Filmora, lo dico onestamente, è sempre più avanzata. Ottimo programma Bighe
@Bighenet7 ай бұрын
Esatto Walter è davvero tanta roba
@maicol.barontini3 ай бұрын
Ottimo programma e Grazie Bighe del tutorial.
@MarcoSola-tp7lz20 күн бұрын
Ciao ho una domanda in base all'audio io faccio gam play di un simulatore abb lunghe e uso più file audio e mi capita che tra la fine di un audio e l inizio di un altro ce del silenzio posso eliminare quel silenzio fra una fine e l inizio di una traccia musicale?
@stefanominetto7437 ай бұрын
Moooolto interessante 😀... Ciao Simone, grazie!!! Sempre 🔝
@Bighenet7 ай бұрын
Grazie Stefano 🙏
@giacomodellavera8027 ай бұрын
Grazie, davvero molto interessante
@Bighenet7 ай бұрын
Grazie 🙏 Giacomo
@Otrepiena7 ай бұрын
Sempre più mondi finti e alterati, forse sarà che ero un fotografo professionista e lavoravo in pellicola.
@jackname496 ай бұрын
l'arte è per sua stessa definizione rappresentazione, quindi non vedo dove stia il problema considerando che il fine ultimo della fotografia è diventare arte.
@Otrepiena6 ай бұрын
@@jackname49 la fotografia non sarà mai arte e ne rappresenta la realtà.
@jackname496 ай бұрын
@@Otrepiena assolutamente no! Citando per semplicità alcuni fra i più grandi maestri storici della fotografia da Henri Cartier Bresson ad Ansel Adams, da Helmut Newton a Robert Capa e così via si tratta in primis di abilissimi tecnici della fotografia, ma che a questa capacità specifica hanno saputo aggiungere tutta una serie di altre skills mutuate principalmente dal campo della pittura,in particolare lo studio della composizione e la componente comunicativa, che li ha di fatto proiettati a pieno diritto nel campo dell'arte e infatti per questo sono ricordati. Che poi un fotografo possa essere anche e solo un semplice mestierante/artigiano quello è un altro discorso.
@Otrepiena6 ай бұрын
@@jackname49 le faccio un esempio visto che per anni ho insegnato il sistema zonale di Ansel Adams, lui stesso diceva che le sue foto non sono la realtà, poi per parlare di Capa si guardi la sequenza del provino di foto fatte nella guerra in Spagna, parliamo di Bresson, che quando smise di fotografare, disse, la vera arte è la pittura, sputando sui tutto quello fatto negli anni.
@jackname496 ай бұрын
@@Otrepiena infatti qui nessuno ha parlato di realtà ma di finzione, l'arte è sempre stata finzione e la storia dell'arte ha ormai recepito i grandi fotografi come grandi artisti, allo stesso modo dei registi e come in futuro toccherà ai grandi youtubers o comunque i content creator social che avranno lasciato un certo segno riconosciuto nel proprio campo.
@MarcoSola-tp7lz19 күн бұрын
Forse col rilevamento del silenzio dovrei risolvere