Пікірлер
@ZonaMortale
@ZonaMortale Жыл бұрын
ma le ventole dell aio le colleghi sulla gpu o sulla scheda madre? come le hai settate/controllate? grazie
@stefanobedin
@stefanobedin Жыл бұрын
Le ventole vanno attaccate alla scheda madre oppure ad un hub per settare la curva. I connettori della GPU sono estremamente specifici circa voltaggio e amperaggio, si rischia di bruciare la ventola oppure il connettore della scheda. Anche nei video dove scoperchiano il dissipatore in alluminio e ci attaccano due ventole da 120 le attaccano alla scheda madre.
@ZonaMortale
@ZonaMortale Жыл бұрын
@@stefanobedin tra pochi giorni devo fare questa operazione alla mia scheda video e volevo trovare un modo per poi settarle attraverso Msi afterburner o direttamente dal software di AMD per comodità. Cmq ho un hub da 4 PIN che mi hanno dato con il case dove posso collegare 6 ventole. Posso collegare quell' hub alla GPU e poi le ventole le collego all'hub? Grazie mille per la risposta e complimenti per il video.
@stefanobedin
@stefanobedin Жыл бұрын
@@ZonaMortale grazie. Non so che attacco abbia l'hub che hai ma se desideri attaccare le ventole alla scheda video dovresti usare un adattatore. Gelid solution ne fa uno. Ho usato anche io quel cavo, che è 4 PIN quindi per ventole pwm, ma è rischioso come dicevo per le specifiche della ventola, ti metto il link per vederlo: GELID SOLUTIONS Adattatore VGA per AMD e Nvidia - Connettore Ventola PWM a 4 Pin amzn.eu/d/eXgIsur
@dorigoand
@dorigoand 2 жыл бұрын
Ho provato a fare un gelato al pistacchio con una macchina koenig ma non so perché non era così soffice, bensì cemento armato, seppure buono come gusto
@stefanobedin
@stefanobedin 2 жыл бұрын
È doveroso precisare che il gelato fatto con ingredienti naturali è più soggetto al congelamento. Inoltre le gelaterie tengono i congelatori a temperature più alte del freezer di casa. Con un po' di mano si possono dosare zucchero, farina di carrube e grasso (la panna) per mantenere comunque la cremositá.
@riccardogamberucci5291
@riccardogamberucci5291 4 жыл бұрын
Tanta roba ste
@stefanobedin
@stefanobedin 4 жыл бұрын
Grazie my friend.