Smettete di essere produttivi.
8:45
14 күн бұрын
COME TROVARE LAVORO - 2020 🖥 💁
10:30
LA MIA STUDY ROUTINE! 📚 ⛅
6:20
3 жыл бұрын
COSA C'É NELLA MIA BORSA! 👜 🙃
6:14
Пікірлер
@ikki9001
@ikki9001 Сағат бұрын
Sei solo sfortunata di essere giovane, quando hai nominato Santorini sono scoppiato a ridere. Ho 38 anni, quando facevo le medie (estate '98, andava in voga la crociera per Titanic) con Costa mi ero fatto in una settimana Santoni, Mykonos, Rodi. Ho ancora le foto, adesso lo diamo per scontato, ma all'epoca ero un bimbo fortunato, e avevo la fotocamera dei miei da 12 foto x 3 rullini. Avere più rullini era inutile, tanto costava tantissimo stampare le foto. Non c'era nessuno. In nessuno dei posti citati. Ma il problema è anche da noi, ricordo che un paio di volte al mare andammo nella zona Porto Cesareo - Gallipoli non c'era nessuno (inizio / metà anni '90), e quindi spendendo il giusto stavi in hotel belli. Vacci nell'ultimi anni. L'over tourism ha fatto un casino. Una delle poche cose buone di non essere giovanissimo, oltre la fortuna che ho avuto la possibilità di girare un sacco di posti da quando ero giovanissimo grazie ai miei
@Tania_massaggi_olistici
@Tania_massaggi_olistici Сағат бұрын
Grazie della sincerità!
@Matteo.Radaelli
@Matteo.Radaelli 6 сағат бұрын
E' anche per questo motivo che a me personalmente è un po' passata quella voglia di visitare i posti, le aspettative sono sempre talmente alte da essere poi deluse. Allora ci si rende conto che si è felici per la qualità del tempo passata con le persone che ami, non dove, ma come. Specialmente ora che ho due splendidi bimbi, mi sono accorto che anche "dietro casa" è stupendo. Chissà che un domani mi riscatterà la voglia di viaggiare, magari in chiave diversa da come si intende il turismo per la maggio parte delle persone.
@andreeaburducea
@andreeaburducea 7 сағат бұрын
Bellissimo questo videoo da una 23enne con ipermega pressione sociale purtroppo..fai bene al cuore,subito iscritta!❤️❤️
@AsenathWaiteDerby
@AsenathWaiteDerby 7 сағат бұрын
Teso io però non ti posso sentire quando inserisci termini in inglese in una frase
@caterinas6863
@caterinas6863 9 сағат бұрын
nuova iscritta! mi hai conquistato con questo video!
@euterpelab
@euterpelab 12 сағат бұрын
Ciao, dopo anni di YT scopro stamattina il tuo canale, interessante, mi piace il tuo approccio come si può dire,,, senza preconcetti. Iscritto (altro che asmr, puppotour e facezie varie) bravissima.
@gretamiola
@gretamiola 12 сағат бұрын
Nella Laguna blu, non islandese ma a Comino, a Malta...l'acqua più cristallina che abbia mai visto, un colore assurdo ( ed io abito in Puglia), peccato che gli scogli e la piccola spiaggia danno quasi l' impressione di dover sprofondare da un momento all'altro altro per quanto sono carichi di turisti.
@fairyb0ii
@fairyb0ii Күн бұрын
Dietro queste foto all'apparenza perfette, c'è tanta pazienza, tempo e post produzione (facendo un liceo artistico a indirizzo audiovisivo multimediale, è una delle prime cose che ci hanno detto).
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 23 сағат бұрын
Hai assolutamente ragione e grazie per averlo sottolineato! Dietro una foto o un video perfetto c’è davvero tantissimo lavoro, tecnica e un sacco di post-produzione. È super interessante che te l’abbiano spiegato già al liceo artistico perché è un aspetto che spesso passa inosservato a chi guarda solo il risultato finale. Ed è proprio questo il mio punto: essere consapevoli di tutto il lavoro che c’è dietro ci aiuta a non farci condizionare troppo da quelle immagini perfette. Grazie per il tuo commento, hai aggiunto un punto davvero importante all’argomento! Ti abbraccio ☺️
@fairyb0ii
@fairyb0ii 21 сағат бұрын
@@Morgana.Aurioso grazie 💜
@giuseppecaiamauro7136
@giuseppecaiamauro7136 Күн бұрын
Il vostro (in generale) IQ è molto più basso rispetto alle generazioni precedenti. Ed è un grande guaio per tutti i Paesi incluso il nostro.
@cajflod
@cajflod Күн бұрын
Sono di Firenze e posso confermare, specialmente dopo la pandemia, che il turismo superficiale influenzato dai social sta rovinando e cambiando per sempre il tessuto stesso della città e del turismo classico: code insensate per panini e gelati, rbnb che spuntano come funghi alzando di conseguenza gli affitti normali per cittadini, selfie selvaggi (studiati e preparati per i social e non spontanei come ricordi) , luoghi intasati per scatti “instagrammabili”. Da cittadino é un dolore vedere la propria casa ridotta così. Credo che dovrebbero fare come a Santorini, o che gli utenti stessi dei social debbano diventare più consapevoli delle conseguenze che alcune azioni possano avere.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 23 сағат бұрын
Grazie per il tuo commento, davvero prezioso! Dev’essere doloroso vedere la tua città cambiare in questo modo. Firenze è una città meravigliosa e piena di storia, sarebbe bello se tutti i visitatori imparassero ad apprezzarla per ciò che è (oltre che per i luoghi più “instagrammabili”). Penso che la consapevolezza sia una delle chiavi: bisogna capire che il turismo è anche rispetto per il tessuto sociale ed economico del posto. Il tuo punto di vista è un ottimo spunto di riflessione, grazie per averlo condiviso! 😘
@cajflod
@cajflod 18 сағат бұрын
@ Grazie per la tua risposta. Hai detto benissimo “rispetto per il tessuto sociale”, questa può essere la soluzione. Un saluto😉
@Dany_Mory76
@Dany_Mory76 Күн бұрын
Ancora c'è gente iscritta a Facebook, Instagram, Tik Tok e altra merda? State messi male 😂😂😂
@Uryus
@Uryus 2 күн бұрын
Non ci si accorge infatti che *si finisce con l'ESSERE CONTROLLATI e INFLUENZATI in ogni ambito della nostra vita da "coloro che tanto ammiriamo/seguiamo/imitiamo"* ...senza neppure accorgercene. L'Annullamento di ciò che siamo e di noi stessi/e in cambio della dipendenza da "coloro che ci dicono come dobbiamo essere e cosa vogliamo diventare e pensare", portandoci ad una ricerca di uno standard tanto in realtà (appunto) inesistente quanto irraggiungibile e anche nel caso, tanto tossico quanto controproducente. Non ci facciamo mai caso ma in realtà abbiamo a che fare con un "naturale circolo vizioso" veramente inquietante. "Tanto di cappello" invece a chi come te se n'è accorta riuscendo invece a salvare se stesse e la propria Indipendenza Intellettuale.
@evaluna1674
@evaluna1674 2 күн бұрын
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 23 сағат бұрын
🤗😘
@sangrediablo
@sangrediablo 2 күн бұрын
Ciò che succede a Parigi così come a Venezia, però, è sempre capitato anche prima dei social
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Certo, hai ragione! Ciò che intendevo nel video è che è innegabile che i social abbiano amplificato questo fenomeno, facendo aumentare il numero di turisti e la pressione su certi luoghi. 😔
@theweirdmageddon
@theweirdmageddon 2 күн бұрын
Ciao Morgana, condivido appieno i pensieri esposti nel tuo video, di questi tempi 'sembra' che l'apparenza sui social sostuisca la vita reale, per questo penso sia fondamentale usare la tecnologia con parsimonia e essere consumatori critici. Sono contenta di fruire questo tipo di contenuti riflessivi nella marea di intrattenimento vuoto. Sono grata di tutti gli esseri umani che ancora oggi preferiscono la realtà all'illusione.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 23 сағат бұрын
Che bel commento, grazie mille ❤️ Scegliere consapevolmente come usare la tecnologia è un atto di grande responsabilità e sono felice che il video abbia stimolato questo tipo di pensiero. Ti abbraccio forte!
@tizianaparatore7443
@tizianaparatore7443 2 күн бұрын
Sono tutte bufale quelle dei social la realtà è di molto ma molto diversa
@simona7363
@simona7363 2 күн бұрын
Non so se è per un fatto di età (ho più di 40 anni), ma a me i social mi lasciano indifferente. Nel senso che non mi lascio influenzare dalle mode degli influencer, né dai posti istagrammabili. Ma non sono mai stata influenzata dalle mode in generale da prima dell'avvento dei social. Ricordo quando andavo a scuola e all'epoca le influencer si trovavano nelle copertine di riviste (come "Ciao", se non erro una di quelle riviste di moda negli anni 90 si chiamava così), con ragazze che ne commentavano il look e l'aspetto. Le mode che c'erano, seguite dai più, non mi piacevano perché sinceramente non me ne fregava nulla. A differenza di ora, però e per fortuna, non si sentiva la necessità di ricorrere alla chirurgia plastica o meglio sicuramente qualcuno ne sentiva la necessità ma non si arrrivava ai livelli odierni (e i più che ricorrevano alla chirurgia venivano dal mondo dello spettacolo) e le foto istagrammabili non esistevano non essendoci cellulari. Per cui si visitavano i posti storici e culturali per apprezzarne il valore culturale. Non parlo di questo per dire che gli anni passati sono meglio di quelli odierni. Però a mio parere i social stanno prendendo una brutta piega sotto alcuni punti di vista.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 23 сағат бұрын
Grazie per aver condiviso il tuo punto di vista 🤗 È vero, le mode e le influenze ci sono sempre state, diciamo che la vera differenza sta nel fatto che oggi con i social è tutto amplificato. La pressione che le persone possono sentire (soprattutto i più giovani), è sicuramente maggiore. Il tuo commento mi ha dato tanto su cui riflettere, grazie!
@JulieTab-rd7br
@JulieTab-rd7br 2 күн бұрын
Ciao Morgana, video pieno di spunti di riflessione, grazie. Quando hai parlato della sezione viaggi, mi sono venute in mente alcune scene proprio a Parigi. In un caso ero al Louvre, per la seconda volta dopo l'ennesima giornata al suo interno, sfatta e con le scarpe più comode che avessi e all'improvviso vedo una con dei tacchi altissimi, un vestito con uno spacco che andava avanti e indietro, mi sono girata e c'era un fotografo che cercava di riprenderla. Un'altra scena tipica è quando passeggi per la città e ti senti gli obiettivi fotografici addosso e provi a non farti riprendere. È tutto così assurdo! Sta mancando la cultura del viaggio, cioè prepararsi un minimo per capire la cultura del posto prima di partire, ed esplorare davvero i luoghi durante, ci si veste tutti con le stesse marche e addirittura con gli stessi capi. Mi auguro che ci sia un ritorno alla cultura, alla diversità e all'apprezzamento per le cose semplici.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Grazie a te per il tuo commento e per lo spunto di riflessione! In effetti tralasciavo questo aspetto: hai davvero ragione, a volte ci si ritrova involontariamente nel mirino delle fotocamere altrui mentre cerchiamo di goderci il nostro viaggio (così come noi, involontariamente, riprendiamo altri turisti) 😅 Speriamo davvero che, con il tempo, torni ad essere apprezzato il vero spirito del viaggio ❤️
@aleidan-lw6jm
@aleidan-lw6jm 3 күн бұрын
Tanta gente ha smesso di utilizzare il proprio cervello.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Credo sia la naturale conseguenza ad un’esposizione poco consapevole alle piattaforme social
@aleidan-lw6jm
@aleidan-lw6jm 21 сағат бұрын
@@Morgana.Aurioso concordo
@Aesthetic_student
@Aesthetic_student 3 күн бұрын
Ho contato quante volte ha della stabilo point 88 e mi risulta 9 volte!!!!🤣🤣🤣🤣 ma quanto ti hanno pagata?
@demon7989
@demon7989 3 күн бұрын
io compro vestiti da poche decine di euro.... tra lidl, decathlon e qualche negozio economico al centro commerciale.... zero marchi... spendo solo x le scarpe sportive
@demon7989
@demon7989 3 күн бұрын
la questione chirurgia estetica è veramente preoccupante... ormai ci sono 20enni che si fanno labbra, filler ovunque, seno anche se magari ne hanno già.... la chirurgia è una cosa fantastica se usata con cervello e per sistemare magari problemi estetici palesi... io ho fatto la rinoplastica nel 2006....e non c'erano social di nessun tipo... lo desideravo solo x me stesso... i filtri sono il male.... mai usati! e x fortuna nemmeno la mia compagna.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Sì, la chirurgia estetica è diventata un trend preoccupante 😔 Può essere utile se fatta per ragioni personali, come nel tuo caso, ma spesso i filtri e le aspettative sociali creano insicurezze inutili. È bello che tu abbia fatto la tua scelta per te stesso e senza l’influenza dei social!
@miguellallana1387
@miguellallana1387 3 күн бұрын
motivi per cui sono fiero di dire che non ho social
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Non sei il primo che me lo scrive! Forse stiamo stiamo piano piano assistendo ad un cambiamento. È interessante vedere come questa consapevolezza stia crescendo 🧐
@miguellallana1387
@miguellallana1387 22 сағат бұрын
@@Morgana.Aurioso ti dirò di più....io non posseggo nemmeno la tv. perchè la cosa viene da lontano non è da adesso
@CosplaynewsbyOxite
@CosplaynewsbyOxite 3 күн бұрын
6:24 Siamo in due.
@CosplaynewsbyOxite
@CosplaynewsbyOxite 3 күн бұрын
Morgana permetti una riflessione. Il mondo ha preso una china pericolosissima: i social sono pericolosi per l'influenza sui comportamenti personali, ma nel contempo sono anche utili. Hai ragione da vendere.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Grazie per il tuo commento ❤️ Hai ragione, i social sono davvero una lama a doppio taglio. Possono essere utilissimi ma al contempo rischiosi se non li usiamo con attenzione. La chiave sta nell’equilibrio: prenderne il meglio senza farsi influenzare troppo!
@ilyanzolliani2432
@ilyanzolliani2432 3 күн бұрын
Grazie per il video, che trovo molto interessante perché un'istantanea eloquente dei tempi moderni. Però a questo punto mi permetto di farti notare che, secondo me, un altro effetto poco edificante del sovrauso dei social - ma non è una critica personale rivolta a te - è la diffusione spropositata e scriteriata degli anglismi e peggio ancòra dei termini ibridi come appunto "switchare". Ripeto, ognuno parla come vuole però non la considero una "evoluzione" della lingua ma una violenza inutile al linguaggio. Sia chiaro non sono contro i forestierismi e non sono un pedante "conservatore" tradizionalista o roba del genere... però in generale trovo inutile e deleterio usare tanti anglismi laddove il corrispondente italiano funziona benissimo, e si scelga se usare direttamente il termine inglese o quello italiano... perché "switchare, ghostare, freezare e simili" non si possono proprio sentire. Lo dico da persona che ha studiato Lingue e lavora nel campo della comunicazione. Grazie ancòra per il video e alla prossima!
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Grazie mille per il tuo commento così articolato e per aver sollevato una questione davvero interessante! Effettivamente sì, potrebbe tranquillamente essere un’altra delle conseguenze dell’esposizione massiva ai social, ai creator stranieri e alla cultura digitale. E concordo totalmente sul fatto che non sia sempre necessario, usare il corrispettivo italiano può essere un modo per preservare la ricchezza della nostra lingua. Terró sicuramente a mente il tuo spunto per i miei contenuti futuri. Ti ringrazio davvero per aver condiviso questa riflessione! 🙏🏻😘
@MasterTJx
@MasterTJx 3 күн бұрын
L'avvento dei social ha rovinato tutto.
@simonezambonipsy
@simonezambonipsy 3 күн бұрын
5:12 che bello quel momento di consapevolezza in cui smetti di fare qualcosa per gli altri e cominci a fare le cose per te stesso 😊
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Sì, vero! 😂 E ultimamente lo sto facendo su diversi fronti
@marcowilson1280
@marcowilson1280 3 күн бұрын
I capelli ricci sono meravigliosi!
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 23 сағат бұрын
Assolutamente! 🤗
@vanydem3268
@vanydem3268 3 күн бұрын
Ciao, ti ho scoperta per caso, ho ascoltato il tuo discorso, e mi sono iscritta subito 🤗
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 23 сағат бұрын
Grazie mille cara e benvenuta! ❤️
@Veronicapuntoevirgola
@Veronicapuntoevirgola 4 күн бұрын
La ragazza della doccia lo farà per sponsor
@Veronicapuntoevirgola
@Veronicapuntoevirgola 4 күн бұрын
Molte influencer viste senza filtri o photoshop non si riconoscono
@enricogarbelli3602
@enricogarbelli3602 4 күн бұрын
Sei grande ❤
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 23 сағат бұрын
🤗❤️
@alicebernasconi5173
@alicebernasconi5173 4 күн бұрын
Tra l'altro i capi presi dagli influencer spesso sono di cattiva qualità. Cineserie. Li mettono e li buttano.Peccato che indossano il risultato di lavoro minorile e/o degradante. Abbiate cuore, non fatelo. Non condannate la gente a una vita di lavoro. Si può fare di meglio e fare i fighi lo stesso, basta usare un po' di intelligenza. Se sei influencer la testa ti funziona, sai cos'è il marketing, basta indirizzarlo bene ed applicarsi un pochino di più. Si può fare.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Grazie per il tuo commento, hai toccato un punto davvero importante. È vero, dietro a molti prodotti promossi sui social ci sono questioni etiche e ambientali che spesso passano in secondo piano. Devo ammettere che, soprattutto all’inizio, quando anche io ho iniziato su KZbin, non ci si poneva troppo questi problemi… forse perché non ci si rendeva davvero conto dell’impatto che si poteva avere. Oggi però gli influencer hanno un’enorme responsabilità e possono davvero fare la differenza promuovendo scelte più consapevoli. Grazie davvero per aver condiviso questa riflessione così importante! ❤️
@gabrielecondoluci
@gabrielecondoluci 4 күн бұрын
Vi hanno fottuto alla grande con sta roba dei social,tutti vogliono essere famosi per forza.
@Flora-ig9ue
@Flora-ig9ue 4 күн бұрын
Secondo me si è anche vittime di un linguaggio non esattamente comprensibile da tutti. Quando si parla con persone ossessionate dai social e dal modo moderno di parlare, ci sono tantissimi termini, spessissimo in lingua inglese, di cui non sai nemmeno cosa vuol dire, a meno che non segui gli influencer in quel caso capisci! 😂
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Grazie per il tuo commento, capisco bene quello che dici! Anche qualcun altro nei commenti mi ha fatto notare il tema degli inglesismi ed era un argomento su cui non mi sono mai soffermata abbastanza. È un punto su cui riflettere perché penso sia importante riuscire a comunicare in modo chiaro e accessibile, senza creare distanze inutili! Grazie davvero per aver condiviso il tuo pensiero ❤️
@Flora-ig9ue
@Flora-ig9ue 22 сағат бұрын
@@Morgana.Aurioso 😘
@isabellacicchetti6058
@isabellacicchetti6058 4 күн бұрын
Tutti quanti avete provato i filtri di instagram?
@licht8217
@licht8217 5 күн бұрын
Penso che molta gente ormai sia sulla tua stessa strada, me compresa! Io personalmente sto cercando un approccio più sano ai social, ma anche al concetto di produttività. Sto cercando una nuova connessione con la natura, di trascorrere ogni giorno un po' di tempo all'aria aperta, di prediligere attività in cui concentrarmi senza la necessità costante di avere sempre nuovi stimoli dai social. Se faccio qualcosa che richiede la mia attenzione, metto da parte il telefono ed evito di prenderlo fino a che non ho finito. Il mio span di attenzione sta finalmente ricominciando ad allungarsi, la mia autostima a giovarne, e la mia ansia a diminuire. E' incredibile come i social ci condizionino, ed esserne consapevoli è fondamentale. Consiglio comunque di mettere un timer per dosare il tempo trascorso su di essi, oppure di uscire dall'account a ogni utilizzo (a me quest'ultima cosa aiuta particolarmente!). Buon percorso di disintossicazione dai social media e dalla produttività tossica a tutti! <3
@veroniqueiorio1484
@veroniqueiorio1484 6 күн бұрын
Basterebbe usare un attimo la testa e pensare che dietro a uno schermo può esserci di tutto proprio perché non hai prove di ciò che ti dicono (in teoria). Del resto chi è davvero davvero ricco non lo sbandiera tutto così come se niente fosse con un'ostentazione che rasenta il ridicolo. Non a caso in giro è pieno di fuffaroli che fanno leva sulla "povertà" delle persone promettendo vantaggi e benefici inesistenti, un po' come quando all'epoca c'era chi pensava che con la crema al burro di arachidi di Wanna Marchi perdevi 30 kili e diventavi una gnocca stratosferica. Ma guarda caso c'è sempre chi ha qualche soldo tenuto da parte da lanciare a questi soggetti, quindi tutta questa povertà non c'è, direi piuttosto insoddisfazione. E parlo da UGC creator, perciò so che dietro a chi ti dice "Ho fatto 10k euro in un mese partendo da 0" c'è sempre una ragazza con una vita normalissima che fa due lavori per pagare affitto e bollette. Poi chi riesce davvero a fare qualcosa ha sempre comunque una spintarella, il mito del self made man che piace agli americani è quasi sempre fonte di stress e malessere. E, ultima cosa, oltre a promuovere una vita patinata queste persone cosa fanno? Chiara Ferragni quantomeno s'impegnava a livello sociale e credo che chi arrivi a certi livelli deve rendersi conto di avere una responsabilità e non può pensare di farla franca vendendo beveroni alla carruba a ragazzine su Instagram anziché consigliar loro di parlare con un nutrizionista o uno psicologo.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 22 сағат бұрын
Hai toccato tanti punti importanti: spesso dietro a certe ostentazioni sui social c’è una realtà molto diversa costruita per vendere sogni. Anche io, agli inizi, non mi rendevo conto di certe dinamiche (forse perché erano meno evidenti). Sono d’accordo sul fatto che chi raggiunge certi livelli dovrebbe sentirsi più responsabile dei messaggi che trasmette, soprattutto quando si tratta di temi delicati. Grazie per aver condiviso queste riflessioni! 😘
@irenegirgenti1883
@irenegirgenti1883 6 күн бұрын
Bellissime riflessioni…di certe cose non se ne può davvero più e se non si riflette bene sui propri comportamenti si rischia di cadere in questo vortice folle del consumismo
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 6 күн бұрын
Sono contenta che tu le abbia apprezzate ❤️
@bordobordoni6573
@bordobordoni6573 4 күн бұрын
Aggiungerei anche narcisismo
@irenegirgenti1883
@irenegirgenti1883 6 күн бұрын
I capelli ricci naturali ti stanno BENISSIMO!!❤ viva la natura, diciamolo…
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 6 күн бұрын
Grazie di cuore, davvero gentilissima! ❤️
@SerenaGingerbread
@SerenaGingerbread 7 күн бұрын
Io ho i capelli lisci a spaghetto ma ho imparato ad apprezzarli solo a 20 anni, nei primi del 2000. Prima tutti avevano da ridire perché... Erano gli anni 80 e tutte avevano i capelli ricci con permanente... 😅.
@antonellacoviello4884
@antonellacoviello4884 7 күн бұрын
Bravissima! Bellissimo video e complimenti per tutto. Continua così ❤
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 7 күн бұрын
Grazie di cuore! ❤️
@odine333
@odine333 7 күн бұрын
È bellissimo il fatto che tu abbia messo in discussione i tuoi valori e ne sei uscita vincitrice! Adoro i nuovi video!
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 6 күн бұрын
Ti ringrazio, non sai quanto mi ha fatto piacere il tuo commento ❤️
@odine333
@odine333 6 күн бұрын
@Morgana.Aurioso 🥺💕
@_RRAA_
@_RRAA_ 7 күн бұрын
Siamo condizionati. Quei filtri non rappresentano una forma di bellezza oggettiva! Rappresentano lo standard dei nostri tempi. Provate a osservare quelle labbra enormi, quegli zigomi e quei nasini con uno sguardo nuovo: è tutto fottutatamente mostruoso.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 7 күн бұрын
Come darti torto… 😞
@TheMissMilkyWay
@TheMissMilkyWay 4 күн бұрын
Questa.estate in Toscana ho incontrato le Kardshian... Credetemi hanno dei corpi e dei volti ridicoli! Saranno state anche belle all inizio ma adesso ogni centimetro del loro corpo trasuda innaturalezza.
@alfonsomagro
@alfonsomagro 7 күн бұрын
Io ad esempio sto utilizzando Google Calendar per il tempo libero in settimana e tutto il fine settimana
@lilithinbloom6848
@lilithinbloom6848 7 күн бұрын
Grazie per questo contenuto 🙏 Sono cose vere, che cerco di combattere ogni giorno ma ormai questo modo di pensare, questo conformismo è troppo radicato nella società ed è angosciante. Grazie, grazie.
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 7 күн бұрын
Grazie a te per il tuo commento! ❤️ È vero, è difficile scardinare certi meccanismi ormai ma essere consapevoli e critici nei confronti dei contenuti che vediamo è già un passo avanti. Ti mando un forte abbraccio 🥰
@FrancescaTola
@FrancescaTola 7 күн бұрын
Qualcuno doveva pur dirlo! Brava 💓💓💓
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 7 күн бұрын
Grazie mille 🩷🩷
@mariantoniaiab9522
@mariantoniaiab9522 8 күн бұрын
Bellissimo video Morgana❤ complimenti davvero per il modo in cui hai trattato il tema
@Morgana.Aurioso
@Morgana.Aurioso 7 күн бұрын
Grazie mille cara! Ti mando un abbraccio forte ❤️