Пікірлер
@_left_eye
@_left_eye 5 ай бұрын
Mi chiedo: l’ostilità americana al Nord Stream 2 non deve essere “sbocciata dal nulla” all’improvviso. Come valutare le politiche tedesche? Applaudire il senso tedesco di sovranità nazionale nelle scelte strategiche o considerarlo una follia?
@tonydac83
@tonydac83 5 ай бұрын
Praticamente avevano previsto la distruzione del Nord Stream per mano Statunitense 😮
@worldgorger100
@worldgorger100 8 ай бұрын
Profetico. Guarda la Germania ora: nord stream distrutto. Inflazione. Decrescita
@simonedagostino8127
@simonedagostino8127 8 ай бұрын
E poi ad un certo punto nord stream viene interrotto
@contadinobertoldoll6898
@contadinobertoldoll6898 11 ай бұрын
BARBERO SEI UN PEZZENTE GIACOBINO
@francop3407
@francop3407 Жыл бұрын
Dario Fabbri ..."zero tituli" .😂
@Marco-jr3jf
@Marco-jr3jf Жыл бұрын
Propaganda
@manuela-tv1ct
@manuela-tv1ct Жыл бұрын
Potevano lasciarlinspendere a chi li ha guadagnati.Certo non Scazzese il burocrate
@dettellina
@dettellina Жыл бұрын
Fabbri , non possiamo essere onesti fino al punto del autolesione? E perchè non possiamo mettere in discussione i vecchi trattai ed alleanze , con queste entità così "potenti" , da non rispettare i trattati internazionali per primi? Quale arroganza accetta la pena di morte ? Il paese di Gallileo Galilei? Quindi accettiamo la caccia alle streghe politicamente incorrette e abbiamo acceso l'Europa come una pira un'Altra Volta????? Oppure , anzichè trasformare il M5S in ostaggio di Conte, si potevano RITRATTARE i trattati , che hanno portato alla Terza Guerra Mondiale! Quali "schiaffi" sono peggio della Pena di Morte?!!! Nessuna oratoria regge d'avanti alla realtà. Fate perlomeno una statistica degli civili uccisi a partire del "apertura" del Corridoio Balcanico del 2000. Dovete essere isolati dal opinione pubblica e scientifica. Siete come l'escremento che infetta a macchia d'olio. Non è accettabile. E Assurdo.
@monterisivox
@monterisivox Жыл бұрын
Va a fan ngulo......miserabile di OPEN😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@leonardooggiano574
@leonardooggiano574 Жыл бұрын
E non ha manco laurea il signor Fabbri … a che titolo parla? Se parla lui possiamo parlare tutti. Perciò “zitti zitti”. Non la capirete.
@antoniodamico4903
@antoniodamico4903 Жыл бұрын
Olio o iOS presto ml
@mariorossi6160
@mariorossi6160 Жыл бұрын
si è visto che fine ha fatto quel gasdotto!!!!!!
@monterisivox
@monterisivox Жыл бұрын
Questo é un PAGLIACCI COLLUSO DEL SISTEMA 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@valeriavale4688
@valeriavale4688 Жыл бұрын
20:31 "...per quanto abile e connesso (cioè, connesso con Goldman Sachs e con altri grandi predatori che si sono FOTTUTI L'industria italiana) Draghi (pupo di Goldman Sachs) non può salvare l'Italia, DA SOLO, UN PAESE CHE NON SI VUOLE SALVARE..." ma nessuno tira una sedia in testa a questo citrullo? O non lo state a sentire oppure siete complici covidioti e CRIMINALI come lui. Draghi è il LADRO/TRUFFATORE che per conto di Goldman Sachs ha fatto fuori tutta la grande industria italiana, con Prodi, Amato, D'Alema e compari criminali, dopo il biennio scellerato di mani impunite, 1992-1994, truffatori associati per delinquere certificati, e CHI Sarebbe il signor NAZIONE che non si vuole salvare? Luca Turacciolo, un cervello grande come una scheggia di sughero.
@valeriavale4688
@valeriavale4688 Жыл бұрын
Ma come parla bene questo Luca Turacciolo, come fa ad essere così bravo a parlare tanto senza far capire che non sa di cosa parla? Giovani disoccupati senza intenzione di trovare lavoro, prendete esempio da questo vecchio trombone sdolcinato, un altro che ha fatto strada, a piedi, senza aver mai lavorato.
@pieromarenco5138
@pieromarenco5138 Жыл бұрын
Ma chi è questo deficiente?
@VirgilioSartori
@VirgilioSartori Жыл бұрын
Fabrizio Maronta ....post marco lo schiacciamento dei salari in Germania ..... in Italia molto più schiacciati ......eh già. Moneta forte = ..... Economia Mercato Esercito ...... sì ma anche il contrario cioè Esercito = Moneta Forte ...... ed ancora più Risorse Energetiche ed Esercito = Moneta Forte ..... penso oggi anche alla Russia ..... che se non vende alla UE ...... vende a Cina ed all'India ....... infatti le sanzioni dettate dagli Usa hanno indebolito più la UE che la Russia e la guerra in Ucraina continua ....... fino a quando le fabbriche di armi converrà ....... le prime quattro per volume d'affari hanno sede negli USA.
@marisacorona8267
@marisacorona8267 Жыл бұрын
Grande ascolto
@mb33723
@mb33723 Жыл бұрын
Mi puoi spiegare tecnicamente come l Italia possa fallire? Ha il debito privato più basso del mondo , e un patrimonio pubblico più alto del debito pubblico. Vorrei sapere come posso fallire. I soldi offerti dalla Germania ,? Mah , continuo a credere e pensare che sei molto qualunquista nella tua analisi sul nostro paese.
@claudiomenici2638
@claudiomenici2638 Жыл бұрын
Pessimi
@Byonebyone1
@Byonebyone1 Жыл бұрын
Perché. Di te sempre cagate ??? L’esperimento euro ed UE è fallito già da tempo ma nessuno di voi ha le palle per dirlo il che vi rende solo dei bugiardi che dicono cazzate.
@MarcoMichelacci-rv5dt
@MarcoMichelacci-rv5dt Жыл бұрын
Li mortacci toia
@5il11
@5il11 Жыл бұрын
Non ho capito, se lavoro si svaluta dovrebbe essere pagato di meno, non di piu. Giusto?ma in 25 anni il cappuccino e cornetto è arrivato a 3 €,6.000lire e l euro lo usiamo uguale in tutta Europa..., lo stipendio del barista in Campania è tra i 400 e 900€ al mese, a nero per lo più. Quindi il triplicarsi del cornetto e cappuccino da cosa dipende?
@diegopeverini4202
@diegopeverini4202 Жыл бұрын
Che bell'ammasso di pezzi di cultura fumante😅
@giuseppe4049
@giuseppe4049 Жыл бұрын
Sono trascorsi 15 mesi dall'inizio dell'invasione russa. La previsione di Fabbri si è rivelata non corretta. La Russia è ancora lontana dal vincere la guerra, se mai la vincerà, e l'Ucraina è diventata l'ombelico del mondo.
@andreaallegri2285
@andreaallegri2285 Жыл бұрын
Secondo i nostri migliori dobbiamo ringraziare tutti quelli che ci hanno derubato ed impoverito con la connivenza dei nostri politici corrotti. L'Italia deve prima essere liberata e poi ricostruita.
@marcospepi6531
@marcospepi6531 2 жыл бұрын
Q
@goma7075
@goma7075 2 жыл бұрын
L'esercito russo ha liberato 35.000 bambini dai bunker destinati alla prostituzione e alla vendita di organi. L'Ucraina è l'unico paese in Europa dove si sono svolti i traffici più neri, era un terreno adatto per questo . Assisteremo alla fine della Terza Guerra Mondiale,
@riccardosaccotelli2370
@riccardosaccotelli2370 2 жыл бұрын
Min. 2:36:30 Peggio di Putin insomma, sopravvissuto a quasi tutte le malattie esistenti diagnosticate da Hollywood.
@riccardosaccotelli2370
@riccardosaccotelli2370 2 жыл бұрын
Min. 12:39 Da cosa la Germania avrebbe salvato l'Italia solo Dio lo sa. Restano solo ipotesi. Il debito italiano non è coi tedeschi. Oggi, un anno e mezzo dopo, sappiamo che il NS2 è saltato e Draghi, metaforicamente, pure. Min. 12:51 "Entità spirituale identitaria" è una definizione che rivela quanto la geopolitica (o la filosofia) debbano ricorrere a temini metafisici per spiegare cosa NON comprendono. Min. 13: 33 L'incubo del Covid con un po' di sonnifero o una canna non sarebbe MAI stato tale... Al massimo un sogno incomprensibile, difficile da ricordare, ma non altro, non certo una para religione. Min. 18:12 Verissimo. Tanto che la lingua Oil fu imposta dai regnanti a danno di alcune altre, non solo l'Oc, per ragioni politiche e materiali. Min. 19:07 Usa, miss Clinton, UK, media mainstream corrotti o manipolati hanno fatto fuori Khaddafi, non diamo tutta la colpa alla Francia di questo assassinio deliberato e concordato.
@giorgioalberghetti6797
@giorgioalberghetti6797 Жыл бұрын
gucchione?
@gaetanomartella6037
@gaetanomartella6037 2 жыл бұрын
io sono ignorante ma penso che sopratutto che gli anglosassoni e francesi EUROPA ci stanno facendo colare a picco l'Italia aiutati in modo particolare dai politici dalla massa di giornalai che molti sono solo dei venduti mi potete anche bannare ma voglio dire quello che penso
@elisabettajoell8475
@elisabettajoell8475 2 жыл бұрын
Più proseguo nell’ascolto più mi convinco che la risposta a tutto ciò può essere solo sviluppare rapporti migliori con tutti ma nel mentre sviluppare velocemente sovranità energetica ed economica.
@elisabettajoell8475
@elisabettajoell8475 2 жыл бұрын
Credo che chiunque sappia fare un minimo di analisi ed autoanalisi, a questo punto, non possa che essere d’accordo con questi splendidi oratori. Però c’è un però. Dalle vostre parole si percepisce un senso di rassegnazione in cui dovremmo vivere in eterno, sempre che non si riesca a passare dalla padella alla brace. Quel che invece si può instillare nei giovani è l’orgoglio di poter fare meglio. Dove per meglio intendo veramente meglio. Se non possiamo essere liberi, almeno “schiavi” consapevoli e validi. Invece assistiamo puntualmente alla distruzione del nostro paese proprio in quei settori come la scuola, la sanità, arte, cultura e turismo, ma anche settore agroalimentare, che veramente potrebbero fare la differenza. Ed intanto dobbiamo ringraziare per ulteriore debito che ci viene concesso di fare che magari reinserirà qualche centinaio di migliaio di lavoratori mentre tutto il resto continua inesorabilmente ad andare a fondo. In questi ultimi due anni abbiamo visto una sanità pubblica sempre più inefficiente e sempre meno pubblica se volevi curarti perché dovevamo spendere miliardi in cazzate senza senso. La scuola poi non neparliamo: cervelli rovinati a vita e traviati da un’ideologia di sudditanza. Un’informazione falsa e fuorviante che si tiene in piedi solo con i finanziamenti statali. E quando arrivano sti soldi anziché essere utilizzati come farebbe un buon padre di famiglia, solo per ripagare quelli che hanno detto sì signore ed hanno contribuito alla fine lenta ed inesorabile. Siamo così sicuri che qualcuno ci sta salvando. La Germania ha capito l’antifona e mi sembra che si stia preparando la scialuppa di salvataggio anche se qualcuno cerca di rallentare questo suo processo (vedi nord stream). Noi come sempre aspettiamo i soldi che arriveranno da fuori per tappare i buchi e non per costruire qualcosa. Ieri a Città del Vaticano il carburante costava 1,2 euro. Io al distributore 100 metri più in là l’ho dovuto pagare 2,16. La differenza sappiamo bene dove va a finire. Paghiamo tasse per la mondezza per vedere le nostre città ricoperte di tonnellate di sporco perché c’è la mafia che poi ripulisce i suoi capitali acquistando le più grandi catene dì supermarket e ristornati: le uniche attività che continuano ad aprire anziché chiudere. Un giorno dovreste tracciare la geopolitica dei nostri risparmi per capire tutto quello che ci stanno succhiando in questo periodo in quake tasche sta finendo. E con i nostri soldi anche il cervello dei più! Grazie delle vostre riflessioni.
@norbertobasili8299
@norbertobasili8299 2 жыл бұрын
Non si sente nulla !
@diociancia
@diociancia 2 жыл бұрын
Alla luce della relazione di Fabbri mi sembra non ci siano dubbi su chi abbia bombardato i gasdotti nel Baltico.
@francescocalvanese6235
@francescocalvanese6235 Жыл бұрын
infatti aveva raagione
@diociancia
@diociancia Жыл бұрын
@@francescocalvanese6235 questo però era un anno prima dell'invasione, dopo fabbri ha cambiato completamente registro e si è allineato, quando hanno distrutto il gasdotto fabbri riuscì a dire che non potevano essere stati gli americani perché la Germania era molto allineata... ignorando le enormi manifestazioni che c'erano in tutto il paese contro la guerra.
@annarita5522
@annarita5522 2 жыл бұрын
Grazie di cuore...
@marialuisazuccherino
@marialuisazuccherino 2 жыл бұрын
Simpatia un po' bislacca? Chi decide la legittimità delle simpatie.?
@micchirichiello83
@micchirichiello83 2 жыл бұрын
Bislacca non è la simpatia, quanto l'idea che, secondo alcuni in Italia, le cose possano tornare come prima. Così almeno mi sembra di aver capito.
@vincenzogonzini4227
@vincenzogonzini4227 2 жыл бұрын
Sono un assiduo lettore di Fabbri dai tempi di Limes e da quando e' nata la "rivista" , posso dire che Fabbri e' un analista bravo , ma con tutto il rispetto dico che la scelta e' già stata fatta . Tutto questo gli Stati Uniti lo hanno deciso e pianificato da tempo . 💀🌍🌏🌎☠️.
@jackbigbug
@jackbigbug 2 жыл бұрын
La parte sulla moneta è in special modo la lira è piena di stupidaggini inascoltabili. letteralmente inascoltabili ... In particolare un ripasso sulla inflazione che per chi non sapesse l'abc è il VERO NEMICO DEL CAPITALISTA RENTIER e non certo del salariato... È un altro andrebbe fatto sulla competitività che dipende dal prezzo (e da noi con il cambio fisso dalla moneta) e non certo da fattori quali la burocrazia, l'organizzazione e lo sforzo lavorativo (quanto a quest ultimo. Davanti a noi in Europa solo la Grecia per numero di ore lavorate noi primi per i minori aumenti - ribassi - nel nostro caso, degli stipendi....). Sentiamo il concetto da uno che lo conosce: kzbin.info/www/bejne/oJSuhHR8r7lobM0
@black-jy2gs
@black-jy2gs 2 жыл бұрын
Sig.Fabbri, al 36°minuto Lei fa una affermazione sbagliatissima, solo in Italia abbiamo 160 basi NATO, gli ameri-Kani sono molto più vicini all' Italia e in Europa della Russia. La NATO andrebbe smantellata e moltissimi problemi finirebbero.
@giuliom3564
@giuliom3564 2 жыл бұрын
Non basta smantellare la Nato
@black-jy2gs
@black-jy2gs 2 жыл бұрын
Dario Fabbri?, un logorroico con grande padronanza della lingua italiana, ma dai!!!, fate i seri.
@lucacatenacci6151
@lucacatenacci6151 2 жыл бұрын
.....ma Domino non si trova nelle edicole!!...ma quante tirature avete fatto?....
@hank7v
@hank7v 2 жыл бұрын
grazie. ottimo materiale. sarebbe molto benvenuta una nuova conversazione oggi, con il senno del poi... provando ad anticipare le prossime mosse degli attori citati. in particolar modo US e germania.
@leosanzio8958
@leosanzio8958 2 жыл бұрын
Un sogno di molti italiani: La sconfitta degli occidentali da parte dei russi.Un incidente tra americani e cinesi con una guerra che ne riduca la forza e l’influenza nel mondo,sperando in un implosione simmetrica dei due.In conseguenza di ciò,una cacciata attraverso rivoluzione od altro della cricca mondialista al potere da noi,cacciando gli invasori stranieri dall’Italia e ripristinando sovranità e confini.
@cricrem
@cricrem 2 жыл бұрын
Quindi il sior Fabbri passa direttamente a far strategia mediatica made in usa con i censori online di open? Occhio Caracciolo che finisci censurato pure tu! 😅😝
@DanDan-ev2zd
@DanDan-ev2zd 2 жыл бұрын
Grande Dario 👍
@zodd0001
@zodd0001 2 жыл бұрын
Il nodo si scioglie facilmente invece. In Russia si sono autoaffibiati un messianismo politico, un gioco di potere imperialista complice Kirill, nulla a che fare col Vangelo. E' un inganno satanico bello e buono.
@quaestiox
@quaestiox 2 жыл бұрын
Non ho capito cosa ce ne deve fregare se la Russia si prende l'Ucraina. Nulla. per l'Italia non fa nessunissima differenza nonstante quello di cui vuol convincerci Fabbri. Il dono di Fabbri è semplicemente l'eloquenza, non certo la visione politica o la lucidità di analisi, che nel suo caso è sempre subordinata all'atlantismo primario e assoluto dei suoi padroni.
@TM-ry4zn
@TM-ry4zn 2 жыл бұрын
A noi itagliotti interessa solo Francia o Spagna purché se magna. Se fosse per noi a Putin daremmo mezza Ucraina, chiavi di casa, qualcuno pure la moglie e una regione italiana a scelta
@giulioBonati
@giulioBonati 2 жыл бұрын
Se mi permettete, trovo i 2 commenti ideologici. L'Italia deve fare il bene dell'Italia. E una posizione terzista mi pare vada in questo senso. Perché non si può lasciare che i russi minaccino e imperversino da Kiev a Bengasi fino alle coste dello Ionio (a inizio marzo un paio di vascelli da guerra incrociavano di fronte a Catanzaro). Ma non possiamo neanche essere alla mercé completa delle volontà del Pentagono che non tiene abbastanza conto delle nostre esigenze energetiche.
@io.Rosita
@io.Rosita 2 жыл бұрын
Fabbri non è un tifoso, a differenza di tanti pseudo esperti ( o sedicenti tali ). L'improvvisazione non fa parte del suo modus operandi. Lo seguo da tempo e trovo che le sue analisi siano dettagliate, razionali fino all'estremo, ed oggettive ma mai semplicistiche. Purtroppo l'abitudine ad ascoltare.....per chi ne ha ancora il coraggio... tifoserie contrapposte, no ne fa apprezzare l'accuratezza. Parere personale. Ovviamente.
@SalvatoriusMyspace
@SalvatoriusMyspace 2 жыл бұрын
@@TM-ry4zn per me se ci danno l energia a basso costo (piu' soldi per le famiglie e le industrie italiane) l ucragna potrebbero prima spianarla e poi asfaltarla tutta, non ci cambia niente.
@giuliom3564
@giuliom3564 2 жыл бұрын
@@SalvatoriusMyspace È un atteggiamento cinico e cattivo !! In realtà ci interessa eccome perché se la Russia si può mangiare un intero paese europeo c'è un grosso problema perché è molto dannoso e pericoloso.
@spaghettistef
@spaghettistef 2 жыл бұрын
Gran bel video, molto interessante.