Un grande regista per un grande cantautore=film bellissimo 👏👏
@norarossetti78775 ай бұрын
Che ganza!
@Manonscaglia056 ай бұрын
Mon papi est une star❤
@Manonscaglia056 ай бұрын
Papie la star ❤
@giancarlocibecchini168711 ай бұрын
Bobo e basta, un ce ne attri.
@jacinto1124 Жыл бұрын
promo sm
@MrKorduka Жыл бұрын
Ammirevole a mio parere questo ritratto - molto ma molto interessante
@traurigesland46222 жыл бұрын
so, Mr. Waits, whaddaya think about Bob Rondells?
@oblivium07723 жыл бұрын
Sempre uno di noi 👍
@marteartstudio4 жыл бұрын
Che idea. Possiedi il Quid, cosa rara.
@alessandrocecchinelli81244 жыл бұрын
Grazie, Matilde Gagliardo, per questo tuo ritratto: trovo sia bellissimo. Mi pare che rappresenti il professor Orlando come le parole difficilmente avrebbero potuto. Per lui, abituato a parlare in modo impeccabile, sintatticamente esatto, strutturalmente vicino al testo quando è stampato, il silenzio è clamoroso: lo costringe a trovare pose, tentare stratagemmi, ‘mettersi in scena’ in un modo che mi diverte e mi commuove allo stesso tempo. Ci ritrovo il candore della coerenza: la volontà di non sottrarsi e la civetteria, allo stesso tempo, di sottrarsi comunque: il rispetto per il lavoro e la ricerca dell’interlocutore; ma anche la costruzione testarda di una sua “storia”: il presentarsi da personaggio, carico di tutto un corredo di strumenti ed oggetti, il righello metallico, il tagliacarte, sino inevitabilmente alla carta e alla penna: in tutto questo poi, grazie al silenzio della voce, anche il ticchettio di un orologio, anche i suoni, lievi, dal lungarno. Ogni tanto lo sguardo sgranato nel vuoto, magari poco prima di un’altra “trovata”, la testa che cala sulle braccia poggiate alla scrivania (da mimo evidente, razionalista, che dichiara la sua evidenza: la ‘ratio’ della sua scelta di essere mimo). Sono stato uno dei numerosi studenti di Francesco Orlando a Pisa (corso sugli “Statuti del soprannaturale in letteratura”, la ricerca dei suoi ultimi anni): quello che ho visto nel tuo ‘portrait’ mi ha ricordato molto le sue lezioni: la sua pedagogia: l’essere in scena, sempre, in prima persona, ma per restituire il testo e motivare il rischio che si prendeva, da studioso, sul testo stesso; la fedeltà inscalfibile all'impostazione freudiana nella teoria letteraria (a dispetto di mode, riduzionismi, tendenze prevalenti); una coerenza per molti masochista, per me, comunque, umanamente eroica. Non so se la letteratura sia davvero l’esito di una formazione di compromesso tra quello che reprimiamo e il ritorno del represso, come sosteneva lui. Vedere qui il professore ritratto come personaggio, ecco, mi spinge a pensare che pure la teoria letteraria sia una rappresentazione: una forma: che sia, insomma, semplicemente letteratura. E nell’arte il fatto di esibire una finzione è in ogni caso un patto di onestà. Oscar Wilde avrebbe chiosato: “Datemi una maschera e vi dirò la verità”. Il silenzio in maschera di questi dieci minuti, ecco, mi pare arrivi a cogliere una qualche verità anche qui. “Voilà! Bon, voilà”. La morte di Orlando (di cui ho avuto notizia alcuni anni dopo) mi ha addolorato. Mi fa piacere ritrovarlo oggi qui. Grazie a te e al tuo lavoro.
@kathryn43514 жыл бұрын
I love the entire concept behind this piece, and especially love the framing of this composition. Really striking work!
@diegoferrero76574 жыл бұрын
Mah, che idea balzana.. preferisco, piuttosto che intuire, apprezzare anche solo uno spezzone di dialogo, x quanto ermetico.
@giannix12344 жыл бұрын
Déjà vu chère Matilde
@michaelphillips78894 жыл бұрын
0:36 hot-teens24.online
@kennethgarcia97934 жыл бұрын
0:13 sexy-milfs.online
@wakeb9114 жыл бұрын
sei bravo però Monicelli è Mario e divorzio all'Italiana è di Pietrro Germi
@khushalvalvi32844 жыл бұрын
Very thankful for this
@occhiopennuto2395 жыл бұрын
Proprio una bella scoperta. Cercavo un resoconto del Premio Gregor Von Rezzori dell'anno passato, e mi sono imbattuto in questo "ritratto silenzioso" (all'inizio ho pensato ad un problema tecnico). Eppoi, la tempistica: lo stesso giorno che è stato postato! Condivido in pieno le tue riflessioni. Buon lavoro.
@pompiliostruzzo11 жыл бұрын
bobo sei un grande.
@ginauta7013 жыл бұрын
Brev! Bobo!
@fabiogigli8713 жыл бұрын
sapete che musica è quella di sottofondo?
@antostelin14 жыл бұрын
la voce è molto, ma molto simile!! ...ma non è veramente il figlio illegittimo giusto? ..in realtà non conosco la biografia di bobo rondelli
@saloole120giornatedisodoma56 жыл бұрын
anto stelin ma noooo
@TheWhiteQueen6914 жыл бұрын
è lui che doppia Marcello nello spot della Citroen DS3 :)
@TheValleriana14 жыл бұрын
ahahahah uguale!!!
@iesus6815 жыл бұрын
unico come il modello!
@claudikant15 жыл бұрын
commovente e le lacrime aiutano a vedere meglio.
@lonesheq16 жыл бұрын
da brividi
@thacnat16 жыл бұрын
un mito!
@Gervasiointesa16 жыл бұрын
GRANDIOSOOOO...ho visto gli OTTAVO PADIGLIONE dal vivo nel'94, uno dei più bei concerti (gran musica e tanto divertimento) che ho visto...e v'assicuro che ne ho visti tanti!!! Paolo
@nikhi9916 жыл бұрын
grande bobo...!!!!
@BigBonzo4laif16 жыл бұрын
bravissimo..
@oniricense17 жыл бұрын
ora so per chi votà !!!!
@oniricense17 жыл бұрын
boia dhé.....
@addariato17 жыл бұрын
grande bobo!hò avuto l'occasione di conoscerlo di persona,un grande!
@addariato17 жыл бұрын
grande bobo dio bono!
@addariato17 жыл бұрын
grande bobo!!!!!!!!
@ConteMascetti97817 жыл бұрын
l'ultima grande serata del corsaro rosso di Viareggio!!! cazzo quando tornate???