A plague tale Requiem ITA .2 Il Magister Vaudin

  Рет қаралды 478

Qualcuno

Qualcuno

Күн бұрын

Prosegue la storia di Amicia ed Huge de Rune, Lucas, e Beatrice. La Macula era stata precedentemente tenuta a bada, seppur a caro costo per i fratelli de Rune. Se il sottotitolo del primo gioco, innocence, alludeva all'innocenza di loro due, quando tutto ha avuto inizio, allora il sottotitolo 'requiem' di qui...a cosa farà riferimento?
Playlist completa:
• Let's Play A plague ta...
Playlist di A plague tale Innocence:
• A Plague Tale: Innocen...
A plague tale Requiem Gameplay ITA
A plague tale Requiem Let's play ITA
A plague tale Requiem Walkthrough ITA

Пікірлер: 10
@Qualcuno
@Qualcuno 5 ай бұрын
Subito dopo la pubblicazione del 3° video mi sono accorto che verso la parte finale, una parte aveva l'audio in desync con il video (e un piccolissimo pezzo dentro il vivaio sembra andato perduto, ma nessuna frase importante mi pare). Quindi ho cancellato il video e attualmente lo sto renderizzando di nuovo. Tra quello e nuovo upload, ci vorrà un pò. Mi spiace per l'imprevisto. Monitorerò la cosa per vedere se è stato un problema occasionale o sintomo di altro
@Community_AntiTikTok
@Community_AntiTikTok 5 ай бұрын
💛👍🏻.
@tobidragneel17
@tobidragneel17 5 ай бұрын
Il doppiaggio è di una qualità spaventosa! Letteralmente, in tutta la fuga, l'ansia che trasmette ogni singola battuta mi ha aumentato il battito cardiaco 😨🤩
@Community_AntiTikTok
@Community_AntiTikTok 5 ай бұрын
Concordo.
@davidedifabio6555
@davidedifabio6555 5 ай бұрын
40:45 flotte di ratti al tramonto e l'esperto lascia il suo studio con una CANDELINA...il primo ratto gli fa "tanti auguri a te!" il secondo gliela soffia e i restanti miliardi di ratti lo sbranano vivo!
@artemis7853
@artemis7853 5 ай бұрын
38:26 Presumo che il simbolo in questione sia la “zeta” minuscola (ζ ) del greco antico, ecco perché ha quella forma strana. E infatti la stessa lettera in maiuscolo si usa per scrivere “Zeus” (Ζεύς).
@aliseagaleazzi7658
@aliseagaleazzi7658 5 ай бұрын
Allora, bellino graficamente eh, storiella interessante... però avrei due cose da dire: 1) non porti il portatore della macula all'interno dell'unica città sicura se sai che i topi lo seguiranno. 2) capisco che le reazioni dei personaggi sono anche le nostre ed è giusto che reagiscano in maniera umana ma la protagonista si caga addosso per ogni cosa, anche per cose a cui dovrebbe essere abituata e sentire una che si spaventa ogni cinque minuti e si preoccupa per Hugo ogni dieci, è veramente pesante, non la sopporto. vorrei tanto per un po' lei ed il suo aiutante rimanessero zitti. alle volte ripetono lo stesso concetto anche tre volte in mezz'ora. non ce la posso fare!. per il resto ci sta. 3)si, è tutto tanto guidato, ma quelli son gusti.
@Qualcuno
@Qualcuno 5 ай бұрын
Si, a volte parlano troppo ed in modo "artificiale". Ho evidenziato questa cosa più avanti (e credo lo rifarò ancora, se non altro a fine let's play).
@deborahchiaramaria
@deborahchiaramaria 5 ай бұрын
Oh, a me Amicia sta piuttosto antipatica
@Qualcuno
@Qualcuno 5 ай бұрын
Si, in queste fasi iniziali lo è molto
A plague tale Requiem ITA .4 Déjà vu
59:41
Qualcuno
Рет қаралды 394
A plague tale Requiem ITA .5 Separazione
50:52
Qualcuno
Рет қаралды 315
How it feels when u walk through first class
00:52
Adam W
Рет қаралды 23 МЛН
"كان عليّ أكل بقايا الطعام قبل هذا اليوم 🥹"
00:40
Holly Wolly Bow Arabic
Рет қаралды 13 МЛН
A plague tale Requiem ITA .11 La prigione di Aelia
49:05
Metro Exodus ITA .14 Sam's Story, parte 2 (DLC in live)
2:18:41
Hollowbody (Demo) - Survival Horror Psicologico e chiacchiere
1:59:32
A plague tale Requiem ITA .12 La prigione di Basilius
1:04:38