Calabria: Authentic Italy - Little-known destination - Mediterranean. I LIKE THIS COUNTRY SO MUCH
@fazeljigry48966 күн бұрын
Hi i m in the U, S so nice country ,i like it. thank you.
@palmyrafoxy68608 күн бұрын
j'ai encore appris tant de choses grâce à vous MERCI
@johnpulella41692 күн бұрын
Superb video. Thank you 👌
@Maheskurana6 күн бұрын
Very beautiful
@lavieestsibelle38477 күн бұрын
Magnifique ! 🫶
@mathelyne87842 күн бұрын
🙏🙏🙏 beau reportage 👍 Un membre de ma famille était Calabrais 😉
@IsabelleLafont-jd7mm8 күн бұрын
Joli reportage en calabres
@fabiodeoliveiraribeiro16028 күн бұрын
If you go to Calabria, invite me. I like beautiful, rustic places, populated by smiling, kind people despite the hard life and lack of comfort. The food looks good and the warm weather helps a lot.
@efikarampina81228 күн бұрын
Καλησπέρα από Ελλάδα ευχαριστούμε για το υπέροχο ντοκιμαντέρ
@ilehegime55846 күн бұрын
I have leave calabria almost 6years very funy people
@NoushadPk-it3ow8 күн бұрын
👍👍🥰
@tanseleeric52398 күн бұрын
👍👍
@AleneTuzzio8 күн бұрын
Merci de partager des informations si précieuses! Un peu hors sujet, mais je voulais demander: Mon portefeuille OKX contient des USDT et j'ai la phrase de récupération. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Quelle est la meilleure façon de les envoyer vers Binance?
@moniquerichier92128 күн бұрын
😊😊😊😊
@FedericoOkroglic2 күн бұрын
Calabria? e poi nella copertina c'è un costume sardo...
@rosarusso6687 күн бұрын
Incredibile....avete dimenticato crotone..sapete chi erano pitagora,milone,alcmeone eccetera,per finire la calabria senza crotone non esisterebbe.
@arteniskaja69411 сағат бұрын
Calabra where more than 60 villages are inhabited by arbëresh ( Albanians of Italy ) they built a lot of cities and famous churches in Calabria etc and you didn't even mention it
@cristianocaniКүн бұрын
Perchè c'è un costume sardo in copertina?
@marcknight45687 күн бұрын
This why so many rocks...try to kick Sicily
@francescogiglio8147 күн бұрын
E la prossima volta non trascurate il nord ovest. Vi piacerà.
@robertoorsi57715 күн бұрын
E angioini
@lemonde-libere70625 күн бұрын
100, millions de touristes par année en Europe. Le tourisme de masse c'est aujourd'hui. Tout est beau....pour les touristes de masse. Rien est extraordinaire en Calabre c'est plutôt ordinateur simple chaud et riche en hôtel commerçant pour le tourisme. Sans le tourisme l'italie serait pauvres
@xixixi55325 күн бұрын
Che cazzate, il turismo incide circa il 10% sul PIL italiano 😂 l'Italia è ancora una potenza industriale, la seconda d'Europa, il quarto paese esportatore del mondo... Senza turismo l'Italia andrebbe avanti ugualmente
@Queerz4Palestein7 күн бұрын
ITALY IS VERY DANGEROUS. STAY SAFE!
@dexhinr5 күн бұрын
ma vai a cacare
@xixixi55325 күн бұрын
😂
@massimogalliano13223 күн бұрын
Don't talk nonsense
@ravichandran.7618 күн бұрын
Good info
@manuelmartellucci30385 күн бұрын
Vi sconsiglio di andarci in Calabria li non sono visti bene i turisti dalla popolazione, andate direttamente in Sicilia che ci sono cose da vedere che vale la pena come la Valle dei Templi (Agrigento), l’Orecchio di Dionisio (Siracusa), Messina e Palermo.
@xixixi55325 күн бұрын
Io invece vi sconsiglio di andare in Sicilia, tutto è molto più caro che in Calabria. I Siciliani sono rumorosi, vi confonderanno con le loro chiacchiere inutili. L'Etna erutta sempre. tlTranne Taormina e un altro paio di cose non c'è altro da vedere... Meglio la Calabria, gente più vera, il mare è più bello e tutto più economico !
@manuelmartellucci30385 күн бұрын
La Sicilia è più cara? Non c'è nient'altro da vedere? Allora hai visto poco di quella regione e meno cara della Puglia che è molto gettonata(io ho vissuto due anni in questa meravigliosa regione)! Quando siamo passati di ritorno con il camper in Calabria, l'unica persona vera e onesta è stato il parroco che ci ha ospitato vicino alla chiesa che si trovava fuori dal paese ma di notte quando noi dormivamo sono venuti un gruppo di persone locali che ci hanno preso a sassate al camper e gridato: TURISTI DI MERDA! Siamo dovuti scappare alle prime luci dell'alba. Manco in Sicilia o in Puglia è successo una cosa simile! I siciliani sono stati ospitali con noi non ci hanno disturbato ma l'Etna si con il suo brontolio. 🌋
@xixixi55324 күн бұрын
@manuelmartellucci3038 i camperisti hanno la brutta abitudine di gettare i rifiuti dove capita e svuotare le acque nere ovunque. Quindi se è vera questa favoletta che hai raccontato che vi hanno lanciato le pietre, sempre se è vera, potrebbero avere avuto i loro buoni motivi. Fatevi un esame di coscienza. La Calabria è famosa per la sua calda e generosa accoglienza. Milioni di turisti possono testimoniarlo.