Ragazzi, scusate, manteniamo la mente fredda: 19 a 21 con Lione è un bel risultato e giocando davvero una bella partita. Questa squadra è pazza, ma per me sta crescendo bene e mostrerà belle cose in stagione.
@giovannirossi5914Ай бұрын
Grande sostegno di pubblico parmense partita di coppa con quattro gatti il sosegno del pubblico in queste partite è fondamentale giocare in uno stadio semivuoto demotiva chi va in campo il pubblico è il sedicesimo giocatore, comunque discreta partita dei ragazzi tra cui tanti giovani, purtroppo Fusco ha commesso un ingenuità che è costato un rosso per gli ultimi venti minuti. Brunello sta facendo un buon lavoro bisogna curare i dettagli che a questo livello sono fondamentali, Lyon gioca in pro quattordici in difficoltà di classifica e si vede, grande occasione sprecata manca la maturità dei nostri che in alcuni momenti fanno scelte sbagliate che ci sono costate la partita, prendiamo delle mete evitabili per ingenuità ed errori di placcaggio molto molli.
@pietroriccobono7364Ай бұрын
Dan sono pienamente d'accordo con le considerazioni finali, Brunello sta facendo un ottimo lavoro ed é sempre un piacere vedere giocare queste Zebre piene di giovani italiani che scendono in campo con lo spirito giusto!
@carlodicintio7988Ай бұрын
Brave zebre...ci hanno divertito...dai parma un po di passione per questa squadra!!!!!
@paolovisintainer5319Ай бұрын
Brunello si sta confermando un ottimo tecnico,che fa crescere i giocatori,specie i giovani
@robeerstout8649Ай бұрын
è il professionismo, a questi livelli basta un episodio o due a fare tutta la differenza.
@willyKtАй бұрын
Io da tifoso Benetton mica son tanto tranquillo
@danielscotland1971Ай бұрын
Ero allo stadio Lanfranchi. Ho avuto l'impressione che, nel finale, non ci abbiano creduto abbastanza. Comunque sia, quest'anno le Zebre sono migliorate molto. Brunello è davvero un ottimo tecnico e i risultati si iniziano a vedere.
@gorin8842Ай бұрын
ottime le fasi statiche, vincono tutte le touches tranne proprio l'ultima, buona la mischia e ottima la maul. Gesi fa dei breack pazzeschi e ottima prestazione del collettivo in genere. Sconfitta decisa dagli episodi, peccato. Sarebbe bello giocassero sempre così.
@supernapoАй бұрын
Le Zebre non hanno perso per errori, ma per le scelte che hanno fatto. Non hanno diversificato fra pali e touche, hanno scelto l'opzione più difficile nell'ultima moule, poi Fusco a gioco praticamente fermo... beh lasciamo perdere... Peccato, manca sempre qualcosa anche quando si gioca bene.
@MazzakitoombaАй бұрын
Bisogna anche guardare, in ottica 6 nazioni, come ha giocato Monty Ioane, il quale ha pure segnato.
@claudioristagno6460Ай бұрын
Sono in viaggio e non ho visto la partita...che tristezza però a leggere di una quasi vittoria
@stefano43299Ай бұрын
FUSCO aveva già giocato come estremo nella partita amichevole pre campionato contro Oyonnax ad Agosto
@mauropasqualato9798Ай бұрын
Alcune ingenuità ed inesperienza nel primo t. E la fuscata hanno compromesso la partita..ma che belle Z cresceranno .giocano a rugby per Dio !
@thephantomstranger4073Ай бұрын
Dani non esiste che un professionale internazionale come Fusco fa un fallo cosi stupido. Il placcaggio ci sta tutto per intimidire , ma il lancio di lotta e cervello morto e ha costato la partita no solo a lui ma tutti i sui compagni Se non e capace di essere professionale non centra a questo livello anche con i suoi talenti. Con la sua esperienza e impossibile a accettare. l'Arbitro ci ha anche graziato con almeno due rimesse storte
@lollolorenzo9116Ай бұрын
Ma il 50-22 di Stavile?! ❤
@giovannirossi5914Ай бұрын
Gesi se fosse capace di placcare e giocasse meglio nel gioco aereo sarebbe un buon elemento dovrebbe imparare molto da Capuozzo speriamo che nei raduni della nazionale cominci ad imparare il mestiere.
@MazzakitoombaАй бұрын
Più che altro, speriamo che Quesada si decida a convocarlo.
@chiaranosenzo6854Ай бұрын
Io queste Zebre le amo. Ma quanto mi fanno tribolare!
@FabioFontana-m3bАй бұрын
Zebre troppo troppo fallose... Giocatori presi da gran foga (poi scaturiscono gli errori) costretti dagli avversari a volte basterebbe essere solo un poco più lucidi ma non sempre ne hai il tempo male molto male Fusco peccato altra sconfitta di poco.
@LucaServato_97Ай бұрын
Alla fine vincono sempre gli altri, nulla di nuovo.