Эта песня стоит того, чтобы выучить итальянский язык. Manca mi parole. Quando ero la studentessa, imparo la lingua italiana. Per che? Non sapo. La lingua italiana non era necessaria ne per mio studio, ne per il lavoro. Qualche giorno fa ho ascolto per la prima volta Angelo Branduardi, e ho capito, per che imparo la lingua italiana - per capire le sue canzone.
@LocandaMalandrino17 жыл бұрын
Bellissima! Questa è una splendida filastrocca spesso sottovalutata anche da Angelo nei suoi concerti recenti.
@gabrieletomasini47045 жыл бұрын
primo concerto : Roma teatro Olimpico 1976, avevo 18 anni, ultimo concerto Roma aprile 2018....nonostante gli anni passati siano 42, le stesse emozioni
@20miglialuca15 жыл бұрын
grandissimo branduardi..che fantastico pezzo un testo oltremodo magico...sei la nostra guida
@Mariano33Z4 ай бұрын
Pura poesia del GRANDE MAESTRO.
@krakerkrunch11 жыл бұрын
bello,bellísimo,Branduardi es símplemente único y grandioso,ayer,hoy y siempre. Dios lo bendiga !
@gubsak5514 жыл бұрын
This was the song that got me hooked on Angelo Branduardi in the seventies - in English and translated by Pete Sinfield. But I soon had to bye the Italian one as well. During the years I have lost track of him (he was never played much on the Danish radio), but I still enjoy listening to his first ten records or so. I think I must catch up on his work.
@zvanigno16 жыл бұрын
meraviglia!
@ruggerorockyhorror14 жыл бұрын
Il testo di questa canzone è ripreso dal Baraz Breiz, una raccolta di canti popolari della Bretagna, raccolti e pubblicati nel 1867 dal visconte Hersart de la Villemarqué. La raccolta contiene i canti mitologici, eroici, storici che erano patrimonio orale dei bardi, poeti girovaghi che in Bretagna avevano un ruolo importante in ogni manifestazione della vita.
@Numaltar16 жыл бұрын
song of eternal numbers
@ashishnyelvesz15 жыл бұрын
grande Angelo Branduardi
@naditales14 жыл бұрын
Que grande branduardi
@Numaltar16 жыл бұрын
hahaha! true! X_X
@FrancescoDondi16 жыл бұрын
Diceva un vecchio saggio (Popper) che, se cerchi una conferma di ciò in cui ciecamente comunque credi, è assolutamente impossibie che non la trovi... Ciò che si afferma ha senso solo se è possibie che sia smentito: altrimenti puoi dire tutto ed il contrario di tutto (minchiate comprese).
@ciskio13 жыл бұрын
@Ishramit A dire il vero no. La gravità esiste in quanto tale quindi non puoi smentirla... Puoi "smentire" la descrizione che ne ha dato Newton... Cosa che comunque non è stata fatta perché non è stata smentita ma è diventata solo un "caso particolare" della relatività Einsteiniana :)
@MAZDAV17 жыл бұрын
UNICA, UNICA, UNICA E' LA MORTE!
@robyganon14 жыл бұрын
@mosquito03 ahahahahah è vero ! he looks possessed !
@Ishramit13 жыл бұрын
@ciskio La gravità è l'elemento della teoria, non la teoria stessa, la "teoria della gravitazione universale" di fatto non è più universale, e ritengo che sia possibile (anche se improbabile) che il concetto stesso di gravità come forza potrebbe essere errato. Insomma, la scienza non è certezza, di fatto non abbiamo una certezza razionale dell'esistenza di una realtà, figurati delle sue regole. Tocca fidarsi, o fermarsi al "cogito ergo sum" come unica verità.
@ciskio14 жыл бұрын
@Francesco0991 Prova a smentire la gravità :D
@Numaltar16 жыл бұрын
ups volevo metterla come risposta robbyd88 ^_^
@Numaltar16 жыл бұрын
ugh ma È andata come risposta lì... :S strano... comunque si, dà un'altra impressione in inglese... ma non c'è su youtube...
@19shed7216 жыл бұрын
Cosa centra il numero apocalittico 666 con la serie dei numeri di Branduardi,qualcuno me lo deve spiegare,scusate l'ignoranza ma essendo un grande appassionato dei numeri e dei loro molteplici significati mistici ed esoterici sarei proprio curioso..grazie