Pessimo video mal registrato e grande marchettone riguardo la carne di chianina, con cuochi con idee confuse e approssimate su questa qualità di carne. Volete un esempio, stanno parlando del quinto quarto: min. 2:00 la guancia non è proprio di chianina; 2:30 questi tagli sono esaltati dalla chianina... mettetevi d'accordo! Ripeto grande marchettone mal fatto. E poi basta con questa mitologia della chianina, non è niente di che e ce ne sono tante e tanto migliori. Le chianine sono animali selezionati per il lavoro, ricchi di muscoli magri, arcigni; quasi privi di grasso e quindi scarsi di sapore e tenerezza. Ormai nessun macellaio o ristoratore di carne la usa o la propone.
@foodwinetv73869 ай бұрын
E bravo il nostro tuttologo social di turno, esperto di video, di cuochi e di carne di razza Chianina. Purtroppo il nostro super esperto non ha ben compreso la finalità del video finalizzato alla valorizzazione di alcune eccellenze enogastronomiche italiane e i suoi protagonisti (il video, tra l'altro ben fatto, mostra le eccellenze e i protagonisti perchè la gente vuole conoscere le nostre eccellenze alimentari e le persone che lavorano dietro le quinte per proporcele). Il nostro super esperto parla di 'chianine' come animali selezionati per il lavoro (un tempo lo erano...legga la storia del Professore Ezio Marchi) ma vede oggi questo “gigante bianco” lavorare a fianco dell'uomo nei campi o vede i moderni trattori? In merito ad affermare che nessun macellaio o ristoratore vende o propone la carne 'chianina' crediamo che il nostro tuttologo frequenti poco o nulla macellerie o ristoranti. La carne 'chianina', che è un'eccellenza alimentare viene venduta nelle macellerie ( e anche in tanti supermercati ) che espongono sempre il “certificato” dell'animale, mentre i vari ristoranti che utilizzano in cucina questa pregiata carne espongono il cartello “ Ristorante amico” del Consorzio Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale IGP e altri inseriscono nei loro menu il nome dell'allevatore o del loro macellaio. Forse il nostro tuttologo di turno voleva farsi un po' di pubblicità o un “markettone” personale... Con cordialità.
@AlessandroCapitoni9 ай бұрын
è stato un grande piacere essere presenti con il mio oro verde!!!
@cabo799 ай бұрын
Quindi non è vero che dopo Donington ci fu il confronto con Falappa a Misano e che Giancarlo viaggiava più veloce anche a moto scambiate?
@fabiodicarlo201810 ай бұрын
Sono di Assisi, se Vuoi puoi venirlo a presentare alla nostra Torre costruita alla fine dell'800 (ottocento dopo Cristo)
@francescabennatti603010 ай бұрын
Ha ragione Frate Giovanni vogliono sciupare tutto i Pachistani non sanno niente del nostro mondo di vita loro sono convinta che pensano per sé e manderanno i soldi ai Pachistani vogliono rovinare un bel Monastero non ci sono parole Frate Giovanni avete ragione su tutto
@EnzoMandelli-cb6jx10 ай бұрын
Facciamoci santi obbediamo come padre Pio.
@francescobossi183710 ай бұрын
Come si compra il libro?
@foodwinetv738610 ай бұрын
Ciao dovresti sentire Augusto Tocci su Facebok.
@turinimariagrazia61111 ай бұрын
Preghiamo perché restino
@mauracovers539311 ай бұрын
Padre Giovanni, ascoltandola mi è nato il desiderio di farmi confessare da lei, una confessione plenaria.. Siete nel cuore di tutti i veri credenti,e non solo..
@mariamango61711 ай бұрын
Si dice Confessione Generale....e' l' Indulgenza che puo' essere Plenaria
@mauracovers539311 ай бұрын
Si, 'ho sapevo.. mal momento non mi veniva proprio in mente il termine. Non mi scuso, ma la mia memoria è vittima di una malattia che ho di tipo neurologico.. è ordinata purtroppo. Cmq grazie per la precisazione
@mauracovers539311 ай бұрын
Ondivaga.. il cell scrive quello che vuole
@ilyppppp11 ай бұрын
condivido, purtroppo i responsabili che dovrebbero vedere quelle strutture non le vedono e chi le vede non puo' far altro che soffrire e pregare.
@iiiiii137411 ай бұрын
"...Vista l'età!?" O visti gli interessi della curia a vendere per fare quattrini!?..... CHE VERGOGNA E' QUESTA!! UN ACCANIMENTO CHE CHE HA DEL DEMONIACO!! Purtroppo, guarda caso anche in Lombardia, in altri ordini, stanno arrivando "imposizioni dall'alto"! Che poi!!... un dall' alto che e' un basso vergognoso!! Il viso di Padre Serrotti commuove fino alle lacrime!! Non se ne vada, per nessun motivo!! SONO DECINE LE SOLUZIONI CHE SI POSSONO ATTUARE PER EVITARE IL SUO TRASFERIMENTO!!
@paolosiciliano788011 ай бұрын
Purtroppo il demonio attacca specialmente i più fedeli a Cristo facendo credere che fa il massimo bene. Il demonio usa i servi di Dio per combattere altri servi assidui di Dio, servi che portano frutto rispetto ad altri che allontanano i fedeli dalla vera Fede. Che dire? Purtroppo loro sono sottoposti a ubbidienza come fece anche Padre Pio .
@AlbinaPoli-r6n11 ай бұрын
D Giovanni non conosce cosa è la vita religiosa si ricorda di aver fatto dei voti?
@albamazza586611 ай бұрын
Quale Santa Ubbidienza!!! E un sopruso e chi la usa solo per fare un commento inutile dimostra di essere senza umanità, senza carità! Spietati vero con gli anziani!!VANNO ROTTAMATI !! VERO! Siete persone grette senz'anima come chi ha scritto le regole in secoli di barbarie, di sotto missioni con tutti gli strumenti più subdoli. Si sono inventati sistemi per mettere sotto il giogo e far risaltare i superbi. "Dispersit superbos et exaltavit humiles"... Saranno dispersi i "superiori" dispostici che usano la loro autorità per calpestare chi ha fatto del bene. I due fratelli hanno diritto a scegliere liberamente. Il Maestro è Gesù! Non i "Superiori"!!!
@monicabutori76211 ай бұрын
È scandaloso che un Istituto ecclesiastico di antica tradizione, che dovrebbe professare il sostegno umano nei confronti di chi ha bisogno, specie dei cosiddetti "ultimi" degli Evangeli, non si adoperi per questo, manifestando concretamente amorevolezza, cura e dedizione nei loro confronti, custodendoli ed accudendoli nell'alveo della loro comunità di vita e appartenenza. Invece, aderendo perfettamente alla cultura massificante, utilitaristica e pragmatica che carattezizza l'attuale società consumistica, depauperata di valori profondi, i responsabili dell'Ordine non si fanno scrupoli di sradicare queste pie persone dal proprio nucleo di abitudini, devozione, attività religiose, relazioni umane tradizionalmente ed esistenzialmente stratificate, assimilando un cliché, che oggi nella realtà mondana è replicato di continuo per gli anziani e non solo quando si tratti di risolvere situazioni non dignitose o addirittura di abbandono-degrado.
@manuelapaci485711 ай бұрын
Mi scusi lei è un giornalista pensavo fosse il frate.
@manuelapaci485711 ай бұрын
Lei sarebbe un prete? Vestito così sembra un raccoglitore di ferri vecchi.Si ricordi che lei rappresenta Gesù.
@andreagrassi274511 ай бұрын
Non ho parole per il grande spirito che ha Reverendo Padre! Non la conosco ma ascoltando questa intervista la stimo e la incoraggio ad andare avanti! Dio la benedica e la Mamma del Cielo la protegga! Prego per lei!
@cristinadegrassi816411 ай бұрын
Povero P.Giovanni, la chiesa utilitaristica ha sollevato la mannaia.😢
@francescabennatti603011 ай бұрын
Non ci sono parole per quello che sento Augurii Padre Giovanni sei una persona Speciale❤❤❤😢
@oscarmuselli497911 ай бұрын
Voto di castità e di obbedienza, dispiace ma ......
@graziellasireus15111 ай бұрын
C'è la Santa ubbidienza ! c'è poco da fare!!!!
@francescabennatti603011 ай бұрын
Padre Giovanni hai fatto tanto del bene per tutti Grazie e non è Giusto che ti vogliono mandare via non ci sono parole ciao❤❤❤😢
@francescabennatti603011 ай бұрын
Si può tenerlo e far arrivare altre persone penso che Padre Giovanni non da noia anziani. È stato tanti hanno A San Domenico a Arezzo erano diversi frati io anche se ero una ragazzina me lo ricordo bene poi il Vescovo Fontana li ha mandati via a Bibbiena tanti Auguriii ❤❤❤❤😢
@mr.humbert341111 ай бұрын
È inutile protestare, mantenere un convento grande e storico per due persone,le firme non servono, servono preghiere e vocazioni le parole sono inutili
@oscarmuselli497911 ай бұрын
Hanno fatto il voto di castità e di obbedienza ,sia fatta la volontà di Dio.
@tizianacuscito Жыл бұрын
-----❤------
@benitoasuni8616 Жыл бұрын
Bravissimo Stefano 👍💪
@alessandrobernardi9347 Жыл бұрын
Chiammate la polizzia
@palmirobruschi9748 Жыл бұрын
Al minuto 3:22 la mia intervista
@civaxinter Жыл бұрын
Bravissimi ragazzi sempre forza Polizia❤
@simonetheproplayer7902 Жыл бұрын
Altri tempi io li ho vissuti ero un ragazzo che tristezza il motociclismo di oggi 😢
@simonetheproplayer7902 Жыл бұрын
Bellissima intervista 🎉😅😊
@JOTCOpenOrchestra Жыл бұрын
Grazie per queste splendide immagini!
@domenicoiannotti6065 Жыл бұрын
Complimenti a tutti . E' una fortuna sapere che esistono ancora dei veri musicisti che ci regalano emozioni indimenticabili. Tutti veramente bravi.
@claudiofortino99122 жыл бұрын
ciao le dosi della pasta frolla?
@lucianoprucher9902 жыл бұрын
Spettacolare!!!
@giuseppemilana23562 жыл бұрын
Sei grandeeeeeeeee è bellissima
@MrMucciacito2 жыл бұрын
Auguri Irek per la tua carriera come cantante resterai per sempre Irene Grandi la mia icona gay dei primi anni del liceo perché la tua canzone che vita è mi ricorda mio cugino di primo grado di Ravenna che nel settembre del 1997 la cantava e mi piacevano Irene Grandi i tuoi bellissimi capelli ai tempi di per fortuna purtroppo nel 1997 con la fila di lato il ciuffo ad onda e i boccoli
@elbertpratt47193 жыл бұрын
Soul therapy!!! Find out the secret = P r o m o S M.
@AlamariMusicaliOfficial3 жыл бұрын
Bel video. Bellissima Fanfara in bellissima città. P.s.: KZbin non è in grado di riconoscere la "Marcia di Radetzky" di Johann Strauss ? 😯
@maragrace8203 жыл бұрын
Ho conosciuto una signora di 94 anni che x 20 anni ha fatto le cure x il fegato a Chianciano. Abbiamo iniziato anche noi quest’anno e si vedono i benefici. Abbiamo provato la torta di Chianciano per la prima volta. Buona.
@foodwinetv73863 жыл бұрын
ottimo
@claudiofortino99122 жыл бұрын
@@foodwinetv7386 Buonasera ma le dosi della pasta frolla?
@cleliacodara47513 жыл бұрын
Bisogna rifare per far capire come prepararli,ad esempio si lascia il gambo?
@markus41083 жыл бұрын
Complimenti, onestissimo!
@lauramartin12813 жыл бұрын
che bella proposta!
@foodwinetv73863 жыл бұрын
Grazie Laura una bella faticata, compensata da una bellissima esperienza e la compagnia e l'eperienza di Matteo Martin top... saluti, Angelo Bianconi - FoodWineTv
@Andre-kc9di3 жыл бұрын
You'll get smashed you whop
@Thundercat684 жыл бұрын
He’s guilty. You can see it in his eyes during the interview. Cheating lasts a lifetime.
@istra704 жыл бұрын
M A F I A .....
@paolacampinisorce41914 жыл бұрын
A proposito di covid ,assumete vitamina D ,nessuno lo dice ma molti medici illuminati la raccomandano.divulgate e informatevi se non credete