Metro Exodus ITA .7 Il Barone
1:36:16
Metro Exodus ITA .2 Aurora sul Volga
1:24:57
Пікірлер
@tnb-_-2463
@tnb-_-2463 14 сағат бұрын
porterai mai outer wilds?
@Qualcuno
@Qualcuno 12 сағат бұрын
Sentito nominare positivamente. Chissà, magari in futuro.
@SaraCuriosa
@SaraCuriosa Күн бұрын
53:59 Ma... ma... l'ho gridato da dietro lo schermo: "cosa caspita lasci aperto così a lungo la porta?!?!?! Chiudila alla svelta!!!!!"... Maremma bufalina, ma non sai che in questo mondo post apocalittimo zombie, dietro a quella porta ci possono essere erranti, uomini senza scrupoli o soprattutto sceneggiatori che se non ti calcolavano era meglio così sopravvivevi? :(
@supervito1988
@supervito1988 Күн бұрын
Mah,d'accordo con le tue argomentazioni,Amicia troppo pesante,l'hanno buttata sul tragico e alla fine non é servito tutto sto sbattimento,infatti non mi sono diapiaciuto per Hugo.Speriamo che non ne fanno piu 😂
@SanderSonic
@SanderSonic Күн бұрын
33:35 quanto erano bastardi i Resident di una volta😂
@SaraCuriosa
@SaraCuriosa 3 күн бұрын
È stata decisamente una bella stagione, che ha saputo chiudere con un sagace colpo di scena la storia di Clem. Purtroppo lo slogan "still not bitten" ha un po' telefonato il morso finale, smontando un po' il tutto. Però nel complesso una storia molto ben scritta (a parte il flashback del ranch dove Clem si è ricongiunta con Aj, che continuo a non capire, anche a distanza di giorni, una volta metabolizzato il tutto). Menzione d'onore per i titoli di coda, veramente una idea geniale ( 1:03:53 )
@ignazio6037
@ignazio6037 3 күн бұрын
Non posso credere che da bambini abbiamo giocato ad una roba così inquietante. Davvero, non è adatto ad un bambino.
@silviuyt5248
@silviuyt5248 5 күн бұрын
Ciao Qualcuno.. l'arma che usavi in Elden ring quella rosa che metteva sanguinamento e uguale al arma del DLC di Lady Maria che si trovava nel pozzo con i due giganti infami.. e identica in tutto solo che questa che usi in Elden ring e tutta rosa e molto piu grande. E anche le Mosè sono uguali a quella di lady Maria del DLC di blodborne. Questa si che è un riferimento enorme a blodborne al DLC che io ho amato moltissimo al epoca.
@deniseammirati1358
@deniseammirati1358 5 күн бұрын
Ciao Qualcuno, grazie per averci portato quasi tutti i giochi di Tomb Raider è sempre un piacere per me vedere i tuoi gameplay, sei troppo simpatico! Su questo gioco Rise of the tomb raider, c'è un dlc ambientato sul maniero croft che parla di più del passato di Lara, a quanto ho capito la madre, lo zio ecc... Se ti va di farlo ci farebbe davvero piacere! Grazie mille di tutto🤗
@Qualcuno
@Qualcuno 5 күн бұрын
Ciao, grazie dell'apprezzamento, ma ho chiuso con la trilogia di TR iniziata nel 2013. E in realtà complessivamente ne sono rimasto molto deluso, soprattutto in retrospettiva.
@deadchannel7657
@deadchannel7657 5 күн бұрын
Sinceramente per me Rayman Origins non era così frustrante e l'ho trovato molto divertente. Per quanto riguarda la parte della ripetitività io non ci ho fatto troppo caso e non mi ha dato particolarmente noia. Per quanto riguarda Super Mario, i giochi della serie principale sono molto per le masse quindi la trama fa schifo e il lato che risalta di più ed è fatto meglio è il gameplay, ti consiglio di dare un'occhiata alla serie di Paper Mario e Mario e Luigi che sono tanta roba: sono giochi di ruolo, i personaggi sono molto più carismatici e la trama, seppur semplice, è davvero interessante da seguire.
@ultimabranbal3231
@ultimabranbal3231 6 күн бұрын
Concordo con tutte le critiche fatte a questa immensa offesa ad un gioco che,con i suoi difetti come altri capolaori che sono riamsti impressi nella storia. Fatto sta che questo """"gioco"""" è comunque un'offesa ad un gioco che vuoi o non vuoi ha lasciato il segno nella vita di molti. Grazie come al solito Square Enix per sfornare il tuo concetto di qualità e di mingere fino alla morte un'opera FATTA E FINITA nel 97 ripeto: con i suoi pregi e difetti
@augustopiccione5625
@augustopiccione5625 7 күн бұрын
Io gorei sposare clementine e mio figlio è jy
@quello_la_17
@quello_la_17 9 күн бұрын
Ti ho scoperto grazie a questa serie, è davvero piacevole vedere i tuoi gameplay o anche solo ascoltare la tua voce in sottofondo. grazie per avermi accompagnato in questo gioco meraviglioso ❤
@goldenapple363
@goldenapple363 9 күн бұрын
Solo io ci sto giocando nell 2024?
@elisamarcolini6316
@elisamarcolini6316 9 күн бұрын
..che bel gioco..complimenti sei bravissimo!..io se fossi un insegnante lo porterei in classe per insegnare ai ragazzi a ragionare e dedurre, sarebbe educativo..
@Qualcuno
@Qualcuno 9 күн бұрын
Vero. Ovviamente per ragazzi di una certa età, visto che comunque si trattano tematiche di omicidi etc, ma potrebbe essere utile ed interessante!
@S.Roy0block
@S.Roy0block 9 күн бұрын
L’uccisione non me l’aspettavo sinceramente, le tue conclusioni per me sono molto a mano leggera e c’era da fare un discorso molto più ampio, oltre a calcolare che uccidendo ora sei un killer e ti aspetta la prigione, perciò molto più di quello che hai elencato, sommando le cose penso la scelta obiettivamente migliore era risparmiarlo
@luigibuonaguro508
@luigibuonaguro508 10 күн бұрын
Io non ho capito dov'è l'indicatore sulla mamma di dov'è andare
@ElCarnival
@ElCarnival 10 күн бұрын
Ciao Qualcuno. So che sono passati molti anni da quando hai fatto questa serie, ma l'ho recuperata solo adesso. Mai mi sarei aspettato che a un certo un punto della mia vita mi sarei approcciato al genere dei souls; avevo sempre delle remore per la difficoltà, ma alla fine ho voluto iniziare da Demon's souls remake. Il mio primo souls in realtà è stato proprio Bloodborne che ho iniziato all'età dei 16 anni, ma mai finito. Ora all'età di 21 con "la maturità videoludica" di ora finalmente l'ho finito. Ammetto di aver avuto difficoltà con alcuni boss, essendo un neofita, ma la frenesia e il senso di vittoria che ti lasciano i boss di Bloodborne sono inenarrabili. La mia curiositas ha destato l'occhio anche su un autore quale Lovecraft. Quando hai iniziato i discorsi su questo autore mi son detto: "Questo è proprio il tipico scrittore che tratta cose che mi hanno sempre affascinato". D'altronde, tratta della piccolezza dell'essere umano di fronte al Cosmo se ho capito bene e ciò mi ricorda Pirandello, un autore a me molto caro quando nel "Il fu Mattia Pascal" dice: " l'uomo altro non è che un piccolo atomo infinitesimale nel mondo". Detto ciò, ora inizierò un'altra epopea sui Dark souls e tempo permettendo leggerò qualcosa di Lovecraft. Concludendo il mio discorso, continua così e ancora una volta, come per Ff mi hai fatto appassionare a un genere nel quale a volte la lore da alcuni viene messa in secondo piano, perché troppo intricata forse, ma a volte è proprio nella complessità che ci sono le cose belle.
@Qualcuno
@Qualcuno 10 күн бұрын
Felicissimo di essere stato complice nel farti apprezzare anche questo gioco e il genere a cui appartiene. Per Lovecraft non saprei quale racconto consigliarti per iniziare, perchè dipende dai tuoi gusti. Magari uno breve per cominciare a farti un'idea. O uno dei più classici (tipo 'alle montagne della follia'). Ciao!
@ElCarnival
@ElCarnival 10 күн бұрын
Grazie della risposta. Sì sicuramente inizierò da qualcosa di breve. ​@@Qualcuno
@bazzeotubo
@bazzeotubo 11 күн бұрын
Finalmente ho trovato qualcuno che butta sul remake la merda che si merita 🎉
@AdrianoMalerno
@AdrianoMalerno 11 күн бұрын
27:59 per una volta che ti eri fatto coraggio, arrivano i 3 grunt e ti fanno Mhanz, facendoti pentire di quel gesto eroico. È per questo che amo amnesia, è imprevedibile.
@emi8852
@emi8852 11 күн бұрын
Gioco bellissimo con una trama pazzesca
@EmmaTomesani
@EmmaTomesani 11 күн бұрын
oooooooooooh qualcuno !! sei ancora vivo! chi cazzo lo avrebbe detto mai!
@sgrizzo91_
@sgrizzo91_ 12 күн бұрын
Guarda, ti seguo da qualche anno e devo dire che all’inizio tendevo a skippare i tuoi monologhi per godermi il gioco. Di serie in serie, però, ho imparato ad apprezzare anche quei minuti spesi nell’ascoltarti: sia per strappare un sorriso come il discorso sul termine “epico” o sulla “lore”, o per approfondire le meccaniche dei giochi, sottolineando pregi e criticità. Grazie per il tuo lavoro!
@Qualcuno
@Qualcuno 12 күн бұрын
Grazie a te dell'apprezzamento. Poi vabbè, bisogna vedere caso per caso, e come le cose sono cambiate un pò negli anni. Sono sicuro che a volte ho fatto discorsi da 10 minuti, ma orecchiabili, e a volte ne ho fatti da 5 ma fastidiosi, per vari motivi.
@emi8852
@emi8852 12 күн бұрын
Mamma mia le tematiche di questo gioco, è un qualcosa di davvero ansiogeno, un WAU nel vero senso della parola
@GrindorTF
@GrindorTF 13 күн бұрын
Qualcuno quale l'amnesia che prediligi di più?
@Qualcuno
@Qualcuno 13 күн бұрын
Penso di averlo detto in varie occasioni: the dark descent è, principalmente, spavento puro e crudo (fatto bene, che piscia sopra a tutti gli outlast, alien isolation etc). A machine for pigs spaventa tramite "tematiche etiche e sociali". E' più "filosofico". Rebirth è sia molto spaventoso, sia psicologico in parte. Se proprio fossi costretto a scegliere direi the dark descent, perchè ha iniziato tutto. Ma non mi stupirei se in giro trovassi altri miei commenti dove ho preferito non sbilanciarmi. Perchè alla fine sono tutti e 3 validissimi, nei loro aspetti. Idem per soma, che non è un Amnesia ma è sempre della frictional games, ed è cugino di Amnesia. In alcuni aspetti, Soma è il migliore di tutti. Amnesia the bunker non ne parliamo. Complessivamente una gran delusione.
@emi8852
@emi8852 13 күн бұрын
Grandissimo 😂👏
@emi8852
@emi8852 14 күн бұрын
Dopo tanto tempo finalmente sono riuscito a recuperarlo
@Lia__.
@Lia__. 15 күн бұрын
Sono passati anni da quando hai portato questa serie, e io la sto vedendo solo ora. Ti ringrazio tantissimo per aver tradotto questo capolavoro, grazie per avermi accompagnata durante tutto il gioco❤ la tua simpatia e il tuo modo di reagire anche nelle situazuoni piú oscure mi ha aiutata molto❤grazie infinite
@Qualcuno
@Qualcuno 15 күн бұрын
Grazie a te dell'apprezamento!
@nataliamelillo9485
@nataliamelillo9485 15 күн бұрын
29:58 "see e adesso voi volete che io entri la dentro" 😂😂😂😂😂😂
@marcor.72
@marcor.72 16 күн бұрын
Ciao qualcuno! mi unisco ai ringraziamenti delle persone a cui hai fatto scoprire questo gioco... ho guardato solo poche parti del gameplay giusto per capire se mi poteva piacere e poi ho iniziato a giocarlo per conto mio... le ambientazioni (che mi hanno ricordato tanto ico e shadow of the colossus) mi hanno rapito fin dalla prima prima parte di gioco. A parte questo, il gioco mi ha emozionato tantissimo; così su due piedi mi verrebbe da dire che è il gioco che mi ha coinvolto emotivamente più di ogni altro... il finale poi, che ti fa piangere sia di tristezza che di gioia è una cosa incredibile...
@Qualcuno
@Qualcuno 16 күн бұрын
Lieto di aver fatto scoprire questa perla anche a te!
@marcor.72
@marcor.72 16 күн бұрын
ps ho appena letto che l'autore è lo setto appunto di ico e shadow... sicuramente lo avrai detto durante il gameplay e me lo sono perso 😅
@elisahb6197
@elisahb6197 17 күн бұрын
Bello rivedere giocare anche sto gioco da te grazie per i ricordi che mi fai rivivere❤
@ReMugnos
@ReMugnos 17 күн бұрын
Ho fatto Vomitare a Yuffy pure le budella, ho scelto percorso adrenalinico per Barret conquistandomi la sua stima anziché quella dall squinternata quindicenne. 😂😂😂😂😂😂
@marcolommi3955
@marcolommi3955 17 күн бұрын
Conosco molto bene il mondo ff7, uso l'originale dal 98 eppure rebirth mi è piaciuto un sacco. Forse perché lo vivo in modo diverso da quanto fatto da te, dire però che questo gioco può piacere solo a chi non conosce ffvii è sbagliato. È più corretto dire che può piacere a chi accetta la chiave di lettura data dai producer/sceneggiatori. Se voglio rivedere per l'ennesima volta il funerale e tutto quanto come fosse il primo gioco, uso il primo. Vedere fisicamente la rottura di Cloud alla fine l'ho trovato un ottimo spunto, anche la preoccupazione di tifa e barret che capiscono che Cloud sta perdendo il controllo. Per il resto mi piace molto la tua capacità di analisi.
@Qualcuno
@Qualcuno 17 күн бұрын
_dire però che questo gioco può piacere solo a chi non conosce ffvii è sbagliato_ Non ricordo di aver detto esattamente questa frase, ma è possibile, (sicuramente ne ho dette di simili). Ma quando dico cose del genere faccio riferimento, esplicito o implicito, ad un discorso più ampio che ho fatto in più occasioni (per intero o a pezzi). Parte di quel discorso è che chi conosce il remake senza conosce l'originale non ha le conoscenze per capire cosa c'è che non va nel remake e per quali motivi. L'altra parte è che per come la vedo io chi conosce davvero la storia di FF7 e l'ha davvero a cuore, non può vedere di buon occhio questo progetto di remake (complessivamente). Dire, ad esempio, "adoro la storia di FF7, ma mi va bene che nel remake hanno anticipato Sephiroth" per me non ha senso: la seconda frase sbugiarda la prima (e faccio solo un esempio con Sephiroth, perchè se ne possono fare a pacchi). _Se voglio rivedere per l'ennesima volta il funerale e tutto quanto come fosse il primo gioco, uso il primo. _ Questa frase fa capo al solito "bhè questo non è FF7, quindi mi va bene che succedano cose diverse, anche drastiche". Approccio che rigetto totalmente, perchè questa storia alla fine *E'* un retelling di FF7, e la storia ha senso solo fin tanto che è la storia di FF7. Mi fermo, perchè alla fine ricado sempre in discorsi già fatti in video e commenti.
@Arkolizzato
@Arkolizzato 18 күн бұрын
Ciao a Qualcuno! bel lavoro anche qui.. complimenti per la passione e la dedizione! Non mi trovo d'accordo su tutto.. tra le cose allungate e diluite, mi ha annoiato solo la seconda run nelle fognature.. ma va bene. Anche FFVII originale avevano dei passaggi meno riusciti di altri.. e rispetto ai videogiochi moderni, non erano degli inutili riempitivi ma in teoria doveva essere tutto oro colato 😅 ma in tutte le cose i passaggi un po'.. "meh..!" servono anche a farti bramare il meglio che arriva dopo 😜 Sul progetto Remake mi sento di dire che stanno facendo un gran lavoro.. con coraggio. Penso sia inutile girarci intorno. Un remake 1:1 avrebbe comunque scontentato Qualcuno ( 😂 ) perché ognuno virgola diversa, se non fatta come ci si aspettava, avrebbe fatto storcere il naso. Almeno così si hanno fatto un po' i paracu*i cercando di riscrivere alcune situazioni ma senza far gridare allo scandalo perché NON è un remake 1:1. Non stiamo parlando di un platform dove in un remake migliori qualcosa e se aggiungi 2 livelli nessuno si lamenta.. a patto che il level design sia ispirato come il resto, of course. In un'opera come FFVII ogni cosa che aggiungi o riscrivi ha un certo preso. Su alcune cose ti do ragione.. come l'eccesso di Jessie.. però era doveroso approfondire i membri di Avalanche. E Jessie comunque anche nel 97 mostrava interesse per Cloud.. magari in modo meno estroverso? Sulla storia secondo me il problema é che..era inutile nascondere Sephiroth come nell'originale perché in questo caso lo avresti dovuto nascondere per un intero gioco di oltre 30 ore. Con il rischio di non avere il Villain per eccellenza già raffigurato e quindi non inserendo un mattoncino fondamentale. Anche le conoscenze di Aerith... van benissimo perché è evidente ad un certo punto che lei non é 100% la stessa Aerith del gioco originale.. e se hai letto On The Way to a Smile hai un'idea più concreta sul lifestream e Aerith stessa. Piuttosto io ho trovato fastidiose altre cose.. sempre legate al concetto che la prima parte è un gioco a sé stante: hanno cambiato l'emozione che scopri solo dopo l'uscita da Midgar di sentire il main theme perché già é proposto per il Settore 7 e le Summon che appunto trovavi in giro per il mondo e assolutamente non a Midgar. Ma anche li..... avresti fatto giocare un jrpg o nello specifico un ff per 30 ore senza mai avere una evocazione? Volente o nolente han dovuto farlo. Può non piacere ma penso che sia stato necessario, considerando la mole incredibile di materiale ricostruito e aggiunto. Ma dopotutto noi NON stiamo rigiocando FFVII originale... ma un nuovo pezzo della Compilation di FFVII che ripercorre la storia originale con alcune dovute differenze.m spiegate anche dalle linee temporali (o.. forse meglio... mondine storie che vivi... e prima o dopo si spengono... 😬)
@Qualcuno
@Qualcuno 18 күн бұрын
-Personalmente ho un concetto ben diverso di 'coraggio'. -Si, un remake 1:1 (che personalmente non volevo) avrebbe comunque scontentato qualcuno. Perchè è impossibile accontentare tutti, soprattutto con il remake di un titolo così celebre come FF7. Ma questa cosa non può essere usata come scusa per non parlare di difetti del remake, che ci sono e come. -Il problema di ritrovarsi con un gioco di 30 ore senza villain se lo sono creato da soli. Se avessero tagliato tutti i filler della prima parte di remake, di rebirth e della terza parte quando uscirà (che avrà sicuramente pure i suoi filler) avrebbero potuto fare un singolo gioco (diviso in più dischi, ma singola uscita) con la storia di FF7. -On the way to a smile lasciamolo nella pattumiera degli spin off dove appartiene insieme ai suoi fratelli e cugini. Il fatto che lei non è la vera Aeris e questa non è il vero viaggio di FF7 è proprio uno dei problemi. -In qualsiasi FF, il gameplay mi interessa molto secondariamente. Quindi sia pregi che difetti di quel reparto li metto molto in secondo piano. -Parli di questo remake come _un nuovo pezzo della Compilation di FFVII_ , come se questa fosse una cosa positiva, una spiegazione che risolve tutto, una giustificazione, o robe del genere. In realtà è proprio parte del problema. Sulle differenze, che tu chiami _dovute_ e che invece non lo sono affatto, prima o poi farò uno o più video di analisi, dopo l'uscita della terza parte di remake.
@silviuyt5248
@silviuyt5248 18 күн бұрын
Ciao ho trovato un paio di messaggi tuoi e ero stra felice... Meraviglioso dopo aver guardato i tuoi video e trovare i tuoi messaggi non tutti ma alcuni sono stato molto felice.. 🤗🤗 solo che sono bloccato contro un boss managia da 3 giorni.. non riesco a uciderlo nella seconda fase 😓😓
@lezraelyt
@lezraelyt 19 күн бұрын
Ottimo video e ottima serie
@clararossi2128
@clararossi2128 19 күн бұрын
Quante lacrime ho versato per Lisa, anche ora, a distanza di tantissimo tempo, mi viene il magone 😢😢😢
@MrAlepoli2
@MrAlepoli2 19 күн бұрын
Ma perché sta luminosità pessima
@annaritadiiasio4600
@annaritadiiasio4600 20 күн бұрын
Quando giochiamo online di magia visto che non si può fare FF8
@annaritadiiasio4600
@annaritadiiasio4600 20 күн бұрын
Sei bravo a fare i video❤❤❤ wow
@morganaanimaltown7834
@morganaanimaltown7834 20 күн бұрын
Bellissimo gioco
@tifastrife2922
@tifastrife2922 21 күн бұрын
Ho terminato oggi di rigiocare a ff8 erano tantissimi anni che non lo giocavo, è stato davvero bello poter condividere l'esperienza con te , grazie davvero per questi tuoi video e per l'obiettivita' e l'amore con cui hai parlato di questo bellissimo gioco... chissà magari un giorno un bel remake❤
@naxheel9363
@naxheel9363 21 күн бұрын
2:23 mi piace da matti quel piccolo inchino che fa di fronte al giocatore
@Louis13XIII
@Louis13XIII 21 күн бұрын
Credo di aver capito come mai nessuno ha mai messo in discussione l'età di Lavu Mata: aveva indottrinato i bambini da secoli che era scortese chiedere agli adulti la loro età, e quindi quella regola era ormai stata assimilata da tutti come parte della loro cultura.
@Arkolizzato
@Arkolizzato 21 күн бұрын
Il bello di FF7 é che ci ha conquistato tutti già alla prima run nonostante tutti i difetti, da te elencati ed altri eventuali. Non sono d'accordo su alcune cose perché a me, in genere, le storie dove ti deve essere spiegata ogni azione o pensiero non piacciono. La mancanza di righe di testo di Sephiroth nella parte finale l'ho trovata un tocco di classe... avrei trovato noioso e banale un discorso conciso.. dopotutto il vero Sephiroth non ha mai parlato da quando lo vediamo al cratere, se non nella mente di Cloud o attraverso il suo corpo finto che inseguiamo.. 🙂 Mi piacerebbe commentare molte cose perché hai fatto un gran lavoro. Spero di avere il tempo di farlo. PS: il progetto Remake... una volta compreso il difficile equilibrio tra le varie necessità (economiche.. di dover far discutere per tenere alto l'interesse..ecc..di sistemare parti di storia aggiungendo altre cose.. apparentemente senza senso...) ha invece um grande fascino. Hanno avuto un grande coraggio e Rebirth mangia in testa a tantissimi titoli degli ultimi anni
@Qualcuno
@Qualcuno 21 күн бұрын
Non ho detto che avrebbero dovuto spiegare ogni azione o pensiero, ma che in certi momenti i personaggi dovrebbero fare certe considerazioni. Mi sono spiegato benissimo a 1.28.25 , quindi non mi ripeto. _avrei trovato noioso e banale un discorso conciso_ Avrebbero potuto fargli dire "qualsiasi cosa" (di materiale di cui poter parlare ce n'è a iosa). Se per te è un _tocco di classe_ non far dire niente ad un antagonista del genere, non abbiamo nulla di cui discutere a tal proposito. Riguardo il remake bisognerebbe fare un discorso troppo lungo, per essere completo e chiaro. Questo non è il luogo ed il mezzo adatto. Ma sappi che un giorno farò 1 o più video doverò parlerò di tutti i problemi del caso.
@Arkolizzato
@Arkolizzato 17 күн бұрын
io ho sempre trovato pathos e carica emotiva quando i personaggi si trovano al cospetto di Sephiroth, ognuno con un suo discorso per se, il pianeta e Aerith.. nessun botta e risposta che sarebbe magari stato di troppo o banale, tenendo il mistero su un antagonista che non aveva parlato da quando il vero corpo venne svelato. Magari avrei apprezzato qualcosa nel faccia a faccia finale..? ma anche li... gli sguardi, la tensione che sale... il limit break che si carica... ripeto, trovo di classe l'assenza di interruzioni e rischio di banalizzazioni. Di carne al fuoco di cui "parlare".. Certo che ce ne era.. ma cosa avresti fatto dire? che non fosse stato prolisso e non rovinasse tensione ed atmosfera? mi spiace che non apprezzi l'idea e so che non vuoi discuterne però ci tenevo a descrivere le emozioni scaturite dalla situazione pur senza parole da parte sua. Emozioni che da grandissimo fan ovviamente avrai apprezzato a pieno al tempo
@Louis13XIII
@Louis13XIII 21 күн бұрын
Un piccolo appunto finale: il "disegnino" a 5:00 è intitolato "Illustrazioni educative per il piccolo Putra, da parte del Ragno". Praticamente Oberon, per prendere in giro Putra, gli ha lasciato quel disegnino prima di andarsene, per mostrargli esattamente come erano stati fregati.
@Louis13XIII
@Louis13XIII 21 күн бұрын
Siva Udawatte potrebbe essere una "lei" in realtà: l'amante Lankan di Oberon da 5 anni, che spiegherebbe perchè l'ha informato dell'imboscata.
@annaritadiiasio4600
@annaritadiiasio4600 21 күн бұрын
Mi sono innamorato di selphie
@Fende92
@Fende92 22 күн бұрын
Secondo me la teoria Rinoa-Artemesia sarebbe stata una figata e avrebbe dato spessore ad un villain un po' anonimo... Avrebbero dovuto pensarci gli sviluppatori 😆