Dice Carmando: "L'avvicendamento di Colantuono sulla panchina l'ha deciso Petrachi. La società aveva messo sul piatto una cifra consistente per un altro allenatore". All'anema d'a palla! Questa palla o l'ha inventata Carmando o se l'ha ammuccata e adesso la ripete per screditare Petrachi. Fino adesso hanno criticato Iervolino che ha scelto Colantuono per non spendere altri soldi. E quando non hanno altro da dire criticano Colantuono perché non ha tolto un difensore per mettere un attaccante. I giocatori del Brescia quello stavano aspettando tutta la partita, una Salernitana che si buttava avanti allo sbaraglio per colpirla in contropiede.
@antoniopironti832622 сағат бұрын
Ma c'è ancora qualcuno che crede che andare negli spogliatoi "arrabbiatissimo" serva a qualcosa? In una squadra in cui molti giocatori hanno dei limiti tecnici, in cui alcuni dei migliori sono fuori per infortunio, è già tanto se si riesce a non perdere. i 15 minuti di sciopero del tifo, i fischi e le canzuncelle a fine partita peggiorano soltanto le cose.
Ma senza soldi che squadra poteva fare il DS. È ancora continua la cosa......... IO non sono un specialista di calcio ma le squadre si preparano a Maggio. Ma se non ci sono le risorse le squadre non si possono mai fare. Adesso i calciatori che fanno al caso della Salernitana, chi verrà e si calerà in questa situazione.