Пікірлер
@paolosiciliano7880
@paolosiciliano7880 23 сағат бұрын
Grazie ancora Daniela, ogni volta che ti risento comprendo l'orrore dell'inferno e l' Amore di Dio.Se non fosse per la tua voce femminile pare sentire che le parole che esprimi perfettamente e divinamente, escano dalla bocca di Dio. Ancora grazie, spero di incontrarti un giorno in paradiso x fare due chiacchiere e conoscerti. Un abbraccio Fraterno.❤
@pierabanfi3689
@pierabanfi3689 2 күн бұрын
Daniela Giarla, che voce sensuale.
@giancarlocoppa9316
@giancarlocoppa9316 5 күн бұрын
Mi ero dimenticato di una riflessione: noi siamo così bravi da fare un inferno anche di questa vita, con le guerre e molto altro ancora, quando la possibilità di farne una specie di Paradiso (o quasi) non ci mancherebbe grazie a tutte le conoscenze scientifiche e tecniche che abbiamo!
@giancarlocoppa9316
@giancarlocoppa9316 6 күн бұрын
È vero, all'inizio è detto chiaramente cheè un sogno, ma, secondo me, è un sogno da non sottovalutare. Per quel che mi riguarda, diciamo che mi ha colpito e mi fa riflettere. In ogni caso l'condiviso con alcune persone; avrei voluto inviarlo anche ad altri ma già mi aspetto qualche "cazziatone"; allora ho pregato: "Mio Dio pensaci Tu!". Che la S.S. Vergine ci salvi tutti!
@CapitanoCapitano-xr5gx
@CapitanoCapitano-xr5gx 10 күн бұрын
La cosa preoccupante oggi purtroppo il mondo cammina al posto e non c'è niente da fare sono convinto che se anche Dio scendesse sulla terra oggi avremmo per non accettare la realtà vera Ma un giorno però verrà in cui tutti dobbiamo presentarci davanti a Dio piaccia oppure no la buona serata
@paolosiciliano7880
@paolosiciliano7880 14 күн бұрын
La musica nel racconto da fastidio
@paolosiciliano7880
@paolosiciliano7880 14 күн бұрын
Ho letto un libricino anna e Clara
@paolosiciliano7880
@paolosiciliano7880 14 күн бұрын
Pensando all'inferno mi sento di impazzire.
@Joshua_jesus_33
@Joshua_jesus_33 21 күн бұрын
Nemmeno in punto di morte ,ma come potete pure volere che Dio vi perdoni
@GianricoLaRosa
@GianricoLaRosa Ай бұрын
Bellissimo ❤
@francocappa2398
@francocappa2398 Ай бұрын
Chi ha cercato il diavolo (anche per gioco) sarà posseduto e nemmeno lo sa. La vita continua, non sarà la vita pura che vivrà, la presenza del diavolo sarà presente in ogni sua azione quotidiana, si nasconde anche dietro opere buone. Satana ha mille facce,il suo compito è quello di convincere e distruggere tutto ciò che appartiene al bene. Dopo la morte sarà lui che ci guiderà, inutile urlare e cercare Dio, tra le fiamme bruceremo e tra le fiamme pagheremo. Dio è buono, ma non lo abbiamo rispettato,e il castigo sarà, sarà eterno.
@francocappa2398
@francocappa2398 Ай бұрын
Quando viviamo non ci pensiamo, ci crediamo di essere immuni, pensiamo che la vita è eterna sulla terra, i peccati li facciamo e neppure c'è ne accorgiamo, con la morte pagheremo tutto. la morte ci guarda ed all' improvviso ci colpis
@Brodaldinho
@Brodaldinho Ай бұрын
"Niente succede dentro e fuori di te se non concorre un mio atto di amore verso di te, sicché un mio "Ti amo" non aspetta l'altro." Con queste dolci parole che mi risollevano dal mio sentire, certo, come mi ha già dimostrato, che tutto concorre al bene e che mi custodisce anche nel e dal dolore, vado a letto un po' più sereno. Grazie di questa condivisione. ❤ 🕊️🙏🏼
@riccardolaterra6927
@riccardolaterra6927 2 ай бұрын
una elezione diretta del premier, doveva essere un maggiore potere decisionale per i cittadina, che sceglievano il loro candidato premier direttamente. quanta disinformazione. l'abolizione del senato o meglio, togliendo un potere diretto, eliminando il bicameralismo, avrebbe garantito più sveltezza nell'approvazione di leggi o decreti. Per non parlare del risparmio che avrebbe portato unito all'abolizione del CNEL.
@g.emconfidointe6932
@g.emconfidointe6932 2 ай бұрын
Che dio ci aiuta
@davidromani4312
@davidromani4312 3 ай бұрын
interpretazione magistrale di Daniela
@ginofiore112
@ginofiore112 3 ай бұрын
Signore, amore mio Gesu'!abbi pietà per le anime del Purgatorio e di tanti giovani che come Annette lasciano questa vita per incidenti stradali......e per mio fratello Francesco anche lui morto per lo stesso motivo Amen.
@EttorealbertoGelli-vr6sz
@EttorealbertoGelli-vr6sz 4 ай бұрын
"" lo faccio contro la mia volontà in quanto PARTE DI QUELLA POTENZA CHE VUOLE SEMPRE ILMALE E CHE OPERA IL BENE. "" Ma scusate ! È un pensiero di GOETHE alla lettera!! e viene scritta da BULGAKOV all'inizio de ""IL MAESTRO E MARGHERITA ""... Sono davvero meravigliato. Che significa??
@EttorealbertoGelli-vr6sz
@EttorealbertoGelli-vr6sz 4 ай бұрын
La chiave di lettura di questa testimonianza è che Annette è stata COSTRETTA da DIO a farlo . È questa la vera dimostrazione della POTENZA di DIO ( ma questo termine umano è lontanissimo dalla vera forza divuna). In sostanza un'anima di altissima dannazione (dice NO a DIO in modo consapevole!!!) viene in aiuto agli uomini x non farli andare dove LEI È. È un miracolo che sembrava inconcepibile: il MALE testimonia contro se stesso...
@GiovanniCapone-so5lb
@GiovanniCapone-so5lb 4 ай бұрын
Oddio, bellissimo, questo è il Tuo papà, il professore. Eri molto carina. Ti voglio bene veramente, Tuo affettuoso Giovanni Capone ❤.
@angelaRiccobene
@angelaRiccobene 5 ай бұрын
Una lettera che dovrebbero conoscere tutti. Grazie per averla condiviso.😮❤
@riccardolaterra6927
@riccardolaterra6927 6 ай бұрын
sei bravissima Daniela! continua...
@Joshua_jesus_33
@Joshua_jesus_33 6 ай бұрын
Dio perdonaci ,
@Joshua_jesus_33
@Joshua_jesus_33 6 ай бұрын
Vedo persone,che commentano,i demoni chiedendo soldi, e chiamandolo dio, ma il vero dio e gesucristo,il nostro salvatore, la Luce e l'amore
@elvirasa6727
@elvirasa6727 7 ай бұрын
La voce incantevole, dolce e' segno di santita' della persona che parla e annuncia le verita' di Dio e dell' eternita'.
@fabriziocavallari7720
@fabriziocavallari7720 8 ай бұрын
Però mi pongo una domanda: se Gesù è venuto sulla terra e poi è morto per salvare le anime prima della venuta di Gesù le anime andavano dirette all’inferno?
@ilregistamisterioso7989
@ilregistamisterioso7989 8 ай бұрын
L' inferno esiste. Su questo non c'è alcun dubbio. Però non è come lo descrivono la Valtorta o Dante Alighieri. Secondo me, anzi ne sono sicuro, esso fu creato da Satana ed è lui che lo gestisce. Satana infatti divide purtroppo le anime che vanno all'inferno in forti e in deboli, ovvero in demoni e dannati. All' inferno c'è infatti una sorta di razzismo creato dal Diavolo che permette ai mostri, ovvero agli uomini senza pregi né luce dentro, di regnarci, mentre tutti gli umani con pregi e difetti che ci vanno solo perché in loro c'è abbastanza oscurità da permettere al Dio di questo mondo(che è Satana) di impossessarsi della loro anima, diventano dei dannati e si disperano per sempre. Ciò spiegherebbe perché i satanisti ci vogliono andare: perché loro sono anime senza pregi e il Diavolo permetterebbe loro di regnarci. Noi umani dobbiamo seguire Gesù con timore ma non con tristezza e panico. Gesù è BUONO. Lui non permette neanche la sofferenza nel mondo. La ragione per cui c'è ancora il male nel mondo è perché c'è ancora la lotta tra il bene e il male, ovvero tra Dio e il dragone infernale. Gesù è la via, la verità e la vita. LUI NON è il SIGNORE DELLA MORTE. Satana è colui che ci inganna e fa di tutto per farci credere che Dio è il cattivo. Una delle tante menzogne di Lucifero è farci credere che il mostruoso castigatore del mondo sia Gesù. Perciò tranquillizzatevi: seguite Gesù con felicità e pace e non abbiate paura di lui. Non abbiate paura di essere torturati da Gesù perché il vero assassino, castigatore, trucidatore che fa del male ai viventi e brucia, sbrana e tortura i dannati è SATANA.
@cesare307
@cesare307 8 ай бұрын
Nemmeno questo papa crede nell Inferno. Meditiamo...
@pasqualealba
@pasqualealba 8 ай бұрын
Importantissimo documento. Bravissima la voce narrante.
@alessandrolaguzzi4912
@alessandrolaguzzi4912 9 ай бұрын
Questi racconti provenienti o dalle inferno o dal purgatorio, giravano come libricini, già negli anni 50/ 60, nei conventi di suore e frati. Ci venivano letti a noi bimbi spaventati per tali racconti degni di film horror. Vero? Falsi? Sta ad ogni persona valutare.
@robertoconti1705
@robertoconti1705 10 ай бұрын
Fa veramente paura questa lettera.
@elenamariani7416
@elenamariani7416 10 ай бұрын
Io...non voglio andare all'inferno, io non voglio che alcuna delle persone che amo ci vada, io non voglio che alcuna anima ci vada!!!
@DanielaMunzi-cm2eb
@DanielaMunzi-cm2eb 10 ай бұрын
Brividi solo brividi di dolore 😢 Ringrazio Dio per il dono della fede 🙏
@urielfilippo8741
@urielfilippo8741 10 ай бұрын
ma va via😅😂😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@TeresaMusto-gj3jx
@TeresaMusto-gj3jx 11 ай бұрын
🧔😇🌍🌍❤️🌎👧🧓👸🌏👵👱‍♀️🧑‍🦲🧑‍🦳🧑‍🦰🧑‍🦰🧑🌹🫅🌏🙏🙏👶
@vincenzomammi7789
@vincenzomammi7789 11 ай бұрын
Sono davvero costernato da questa lettera ,fa molto riflettere sulle nostre superficialità.madte santissima strappa più anime possibili dal quel luogo così oscuro che Dio benedica tutti amen 🙏🌹
@ginofiore112
@ginofiore112 Жыл бұрын
Santa Faustina disse: che la maggior parte delle anime che esi trovano all'inferno sono proprio di quelli che non credevano alla sua esistenza!
@giuseppemangiafico7173
@giuseppemangiafico7173 Жыл бұрын
Molti traduttori della Bibbia si sono presi la libertà di rendere il termine gèenna con “inferno”. (Matteo 5:22, Parola del Signore) Perché? Perché hanno messo in relazione il fuoco letterale che c’era nella valle fuori di Gerusalemme con l’idea di ispirazione pagana di un infuocato giudizio per i malvagi nell’aldilà. Gesù, però, non mise mai in relazione la Geenna con il tormento. Gesù sapeva che il pensiero stesso di bruciare vive delle persone ripugna al suo Padre celeste, Geova. Riferendosi a come veniva usata la Geenna ai giorni del profeta Geremia, Dio disse: “Hanno edificato gli alti luoghi di Tofet, che è nella valle del figlio di Innom, per bruciare i loro figli e le loro figlie nel fuoco, cosa che io non avevo comandato e che non mi era salita in cuore”. (Geremia 7:31) Inoltre, l’idea che i morti vengano tormentati è in contrasto con l’amorevole personalità di Dio e anche con il chiaro insegnamento biblico secondo cui i morti “non sono consci di nulla”. - Ecclesiaste 9:5, 10. Gesù usò il termine “Geenna” come simbolo della completa distruzione risultante dal giudizio avverso di Dio. Quindi il significato di “Geenna” è simile a quello dell’espressione “lago di fuoco” menzionata nel libro di Rivelazione, o Apocalisse. Entrambe le espressioni sono simbolo di distruzione eterna da cui non c’è possibilità di risurrezione. - Luca 12:4, 5; Rivelazione 20:14, 15.
@giuseppemangiafico7173
@giuseppemangiafico7173 Жыл бұрын
Il Diavolo è bugiardo e padre della menzogna (Giov. 8:44)Le bugie di Satana sulla morte diffamano Geova. Un esempio è il falso insegnamento in base al quale i morti vengono tormentati nel fuoco dell’inferno. Insegnamenti come questo diffamano Dio perché attribuiscono a lui, il Dio di amore, la personalità del Diavolo (1 Giov. 4:8)
@giuseppemangiafico7173
@giuseppemangiafico7173 Жыл бұрын
QUINDI SECONDO TE; I MALVAGI VIVRANNO IN ETERNO? IL FATTO CHE SIAMO STATI CREATI AD IMMAGINE DI DIO; AUTOMATICAMENTE SIGNIDFICA CHE VIVIAMO IN ETERNO? SE COSI? PERCHE MAI DIO DISSE QUESTE PAROLE? GENESI 2:15-17 E Geova Dio prendeva l’uomo e lo poneva nel giardino di Eden perché lo coltivasse e ne avesse cura. 16 E Geova Dio impose all’uomo anche questo comando: “Di ogni albero del giardino puoi mangiare a sazietà. 17 Ma in quanto all’albero della conoscenza del bene e del male non ne devi mangiare, poiché nel giorno in cui ne mangerai positivamente morirai”. GENESI 3:1-5 3 Ora il serpente mostrò d’essere il più cauto di tutte le bestie selvagge del campo che Geova Dio aveva fatto. Diceva dunque alla donna: “È realmente così che Dio ha detto, che non dovete mangiare di ogni albero del giardino?” 2 A ciò la donna disse al serpente: “Del frutto degli alberi del giardino possiamo mangiare. 3 Ma in quanto a [mangiare] del frutto dell’albero che è nel mezzo del giardino, Dio ha detto: ‘Non ne dovete mangiare, no, non lo dovete toccare affinché non moriate’”. 4 A ciò il serpente disse alla donna: “Positivamente non morirete. 5 Poiché Dio sa che nel medesimo giorno in cui ne mangerete i vostri occhi davvero si apriranno e voi sarete davvero simili a Dio, conoscendo il bene e il male”. satana sostenne dinanzi a eva, che non sarebbero morti; anzi se lo avrebbero fatto sarebbero divenuti "simili" a DIO.( UN PO COME CIO' CHE FANNO LE FALSE RELIGIONI DI OGGI, dicendo: L'ANIMA E' IMMORTALE! IL FATTO STA CHE ADAMO ED EVA MORIRONO E COSI' TUTTI NOI E I NOSTRI FIGLI ; INVECCHIAMO CI AMMALIAMO, ED INFINE MORIAMO! CHI HA RAGIONE: satana OPPURE DIO? OGGI I RELIGIONISTI CERCANO DI INCULCARE ALLE PERSONE (TRAENDOLI IN INGANNO) LO STESSO RAGIONAMENTO DIABOLICO CHE FECE satana. <<< no voi non morirete, i vostri occhi (non appena morti) si apriranno e voi sarete simili a DIO. STATE ATTENTI!!!!!!!! E' SCRITTO NELL'APOCALISSE CHE satana SVIA L'INTERA TERRA ABITATA: ((L'INTERA TERRA ABITATA)) COME TENTO' CON EVA ( E VI RIUSCI' ALLA GRANDE) EGLI LO FA ANCHE OGGIGIORNO SERVENDOSI DEI MEZZI CHE EGLI HA A DISPOSIZIONE NEL NOSTRO TEMPO: LE FALSE RELIGIONI, LA POLITICA, IL MONDO COMMERCIALE, DISPOSITIVI ELETTRONICI, FALSI MAESTRI, FALSI INSEGNANTI. le false religione e gli apostati del tempo di san paolo gia' erano all'opera dicendo: 2° TIMOTEO 2:16-18 Ma evita i discorsi vuoti che violano ciò che è santo; poiché essi progrediranno sempre più in empietà, 17 e la loro parola si spargerà come cancrena. Imeneo e Fileto sono fra quelli. 18 Questi stessi [uomini] hanno deviato dalla verità, dicendo che la risurrezione sia già avvenuta; e sovvertono la fede di alcuni. LA FALSA RELIGIONE GIA' 2000 ANNI FA ERA GIA' ALL' OPERA IL LORO INSEGNAMENTO SI E' SPARSO COME CANGRENA!
@giuseppesciara7860
@giuseppesciara7860 Жыл бұрын
Gesù liberarci dal fuoco dell.inferno.porta in cielo tutte le Animi.specialmente della tua Misericordia🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️❤️❤️
@giuseppemangiafico7173
@giuseppemangiafico7173 Жыл бұрын
DIO è amore dicono le sacre scritture 1° GIOVANNI 4:8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore UN DIO D'MORE PUO' AVER CREATO UN LUOGO DI TORMENTO ETERNO , E TORTURARE IN ETERNO LE SUE CREATURE PERCHE' HANNO SBAGLIATO?
@Rightoflive
@Rightoflive Жыл бұрын
42 minuti di cazzate
@annaorlando2646
@annaorlando2646 8 ай бұрын
Vedremo dopo la morte se sono cazzate! La maggior parte delle anime che sono all'inferno dicevano di non credere che l'inferno esiste!!! Ma... È questione di Fede Certo che se ritieni che queste sono 42 minuti di cazzate ... Perché non ti sei fermato/a prima? 42 minuti da perdere... Sono tanto tempo! Tempo sprecato se non credi a quello che ascolti. Purtroppo... Sono cose vere! Non è una lettura e basta... Ci sono tante testimonianze, e tutte dicono la stessa cosa😢😢😢😢 Dobbiamo stare molto attenti a non andarci a finire! TUTTI, peccatori e non. Soprattutto chi ha Fede perché è a conoscenza di certe cose E chi ascolta o legge testimonianze dovrebbe farsi un esame di coscienza Nel dubbio ... Meglio crederci! Come diceva Pascal E alla fine della nostra vita meglio chiedere misericordia a Gesù 🙏🙏🙏
@hitto8863
@hitto8863 Жыл бұрын
La gente non ama quello schifoso di Dio quel porco,ma ha paura del inferno e non vuole peccare e rispetta la sua legge schifossima che dice non scopare e non godere Dio schifoso can
@saradimaio1320
@saradimaio1320 Жыл бұрын
doni tanta serenità nell'ascolto
@francoagostino505
@francoagostino505 Жыл бұрын
Io ho vissuto tutto questo parola per parola. Veramente è un bagno di Luce come mai si è vista sulla terra
@YagoLia81
@YagoLia81 Жыл бұрын
Bellissima voce...brava
@francoagostino505
@francoagostino505 Жыл бұрын
…e tira con la sua potenza la sua creatura a farsi potentemente amare, squarciando il velo trova il sacrario della potenza divina e non più teme, perché se è potente, è potente per amarla e per farsi amare, ed amando con amore potente, si fa ardita e rompe il velo della sapienza divina, della bontà, della misericordia, dell’amore e della giustizia… 💯💘
@giorgiodebiagi8042
@giorgiodebiagi8042 Жыл бұрын
Inferno, distaccati da DIO PER L'ETERNITA'..........
@musicamorena
@musicamorena Жыл бұрын
Mater Dei, ora pro nobis.
@vincenzofiore3251
@vincenzofiore3251 Жыл бұрын
Daniela mi iscrivo al tuo canale perché hai una voce e dei tempi di lettura stupendi