Imparare dal fico 🌱
4:36
Ай бұрын
Amare vuol dire dare 🎁
3:58
Una vita… moltiplicata!🤩
4:32
Effatá! Apriti! ♥️
5:09
3 ай бұрын
Lo scandalo della quotidianità!
4:25
Stupirsi dei piccoli inizi 🍃
4:00
Il sogno di Gesù ♥️
4:03
6 ай бұрын
Vieni Santo Spirito!🔥🕊️
3:40
Amare come Gesù dá gioia 🤩
5:08
Dio ha tanto amato… 💖
4:50
9 ай бұрын
Ricostruire l’armonia! 🌈
4:50
Un giorno con Gesù a Cafarnao…
4:56
Andarono, videro, rimasero…
5:00
Essere voce della Parola…
4:43
Жыл бұрын
Пікірлер
@patriziafabbri3738
@patriziafabbri3738 17 күн бұрын
Grazie Digio, continuo a condividere!
@eziofranzi1445
@eziofranzi1445 29 күн бұрын
Libro fantastico
@albertosighel4416
@albertosighel4416 Ай бұрын
Grazie mille
@Zjghtz
@Zjghtz Ай бұрын
La genealogia di Gesù Cristo dice che deriva da davide per mezzo di Giuseppe . Ma se Giuseppe non ha alcuna parte nella generazione di Gesù come fa Gesù a essere nella linea di sangue di davide . Pura architettura letterale
@martabartocetti3736
@martabartocetti3736 Ай бұрын
Grazie don Digio!🙏💖🙏
@patriziafabbri3738
@patriziafabbri3738 2 ай бұрын
Grazie per le tue parole di speranza!
@martabartocetti3736
@martabartocetti3736 2 ай бұрын
Grazie di cuore don Digio!!!🙏💖🙏
@danielemanis2428
@danielemanis2428 3 ай бұрын
Pace e bene caro padre
@gilbertobaldini5773
@gilbertobaldini5773 4 ай бұрын
Auguri,oggi San Giovanni Maria Vienney 🙏❤️🙏
@patriziafabbri3738
@patriziafabbri3738 4 ай бұрын
Ben tornato!
@luiginadalmaso8150
@luiginadalmaso8150 4 ай бұрын
Grazieeeeee
@catiamei2250
@catiamei2250 5 ай бұрын
Buona domenica Digio, grazie per le tue parole che ci servono a riflettere!!❤❤❤
@matteodonati1733
@matteodonati1733 5 ай бұрын
@laurasalice6318
@laurasalice6318 5 ай бұрын
Se non sei con il VERO VICARIO DI CRISTO sei fiori dalla VERA CHIESA !!! QUINDI.....ESCI DALLA SETTA BERGOGLIANA MASSONICA 👿 Bergoglio , NON È PAPAAAAA 👿🤬👎
@danielemanis2428
@danielemanis2428 5 ай бұрын
Grazie per la sua presenza ...... Pace e bene
@MaurizioBrendaglia
@MaurizioBrendaglia 5 ай бұрын
Il profeta isaia, è stato scritto de 3 persone diverse? E dicono che sia stato scritto in un tempo di 250 anni può essere?
@MegaDigio
@MegaDigio 5 ай бұрын
@@MaurizioBrendaglia buonasera. Sì gli studi ci dicono che il libro di Isaia ha avuto tre autori in un lungo lasso di tempo…
@MaurizioBrendaglia
@MaurizioBrendaglia 5 ай бұрын
Mi scusi padre , sono venuto ha sapere che i vangeli n4 sono attribuiti a marco luca ecc ecc che non abbiamo prove che li abbiamo scritti loro è vero?
@MegaDigio
@MegaDigio 5 ай бұрын
@@MaurizioBrendaglia nessun vangelo ha nel testo il nome dell’autore ma la tradizione che ci tramanda i loro nomi è antichissima, praticamente a ridosso dei testi quindi assai attendibile!
@patriziafabbri3738
@patriziafabbri3738 8 ай бұрын
Grazie Digio, io continuo a condividere!
@leonardochiocci8174
@leonardochiocci8174 8 ай бұрын
Dì di sì
@kuruorisan
@kuruorisan 8 ай бұрын
Per quanto mi riguarda, se esistono i bugiardi oggi, potevano esistere anche prima. Anche perchè se fosse risorto poteva rimanere li e farsi vedere da tutti, anche da chi lo aveva crocifisso
@MegaDigio
@MegaDigio 8 ай бұрын
Be’ si tratta comunque di spiegare come è successo che un gruppo di persone impaurite e ignoranti, abbiano iniziato ad annunciare con coraggio e ad andare per il mondo 🌍 fino a dare la vita, solo per raccontare una storia anche poco credibile…
@kuruorisan
@kuruorisan 8 ай бұрын
@@MegaDigio io non sono ateo, posso crederci che esista un essere superiore fatto di energia e intelletto in grado di creare il cosmo intero e tutte le forme di vita che abitano l'universo, ma tutto ciò che riguarda gli uomini, per me, non è considerabile veritiero se non supportato da prove certe. Basti pensare alle sette (non necessariamente religiose), che spingono persone fragili e "ignoranti", come dice lei, a fare tutto quello che vogliono. Se al giorno d'oggi Dio o Gesù o chi per lui si manifestasse alla luce del sole, davanti a tutti, con le riprese i social ecc tutti potrebbero attestarne la veridicità. I discorsi che fa lei nel video secondo me sono molto più filosofici che di reale dimostrazione. Quando si parla di queste cose io ho sempre l'impressione che dire "bisogna aver fede" è un modo per giustificare che non si possono avere le prove, voglio dire, Dio è un essere superiore e in quanto tale potrebbe anche manifestarsi, se volesse. Tutto il discorso che fanno le persone sulla fede, sul cercare Dio, "perchè se lo cerchi dentro di te lo trovi", non mi convince. Se una cosa è reale non serve avere fede in essa, l'acqua è reale io non devo avere fede che esista perchè è lì. Mi da la stessa sensazione quando si parla di alieni o ufo, ci sono video sempre sfocati, mai una prova certa al 100% e allo stesso modo vedo la medesima cosa in chi parla delle religioni. Tutte quelle che vengono definite "prove", sono prove solo agli occhi di chi ne è convinto. Faccio un esempio sciocco, Gesù avrebbe potuto per dimostrare d'essere il figlio di Dio tornare esattamente dove era stato crocifisso e mostrarsi li sotto, possibile che un Dio non abbia pensato che questo era il miglior modo per far smettere le guerre e la violenza, dimostrando che c'è qualcuno di immortale?
@kuruorisan
@kuruorisan 8 ай бұрын
@@MegaDigio a meno che il Dio di cui stiamo parlando è incorporeo, inumano, creatore del tutto, NON umanocentrico e in quanto tale non ha nessun motivo di prediligere l'essere umano. Semplicemente intelletto superiore fuori da ogni scherma mentale che possiamo avere noi. Quindi a quel punto parlare di fede o bontà o ricerca interiore non servirebbe, proprio perchè sono questioni umane che un Dio nemmeno considera
@kuruorisan
@kuruorisan 8 ай бұрын
@@MegaDigio aggiungo ultima cosa, lei dice "si tratta comunque di spiegare come è successo che un gruppo di persone impaurite e ignoranti, abbiano iniziato ad annunciare con coraggio e ad andare per il mondo fino a dare la vita, solo per raccontare una storia anche poco credibile…" Le faccio notare che la gente nell'antica Roma sacrificava e donava a Zeus, dobbiamo credere che esista Zeus solo perchè qualcuno compiva azioni in suo onore o battaglie o altri attività?
@FerruccioGricinella
@FerruccioGricinella 8 ай бұрын
Grazie Digio🙏🥰👋
@danielemanis2428
@danielemanis2428 8 ай бұрын
È un piacere rivederla. Pace e bene 🙏❤🙏
@danielaesposito8604
@danielaesposito8604 9 ай бұрын
Piantatela VOI della Chiesa di proseguire con questa mattanza degli Agnelli !!!!! Ogni anno A CAUSA VOSTRA si ripete la stessa strage. Vergognatevi. Io CREDO in un Dio CHE NON DESIDERA STRAGI di nessun genere.
@cataldozitolo
@cataldozitolo 9 ай бұрын
Posso parlare col suo dio?
@MegaDigio
@MegaDigio 9 ай бұрын
Basta pregarlo…🙏🏻
@matteodonati1733
@matteodonati1733 9 ай бұрын
Sempre il numero 1
@martabartocetti3736
@martabartocetti3736 9 ай бұрын
Grazie di cuore DonDigio!!!💖🙏💖
@FerruccioGricinella
@FerruccioGricinella 10 ай бұрын
Grazie Digio🙏❤️👋
@FerruccioGricinella
@FerruccioGricinella 11 ай бұрын
Grazie Digio 🙏❤️👋
@patriziafabbri3738
@patriziafabbri3738 11 ай бұрын
Grazie come sempre!
@DanielaCarmine-d3f
@DanielaCarmine-d3f 11 ай бұрын
Grazie, per le belle parole di speranza. Auguri a tutti 💫
@MarcoTurchi
@MarcoTurchi Жыл бұрын
Buona fine e buon inizio!
@lorellamanciocchi5749
@lorellamanciocchi5749 Жыл бұрын
Grazie Digio !!! Buon Anno e buona continuazione di cammino !!!
@Veridio1974
@Veridio1974 Жыл бұрын
Grazie Digio!
@chiara7286
@chiara7286 Жыл бұрын
Grazie davvero ❤. Le chiedo di pregare per me, mio marito, il nostro matrimonio. La ricordo anche io nelle mie preghiere 🙏
@lorellamanciocchi5749
@lorellamanciocchi5749 Жыл бұрын
Grazie Digio!
@FerruccioGricinella
@FerruccioGricinella Жыл бұрын
Grazie Digio 🙏❤👋
@marziaturello3387
@marziaturello3387 Жыл бұрын
mi sento un grosso blocco .. nel cambiare ..
@danielascavolini7617
@danielascavolini7617 Жыл бұрын
Stratosferico!!!
@danielemanis2428
@danielemanis2428 Жыл бұрын
È sempre un piacere sentirla caro Padre 🙏
@marydima7477
@marydima7477 Жыл бұрын
Ci sei mancato don 🤗
@FerruccioGricinella
@FerruccioGricinella Жыл бұрын
Grazie Digio🙏❤️👏 Noi continueremo sempre ad esserci e ad ascoltarti
@danielemanis2428
@danielemanis2428 Жыл бұрын
Ben tornato caro Padre.
@pierluigiluisetti7602
@pierluigiluisetti7602 Жыл бұрын
Ci sono molte persone che credono di essere direttamente chiamate ad insegnare la Bibbia al genere umano, in particolare agli sprovveduti di conoscenza biblico-storica i quali non sanno distinguere tra il vero Sabato biblico e la domenica pagana, instaurata anticamente con un decreto imperiale da Costantino il sette marzo nel 321 d. C. Eccolo: «Nel venerabile giorno del Sole, si riposino i magistrati e gli abitanti delle città, e si lascino chiusi tutti i negozi». Ahimé, da quel momento in poi il giorno dedicato al sole diventò "Giorno del Signore", giorno stabilito nella Chiesa per il riposo settimanale del cristiano. Stando adagiati sul treppiede della loro vantata conoscenza, sembra che questa vocazione abbia il suo particolare fascino, perché più si invecchia e più ci si prende gusto. Chi vi si abbandona può sostituire una certa interpretazione biblica con un'altra; non smetteranno per un momento di credere alle loro edulcorate catechesi. I fallimenti che avranno subìti non produrranno nessun effetto o reazione positiva; saranno solo esercizi per la loro fede. Invano farai loro udire qualche consiglio sensato; invano i fatti mostreranno il nulla delle loro teorie; non ascolteranno e non impareranno nulla. Quando si saranno rotti il naso cadendo a terra, protendendo l'indice per aria, li vedrai alzarsi con impareggiabile postura, pronti a riprendere la loro folle corsa dimostrativa.
@AnnaStolf-c1y
@AnnaStolf-c1y Жыл бұрын
Grazie
@danielemanis2428
@danielemanis2428 Жыл бұрын
Commosso per il popolo sbandato, Gesù ha pensato di offrire in modo stabile un aiuto, inviando alla Chiesa di tutti i tempi dei discepoli come suoi delegati, per continuare a compiere la sua opera di guarigione e di salvezza dell’umanità. Pace e bene a tutti 🙏
@FerruccioGricinella
@FerruccioGricinella Жыл бұрын
Grazie Digio 🙏👋❤️
@BenelliLand
@BenelliLand Жыл бұрын
Grazie per questo bellissimo commento, è belli sentirsi abbracciati!! Chi è il regista polacco dei 10 comandamenti cui fai riferimento ?
@MegaDigio
@MegaDigio Жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/pKeyYZehd7SWmJo Questo è lo spezzone del film I del Decalogo di Krzysztof Kieślowski
@danielemanis2428
@danielemanis2428 Жыл бұрын
Buona domenica a tutti in compagnia della Santissima Trinità 🙏🙏🙏
@FerruccioGricinella
@FerruccioGricinella Жыл бұрын
Grazie Digio 🙏❤️👋
@DanielaCarmine-d3f
@DanielaCarmine-d3f Жыл бұрын
Grazie! E buona domenica a tutti
@danielemanis2428
@danielemanis2428 Жыл бұрын
Pace e bene a tutti 🙏