eagle serie Falcon, in quel caso premendo il PTT della radio il fucile spara. Nel caso della Kylin qualche volta spara e qualche volta si resetta il sistema, in ogni caso è un problema non da poco.