Ho notato anch'io che loro affermano questo , dicono che non va bene sopratutto adorare statue, quadri, tutto quello che collegato ai santi ecc Gesù diceva : Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per Me. ( scusatemi se mi ricordo bene spero di essere abbastanza precisa ). Io sono passata per un periodo di confusione ( ho deciso di mettere al primo posto Gesù ammirando tutti Maria, santi, altri cristiani ..).È come un puzzle in quale ogni denominazione porta un pezzo ( qui mi posso sbagliare ). Loro anche parlano di essere " nati di nuovo ' tramite battezzimo da credenti adulti per avere Santo Spirito come guida !Poi adesso sono agitati per il prossimo " rapimento degli eletti " !!!
@graziellasireus15119 минут бұрын
E la vita di Gesù nei protestanti c'è solo super ia non c'è umiltà x loro la madre non la vogliono ❤
@michelarendina500425 минут бұрын
Grazie Suor Emmanuel per questa stupenda testimonianza.
@mariannacelestra6972Сағат бұрын
Ciao Giuseppe ,ti ascolto sempre , e per il confessarsi non e facile aprire il proprio cuore a chiunque essere umano incluso il prete , a voolte e il nostro cuore che rifiuta , perche nessuno puo Capire e consolare ho pregare , allora decide di confidare solo nel Signore ,lui non ha bisogno di spiegazioni ,perche lui guarda il nostro cuore come un libro aperto ...❤❤❤❤😢Grazie sei una persona speciale .....e molto imoirtante per tutti quello che fai.....
@bledarymeraj5689Сағат бұрын
Il Santo Rosario è biblico, la Santa Messa è biblica. Soprattutto la messa antica, la quale è costruita quasi interamente sui salmi e sugli altri versetti di antico e nuovo testamento. Purtroppo la Messa nuova si è lasciata andare un po' a fantasie, che sembrano protestanteggianti, ma questa è un'altra storia. Grazie caro Peppe Longo, per la tua non comune capacità di spiegare le sacre scritture. Se una volta eri addestrato alla ferrea ricerca dei versetti che sconfessavano la madre chiesa, oggi a me sembra che tu sia sempre pieno di Spirito Santo. Chi sente le tue confutazioni difficilmente può ancora avere dubbi. Un caro saluto. Bledi.
@giuseppelongoextdg5254Сағат бұрын
Grazie tante dell'incoraggiamento.
@Daniela-n7h5e2 сағат бұрын
Genesi 35:19-20 E Rachele morì, e fu sepolta sulla via di Efrata; cioè di Betlemme. E Giacobbe eresse un monumento sulla tomba di lei. Questo è il monumento della tomba di Rachele, il quale esiste tuttora. Pesiqta Rabbati (tradizione ebraica) nel punto 3:4 spiega che Giaccone la seppellisce presso la parola di Dio, così potrà pregare per i suoi figli quando Nabuzaradan li condurrà in esilio. Geremia 31:15 Così parla l'Eterno: si è udita una voce a Rama, un lamento, un pianto amaro; Rachele piange i suoi figli; ella rifiuta di essere consolata dei suoi figli, perché non sono più. A questo punto sarebbe interessante sapere se l'intercessione dei santi si praticava anche nell'Antico Israele. 🤔
@giuseppelongoextdg5254Сағат бұрын
Grazie per questi passi della Bibbia, che secondo me non lasciano dubbi sull'intercessione dei Santi in cielo. Nel libro di Maccabei si legge che Geremia e il sacerdote Onia che erano morti pregavano per il popolo. E in un altro passo leggiamo che è cosa buona pregare per i morti. Il pianto di Rachele per i suoi figli è una preghiera a Dio. Non esiste migliore preghiera del pianto.
@giuseppelongoextdg5254Сағат бұрын
2Maccabei 12,43-45 Poi fatta una colletta, con tanto a testa, per circa duemila dramme d'argento, le inviò a Gerusalemme perché fosse offerto un sacrificio espiatorio, agendo così in modo molto buono e nobile, suggerito dal pensiero della risurrezione. 44 Perché se non avesse avuto ferma fiducia che i caduti sarebbero risuscitati, sarebbe stato superfluo e vano pregare per i morti. Maccabei è un libro di almeno 2-4 secoli prima di Cristo.
@Tina-fl1fs3 сағат бұрын
Sapete cosa vi dico ? Da buoni Cristiani non ci scanniamo per favore ( poiché questo ho visto da parte di tutte le chiese Cristiane ) La Bibbia è stata scritta da secoli e l'importante è non perdere o cambiare il concetto della Volontà di Dio , della Bibbia ed in particolare del Vangelo ma soprattutto i Comandamenti che sono fondamentali per la Salvezza Eterna . Amen
@Raffaella-lu4nz3 сағат бұрын
Guardi dentro al Vaticano...da lì parte tutto. E voi lo sapete...
@Tina-fl1fs3 сағат бұрын
Scusate ma la confessione va fatta anche nel caso ho fatto un torto ad una persona a qualsiasi costo anche se dovro' pagare le conseguenze. Il prete mi potrà dare un consiglio su come procedere per questo . È giusto che ognuno si renda responsabile delle proprie azioni , poiché è necessario umiliarsi per non ripetere più gli errori altrimenti non servirebbe a niente la confessione. È anche giusto per la verità in modo che non venga ingiustamente incolpata un'altra persona .
@giuseppelongoextdg52543 сағат бұрын
Certo, hai detto bene.
@monicacommisso79333 сағат бұрын
Hanno il cuore indurito i protestanti,io mi sono trovata in mezzo a loro dove cercavano di inculcarmi la loro dottrina,ma il mio spirito era in fermento perché non riuscivo a mettere in pratica niente di quello che loro professano,un sacco di volte avrei voluto alzarmi e andarmene, perché mi veniva letteralmente da piangere quando professavano le loro eresie, sono carnali quindi se li Spirito Santo non li tocca per davvero difficilmente si convertiranno alla Verità di Fede che è nella Chiesa Cattolica.Grazie per video,buona giornata.
@giuseppelongoextdg52543 сағат бұрын
Buona giornata anche a te.
@youture684 сағат бұрын
Bravo Giuseppe Lo Spirito Santo ti guidi alla verità tutta intera 🙏
@leamilone5164 сағат бұрын
La moglie di un pastore protestante mi disse noi non adoriamo idoli ,paragonando la Vergine Maria a un idolo 🤦♀️
@giuseppelongoextdg52543 сағат бұрын
Si vantano accusando falsamente gli altri.
@luigipistoia45644 сағат бұрын
8:20
@luigipistoia45644 сағат бұрын
L'aborto la spinto e fatto votare lei.Da quando c'è l'aborto in Italia 50 milioni di bambini sono finiti in grumi di sangue. La bonino li ha sulla coscienza . Possibile che nessuno abbia informato questo Papa.
@vincenzofiore32514 сағат бұрын
La Bibbia c era prima di Gesù il rosario è la preghiera a Maria madre del Cristo .
@luigipistoia45644 сағат бұрын
Circa un mese fa Papa Francesco e' andare con la sua auto a trovare la Bonino
@paolaferrari664 сағат бұрын
Grazie per la precisa e chiara condivisione! 🙏🥰 Che apra i loro cuori induriti, dei... sordociechi, intendo. Che converta i cuori anche di chi si è allontanato 👏 grazie Giuseppe. Mamma celeste tienici sotto il Tuo mantello 🙏
@vincenzofiore32514 сағат бұрын
Grande Giuseppe 👍
@giuseppelongoextdg52543 сағат бұрын
Grazie a Dio.
@vincenzofiore32513 сағат бұрын
@giuseppelongoextdg5254 sempre fedeli👍
@giuseppelongoextdg52545 сағат бұрын
IL SANTO ROSARIO È BIBLICO? Il Padre nostro lo troviamo nei Vangeli, Gesù stesso ha detto: "voi dovete pregare cosi" (Mt 6,9-13). Noi Cattolici nel Santo Rosario recitiamo il Padre nostro. Ma anche l'Ave Maria sono parole che troviamo nella Bibbia. Ave o Maria "Ti saluto o piena di grazia, il Signore è con te”. (Lc 1, 28) Elisabetta fu piena di Spirito Santo”. (Lc 1, 41) “Esclamò a gran voce: "Benedetta tu fra le donne, e benedetto il frutto del tuo grembo!”. (Lc 1, 42) Poi diciamo "Santa Maria Madre di Dio", Che Maria è Santa c'è lo dice la ragione, che è la Madre di Dio lo dice chiaramente la scrittura. Santa Elisabetta chiama Maria: "Madre del mio Kyrios" (Luca 1,43), nell'AT "Kyrios" sta per Dio. Dunque la Beata Vergine è la Madre del mio Kyrios= Dio. Infine l'Ave Maria si conclude chiedendo a Maria di pregare per noi peccatori. Nella Bibbia troviamo molte volte "pregate per noi". Col 4,3 Pregate per noi. 1Tes 5,25 Fratelli, pregate anche per noi. 2Tes 3,1 fratelli, pregate per noi Ebrei 13,18 Pregate per noi È forse peccato chiedere a qualcuno di pregare per noi? Per quale misterioso motivo, non dovremmo chiedere alla Madre di Dio di pregare per noi? L'archeologia e la storia dimostra che Maria veniva pregata dai cristiani sin dai primi secoli. È stata trovata una preghiera antica (250 d.C), risalente al tempo delle perseguzioni dei cristiani che si riunivano per pregare nelle catacombe. Nel "Sub tuum praesidium" Maria è detta Θεοτόκos, Madre di Dio. Si tratta di un papiro in greco, risalente a 2 secoli prima il Concilio di Efeso. L'archeologia attesta che Maria era venerata dai primi cristiani già nei primi secoli, viene chiamata "Santa Madre di Dio" e "vergine gloriosa e benedetta". Nelle Catacombe di Priscilla si trova un epigrafe, un dipinto di Maria con Gesù bambino del II secolo. Giuseppe Longo
@agneseronca54265 сағат бұрын
Gesù dice dove sono 2 o tre che pregano io sarò in mezzo a loro
@giuseppelongoextdg52544 сағат бұрын
Giusto. Ma non sta in mezzo agli eretici che si sono divisi dalla Chiesa. Se si legge bene tutto il contesto vediamo che parla della Chiesa e di 2 che si riuniscono IN COMUNIONE CON TUTTA LA CHIESA. Gesù non si riferiva a quelli che sono fuori dalla Chiesa.
@giuseppecalabro71685 сағат бұрын
Grazie per questo tuo prezioso contributo sul Santo Rosario ❤
@mauro27056 сағат бұрын
Ma i protestanti lo sanno che all'origine del Santo Rosario ci sono i 150 Salmi di Davide? Infatti, il rosario è composto da 150 Ave Maria, cioè 150 Salmi, più biblico di così.
@giuseppelongoextdg52545 сағат бұрын
Ma questo poi per la loro mente carnale ed ottenebrata è pretendere troppo che capiscono anche questo. Io ho avuto a che fare con tanti di loro, si credono tutti sapienti, ma sono così ignoranti che più ignoranti non si può, la Bibbia manco la leggono, e quel poco che leggono manco lo capiscono, per non parlare della storia dell'archeologia non sanno nulla. Poi si inventano tante menzogne per accusare la Chiesa Cattolica dicendo vere calunnie tipo, inquisizione, crociate ecc. Sono veramente troppo ignoranti e superbi.
@vincenzofiore32516 сағат бұрын
Parla benissimo l italiano e il suo accento francese è incantevole , un abbraccio 🌹
@carlopisu50606 сағат бұрын
Grazie infinite
@oetteo766 сағат бұрын
Ma anche fosse che non è biblico, che significa? Non si può collezionare una serie di preghiere ??.. io recito il pater Noster ad ogni pasto : anche questo non è biblico
@flob489018 сағат бұрын
Che bella testimonianza!! Che bella persona!!!
@pierpaolo420320 сағат бұрын
Ho avuto vessazioni diaboliche, e ho sperimentato quella orribile devastazione interiore e quella disperazione infernale di cui parla suor Emmanuel, con continui impulsi suicidi per diversi anni..... Ne sono uscito seguendo i 5 sassi di Medjugorje: 1 Santo Rosario, tutti i giorni 2 santa Messa e Comunione (spesso, se possibile tutti i giorni, io andavo tutti i giorni..) 3 lettura e meditazione della Parola di DIO. 4 Confessione frequente Il 5° sasso cioè il digiuno a pane ed acqua il merc e il ven, non ero in grado di farlo perché gravemente debilitato spiritualmente, psichicamente e fisicamente.. ma io si può dire che facevo totale digiunavo dalla vita, vivendo praticamente sempre nella disperazione, allettato e sentendo un senso di Morte continua.. Dopo un pò di tempo ho cominciato molto lentamente a stare meglio, e poi ho anche sperimentato l'Amore di DIO nel cuore, con lacrime di gioia.. (ora pratico il digiuno..) La maggior parte delle volte assolutamente NON basta un incontro con i carismatici e/o una preghiera di liberazione, occorre pregare con costanza, tutti i giorni! suor Emmanuel è stata una privilegiata, ma DIO la voleva consacrata come sua sposa e ha operato rapidamente.. I tempi variano, è DIO che decide, ma molto dipende dalla persona disturbata dal maligno che deve perseverare nella preghiera senza scoraggiarsi mai. Chi ha questi problemi deve entrare in una relazione diretta con DIO, faccia a faccia, e chiedere insistentemente ma con umiltà. Senza umiltà si ottiene poco anzi nulla.. DIO vuole questo, vuole che noi parliamo con Lui, cuore a cuore.. Occorre andare alla s. Messa e Comunicarsi molto frequentemente, meglio se tutti i giorni se possibile. In aggiunta si possono chiedere preghiere di guarigione e liberazione ai carismatici, sacerdoti, esorcisti, ma occorre sempre l'attiva partecipazione e la volontà risoluta di chi vive questi problemi a chiedere e a pregare DIO in prima persona. Molto importante ed efficace la preghiera di Consacrazione ai Sacri Cuori di GESÙ e di MARIA, come chiede MARIA Ss a Medjugorje, si può fare una preghiera semplice e breve, anche con parole proprie, ma tutti i giorni! Efficacissima e raccomandata anche la preghiera carismatica, di lode e ringraziamento a DIO, e i canti del Rinnovamento nello Spirito Santo, nei gruppi del RnS.. Il santo Rosario È INDISPENSABILE! Ed è di fatto come diceva San Pio, padre Amorth, e moltissimi altri santi, la preghiera più potente contro il Maligno.. Pregate tutti il santo Rosario, tutti i giorni, meglio se in famiglia, perché verranno tempi molto bui e il Male si scatenerà ulteriormente.. ma confidate sempre in GESÙ e MARIA! CRISTO Annienterà Satana e ogni Male per mezzo del Trionfo del Cuore Immacolato di MARIA, sua e nostra Ss. Madre..
@giuseppepeppe467722 сағат бұрын
Grande testimonianza di ritrovo della fede in Gesù con quelli del Rinnovamento nello Spirito e abbandono della via della disperazione satanica che conduce alla morte!
@gianvitofusaro497923 сағат бұрын
E perché? Quei pianeti chi li ha creati? Non li ha forse creati Dio? E non potrebbe essere quello il modo che Dio usa per indirizzare la tua vita? Tutto il resto che ha provato di certo non è colpa del santone indiano ma è tutto il travaglio che aveva dentro.
@pierpaolo420320 сағат бұрын
I santoni indiani operano la stregoneria, e queste conoscenze che hanno e questi pseudo-poteri li hanno per mezzo di riti sciamani e divinazioni che sono stregonerie, e che quindi evocano il Maligno, cioè Satana e i suoi spiriti ribelli. Quindi, se non volete che vi capiti la disgrazia di avere la vita devastata EVITATELI ASSOLUTAMENTE!!!
@glielettidelsignore3792Күн бұрын
La verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana,dunque la Nascità di Gesù Cristo è verità di fede come I successori di Pietro hanno sempre insegnato. Le mode pagane che si sono formate allora non hanno nessun valore spirituale se non far dimenticare la nascita di Gesù Cristo.
@raffaellaelia3681Күн бұрын
Se abbiamo fede, vediamo la grazia di DIO, basta aspettare i tempi di DIO Sia sempre la sua volontà 🙏
@sebastianomessina8551Күн бұрын
Grande Giuseppe, sei veramente grande delle spiegazioni che ci dai.Ma poi dico con tutta la cattiveria che c'è nel mondo , anche se le date non coincidessero,il natale è un momento in cui ci si riunisce nella pace ecc. Grazie Giuseppe, io con mia moglie ti seguiamo
@leoricciardi7139Күн бұрын
Grazie immensamente Mons. Priola per questa << Toccante Infuocata Omelia >> a gloria di Nostro Signore Gesù Cristo. Parole giustissime, utili a svegliare dal << torpore Spirituale >> noi Cristiani Cattolici. La Santissima Trinità la benedica e la protegga per il suo coraggioso apostolato. 🙏🙏🙏
@EnricoMaraseaКүн бұрын
Amen
@margheritacom.1141Күн бұрын
Ci possono essere molte influenze nella vita, familiari culturali, sentimentali, ma si può trovare spazio alla propria volontà, per evitare di trovarsi sempre in balia dei desideri e interessi altrui. La bibbia mette in guardia da chiromanzia e contatti coi defunti, le suore che l'avevano istruita da giovane avrebbero dovuto riportarlo.
@deborafittipaldi7709Күн бұрын
❤grazie sorellina emanuel lode a Dio il canto in lingue libera e potente
@flaviacomper8889Күн бұрын
Grazie fra Stefano..Mi stai aiutando a rafforzare la mia fede che era flebile❤❤Entri nel cuore e nell'anima delle persone❤Voglio abbracciarti con il pensiero.
@Napo6788Күн бұрын
Meraviglia testimonianza ❤ grazie suor Emanuel ma sopratutto grazie a Dio❤❤❤
@giudittaporta775Күн бұрын
Grazie ! Sublime testimonianza . Fiat 🙏
@Tina-fl1fsКүн бұрын
Amen
@Angelo-t9yКүн бұрын
E gli elefanti volano! Quindi qualcuno ha detto a questo lestofante di indiano la sua vita e lui l'ha riportato, peraltro sbagliando. Inoltre prima dice che l'indiano sapeva della sua venuta, però prima gli chiede la data di nascita. Infine, non gli fa vedere il libro. È stata ingannata.
@monicapolelli40592 күн бұрын
Mi viene spontaneo questo pensiero: "Io ti dico che se tu credi vedrai la Gloria di Dio " preghiamo e ringraziamo per il dono della fede. 🙏🙏🙏
@cristianomariani3752 күн бұрын
Ciao caro Giuseppe, bellissima spiegazione, ti volevo dire che proprio ieri sera, per aiutarmi a dormire metto il video di un stupido evangelico, che si dice che è un predicatore ma ovviamente è solo un ignorante, ed in questa spiegazione che lui fa, tu praticamente sei il protagonista, e dice che tu non hai studiato le scritture, che dici falsità, è che lui ti aveva contattato, anche per fare un video con tua moglie, per fare una testimonianza dall'uscita dai testimoni di Geova. Ovviamente lui dice che te sei uscito da una setta per passare ad un'altra setta ancora più grande che siamo noi della chiesa cattolica. Questo rincoglionito è un albanese che credo che abbia solo la quinta elementare, e si dovrebbe chiamare Arben. A me come ti ripeto quel video lo visto varie volte ma più che altro per addormentarmi la sera. Questi evangelici mi fanno ammazza dalle risate, perché si credono predicatori, e poi capita anche che li arrestano dal casino che fanno per strada, secondo me sono da tso. Comunque io ti consiglio di ignorare questo scemo albanese, però te lo volevo dire, senti io sono un ragazzo di Roma e qui la città è tutta un cantiere per l'imminente giubileo, spero che tu se non sei di Roma, venga a visitare il giubileo, poi io abito vicino il Vaticano. Volevo dirti che comunque le tue spiegazioni sono preziose, ti auguro il meglio per te e tutta la tua famiglia, buone feste e tante belle cose. Ciao, buona serata, un abbraccio. 😊
@giuseppelongoextdg52542 күн бұрын
Ciao, non conosco questo albanese, non mi ricordo. Ma ci sono parecchi evangelici che mi hanno fatto video. Ma io li ignoro. Per andare a Roma ci sto pensando, qualche volta ci voglio anandare. Grazie buone feste e buon Natale a te.
@peterdemartino4632 күн бұрын
brava chi le dice piu queste cose sono diventate fantasie e folcrore e lui si insinua nella vita degli stolti e dopo invece di andare da un esorcista vanno dai santoni e li si perdono completamente....sia lodato Gesucristo..
@vitolamonica65732 күн бұрын
Dio la benedica per la testimonianza illuminante 🙏🙏
@AntoninoDeRueda2 күн бұрын
❤
@valentinomantini2072 күн бұрын
la religione mussulmana è un anticristo e purtroppo tutti gli islamici credono che Cristo sia fuggito la Croce e Ha mandato un altro al Suo posto🤦 la bestemmia più grande più grande mai detta e pensata. Gli islamici cambiano idea solo se interviene Dio direttamente come è già avvenuto ma raramente accade. Siamo fregati con questa immigrazione invasione saremo esposti ad un conflitto e sappiamo che maometto gli ha lasciato la "profezia" che Roma sarà mussulmana🤦
@valentinomantini2072 күн бұрын
Quando la Madonna mi invitò ad andare a Medjugorje nel 2013 ,mi trovai anche davanti a lei con un altra persona che è Giovanni che organizza i pellegrinaggi da decenni. Eravamo in 3 lontani da tutti gli altri perché si stava parlando di una questione spirituale di una persona, mia parente stretta. Quindi lo Spirito Santo ha agito e Giovanni,guidato dallo Spirito Santo ha spiegato il motivo che era all' oscuro di noi 3 persone che eravamo li riunite. Era un avvenimento avvenuto 80 anni prima . Tornato a casa ho fatto le dovute ricerche e ciò che aveva detto era tutto vero ,tutto supportato da prove. Dio agisce in maniera straordinaria se si ha almeno un briciolo di fede.
@lavoriincorso46682 күн бұрын
Beata lei...io ho ricevuto molte preghiere di liberazione e sono sempre peggio...
@peterdemartino4632 күн бұрын
prega poi prega e infine prega e rosario tutti i gg e vedrai nn mollare......
@mayakraus6291Күн бұрын
Forza!!!!! 🙏🙏🙏
@riflettiesorridiКүн бұрын
Accostati ai 2 sacramenti con estrema fiducia : confessione e comunione e poi guarda gli altri fratelli che hanno più bisogno e aiutali senza pensare a te stesso e ai tuoi problemi. Una luce dentro di te crescerà e ti portera gioia
@margheritacom.1141Күн бұрын
Prova a pensare meno a te stesso e tieni presente che non si può crescere e cambiare senza soffrire. Io diffido delle persone quando si esaltano e credo di più a chi affronta il dolore e le difficoltà della vita come si fa per addestrare i muscoli del corpo così è la mente Ti auguro gioia e serenità.
@pierpaolo420320 сағат бұрын
Ho avuto vessazioni diaboliche, e ho sperimentato quella orribile disperazione di cui parla suor Emmanuel, e continui impulsi suicidi per diversi anni.. Ne sono uscito seguendo i 5 sassi di Medjugorje: 1 Santo Rosario, tutti i giorni 2 santa Messa e Comunione (spesso, se possibile tutti i giorni, io andavo tutti i giorni..) 3 lettura e meditazione della Parola di DIO. 4 Confessione frequente Il 5° sasso cioè il digiuno a pane ed acqua il merc e il ven, non ero in grado di farlo perché gravemente debilitato spiritualmente, psichicamente e fisicamente.. ma io si può dire che facevo totale digiunavo dalla vita, vivendo praticamente sempre nella disperazione, allettato e sentendo in me la Morte. Dopo un pò di tempo ho cominciato molto lentamente a stare meglio, e poi ho anche sperimentato l'Amore di DIO nel cuore, con lacrime di gioia.. Fai queste cose, abbi Fede, e GESÙ Opererà anche in te, per mezzo della potentissima intercessione di MARIA Ss. Non bastano esorcismi, e/o preghiere di guarigione! Chi ha questi problemi deve pregare sempre in prima persona, andare alla s. Messa e Comunicarsi molto frequentemente, meglio se tutti i giorni se possibile. In aggiunta si possono chiedere preghiere di guarigione e liberazione ai carismatici, ed eventualmente anche esorcismi, ma occorre la volontà risoluta della persona a chiedere e a pregare DIO in prima persona. Molto importante ed efficace la preghiera di Consacrazione ai Sacri Cuori di GESÙ e di MARIA, come chiede MARIA Ss a Medjugorje, si può fare una preghiera semplice e breve, anche con parole proprie, ma tutti i giorni! Che DIO per intercessione di MARIA Ss. ti concedano presto la liberazione, acché tu possa sperimentare il Loro Amore e diventare testimone della Misericordia del Signore!
@fabiobriuglia54212 күн бұрын
Buongiorno Fratello Giuseppe. È sempre un piacere ascoltarti. Discorso meraviglioso e scritturale. Dio continui a benedirti Giuseppe. Benedetto sia il nome del Signore Gesu’ Dio! ❤❤❤
@giuseppelongoextdg52542 күн бұрын
Buongiorno Fabio. Grazie, Dio benedica la tua casa.