Aiuto, sto cercando qualcuno che abita ad Offida, a giugno andrò lì, volevo salutare una vecchia amicizia, mi farebbe piacere rivedere.
@rosemaryflore511811 ай бұрын
Spesso su TikTok anche qua su KZbin dei commenti del tipo "GODO" oppure che schifo gli omosessuali e vanno bruciati vivi o cose ancora peggiori. E ne ho segnalati/bloccati di utenti che facevano i bulli online.
@nickymassi426 Жыл бұрын
Ma perché siete proprio voi, tutte le persone, che costruite "questo inferno", con i vostri, più furbi, comportamenti. È inutile, nulla ha descritto meglio il comportamento, la natura umana, e relativo suo destino, che la Bibbia. Anche se non nel suo significato più palese, immediatamente comprensibile.
@FernandoTriggiani-en7yo Жыл бұрын
Brillante 🌈
@Ulisse-contro-i-ciclopi2 жыл бұрын
Non la gestisce l'individuo quindi nasce un pericolo
@nickymassi426 Жыл бұрын
Per cui, sarebbe ovvio ritenere tutto ciò che passa da internet e dispositivi collegabili in rete, inattendibile. E non probante.
@Ulisse-contro-i-ciclopi Жыл бұрын
@@nickymassi426 non è il punto. Vuoi il pericolo? Cessione dei tuoi dati e controllo capillare, e persino un inizio forse di credito sociale in salsa cinese. Io ho stretto molto il concetto, se dovessi ampliarlo dovrei fare una mezza conferenza e qui non mi pare proprio il caso.
@nickymassi426 Жыл бұрын
@@Ulisse-contro-i-ciclopi il concetto è che è possibile entrare in ogni server, nei tuoi dispositivi, e modificare tutto il modificabile, vedere le password, tutto. Volendo vi è un controllo su esattamente tutto.
@Ulisse-contro-i-ciclopi Жыл бұрын
@@nickymassi426 solo una scusa grossolana per avvallare e un qualcosa che temo non stiate appieno cogliendo. Un conto è un'indagine di polizia che cmq deve passare da un magistrato o un conto è un attacco hacker dove la banca ha sistemi che ti proteggono, ad esempio sugli acquisti online, la carta che viene automaticamente bloccata se c'è un sospetto..tutto tutto un altro conto è arrivare al sistema di credito sociale di stampo nazicomunista cinese. Il diavolo sta sempre nei dettagli...e io li vedo palesemente grossi come una casa.
@nickymassi426 Жыл бұрын
@@Ulisse-contro-i-ciclopi a parte che non si capisce tanto come hai scritto, ma lascia perdere la Cina e gli altri paesi che non c'entrano, se vuoi dire che non è possibile che accadano manipolazioni perché ci sono persone corrette nelle istituzioni, tra quelli che avrebbero le competenze per poter frodare, è un tuo atto di fede, ma temo che la realtà non è così. E se non c'è la certezza, non c'è la prova. Quanto avviene su internet non può essere considerato una prova perciò. Io cmq sto cogliendo abbastanza, perché a parte che è possibile entrare tecnicamente nei dispositivi da remoto, ed ogni volta che ci si collega ad internet, può avvenire facilmente, ma già nella policy dei cookies sono scritte queste cose in continuazione, che è possibile scansionare, accedere, a tutti i tuoi contenuti e modificarli, ecc., ecc, ho pure avuto una sorta di perenne cyberbullismo, senza prove comq., perché tutto per via di allusioni tra le righe negli scritti, ma nei quali mi si faceva notare, tra allusioni a ciò che avevo detto in casa, allusioni a ciò che avevo detto ovunque, allusioni a presunte colpe, allusioni di volontà distruttiva e diffamatoria, supportata da improvvise inspiegabili avversioni dalle persone a me intorno nel reale e che riportavano/riportano spesso le stesse allusioni viste dal web, ecc. ecc., ma cmq. allusioni a tutto ciò che avevo scritto in casa, e anche sui dispositivi, anche se in seguito cancellati, come se esattamente tutto sia possibile vedere, è chiaro quindi che si sono viste anche tutti i miei dati, tutte le password, ed ogni cosa totalmente, e che comunque essendo possibile, come già detto, anche solo con le tecnologie informatiche di per sé, è anche chiaro, ovviamente, che si può modificare. sabotare, qualsiasi cosa, e creare "la realtà" e il credito o discredito sociale che si vogliono. Poi, se viene permesso un certo scorrere regolare delle cose, è perché non avrebbe senso sconvolgere tutto e tutti, nulla funzionerebbe più e sarebbe il caos. Ma volendo, è possibile controllare, spiare e modificare per qualsiasi singolo individuo in modo mirato qualsiasi cosa. Insomma, stiamo parlando di evidenze, e del risaputo.
@markdove59302 жыл бұрын
Io non voglio vivere in vostro inferno costruito da voi dove sono un nomero e ho un punteggio in funzione di qui sono una persona... o se dico che cazz@ mi se frega sono un uomo morto per la società. SVEGLIA siamo un nomero come in ergastolo
@mocheni13 жыл бұрын
Oddio è lui, lo riconosco! L'ho riconosciuto da come ha mosso la testa a sinistra all'inizio del video e dalla voce. Son passati quasi 40 anni!
@LONELY-VISUAL4 жыл бұрын
Vedo molto male la nuova generazione di ragazzi....i genitori non sono più quelli di una volta....adesso i genitori se ne stanno su facebook sbattendosene dell'educazione,principi e dei valori che tempo fa si trasmettevano....mi viene uno schifo.....
@nickymassi426 Жыл бұрын
Non può riuscire effettivamente un fenomeno distruttivo come il bullismo, cyberbullismo, come accade, se non è effettuato con grande preparazione e possibilità ad ampio raggio. E spesso proviene da persone nella vita reale molto ben posizionate, con una professione, studi, persino un'ottima reputazione. Ma evidentemente senza veri princìpi e valori morali. Esempio per cui posizione sociale, percorso di studi non sono indice di serietà, e la reputazione non è qualcosa di attendibile. Che sanno inoltre che non verranno mai individuati. Non verranno individuati anche perché spesso i messaggi, di minaccia, violenza psicologica, e qualsiasi messaggio, non sono diretti, ma per via allusiva, tra le righe, per cui non si potrà dimostrare nulla, e perché tutta la popolazione nel reale concorre, tutti voi, persino con le stesse modalità, isolando la vittima e riportando le stesse allusioni, e impedimento di vivere reali. Esimi professionisti, comuni medi cittadini, se ne stanno su facebook sbattendosene di non avere princìpi e valori morali, e di subirne le conseguenze. Più che schifo idiozia. Comq. Lo schifo dell'idiozia.
@cvmcomunitavolontariperilm3955 жыл бұрын
Grazie per la collaborazione!
@assofacile6 жыл бұрын
Puoi realizzare i documenti per mettere in regola l'associazione con gdprfacile.app
@CsvMarche9 жыл бұрын
#Culturiamo è un progetto promosso dal CSV Marche che si avvale del cofinanziamento della Regione Marche - Assessorato alle Politiche Giovanili. L’iniziativa, realizzata nell’anno scolastico 2014/15 con la partecipazione di 10 associazioni di volontariato della regione, ha coinvolto 8 scuole d'istruzione secondaria superiore delle Marche, con la collaborazione delle 200 associazioni impegnate nell’educazione alla #CittadinanzaAttiva dei giovani, attraverso i progetti scuola del CSV Marche. Il progetto ha voluto valorizzare la partecipazione dei giovani alla vita sociale, perché diventino a pieno titolo cittadini attivi, potenziando i percorsi di #integrazione e #socializzazione tra studenti provenienti da culture diverse. I video ("Scambio culturale" e "Intervista doppia") sono realizzati dalla 4bs (il primo) e dalla 4A BS (il secondo) dell'ISTVAS Vanvitelli Stracca Angelini di Ancona Regione Marche
@francoferrante490910 жыл бұрын
Carissimo Fabio, sono un cittadino anconetano e vorrei segnalare un fatto che si trascina da più settimane.La via del Faro è stata interrotta a metà dalla caduta di due alberi sulla strada, subito dopo il cancello che porta verso il Faro.costringeno i cittadine che volessero recarsi al parco del Cardeto , appunto da via Del Faro.Sono fiducioso che puoi, o potete intervenire segnalando a chi di doverei per rimuovere i suddetti ostacoli. Ringrazio e saluto.