Grazie Magy, mi sto avvicinando piano piano al mondo spirituale ed è bello vederti e seguirti, sei molto brava a spiegare e trasmetti serenità! Marco
@aryrode68194 жыл бұрын
Grazie ... 🙏
@chiaragentile27656 жыл бұрын
Ciao ! Bellissima lezione grazie mille 🙏🏼 io pratico ogni mattina il saluto al sole ma con questa tua lezione mi è tutto molto più chiaro! Adesso sarò sicura di farlo bene! Ci vediamo alla prossima sicuramente 😍❤️
@MargyZen6 жыл бұрын
Sono felice che ti sia piaciuto 🙏🏼 grazie e alla prossima ❤️☀️
@anastasiacaldarulo77456 жыл бұрын
Complimenti! bravissima e dolcissima
@MargyZen6 жыл бұрын
Grazie mille 😊🙏🏼
@angelopasqualemonaco95816 жыл бұрын
Sei bravissima
@MargyZen6 жыл бұрын
Grazie 😊
@brianacarstea9566 жыл бұрын
Ciao carissima Margy , innanzitutto mi sento in dovere di ringraziarti per i tuoi video, penso che sia davvero generoso da parte tua condividere con noi la tua conoscenza nel campo del buddhismo e dello yoga. In secondo luogo vorrei chiederti se potessi consigliarmi uno o più libri abbastanza completi riguardanti appunto questi argomenti (non che non bastino i tuoi video, ma come capirai, vorrei conoscere più affondo questo mondo).
@MargyZen6 жыл бұрын
Ciao Briana :) le due letture che ti consiglio sono “la mente e la via” di achaan sumedho, un ottimo libro sul buddhismo theravanda, e “il miracolo della presenza mentale”, in cui ci sono delle belle riflessioni sul mondo della meditazione e della crescita spirituale. Per quanto riguarda lo yoga, quello che può arricchirti più di qualsiasi lettura al riguardo è un corso dal vivo con un buon maestro! Se ne hai la possibilità, potresti provarci :) un abbraccio!
@GULLY20046 жыл бұрын
Margy Zen "
@oxycodone98506 жыл бұрын
Si può curare il disturbo borderline con la meditazione ?
@MargyZen6 жыл бұрын
No, però si potrebbe accompagnare la terapia con una pratica meditativa :)
@dr.clisterepisellotti50286 жыл бұрын
Perdona la mia ignoranza ma la meditazione può portare effetti negativi?
@MargyZen6 жыл бұрын
Ciao! Alcuni studi hanno dimostrato come la meditazione, a lungo andare, possa avere alcuni effetti negativi in particolare su soggetti ansiosi e depressi. Si tratta comunque di casi estremamente rari. Il mio consiglio è di iniziare a praticarla con l’aiuto di un maestro e, se necessario, chiedere prima al proprio terapeuta!