Grazie a lei - incontrato per caso - ho riscoperto il Manzoni dei Promessi Sposi ed ho conosciuto e amato scrittori a me sconosciuti, specie quelli russi, ed in tutti ho amato il suo modo di far vivere i personaggi di renderli reali - forse un giorno mi stancherò della sua voce; ora la trovo ideale per l'ascolto.
@valterzanardiraccontandoti2 жыл бұрын
Beh nel tempo si rischia di stancarsi di tutto, speriamo che succeda comunque il più tardi possibile, grazie, valter
@renatounti7296 Жыл бұрын
@@valterzanardiraccontandoti non ci credo, Le piace troppo, come a noi tutti.
@valegge26093 жыл бұрын
Un altro inestimabile gioiello, letto con la voce più evocativa e affascinante che possa esserci! Mille volte grazie Valter !!!
@cinziacioni8891 Жыл бұрын
Grazie bellissimo racconto, anche oggi non datato, grazie , Maupassant è capace di toccare tante corde, dalla grazia, al dramma, all'amara ironia. Grazie di avermelo fatto scoprire
@mauramarcer81754 жыл бұрын
riascolto molto volentieri Valter!!!
@carlagaravelli292024 күн бұрын
Che racconto esilarante: di maschilismo poetico mi si lasci passare.Sempre al limite del "mi lascio amare così? O tutto sfocia nell'offensivo, ma la sua voce rende giustizia a sentimenti contrastanti, bravo.
@luisap.57876 ай бұрын
L' ho riascoltato per la seconda volta a distanza di tempo. Sempre bellissimo Una scrittura magistrale... E l'atmosfera che pian piano impercettibilmente da sciocca godereccia e superficiale diventa malinconica Che penna sublime! Grazie davvero dott. Zanardi
@patriziacerveglieri71067 ай бұрын
Bello grazie
@alessandrocatena9354 Жыл бұрын
La prosa di Guy de Maupassant raggiunge vette abissali...Grazie ,dott.Zanardi..