IL MIO SETUP LIVE SPIEGATO 👾
19:35
21 күн бұрын
UNA GRANDE NOVITÁ 👾❤️
7:20
FATTI I TUOI SUONI DA ZERO.
8:22
5 ай бұрын
Пікірлер
@karnevil91dibennardo28
@karnevil91dibennardo28 13 сағат бұрын
Bella recensione, io comprerei il poly d semplicemente perché ha un oscillatore in più e continuerei ad usarlo come monofonico ma a 4 oscillatori. Dalla recensione non ho avuto un'idea chiara di quanto questa scelta possa realmente fare la differenza rispetto al model d. Hai un pensiero da spendere a riguardo? Grazie
@Angelos58
@Angelos58 17 сағат бұрын
Come faccio a calcolare i punti della stanza in cui si verificano boost o cancellazioni? Grazie
@electronoirofficial
@electronoirofficial 22 сағат бұрын
Bella comparativa ma...manca IL sampler, cioè Octatrack :D
@TiStv75
@TiStv75 Күн бұрын
Ciao. A tuo avviso meglio questa o il Nuovo po 133 della enginnering? Grazie
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 23 сағат бұрын
Ciao, sono molto diverse questa genera suoni in tempo reale e il sequencing è a mio avviso migliore, l’altra carica o registra sample e ha più effettini e robe per la performance! Dipende da cosa vuoi fare
@TiStv75
@TiStv75 23 сағат бұрын
@@andreadigiorgio si guarda io principalmente mi diletto ad emulare un po’ le musiche dei Radiohead. Quindi con la telecaster e la Mia acustica mi servirebbe giusto una macchina per il drum quindi la Arturia credo faccia più a caso mio. Ti ringrazio per la risposta intanto
@cristiancomesmusic
@cristiancomesmusic 2 күн бұрын
Ciao Andrea, oggi ho provato a collegare la T8 alla E4 volendo usare quest'ultima come processore audio, proprio come hai fatto tu in questo mini tutorial. Sapresti dirmi esattamente che tipo di cavo hai usato per connettere la T8 alla E4? Grazie mille 💘
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio Күн бұрын
Ciao, ti basta uscire dalla T8 (o da quello che vuoi) con un cavo minijack-jack ed entrare nell’input per il microfono della E4 (quello in basso a sinistra per capirci). È un uso un po’ improprio (non dannoso tranquillo!) dato che non è un microfono ma in alcune situazioni di riesce a farlo funzionare anche molto bene!
@cristiancomesmusic
@cristiancomesmusic Күн бұрын
Provandoci con la T8, è come se il Kick venisse privato di tutte le basse frequenze. Mentre con la J6 e la S1 - senza attivare alcun fx sulla E4 - il suono cambia notevolmente, come se venisse distorto. Grazie comunque!
@Sinesawofficial
@Sinesawofficial 2 күн бұрын
E io c'ero. LOL :)
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 2 күн бұрын
❤️❤️❤️
@gheorghecalin1221
@gheorghecalin1221 3 күн бұрын
Per favore come faccio controllare un Korg pa 1000 con un Roland Gr 55 per gli accordi armonici ?
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 2 күн бұрын
ciao, intendi il contrario forse? Andando da midi out della korg a midi in della roland
@gheorghecalin1221
@gheorghecalin1221 2 күн бұрын
@@andreadigiorgio Grazie per la tua risposta Andrea Giorgio! Io sono chitarrista è vorrei controllare workstation della tastiera Korg pa 1000! Grazie!
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 2 күн бұрын
La gr 55 è un emulatore di chitarre e synth quindi non puoi esattamente usarlo per controllare la tastiera korg, potresti far entrare la chitarra dentro la gr55 così come è pensata per riceverne il midi (devi avere una chitarra compatibile) e poi uscire con il midi out verso la korg. Dovresti poter suonare tutto da li in questo modo
@gheorghecalin1221
@gheorghecalin1221 2 күн бұрын
@@andreadigiorgio Chiedo scusa,non o capito,in che senso una chitarra compatibile? La mia chitarra è un Gipson studio che a montato il Gk che mi crea la possibilità di suonare con il Gr 55;ormai è diventata una tastiera,ma, non workstation,per quello o dovuto comprare la Korg pa1000! O usato l'entrata midi(out) per GR55 e entrata midi(in)per la tastiera Korg pa 1000,e si sente solo pianoforte!
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 2 күн бұрын
Ok quindi funziona tutto, si sente solo pianoforte perché sulla workstation deve essere stato selezionato il pianoforte. Per sentire anche la pedaliera devi collegare anche l’uscita audio della gr55 dove stai collegando la korg (mixer? Scheda audio?)
@antoniotrivello6719
@antoniotrivello6719 3 күн бұрын
Buon pomeriggio Andrea. Una curiosità: in tutta questa attrezzatura, quale PC consigli? Fisso o portatile?
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 3 күн бұрын
Ciao, dipende dalle tue esigenze e possibilità ma generalmente consiglio (e personalmente uso) il portatile. Un MacBook pro m1 oggi si trova anche a prezzi accessibili ed è più potente di molti fissi ma versatile per chi gira oltre a stare in studio. Io lavoro con un mbpro m1 del 2022 e vola!
@antoniotrivello6719
@antoniotrivello6719 3 күн бұрын
@@andreadigiorgio benissimo
@MIRKO1982roma
@MIRKO1982roma 3 күн бұрын
ciao una domanda perche non fai mai recensioni delle macchine elektron grazie
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 3 күн бұрын
Ciao, qualche prodotto elektron l’ho usato in dei video anche se per ora non ci sono recensioni dedicate. Nessun motivo in particolare comunque 👍
@michelenisi3322
@michelenisi3322 3 күн бұрын
ciao io possiedo un launchpad pro novation ma no riesco a suonare i progetti scaricati da cosa puo dipendere .
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 3 күн бұрын
Ciao, da tante cose, difficile capirlo 😬 usi ableton?
@michelenisi3322
@michelenisi3322 18 сағат бұрын
@@andreadigiorgio si uso ableton 11.1
@michelenisi3322
@michelenisi3322 18 сағат бұрын
puo dipendere da pc non uso mac
@markussukram9290
@markussukram9290 3 күн бұрын
Come già sottolineato da altri le funzioni chord e scale sono davvero all'opposto di chi vuole suonare e più per chi vuole giochicchiare/strimpellare come fosse un videogioco il che è abbastanza patetico.
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 3 күн бұрын
È patetico pensare che giochicchiare e strimpellare non siano ESATTAMENTE suonare. E lo è ancora di più sentirsi (erroneamente) in diritto di definire cosa è musica e cosa no, chi è musicista e chi non lo è.
@markussukram9290
@markussukram9290 2 күн бұрын
@@andreadigiorgio da come rispondi dai l'idea di essere poco professionale , forse saresti più adatto a fare video sulla Barbie e altri giocattoli.
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 2 күн бұрын
@@markussukram9290 io rispondo esattamente come voglio. Non è questo a definire la mia professionalità, ma la competenza in materia e la capacità di capire che una mentalità come la tua e quella di altri che considerano il dare accesso al divertimento e al giochicchiare/strimpellare (perché la musica è anche questo, non solo essere esperti dello strumento) "patetico", è segno di presunzione, chiusura mentale e scarsa immaginazione. Immagino sia per questo che brand di questo calibro lavorano con me e non con te.
@user-du1yk7uk9v
@user-du1yk7uk9v 3 күн бұрын
Le funzioni accordi e scale vanno bene per chi è diversamente abile , solo uno che ha una mente inferiore suonerebbe una scala sui tasti bianchi come fosse una con le alterazioni.
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 3 күн бұрын
Menomale che ci sei tu, scrivi ad arturia e insegnagli a fare le tastiere come si deve!
@user-du1yk7uk9v
@user-du1yk7uk9v 3 күн бұрын
@@andreadigiorgio arturia, lo sai benissimo, cerca di accapparrarsi tutti ,ma ci dovrebbe essere un limite alla mancanza di dignità. In ogni caso io pure sono un cliente Arturia e ne apprezzo le capacità ma non mi piace quando si cerca di attirare chi non ha voglia manco di imparare le cose più semplici mettendogli a disposizione le soluzioni più miserabili .
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 3 күн бұрын
@@user-du1yk7uk9v No. Arturia (come anche Ableton ad esempio) cerca di offrire a tutti la capacità di emettere facilmente suoni gradevoli e fare musica, cosa che trovo lodevole e sacrosanta. L'idea che sia degno di suonare solo chi è esperto ha veramente rotto. Questo è un modo di dare a tutti accesso alla creatività musicale anche senza essere esperti. Solo partendo da fascino e divertimento si inizia a creare e nasce il desiderio di approfondire, nessuno nasce "imparato" e tutti al giorno uno abbiamo bisogno di preset e scorciatoie per esprimerci come possiamo. Il punto non sono MAI le tecnologie o gli strumenti, ma chi li usa e come li usa.
@user-du1yk7uk9v
@user-du1yk7uk9v 3 күн бұрын
@@andreadigiorgio E' proprio questa ideologia da "politicamente corretto" invece che ha rotto le palle , se uno non è in grado di suonare che vada a fare qualcosa di più semplice .
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 3 күн бұрын
Certo, le funzioni scale e chord sono espressione del temutissimo “politicamente corretto” che non ti permette più di insultare i gay o di mantenere la musica chiusa nei conservatori 😂😂😂
@filippogriseri8051
@filippogriseri8051 4 күн бұрын
Molto interessantee e super chiaro! Qualche domanda: si possono memorizzare accordi sui pad? Uscirà la versione 88 tasti? E i tasti ricordano più un synth o un pianoforte? (Sono un pianista e mi piacerebbe avere quel feeling anche su una tastiera)
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
Ciao! I pad possono essere configurati per suonare la nota che preferisci (o per emettere qualunque cc) quindi si comportano come i tasti, in chord mode suoneranno lo stesso tipo di accordo che hai scelto ma sei tu a scegliere la fondamentale per ognuno. I tasti hanno synth action quindi un po’ diversi da quelli con pesature come le 88. Per ora non so se ci sarà una 88 mk3 😬
@brunocantatore8646
@brunocantatore8646 4 күн бұрын
Ciao, vorrei cominciare ad usare il campionatore, avrei bisogno di una macchina da performance live da usare durante dj set, vorrei una macchina di facile utilizzo , cosa mi consiglieresti? Grazie
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 3 күн бұрын
Ciao, tra questi il più semplice è il novation, altrimenti guarda anche il mio video sul ko II ep 133 che è ancora più adatto alla performance!
@brunocantatore8646
@brunocantatore8646 3 күн бұрын
@@andreadigiorgio grazie per la risposta, secondo te a livello di suoni e sampler è adatto per musica house , funky
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 3 күн бұрын
Essendo un sampler ci carichi sopra quello che desideri quindi è adatto potenzialmente a tutto!
@brunocantatore8646
@brunocantatore8646 3 күн бұрын
@@andreadigiorgio mi preoccupa un po' il fatto della scarsa memoria interna e l'impossibilità di ampliarla
@cruncherx86
@cruncherx86 4 күн бұрын
Tu, tu, tu. Tu chi? Ormai tutti parlano come un calciatore degli anni 90
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
Se non stai bene cerca aiuto
@pierpa_76pierpaolo
@pierpa_76pierpaolo 4 күн бұрын
Ci vuole un soppressore a ultrasuoni!! A proposito io odio i miei vicini che parlano bisbigliando (siamo sui 30 dB) e con l' ausilio di qualche strumentazione come per esempio l' EQ-10. Invece il rumore del nostro respiro siamo sui 10 dB. Mi devo procurare un soppressore per ritrovare la serenità notturna. :)
@TiStv75
@TiStv75 4 күн бұрын
Salve. Posso collegarlo direttamente sul marshall Stanmore attraverso il collegamento Aux? Grazie
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
Certo 👌
@alessandrolarocca9984
@alessandrolarocca9984 4 күн бұрын
Complimenti per la consueta chiarezza nell'esposizione.Vorrei sapere se é possibile suonare dallo strumento, due diversi synth emulati.
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
Grazie! Certo, sia come layer sia splittando la tastiera per suonarli separatamente
@FrancescoSforza-ed2rm
@FrancescoSforza-ed2rm 5 күн бұрын
Tutte le modifiche fatte per quanto riguarda scale e arpeggetor, rimangono le stesse per ogni progetto o a seconda del progetto se le richiama?
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
Le richiama sempre per il progetto se lo salvi, puoi anche creare le tue configurazioni personali
@Sandelec-gm2cl
@Sandelec-gm2cl 5 күн бұрын
Non credevo che avessi un anima così sperimentale..😏😏 Complimenti...💫💫
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
Grazie 🙏❤️
@Sandelec-gm2cl
@Sandelec-gm2cl 4 күн бұрын
@@andreadigiorgio nn ci ho visto più quando quello ti ha detto che questa non sarebbe musica☹️☹️ Ci sono dei momenti da rave nel tuo live. Io ne ho fatti parecchi dal 2000 al 2010😏😏
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
@@Sandelec-gm2cl ce n’è tanta di gente che ragiona per assoluti e pensa di avere la verità in tasca 🤦‍♂️
@io-ro
@io-ro 5 күн бұрын
Grande Andrea! É un piacere vederti immerso nella sintesi con una professionale naturalezza per quanto da ignorante ex musicista possa tentare di esprimere giudizio! Lo ritengo un mondo affascinante che mi piacerebbe approfondire anche solo per passione! Per alcuni commenti ti consiglio di non perdere tempo per chi non merita risposta! Complimenti ancora! 💪💪
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
Grazie!! ❤️❤️
@elaviolet22
@elaviolet22 5 күн бұрын
🔥 👏🏻
@aldomolinari1441
@aldomolinari1441 5 күн бұрын
Ormai il mondo gira su musica di merda come questa. anche se ci vuole coraggio a chiamarla musica
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 5 күн бұрын
Grande, tu e gli idioti come te che pensate di poter dire cosa è musica e cosa no, fortunatamente siete rimasti 4 vecchi bavosi che nessuno ascolta se non per ridere, in bocca al lupo 👍
@kickbilo
@kickbilo 5 күн бұрын
Sono 40 anni che esiste musica come questa e molti di piu da quando si fa sperimentazione con l' elettronica, andremo aventi anche senza la tua assistenza, grazie comunque e mi raccomando tieniti stretto quei tre accordi che consoci 👋
@aldomolinari1441
@aldomolinari1441 5 күн бұрын
@@kickbilo quando saprai suonare il primo esercizio per pianoforte, io forse se paghi proverò ad ascoltare i tuoi strafalcioni.
@Sandelec-gm2cl
@Sandelec-gm2cl 5 күн бұрын
Hai ragione...é troppo riduttivo chiamarla musica. Poi va a finire che la gente come te non la capisce.. appunto perché la tua immagine di musica ha dei paletti..dei confini. Ci vuole una mente creativa per fare roba del genere. Non la insegnano al conservatorio...😆😆😆😆
@lostindaspace6633
@lostindaspace6633 4 күн бұрын
⁠​⁠@@aldomolinari1441dio santissimo ancora con questa fissa sulla tecnica, non è che se sai suonare uno strumento automaticamente sei un’artista. Ah e poi per capire come funziona e saper utilizzare bene e padroneggiare tutta quella attrezzatura ci vuole moltissimo studio, altro che suonare un semplice esercizio al pianoforte. Poi non so se lo sai ma la musica si evolve anche di paro passo con la tecnologia ed i synth (quelli già accessibili al pubblico) se non sbaglio sono nati alla fine degli anni ‘60 e le prime sperimentazioni di musica elettronica si possono trovare anche in quegli anni. Poi vabbe se uno vuole sentirsi superiore scrivendo un commento da cui traspare solo una profonda ignoranza e una voglia di sentirsi superiore perché avente nelle mani la “vera musica” fallo pure, ma fatico a trovarne il senso.
@FrancisMoore100
@FrancisMoore100 5 күн бұрын
Grande!!!!❤
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 5 күн бұрын
❤️❤️
@devadiponeness
@devadiponeness 5 күн бұрын
Chord e Arpeggiator standalone? Come Novation.....
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
A livello base si, le opzioni di editing per personalizzarli assolutamente no
@devadiponeness
@devadiponeness 4 күн бұрын
@@andreadigiorgio Standalone intendo senza computer ovviamente....
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
@@devadiponeness certo, tutto quello che vedi funziona sia con computer che non, quindi anche tutte le funzioni di personalizzazione ed editing degli accordi e degli arpeggi. Molto più di quello che fai con Novation
@devadiponeness
@devadiponeness 3 күн бұрын
@@andreadigiorgiograzie. il sito di Arturia e il nanuale pero' non lo evidenziano molto....neanche la gradevolissima Lena nei suoi video ...Novation invece, sia per la SL che per la nuova Launchkey lo evidenzia. Vorrei prendere una alternativa allla mia NI S 61 MK2 per uso DAWless che però, per arpeggi, chords e anche sequencer ora vedo solo in Novation...A parte altre soluzioni senza tastiera molto potenti come OXI ONE .....😊
@furiobisotti8150
@furiobisotti8150 5 күн бұрын
Domande. Com'è la sensazione tasti? La mkII per me era troppo morbida, dinamica quasi inusabile. In modalità user ci sono pulsanti disponibili come CC? La mkII aveva un pulsante sotto ogni fader, qui non ci sono più. Se avesse avuto il polyphonic aftertouch l'avrei comprata... Comunque tenterò di provarla
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
I tasti molto meglio, più “duri” e rispondono molto meglio alla velocity. In modalità user puoi scegliere il cc per ogni singolo controllo, tutti i tasti knob e fader sul pannello 👌
@furiobisotti8150
@furiobisotti8150 4 күн бұрын
@@andreadigiorgio Grazie! Allora è da tenere in considerazione
@CapoEstiCazzi
@CapoEstiCazzi 5 күн бұрын
Ciao Andrea grazie di tutto! Sapresti consigliarmi un buon hub USB?
@gianfry1980
@gianfry1980 6 күн бұрын
display LED non OLED
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
Dalla fabbrica mi avevano indicato OLED invece sulla versione finale c’è un TFT
@AxelB
@AxelB 6 күн бұрын
Semplice restyling, spero nella SL MK4
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
Non direi
@gianfrancoalbano1141
@gianfrancoalbano1141 6 күн бұрын
Grande Andrea, sempre molto preparato!!
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
❤️
@MarkSoundDesigner
@MarkSoundDesigner 6 күн бұрын
Peccato per l'after touch NON polifonico!
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 4 күн бұрын
Già 😢
@mutedsounds2k
@mutedsounds2k 7 күн бұрын
Magari, soffermamoci sulla differenza tra VCA lineari ed esponenziali. I primi essendo specializzati nel rispondere a segnali "continui", e i secondi nel rispondere a quelli "percussivi". Ma alla fine delle fini, i lineari sono i più utilizzati. Un bel modulino economico (non solo in termini di soldini, ma anche in termini di HP occupati nel rack) è il Doepfer A-130-2, che ha uno switch per discernere tra risposta lineare ed esponenziale e offre ben 2 VCA nello spazio di 4HP su 3U. Dieter non mi sponsorizza per fargli pubblicità, viene tutto dal cuore, ovviamente.
@mutedsounds2k
@mutedsounds2k 7 күн бұрын
Comunque adoro il tuo stile narrativo, parallelo a quello del Cosimi.
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 7 күн бұрын
Grazie 🙏
@mutedsounds2k
@mutedsounds2k 7 күн бұрын
@@andreadigiorgio Te lo meriti, caro mio. Sei chiaro nell'esposizione (a modo tuo) e simpatico al tempo stesso.
@mutedsounds2k
@mutedsounds2k 7 күн бұрын
Ma se ti dicessi che la maggior parte delle mie patch generative usano uno-massimo-due VCA? E che uso uno-massimo-due VCO (a volte nessuno, visto che uso quasi tutti filtri autooscillanti)? E anche uno-massimo-due LFO, se è per questo. E uno-massimo-due ADSR? Et financo (aliquando) uno-massimo-due VCF, normalmente. A meno che non si tratti di patch di ritmica generativa, che ogni tanto mi diverte fare. Tutto verificabile sul mio canale, eh! E, certo che si, uso sempre l'ottimo #freeware #VCVRack per prototipare le mie patch... Perché non dovrei?
@trocchiettoski
@trocchiettoski 7 күн бұрын
Andrea ho comprato il minilogue. Forse ho un preconcetto ma sembra cosi vivo e vibrante che non ho mai avuto questa esperienza con i miei digital synth. Per piacere come posso fare per capire se e' un preconcetto? Come posso suonare due patch uguali sul minilogue e chesso' su pigments, arturia collection etc per fare una comparazione? Sto minilogue xd e' pazzesco
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 7 күн бұрын
Dovresti rifare da zero esattamente la stessa patch su entrambi! E soprattutto non sapere quale stai suonando di volta in volta altrimenti sarai condizionato 😅 Sicuramente ogni synth ha il suo suono e difficilmente è riproducibile al 100% con un altro synth. Per esperienza personale ti posso dire che meglio o peggio dipende solo dal gusto personale e spesso anche dalle proprie aspettative vedendo un synth che ci piace e ci fa gola, detto questo goditi il tuo synth in ogni caso!
@trocchiettoski
@trocchiettoski 7 күн бұрын
@@andreadigiorgio grazie andrea!
@Zellereller
@Zellereller 8 күн бұрын
Scusate la profonda ignoranza, ma cosa usi per “suonare” ? Cioè, stai usando una tastiera ? Mi sto interessando molto a questo mondo ma mi mancano le basi…
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 7 күн бұрын
Ciao! Uso una tastiera MIDI, ho fatto dei video per spiegare cosa sono e come si usano! Sul mio sito zerofriendly.com trovi anche un videocorso introduttivo “Capire il sintetizzatore” ❤️
@mutedsounds2k
@mutedsounds2k 8 күн бұрын
Se non lo conoscete, conosciatelo... 🤣🤣🤣
@GameChanger-l4k
@GameChanger-l4k 8 күн бұрын
Perché tutti vi ostinate, erroneamente, a pronunciare morbida la g di beringher? É tedesco e quella dannata G è dura! Lo sarebbe anche fosse inglese! Kazzooooooo!
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 8 күн бұрын
Va bene anche se stai calmo però
@GameChanger-l4k
@GameChanger-l4k 8 күн бұрын
@@andreadigiorgio ,🤣😂🤣😂 scusami è che sono 3 giorni che ho comprato la crave e la Edge e guardo tutorial dove tutti, immancabilmente, cannano la g di behringer....tu sei semplicemente capitato al posto giusto nel momento sbagliato....se puoi perdonarmi, io non ti col0evolizzeró oltre!
@gianfrancoalbano1141
@gianfrancoalbano1141 8 күн бұрын
molto interessante!!
@stive-s4e
@stive-s4e 9 күн бұрын
Buonasera. Mi ha colpito molto questo video (ed in questo periodo ne sto guardando tanti) per tono, educazione e chiarezza. C'è possibilità di scriverle in privato in modo da spiegarle ciò che cerco?
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 9 күн бұрын
Grazie 🙏 certo scrivimi pure in DM su Instagram a @zerofriendly.music
@stive-s4e
@stive-s4e 9 күн бұрын
@@andreadigiorgio fatto. Grazie mille
@Calpaina3
@Calpaina3 10 күн бұрын
Ciao. Con logic pro è funzionante? Grazie
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 9 күн бұрын
Certo, con qualunque daw 👌
@Calpaina3
@Calpaina3 8 күн бұрын
@@andreadigiorgio Ciao eccomi di nuovo. Domandone 😀, c'è il manuale in italiano? Grazie
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 3 күн бұрын
Non credo 😬 puoi tradurlo in tempo reale con google in ogni caso
@samualex7863
@samualex7863 10 күн бұрын
Io ho cablato tutto lo studio attraverso delle stage box che con un cavo di rete mi portano tutti i segnali al mixer
@rodrigocampana2115
@rodrigocampana2115 11 күн бұрын
La Beat non è un granché mi sforzo a farmela piacere ma è inutile
@djtappemusic
@djtappemusic 11 күн бұрын
CIAO io ho un Roland JP8080,,,volevo chiederti se c'è un metodo per arricchire o levare voci quando si inizia a fare un suono da zero??? oppure è impostato così da fabbrica?
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 11 күн бұрын
Ciao, intendi proprio il numero di note di polifonia?
@djtappemusic
@djtappemusic 5 күн бұрын
@@andreadigiorgio si...grazie
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 5 күн бұрын
@@djtappemusic si può decidere la polifonia per ogni patch da menù 👌
@furiobisotti8150
@furiobisotti8150 12 күн бұрын
Io ho sempre pensato che fossero i VCO ad essere troppo pochi...😂
@dj_datch
@dj_datch 13 күн бұрын
Figo!👏
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 12 күн бұрын
✌️✌️
@rossmusic79
@rossmusic79 13 күн бұрын
411??? Ce l'ho!!❤
@YellowModule
@YellowModule 13 күн бұрын
Video interessante come sempre, proprio ieri mi sono preso 8 vca in 6 HP pensando al motto i VCA non sono mai abbastanza!
@mutedsounds2k
@mutedsounds2k 7 күн бұрын
Marca e modello del modulo? E relativo prezzo e fornitore?
@YellowModule
@YellowModule 7 күн бұрын
@@mutedsounds2k Doepfer A-130-8, sono 8 vca lineari, nuovo è attorno a € 120, io l'ho preso usato (come quasi tutti i miei moduli e case).
@SashaLattuca
@SashaLattuca 14 күн бұрын
Avrei una domanda:ci sarebbe modo di usare l’arbhar come effetto quindi ad esempio collegargli in input uno strumento e continuare a suonare e a mandare segnale mentre l’arbhar processa il suono in tempo reale?
@andreadigiorgio
@andreadigiorgio 12 күн бұрын
Ni, nel senso che comunque arbhar processa ciò che registra quindi dovresti avere un trigger che continua a riattivare automaticamente la registrazione e impostare il livello di dub per aggiungersi o sostituirsi (a piacimento) alla rec precedente
@codaluna__
@codaluna__ 14 күн бұрын
Grazie alle tue recensioni ho già comprato un poly d, mannaggia a te dopo questo video ho acquistato pure l’edge 😅, complimenti per il lavoro, non compro niente se non guardo prima le tue recensioni.