Risultato del comportamento del coglione (se lo dice da solo) 7 anni di governi di sinistra e tutta la merda che ne è derivata, ed infine la sparizione di Futuro e Libertà. Grande idea.....
@scriptoriumonlus7 жыл бұрын
Vuoi sapere come è nato il nostro inno? Guarda il video al link kzbin.info/www/bejne/pXnHhKSQgNqLZs0 si tratta di un docu-film che racconta la nascita de "Il Canto degli Italiani" con assoluta fedeltà storica e musicale sulla base della testimonianza diretta di Vittorio Bersezio
@costanzamoretti77267 жыл бұрын
bravo Roberto, sempre grande
@luca77099 жыл бұрын
Benigni...nascondi alcune verità...vergognandoti per come ridicolizzi alcuni aspetti dell'Italia e prendi atto dell'umiltà di questo popolo che ti ha promosso nel mondo intero. Grazie.
@MyChannel-d6i9 жыл бұрын
a 2:43 chi non l'avesse capito si riferiva ai "cavalli ambigui" di Dell'Utri
@SKSaooo9 жыл бұрын
Gente che scrive lamentandosi di Benigni, che nei suoi spettacoli guadagna tanto per DIFFONDERE CULTURA, e poi si rincoglionisce a vedere le partite di calcio... E non osate dirmi che lì invece guadagnano poco, maledetti ipocriti!
@baltazarblake255210 жыл бұрын
Roberto é il più grande comico e attore italiano per me e le cose che dice su Berluscazzo sono assolutamente verissime
@numetutelare10 жыл бұрын
patetico... anche per una cosa seria deve sbeffeggiare a vanvera e tirare fuori sempre Berlusconi, anche come comico vale un due di picche
@alessandrocoscetti80119 жыл бұрын
È solo un povero comunista
@numetutelare9 жыл бұрын
alessandro coscetti Dissento sul povero ... E' un soggetto "sinistro" che ha guadagnato milioni con le sua cosiddetta comicità. I veri poveri sono abitualmente persone per bene... .
@enricomassari747510 жыл бұрын
Al minuto 2:02 Benigni, nello spiegare l'inno di Mameli, definisce l'Italia una Dea, il che non è sbagliata: la personificazione dell'Italia, l'Italia Turrita la donna con la corona muraria in testa e la corona simbolo della gloria (il ramo d'ulivo e il ramo di quercia intrecciati), è una personificazione della Dea Venere.
@vincentlyle812610 жыл бұрын
ah scuzi, babbadi boopi?
@TheRealMc10111 жыл бұрын
Comunista o no, miliardario o povero... Quello che so è che ci ha tirato due palle grosse così con 'ste comparsate in cui vuole fare il professorino o il poeta... Il resto son pure cazzi suoi, visto che non ruba soldi a nessuno e sta sul mercato... E mi pare che, perlomeno per la TV, Benigni sia sempre un affare...
@luigisandomenico856811 жыл бұрын
HA SCUSA DEVI AVERE UNA DELLE MORTI PEGGIORI CON LENTA AGONIA E DOLORI ATROCI MA MOLTO LENTAMENTE MOLTO MOLTO VERME
@luigisandomenico856811 жыл бұрын
VERGOGNATI MAMMA MIA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!
@TokujinTeba11 жыл бұрын
Il "servitore dello stato" beccato con le mani nel sacco. Il numero della Cancellieri ce l'hai già?
@gregoriadi11 жыл бұрын
spero che il morbo di parkinson di mangiii vivo
@gregoriadi11 жыл бұрын
ma cheee me sembra il film il padrino , luridi mafiosiiiiii
@a10106011 жыл бұрын
Ma guardate questa scena, anche senza ascoltare, che parterre di becchini parassiti che neanche al cinema
@stefanomarchetti514411 жыл бұрын
Cacati in mano e datti uno schiaffo in faccia!!!!
@mozart818211 жыл бұрын
ci sta benissimo a tagliare pietre in una qualunque cava, ipocrita, lobbysta vergognati
@ruggesan11 жыл бұрын
in politica per far "carriera" il REQUISITO è: aver l'irresponsabilità delle parole e delle azioni, faccia di ottone, savoir-ballar ... e poi parla delle lobbies... LUI ahahahahaha
@ruggesan11 жыл бұрын
passava di qua ... ahahahahahaha
@ruggesan11 жыл бұрын
ajò, Uomo Smascherato ... meno male che non sono tuo parente ...
@paulsaunter364311 жыл бұрын
Tivelli viene introdotto come 'servitore dello Stato'.... SERVITORE DDE CHEE !!!! LOBBISTA SCHIFOSO, SEI TU CHE CERCHI DI RENDERE LO STATO TUO SERVO !!! INCONTRERAI QUALCUNO CHE FARA' COME GESU CRISTO AL TEMPIO. MA INVECE DI TAVOLI SCARAVOLTATI, CI SARANNO PEDATE NEL CULOOO !!!!
@MultiAlessandro197911 жыл бұрын
Moralista miliardario del cazzo ! L Italia siamo noi non certo tu.
@AndrewJRusca11 жыл бұрын
.... invece c'era un cavallo veramente... non pensavo... x) ahahahahah che cavallo!
@MultiSalerno11 жыл бұрын
sandly ci hai rotto i coijoni
@notteverde11 жыл бұрын
cioè, di 12 minuti di video, la spiegazione dell'inno inizia a 11, dopo infinite stupide battute su berlusconi e la politica.
@Badabeo11 жыл бұрын
Una festa talmente bella che permette la libertà a chi lo vuole di non essere festeggiata. Abbiamo vinto! Abbiamo vinto, caro Roberto
@alessandrosciacca458611 жыл бұрын
quando ha detto UMBERTO ahahahahah
@sadlymusic12 жыл бұрын
Ne tantomeno osannare chi getta fango e discredito sul prossimo, per abbietti fini economici e di audience rimarcabile (poi spendibile), proprio come fa il tuo beneamato..Io comunque, sinceramente, lo farei PAPA (almeno scardinerà privilegi in qualche corrotta sacrestia)!! Ma non credo che sia possibile, perchè in questo caso, dovrebbe rinunciare a tutti i suoi beni terreni, che credo siano cospicui.
@sadlymusic12 жыл бұрын
Aggiungo, non avallare mai nessun uomo, ne subordinare alla sua potestà e potere, in nome di nessuna tessera di partito di questo mondo. Non prostrarti mai a nessun superiore che tu adotti (il suo potere dipende da te, e non viceversa). Difendi la tua dignità, si da difendere così, anche l'altrui persona e dignità. In una parola sola: NON VENDERSI MAI,..A CHICCHESSIA, NE TANTOMENO VENDERE LA PROPRIA COSCIENZA A NESSUNO.Un attore, poi, é..un pupazzo imbals, che ha fatto della finzione la sua vita
@sadlymusic12 жыл бұрын
Quello che qui ho espresso non te lo insegnerà mai nessuno, nessun insegnante, in nessuna aula scolastica, ne tantomeno in nessuna sezione di partito (non so se frequenti, a torto). Devi solo sentire la voce della tua coscienza guardando entro di te e rispettare gli altri tuoi simili, nella loro dignità e nei loro valori personali (oltre che i beni e patrimoni altri: non rubare, si recita nei comandamenti di Dio, non nei codici di partito.
@sadlymusic12 жыл бұрын
Quand'è che anche tu ragioni con il tuo cervello, si dà discernere la verità dalla menzogna, la parola retta dalla calunnia, la giustizia dall'inequità, il giusto dallo scorretto,il vero dalla mendacità (se vuoi, vado..forse, sono l'unico che sappia discernere cose, concetti, valori morali e materiali). Chissà quante cause perse avrai avallato nei gruppi altern.,opino, ma di aver letto di questa mia denuncia, non ti passerà mai nella testa di spendervi la benchè min considerazione al riguardo
@sadlymusic12 жыл бұрын
Ora puoi pure dire che reputo alemanno (quale mandatario e responsabile al vertice,,ma direttamente il mandato alla rapina é stato dato da delegato di circ.ne, emerito COMUNISTA eletto a presidente, 10a Roma, sotto egida comunista da sempre)responsabile di detti crimini a mio danno. Come sai, nella vostra ass (a delinquere), se si tocca un vostro emerito ladro, o stupratore (lo sai, no), insorgete in massa a difesa dei più disonesti..nel mio caso, nessuno ha osato, anzi, hanno tutti assentito..
@sadlymusic12 жыл бұрын
A proposito di denunce, poco prima che scrivessi qui (il contesto, era analogo: inno d'italia, contestando le persone che idolatrano insignificanti icone, protette da stato e divise..altro che i pseudo-comunisti). HO SCRITTO A CHIARE LETTERE DELLA RAPINA FATTA ALLA MIA PROPRIETA', DA PARTE DEL CORPO DI POLIZIA MINICIPALE DI ROMA, DI BEN 700.000 EURI (OLTRE CHE SEQUESTRO DI PERSONA, ARRESTO PER 15 GIORNI, E RIDUZIONE IN STATO DI ASSOLUTA INDIGENZA (ero tra le persone più ricche in zona,Cinecittà
@sadlymusic12 жыл бұрын
Guarda, che ti manca a te una "p" in "pubBlica", tanto per mettere i puntini sulle i'.Comunque, io pensavo che questo era un sito comunista, di stare nella tana del lupo (e volevo provocare gli imbecilli), altrimenti, non avrei fatto commenti di sorta, tantopiù in codesto.(invece, a quanto sembra, i provocatori siete voi, giacchè avete avuto ordine dai vostri capobastone di divulgare tramite web, e diffondere la vostra buona novella. Quella della solita infamia ed aggressione verso menti libere!
@sadlymusic12 жыл бұрын
Sei fuori strada..Il fatto che me lo abbiano detto, credimi, é una certezza (oltre altre qualità umane e personali, che pochi uomini hanno, e il tuo osannato, neppure se le sogna)! Sono 30 anni che getta infamia e volgarità ovunque (e certo non si accettano i commenti, secondo regole comuniste). Guarda che a me non manca dottrina in nulla, e non sono secondo a nessuno (come dicono di me (a me grande, é il minimo, sinceramente che mi si dice appena incontrato, ogni giorno).
@sadlymusic12 жыл бұрын
Ma hai mai conosciuto un UOMO (dopo, potrai dire grande, grande grande.. a me é stato detto spesso, anche in molte altre lingue)? Questo é un LAVANNARO MISOGINO!!!
@sadlymusic12 жыл бұрын
Ahhh meno male che non hai detto "uomo", difatti penso anch'io che gli manca qualcosa... Però, per la legge del compenso, gli é cresiuta molto la lingua..
@sadlymusic12 жыл бұрын
Dimenticavo, ..e per secondo, che c'è a cena?
@sadlymusic12 жыл бұрын
Volevo dirti bestia, ma non lo faccio, ti sei già tacciuta tu come "FIERA" (by english: WILD BEAST)..Ahh ah. (se poi mi spieghi come ce l'hanno le italiane, per esserne fiere, faresti un grande favore alla sete della mia conoscenza antropologica)
@sadlymusic12 жыл бұрын
Si, a fare il VACCARO, tant'è CANDIDO..Potresti farlo pure tu, palesi una intelligenza come le VACCHE CON CUI DISCORREGIAVA IL TUO BENEAMATO SU TELEVACCA!
@sadlymusic12 жыл бұрын
Addivengo completamente con il tuo giudizio..Leggi i miei..così puntuali e didascalici!
@sadlymusic12 жыл бұрын
Difatti, veniva chiamato..SCIPIONE L' ITALIANO, non SCIPIONE L' AFRICANO..Ma non sai quanti imperatori di Roma erano stranieri (persino africani), o meglio dell'impero (ho qui spiegato, che cosa significhi impero, ma é fatica sprecata dirlo a te !) Vabbè..te lo ripeto, testone: chiunque fosse nato dentro i confini dell'impero (dalla scozia, alla mesopotania (siria, persia), fin al deserto Namibia, in centro africa, era ROMANO..ora hai capito, hai compreso il concetto di IMPERO, ossia di IMPERO!!
@sadlymusic12 жыл бұрын
Si, questo pezzo di merda si é messo dalla parte del potere e dell' establishment, con il cappello da BUFFONE DI STATO. Se costui, mercenario al servizio del potere é un inetto e vile, figurarsi quella schiera di imbelli (non per altro comunisti..) che lo supporta, e lo fa sentire un intellettuale fondatore della lingua e della cultura italiana. Ma ritornasse a "TELEVACCA" a dire quelle insulse demenziali parodie..Che omignolo..ma qui a roma ha trovato la mecca, nella sua villa all' AVENTINO!
@sadlymusic12 жыл бұрын
Ma come mai stò deficiente, da alcuni anni a questa parte, da buon comunista (che si sente alle redini dello stato) propugna valori patriottici, che solo pochi anni addietro ci SPUTAVA CONTRO? Deficienti, ma non lo capite..più é grande ed estesa la sua platea, e più sono commerciabili e più invadenti e distribuibili le sue opere prodotte. Coglioni communisti, é lo stesso concetto di provincia, regione, stato, impero, universalità..Il potere, mira sempre più in alto e con più sottomessi.Ipocriti
@titanium74812 жыл бұрын
tante belle parole ma sei un pagliaccio...prendi 5 milioni di euro per fare un discorso di qualche minuto. ma non ti vergogni?
@SuperAssassi12 жыл бұрын
é l"unico che riescea farci sentire felici di essere italiani ed a tirarci su il morale dopo ogni telegiornale.