Cosa abbiamo scoperto sul prossimo Superman
6:23
The Witcher 4 è davvero woke?
8:17
19 сағат бұрын
Come possiamo salvare Star Wars?
13:36
21 сағат бұрын
Che fine ha fatto Sherlock Holmes 3?
6:14
Пікірлер
@Reversesup
@Reversesup 2 сағат бұрын
Gli italiani nei commenti non si smentiscono mai
@tron2259
@tron2259 3 сағат бұрын
Rock & Rule
@fabiocecilia8656
@fabiocecilia8656 4 сағат бұрын
Vanno conteggiati poi anche gli introiti delle diverse piattaforme....
@entertainmentjournalAlby
@entertainmentjournalAlby 4 сағат бұрын
Il primo È Il mio preferito in assoluto il film che guardo una volta a settimana ( seguito dal terzo, veramente esilarante 😂😂😂😂) Il quarto lo reputo un bel film molto godibile. Il quinto? Odio la Disney: pazienza Star Wars ma Indy ( il mio personaggio preferito dopo Ethan Hunt), non me lo dovevano rovinare così Helena l'ho presa a schiaffi ( metaforicamente, beninteso 😂😂😂😂), tutto il film, un personaggio insopportabile, il cattivo: insulso Salvo solo Harrison Ford che nonostante la sceneggiatura pessima e l' età avanzata è rimasto un mito ( è il mio secondo attore preferito dopo Tommy Cruise) Gradi ragazzi ❤❤❤❤❤❤❤❤
@FrancescoMarenco-p8j
@FrancescoMarenco-p8j 22 сағат бұрын
Prossimo video: Citazionismo, siamo stanchi?
@dunetrader86diaskylon
@dunetrader86diaskylon 22 сағат бұрын
La morte di Artax in La Storia Infinita era senza dubbio triste e deprimente per me, ma sicuramente molto più digeribile di Morton che mi ha rovinato l'infanzia!
@dunetrader86diaskylon
@dunetrader86diaskylon 22 сағат бұрын
Ma continuo a domandarmi come possa Acme aver creato dei cartoni così davvero malvagi e sadici?!
@giuseppedorsoduro
@giuseppedorsoduro Күн бұрын
Il vero quarto indiana, è "l'antico cerchio". Io adoro anche il secondo!
@Ancu76
@Ancu76 Күн бұрын
la gente e strana quando i pg femminili sono fighe ma non protagoniste sono meglio poi diventano protagoniste non va bene poi se la protagonista e brutta non va bene pero va bene se non e protagonista, ma i gamer anno capito come sono fatti i videogiochi ? i videogiochi non sono fatti per vedere se il pg e maschi o femmina belli o brutti per me i videogiochi sono la trama cioe la storia e il divertimento mi sa che per molti non e cosi
@canerandagio104
@canerandagio104 Күн бұрын
E ma ce ne sarebbero di film da annoverare nel lungo elenco dei cult non compresi alla loro uscita in sala... Uno di questi è sicuramente "Srtage Days" di Kathryn Bigelow. del 1999.
@eddieskream
@eddieskream Күн бұрын
"Gods? There are no gods here. There are only monsters."
@marcoandreotti5851
@marcoandreotti5851 Күн бұрын
Totale
@maurafilm6200
@maurafilm6200 Күн бұрын
Cerco compagna per andare al cinema
@giannicerqueti825
@giannicerqueti825 Күн бұрын
esce il 1 gennaio, non a Natale
@maurafilm6200
@maurafilm6200 Күн бұрын
@giannicerqueti825 si, dove ho detto a natale?
@giannicerqueti825
@giannicerqueti825 18 сағат бұрын
@@maurafilm6200 nel video
@Khan-dell-Orda-d-Argento
@Khan-dell-Orda-d-Argento Күн бұрын
Tre ottimi film, e nessun altro capitolo successivo.
@Gretta76
@Gretta76 Күн бұрын
Il quarto Indiana Jones va bene finché non diventa la brutta copia sbiadita dei predatori dell’arca perduta. Il quinto non fa schifo ma resta un filmetto. Indiana Jones é una trilogia perfetta.
@WasKammer
@WasKammer Күн бұрын
Non sono d'accordo sul vostro commento riguardo al quarto. Quel film doveva essere l'anello di congiunzione tra le vecchie e le nuove generazioni ed ha fallito miseramente. La perfetta analisi la fece South Park.
@lalibreriadelNERD
@lalibreriadelNERD Күн бұрын
Concordo 😂
@marcobricchetti6546
@marcobricchetti6546 Күн бұрын
Stupendo
@lalibreriadelNERD
@lalibreriadelNERD Күн бұрын
Tutti guardabili ma i primi 3 soprattuto il terzo, anche il mio preferito, di una spanna sopra agli altri. Sean Connery ed Harrison Ford insieme sono diventati iconici.
@SantiagoB8
@SantiagoB8 Күн бұрын
Faccio notare un lapsus dolcissimo al minuto 13.25, dove elencando i personaggi di contorno Short Round viene chiamato Data (e ci sta, in effetti, era lo stesso attore 😄😉)
@marcocalabrese2842
@marcocalabrese2842 Күн бұрын
Ma forse abbiamo troppe pretese nei confronti di questo personaggio. Devono essere prodotti scanzonati e divertenti, a me sinceramente vanno bene tutti non vedo il problema
@alessandrovaragnolo608
@alessandrovaragnolo608 Күн бұрын
Sarebbe stata interessante la "strada" seguita da James Bond, per Indiana Jones, ossia un cambio periodico di attore protagonista ad interpretare il Professore, con storie ed avventure sempre aggiornate ai tempi correnti (e con Indiana Jones si sarebbe potuto fare benissimo, perché di misteri legati all'archeologia ce ne sono una valanga) ... Il dubbio è che tentare ora quella strada possa risultare più difficile, se non addirittura impossibile: si sarebbe dovuto fare già dal 4° film, sostituendo Ford con un altro attore e ricominciando le avventure come se nulla fosse. Shia La Beouf come nuovo Indiana Jones, assolutamente no: non ce lo avrei mai visto, men che meno come fisicità ... Ma ad esempio, un attore come Michael Fassbender, che nel 2008 aveva 31 anni e già una fisicità adatta, sicuramente ci sarebbe stato per poter rinnovare la saga. Io personalmente, Fassbender come sostituto di Harrison Ford, nel 2008 lo avrei visto alla perfezione. Gli si sarebbero potuti affidare tipo 3 nuovi film, una vera propria seconda trilogia, per poi lasciare passare un pò di anni, e sostituirlo a sua volta con un nuovo attore e ricominciare con una terza trilogia, e via dicendo. In questo modo si avrebbe avuto un "rinnovo" costante del personaggio e delle avventure, senza tuttavia rischiare di causare una "overdose" del prodotto, come invece sta avvenendo con l' MCU. E comunque, ricordiamo che Harrison Ford NON E' il solo attore ad aver prestato il volto ad Indiana Jones nel corso degli anni: ci sono stati River Phoenix e ben 3 attori nella serie televisiva sulle avventure del giovane Indiana Jones, che lo interpretavano da bambino, da adolescente, e da anziano. Quindi siamo comunque già a 5 attori che hanno prestato il volto ad Indiana Jones. Il problema di fare adesso questo tipo di discorso è che ormai si è lasciato che il personaggio invecchiasse con l'attore che lo ha principalmente interpretato quindi, se si vuole mantenere il brand, l'unica è lasciare passare qualche anno e poi fare ripartire TUTTA LA SAGA da zero con un nuovo attore, sperando che gli ultimi 2 film non abbiano definitivamente affossato il personaggio e le sue avventure nell'interesse (o per meglio dire: nel disinteresse) del pubblico.
@giorgioguerra5320
@giorgioguerra5320 Күн бұрын
Tom Selleck si sta ancora mangiando le mani. È sempre rimasto un attore che non è mai riuscito a sfondare.
@laurentube76
@laurentube76 Күн бұрын
Si e no, un paio di successi al cinema li fece, certo non é mai diventato una star del grande schermo ma a mio avviso ha dimostrato di essere un attore capace di andare oltre la tv, e per quanto riguarda quest'ultima, secondo me Magnum P.I. é il miglior telefilm '80 di sempre.
@giorgioguerra5320
@giorgioguerra5320 Күн бұрын
@@laurentube76 , beh, non ha sfondato negli attori di primissima fascia, è più nella mediana. Comunque non è che tutti debbano diventare Tom Cruise o Harrison Ford. Lui è diventato iconico per una serie, quando ancora però la tv era vista come qualcosa di minore rispetto al cinema.
@Winters85
@Winters85 2 күн бұрын
Il vero passaggio di testimone sarebbe stato uncharted...quanto sarebbe stato bello un crossover tra indi e nathan drake con un bel passaggio di testimone? Peccato che pure quel film è stato un flop...
@fabiano5801
@fabiano5801 2 күн бұрын
Mitico Indy....ma non chiamatelo junior... ...non gli garba tanto
@gianlucafronzaroli6578
@gianlucafronzaroli6578 2 күн бұрын
So che, con molta probabilità, mi tirerò un po' di critiche con questo commento, ma a me personalmente Indiana Jones e il Quadrante del Destino (film del 2023 co-scritto e diretto da James Mangold) piace a tal punto che, se dovessi esprimermi attraverso un voto, gli darei un comunque buon 7½.
@giorgioguerra5320
@giorgioguerra5320 Күн бұрын
No, ma che critiche, il gusto personale non si discute ed è giusto che una persona, che non sia te che hai scritto il commento, lo scriva.
@Angya_Channel
@Angya_Channel 2 күн бұрын
Preferisco Lady hawke
@fleyros
@fleyros 2 күн бұрын
Astuta la mossa promozionale di farlo passare come un film di Tim Burton (inteso come diretto) sfruttando il fatto che in quegli anni lo stesso Burton era sulla cresta dell'onda e qualunque cosa che portasse la sua firma avrebbe attirato il pubblico. L'ho rivisto, settimana scorsa, come primo film della mia personale watch list di Natale e continuo ad emozionarmi come se fosse la prima volta quando lo vidi in VHS, avevo 6 anni.
@entertainmentjournalAlby
@entertainmentjournalAlby 2 күн бұрын
Grande Giuseppe, lo sai che è il mio preferito tra i Cartoni animati di Natale insieme a Klaus di Netflix ❤❤❤❤❤❤❤ Buon Natale a te e famiglia e grazie di volermi bene anche se non ti conosco personalmente Un abbraccio forte 🤩🤩🤩🤩🤩
@marcomalpassi7655
@marcomalpassi7655 2 күн бұрын
io ho qualche curiosità per il film di Coppola e Horizon per il resto mi fa molto piacere che queste puttanate colossali siano state un fallimento al botteghino . Questo non è cinema perchè a Hollywood non sanno proprio cosa è il cinema. Confesso che sentire che Mad max è un capolavoro assoluto mi ha fatto sbellicare dalle risate , è solo una ciambella riuscita col buco ma in quanto zuccherata nociva. Io non capisco perchè voi cinefili vi ostinate a parlare solo di boiate .
@ScreenWorld_it
@ScreenWorld_it 2 күн бұрын
Mad Max: Fury Road per noi (non solo per noi, fidati) è un capolavoro, perché incarna l'essenza più pura e primitiva del cinema: immagini in movimento che raccontano. Per te sarà anche "una boiata", ma per noi non è così.
@Vittorio-x3t
@Vittorio-x3t 2 күн бұрын
Avete azzeccato tutte le recensioni…tutti pessimi…anche quelli con attori stellari…bufale senza storia banali e scialbi …bravissimi
@marcominicucci2626
@marcominicucci2626 2 күн бұрын
IL FIL CAPNTO. DI NATALE. È IL MIO. PREFERITO LO ADORO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@marcoguerra8506
@marcoguerra8506 2 күн бұрын
Ogni 25 dicembre, ogni anno, dopo lo scoccare della mezzanotte... È la mia tradizione di Natale ❤🎄... Tutta la magia del classico di Dickens in un corto magnifico... E non c'è volta che quella lacrimina non trovi il modo di scendere! Buon Natale a voi meravigliosa redazione di Screen World!
@massimocristini5972
@massimocristini5972 2 күн бұрын
È uno dei film che riguardo a Natale con la mia famiglia, insieme ad una poltrona per due, nightmare before christmas e la vita è meravigliosa (sarebbe bello parlare di quest’ultimo film in uno dei vostri video 😊)
@rebhel4001
@rebhel4001 2 күн бұрын
Ho visto parti del trailer , da un video short che mette a confronto questo con l'ultimo Superman prima di questo, ero convinto che questa fosse una brutta copia indiana tipo di "Hollywood" india , quando ho scoperto che é una cosa seria ci sono un po' rimasto, capisco che potrei non capire niente di cinema, però questi sono stati i miei pensieri da utente medio, quindi spero che chiunque abbia creato il film sia cosciente che almeno per quando riguarda la comunicazione del trailer sembra un film di nicchia
@Daiana.M-o2w
@Daiana.M-o2w 2 күн бұрын
Solo io non l'ho mai visto?
@andreagallo1996
@andreagallo1996 2 күн бұрын
@@Daiana.M-o2w C'è sempre tempo per rimediare 😎
@robertomurano9479
@robertomurano9479 2 күн бұрын
Ciao! Io ho appena visto il remaic di Ranma1/2!è stupendo!
@DarioErrik
@DarioErrik 2 күн бұрын
Vorrei un audiolibro de Il Canto di Natale di Dickens con la voce di Giacomo 😂
@gianlucafronzaroli6578
@gianlucafronzaroli6578 2 күн бұрын
Io ho visto Nightmare before Christmas giusto quest'oggi e l'ho trovato un film molto azzeccato per questo dolce periodo dell'anno.
@cirocarotenuto9534
@cirocarotenuto9534 2 күн бұрын
Io… ODIO DA MORIRE MAMMA HO PERSO L’AEREO!!!🤬
@andreagallo1996
@andreagallo1996 2 күн бұрын
Giù il cappello per il compianto Giorgio Piferi, autore dei dialoghi di questo grandissimo cult ❤
@stefanosatta1489
@stefanosatta1489 2 күн бұрын
Purtroppo ho visto Bordelands un bordello di film che non mi ha trasmesso nulla. Merdalopolis , ero incredulo di quel che stavo vedendo .. che shit The fall guy… insomma .. film da divano Furiosa bellino … ma Fury Road è altra cosa Madame web .. obrobrio Ma ce ne sono parecchi altri che m’hanno fatto schifo ma guai a dirlo sennò shitstorm in arrivo L’ultimo visto ieri sera “Conclave” un thriller ? Ma dove ? Civil war sarà mica un bel film … Terrifier 3 ? Purtroppo faranno un quarto Wonka ? Witcher ? detesto i Musical … Beekeper 😂😂😂😂😂 Loro ti osservano ? 😂😂😂😂😂 Va beh potrei continuare e continuare .. se ne salvano pochissimi per i miei gusti …
@robertosudiro8748
@robertosudiro8748 2 күн бұрын
Sei un GRANDE ,continua così..Star Wars DEVE continuare a vivere, Avanti sempre !
@puntatealcuore
@puntatealcuore 2 күн бұрын
Grazie. Il film più bello. ❤
@yaledioma00
@yaledioma00 2 күн бұрын
checché ne dicano i fanatici dell'originale a tutti i costi
@maxprime4222
@maxprime4222 3 күн бұрын
Che sarà un cagatone pazzesco 🤣🤣🤣
@D.G.1979
@D.G.1979 3 күн бұрын
sono del 79, ho visto la prima trilogia verso la fine degli anni 80 in vhs e la storia di Luke, Solo e via discorrendo era magica perché ti racconta un viaggio in una galassia, con spade laser, la Forza, navi spaziali e tra effetti speciali e tutto il resto ti appassiona, poi nei primi anni 2000 esce la trilogia prequel e sul subito non vedi l'ora di sapere la storia di Anakin, Ioda ed un meh, è noiosa, non c'è ritmo ed passaggio di Anakin da praticamente maestro Jedi a discepolo Sith avviene in 10 minuti di film ti cascano le braccia per non dire altro, poi ti annunciano il seguito e ti gasa perché pensi finalmente vederemo un Luke cazzuto (anche se invecchiato) e ti trovi un personaggio così un pò moscio quasi mai consapevole delle sua capacità e ti chiedi però su che storia andranno avanti? gli ultimi 3 film sono veramente senza senso e mettendo e sembra la telenovela Skywalker in un'ntera galassia, migliaia di pianeti e niente tutto ritorna alle origini, riciclo del cattivo, riciclo della storia; The Mandalorian è fatto bene, Rogue One è bello, il resto insomma, ma la vera domanda sta qua: la storia è finita, sappiamo come finisce e non fa impazzire, ma queste serie che valore aggiunto danno? perché sappiamo che in quello che è successo queste serie aggiuntive non hanno dato niente alla storia principale, non hanno influito in niente, a questo punto sarebbe meglio un colpo di spugna, tutta questa volontà di agganciare serie e film è legata all'MCU che abbiamo visto non funzionare più. Speriamo che tornino a fare film con una storia sensata e se poi non spieghi tutto puoi fare degli spin off
@carlocumino824
@carlocumino824 3 күн бұрын
ricordo la prima volta che ho visto gli occhi animati di Morton ... Trauma!
@GDA_gianlucadeangelis
@GDA_gianlucadeangelis 3 күн бұрын
@@carlocumino824 Paura vera
@kishannaconandoyle1907
@kishannaconandoyle1907 3 күн бұрын
The Flash non è un film brutto, è stato un flop per le accuse di reati gravissimi contro Ezra Miller.
@LoPigs-q8e
@LoPigs-q8e 3 күн бұрын
grazie del video. ora so cosa mi servirà per evacuare i pranzi e le cene natalizie! una sequenza di fallimenti come questa, sacrosanta, è il miglior purgante che si possa immaginare. le major hanno bisogno di prendere queste sberle, a anche di più. ma del resto sono società americane che pensano, più che altro, coi parametri del pubblico medio americano. lo stesso che ha votato Trump. merda per merda. come si dice, chi si assomiglia si piglia.
@BlackMantisDwx
@BlackMantisDwx 3 күн бұрын
Fantastico! Ma...Il Kurgan, da Highlander?!
@GDA_gianlucadeangelis
@GDA_gianlucadeangelis 3 күн бұрын
@@BlackMantisDwx Vedremo… 👀
@luigicorrias
@luigicorrias 3 күн бұрын
kzbin.info/www/bejne/bqHEp3ijaLWekKs Non era POP il Batman di Adam West della serie televisiva era CAMP.. Su...