Quello che racconta la prof riguardo le teste messe al fiume oreto, esiste ancora oggi. In pratica so che si va ai decollati nel crocevia e si recita la novena a San Giovanni e dopo si ascoltano i rumori per sapere L esito! Abbiamo storie e tradizioni a Palermo che durano da tanti secoli😍😍❤️
@Davyjones71_2 ай бұрын
Grazie di cuore, peccato che la stragrande maggioranza non ne potrà mai beneficiare 😓
@joebelly4joe8362 ай бұрын
Video di 12 anni fa, e ancora non viene attuata in larga scala... D'altronde sono cure low cost
@nicolavivarelli41273 ай бұрын
Grande canzone, grande film !
@Ornella-xg2gt3 ай бұрын
Mio padre....La famiglia!
@mrfabioghirelli7 ай бұрын
Grazie Maddalena Rostagno. Mauro Rostagno,persona straordinaria,unica,di una grande intelligenza. Grazie Sanatano, hai lasciato un segno tangibile,indelebile.Grazie🙏🌹
@francescolongo54978 ай бұрын
@mguicharnaud9 ай бұрын
Fusco ?
@peppop180911 ай бұрын
Questa è la disgustosa sinistra italiana: elencare in una lista di proscrizione i nomi degli invitati alle cene private piene di giovani donne del Presidente Berlusconi, come se fossero criminali. Nessuno invece elenca o elencherà mai i nomi dei giovanottoni invitati dai sinistri ai pride, eventi finanziati dalla collettività dove scesa la sera tutti si sfondano il didietro fino all'alba.
@matteodemicheli5890 Жыл бұрын
Quando la televisione era un po’ seria e non esistevano ancora il Grande Fratello e tutti i derivati.
@vitosansone9435 Жыл бұрын
Come dicono in TV " ... gli incendi provocati dalle alte temperature..." . Giornalisti venduti! E' lecito pensare che siano incendi causati da qualche manina molto in alto? Così, per rimanere sempre in costante terrore emergenziale.
@allanwilcox1023 Жыл бұрын
Una grande voce italiana.
@danielenegroni914 Жыл бұрын
Anni fa o conosciuto 2 orchi dell'occulto a milano, 2 criminali della magia, avete una minima idea del danno che puo fare la magia? avete presente del atroce dolore che streghe, stregoni, maghi ecc possono causare alle persone alle famiglie, a minori e senza che ci si possa difendere, anni fa sono entrato in un negozio esoterico praticamente o perso tutto quello che avevo di piu caro in questa vita Anni fa io e mia moglie siamo entrati nel negozio libreria esoterica PRIMORDIA a milano questo individuo BALORDO ( che tento anche la strada come scrittore di libri di magia sotto falso nome) successivamente ci fece conoscere un suo amico, LENTINI di origini siciliane (si faceva chiamare ADOLFO appunto per ricordare Hitler in quel periodo faceva la guardia giurata ma era piu al cimitero che al lavoro ) una persona altamente pericolosa, in corpo aveva solo odio, rabbia, invidia, di una cattiveria senza Pari, abitava vicino al galeazzi costui segue la via della mano SINISTRA, era collegato a un mago di Sirmione e a gruppi satanici, queste due persone STUPIDE, IGNORANTI, e molto bugiarde ci fecero proposte inaccettabili troppo sporche, schifose, rifiutammo assolutamente, evidentemente questo rifiuto non è stato digerito e si sono vendicati, I miei genitori compresi quelli di mia moglie sono deceduti tutti in data 17 persi anche I figli di 6 e 12 anni non hanno avuto pieta nemmeno per due innocenti, mia moglie e finita in carrozzina e tante altre disgrazie, avremmo preferito trovare un cialtrone, truffatore, ciarlatano ma mai e poi mai 2 criminali collegati a gruppi satanici, certo e buona cosa stare lontanissimi da tutta questa gente e da tutto cio che vendono compresi I libri di magia stregoneria ecc, una volta esisteva l'inquisizione quindi un motivo ci sara, evidente che anche loro si erono accorti di qualcosa di magico di qualcosa di terribile, non avevano altro modo per difendersi se non quello di procurare terrore, paura , oggi speriamo che tutto cio che riguarda l'esoterico venga messo fuori legge
@lauraterzoli88392 жыл бұрын
Chi era l'i?ntervistatore
@rossella.puccio2 жыл бұрын
Renato Parascandolo, giornalista e saggista napoletano, è stato tra le tante cose curatore della Enciclopedia Multimediale delle Scienze Filosofiche. Credo ancora vivente.
@Cister78 Жыл бұрын
Enrico beruschi
@michelegiuffrida66922 жыл бұрын
Con questa gente non si può parlare.
@michelegiuffrida66922 жыл бұрын
La differenza tra il popolo di sinistra e destra questo video dici tutto.
@michelegiuffrida66922 жыл бұрын
I siciliani sono allergici alle isole pedonali in via etnea a catania non credo che abbiano proplemi di incassi la strada e un salotto io se debbo comprare preferisco le isole pedonali.
@guidoa.90512 жыл бұрын
Straordinario
@giovannidallapria55022 жыл бұрын
Colosso del pensiero, astro della filosofia del diritto (gli fu maestro Gioele Solari), essenziale e chiarissimo, mai retorico né pontificante.
@АлинаВессо3 жыл бұрын
Gracias 😊
@LindaVpromo3 жыл бұрын
Meravigliosi...Mi ricordo da piccola che venivo .Questi tempi erano i più belli .I pupi vivranno per sempre sarebbe bello rivedere dei nuovi spettacoli. Grazie a te Mimmo ,il tuo papà e tutti pupi siciliani .Grazie di tutto 🤗
@barbararabensteiner83143 жыл бұрын
Bravissimo Mimmo molto interesante
@Leprechaun0073 жыл бұрын
Queste sono soddisfazioni
@marc_dur84683 жыл бұрын
La canzone è bellissima grande Peppino ❤️❤️❤️
@sdecorona63833 жыл бұрын
Utu1x😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
@shasaauris60473 жыл бұрын
Grazie Rossella per le informazioni sulla mia città! Purtroppo io non posso documentarmi, per fortuna ci sono persone come voi che ci aiutano a conoscere e comprendere!
@rossella.puccio3 жыл бұрын
Ne sono felice. Ho coniugato la mia passione per la storia della nostra terra con il mio lavoro.
@shasaauris60473 жыл бұрын
@@rossella.puccio beata te! se ti avessi conosciuta prima, mi sarebbe piaciuto prendere parte alla vostra iniziativa! Sono fermamente convinta che la nostra storia deve essere riesumata!
@rossella.puccio3 жыл бұрын
@@shasaauris6047 speriamo di riprendere presto anche la mia rubrica di cultura 'Binario Cinque" su PalermoToday,
@mariacristinasalvemini6473 жыл бұрын
Questo è il.mio film italiano preferito. ❤Luigi magistrale,epico ❤👑
@nicolasgentile31773 жыл бұрын
Ottimo documentario, a dimostrazione del fatto che la buona televisione si può fare anche al livello delle reti regionali.
@rossella.puccio3 жыл бұрын
Grazie Nicolas
@ranocchietto53 жыл бұрын
😍😍😍😍
@Daviderosanophotography4 жыл бұрын
Il cantante dei Metallica al minuto 1:46
@alessandrodellav39304 жыл бұрын
Ridicoli come si fa a mettersi contro la legge cosi, non vi smentite mai ristoratori di astici
@andrea_gobbo6374 жыл бұрын
Solo verità questi dicono solo verita
@ekaterinabuscemi14134 жыл бұрын
Carino ,proponilo ad un festival di corti. Prova! E' reportage, è storia!
@riverlizard98204 жыл бұрын
I sussidi non ve li devono dare, vi devono affamare così almeno vi ribellate, questo è quello che penso. Sennò la libertà non la riconquisteremo più
@giorgiaassente6204 жыл бұрын
Non dovete chiedere sussidi!!!!! Dovete pretendere di lavorare!!! Questa è DIGNITÀ!
@mauromauro62774 жыл бұрын
Spunnatili tutti cucii. Annunca siti pessi
@giobeth4 жыл бұрын
Nessun interesse per monumenti funebri
@rossella.puccio3 жыл бұрын
In molti mi hanno chiesto di fare nuove puntate, i monumenti funebri sono in lista. Vedremo...
@Mrmannycalvera4 жыл бұрын
Professor Tullio, buona sera, io sono Oreste , il geometra Oreste, si ricorda per quel lavoro che abbiamo fatto a Campofelice di Roccella con l'architetto Mangano.
@sonianepi48494 жыл бұрын
💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
@Michael-oh9ji4 жыл бұрын
Orlando si cuinnutu
@andrealiberta52984 жыл бұрын
Concordo pienamente
@enrico_semeraroalberobello15224 жыл бұрын
Con il Concilio Ecumenico Vaticano II la Chiesa Cristiana Cattolica Apostolica Romana è finita
@nicolasgentile31773 жыл бұрын
Megghiu accussì
@whitneylindsey10173 жыл бұрын
Addio cugghiuna!!
@NoName-lw4xw4 жыл бұрын
ONORE A TE 🙏❤️
@tizianaaimale31334 жыл бұрын
immensa!
@tizianaaimale31334 жыл бұрын
secondo me ti sta dicendo: ma molla un Po con sto 5 ..e fammi divertire...e unisci una palata di coccole!
@laienamaculata4 жыл бұрын
Quelli che ballano e festeggiano alla faccia dei commercianti.... mi sembrano dei mongoloidi senza cervello che ballano per dimostrare non si sa cosa....
@rossella.puccio4 жыл бұрын
Ballavano per condannare la violenza con una protesta pacifica, un presidio di legalità in una piazza vandalizzata con fare mafioso, fatto attraverso gli strumenti della musica e della condivisione. La volontà di dire che per fare ascoltare la propria voce occorre il dialogo non la devastazione di spazi pubblici. La volontà di una comunità unita di riappropriarsi di uno spazio pubblico in maniera pacifica e gioiosa. Non c'è nulla di stupido in questo, anzi...
@laienamaculata4 жыл бұрын
Rossella Puccio anni fa si stava lo stesso bene, e mangiavano tutti, i commercianti del posto campavano e la gente non aveva queste “pretese” del cazzo. Quindi evitiamo certe affermazioni politicamente corrette perché si cade ormai sul ridicolo.
@TASSOPENSATORE4 жыл бұрын
È nota caratteristica dei regimi dittatoriali la eliminazione degli avversari politici per via giudiziaria. La tenacia con cui la sinistra italiana tenta regolarmente di farlo (evidenziata oltre ogni dubbio dalle recenti intercettazioni sul caso Salvini) ne dimostra la natura appunto radicalmente dittatoriale ed illiberale. Il mondo democratico rifiuta tali metodi.
@CizzuCizzu4 жыл бұрын
"Insegna Lynch" però non si può proprio leggere. Ma che scrivono?