Beppe Grillo: intervista a SkyTg24
17:06
Пікірлер
@frankorusso
@frankorusso 5 сағат бұрын
Ottimo video-ripasso per tutti quelli che pontificano senza conoscere - o senza ricordare - le vere origini etiche del MoVimento. Bravo Jason! 👏👏👏🙏🖖 A parer mio, una pianta che, per rinnovarsi e crescere meglio, tagliasse le sue stesse radici, sarebbe una pianta davvero stupida...
@piccolojason
@piccolojason 4 сағат бұрын
Non sottovalutare mai che abbiamo "caricato" di tutto: quelli che credono nelle ideologie di dx e di sx. E poi ci siamo noi che eravamo nel limbo che in molti ormai ci sono tornati. Credo che ci stiamo imbattendo in "quelli del Pd che si fingono del Movimento".
@pietroboscia5811
@pietroboscia5811 9 сағат бұрын
Bravo non votare.
@antoninoganci1982
@antoninoganci1982 20 сағат бұрын
Non possiamo permetere che conte faccia di noi quello che vuole , i ⭐⭐⭐⭐⭐ non si toccano auguri a tutti
@MsClaudia2
@MsClaudia2 Күн бұрын
Sai che c'è piccolo? Mi disiscrivo
@paolog7620
@paolog7620 Күн бұрын
Io al momento non riesco ad essere concorde con Conte perché la strada che vuole intraprendere farà del male al movimento. Non sono concorde neanche con Grillo che vuole comunque chiudere i battenti.
@doraconiglio9461
@doraconiglio9461 Күн бұрын
Hai perso di valore e dignità e ormai avete abbandonato la comunità del m5s da un bel po', da parte mia con rammarico e delusione ti stimavo, adesso dopo tutto il tuo continuo attacco e critica al continuo accanimento sei il passato. E il tuo garante vada a prendere in giro altri italiani che non meritiamo.. Per me finisce qui. Fino a tre mesi fa parlavi di democrazia, adesso invece invogliare gli elettori a non andare a votare dove sta la democrazia? E poi criticando il Presidente Conte aiutate la pescivendola, posso sapere da che parte state? Parlate di unioni che Grillo a fatto in primis, parlate di simbolo e l'avete cambiato, ma la coerenza??,
@piccolojason
@piccolojason Күн бұрын
di Danilo Toninelli - 28 novembre 2024 NON VOTARE serve a salvare il Movimento 5 Stelle! Evita che si cancelli il limite di due mandati e la figura del garante Beppe Grillo, che tutela i valori fondativi del Movimento. Non votare quando è necessario il quorum è legittimo quanto votare, soprattutto ora che gli iscritti si sono dimezzati, rendendo molto più facile raggiungere questo quorum.
@primomaggio412
@primomaggio412 5 күн бұрын
Auguri e figli maschi! Quando sarete "mangiati e digeriti" dai MALVAGI DI SEMPRE, nascerà un nuovo Grillo Parlante che non temerà il MARTELLO dei "pinocchi Collodiani". Peccato aver acceso il rogo sotto un'idea geniale che smantellava le perverse manovre degli “insaziabili”. E’ la solita storia: “IL SIGNOR IO” divora (mai sazio-sic!) “I POVERI NOI”, gli vada di traverso!!!
@andreavalerii7001
@andreavalerii7001 8 күн бұрын
Un grande comico, a volte geniale. Avrebbe fatto meglio a restare tale.
@stefanotravaglini5122
@stefanotravaglini5122 9 күн бұрын
Visto dal 1998 praticamente tutti gli spettacolo poi .. .... Peccato
@fulviopepe5190
@fulviopepe5190 11 күн бұрын
Però il mondo non l'hai cambiato..... Hai fatto i tuoi interessi Show man......
@mariareresapiombo3852
@mariareresapiombo3852 12 күн бұрын
Ci siamo svegliati con lui. Ora siamo nel buio.
@carlabisio6589
@carlabisio6589 11 күн бұрын
Ah beh...se c'è voluto grillo non stavate dormendo ma eravate in coma😅
@massimilianoscala993
@massimilianoscala993 14 күн бұрын
Si può essere d'accordo o no,ma una delle cose che dice è sicuramente vera e cioè che l'Italia è un paese, finito,rovinato,fallito....!!!
@4everyoung936
@4everyoung936 14 күн бұрын
ho voluto rivederlo, c'è un piccolo particolare che mi è venuto in mente, dove dice che a Milano non è riusciti a candidare un ragazzo di 30 anni, quando Andreotti entro' nei Palazzi aveva meno di 30 anni .
@riccardorobiglio535
@riccardorobiglio535 17 күн бұрын
LUI E BERLUSCONI LE PEGGIORI SCIAGURE ITALIANE DEL DOPOGUERRA. GRILLO HA FATTO PIù MALE ALL'ITALIA ANCHE SENZA COMMETTERE REATI. UN IGNORANTE DA BAR CON TRE NEURONI CONTATI.
@carlabisio6589
@carlabisio6589 11 күн бұрын
Concordo
@BlueSky-e8k
@BlueSky-e8k 17 күн бұрын
Deve continuare con la carriera da COMICO😂😂😂😂
@maurosambiasi2890
@maurosambiasi2890 20 күн бұрын
Taci va che sei più sporco te di un pannolino pieno di merda
@MrPITRUZZO
@MrPITRUZZO 21 күн бұрын
Vedere la merda e magnificarla a cervello zero...
@4everyoung936
@4everyoung936 21 күн бұрын
che fine stanno facendo gli Elkann ????
@GiuseppeEsposito-k5w
@GiuseppeEsposito-k5w 22 күн бұрын
Ma quanto avanti stava! 🥹
@DavidLaAmorePsiche
@DavidLaAmorePsiche 22 күн бұрын
Sperimentare è istruttivo
@saliceroberto2276
@saliceroberto2276 25 күн бұрын
W 5 stelle
@Franco-g7e
@Franco-g7e 26 күн бұрын
Qui era un grande poi...... Lasciamo perdere
@vincenzoderosa6341
@vincenzoderosa6341 27 күн бұрын
Draghi è di destra o di sinistra? Renzi è di destra o di sinistra?
@vincenzoderosa6341
@vincenzoderosa6341 27 күн бұрын
Chi l'ha scritto questo mugugno??????
@primomaggio412
@primomaggio412 27 күн бұрын
Onore a Beppe Grillo ed a Gianroberto Casaleggio per aver “squinternato” la farsa politica di questo Paese di guitti e commedianti e, alcuni Eroi spesso fatti “accidentalmente” sparire. “L’erba cattiva” in assenza dell’onesto lavoro, finisce sempre per prevalere su quella “BUONA”. (“SIC”!!!)
@severinoiugovaz4999
@severinoiugovaz4999 27 күн бұрын
🤦‍♂️🤦‍♂️😡
@frankorusso
@frankorusso 27 күн бұрын
Un applauso di tutto cuore all'autore di questo straordinario intervento, anche per aver ricordato il compianto Salvo Mandarà. 👏👏👏🙏🖖
@piccolojason
@piccolojason 27 күн бұрын
Anche a me ha colpito in particolare il ricordo di Salvo Mandarà. In molti non credo che sappiano chi sia stato. Poi col tempo si allontanò dal M. per svariate ragioni, ma non ha mai buttato fango addosso a nessuno, solo critiche. RIP.
@frankorusso
@frankorusso 27 күн бұрын
@@piccolojason L'ho conosciuto e frequentato da quando tornò in Sicilia (lo aiutai a realizzare il suo web-studio a Scoglitti). Salvo era un uomo emotivo ma molto intelligente e non si sarebbe mai lasciato guidare dai bassi istinti. Un simpaticissimo e schietto amico, di cui conservo tanti divertenti ricordi... 🥲
@Ciao_Ciao_Ciao
@Ciao_Ciao_Ciao 26 күн бұрын
Già! Ricordo di aver visto e condiviso la sua prima diretta. Ho avuto l'occasione di stringergli la mano e ringraziarlo e lui da vero 5 stelle ricambiò dicendomi grazie a te! Un bel ricordo. 🙂
@Sandrine202
@Sandrine202 27 күн бұрын
In questi anni ho solo da dire, che ogni qualvolta che i 5 stelle sprofondavano dopo vari episodi ( esempi: le schifezze di Salvini e Renzi, l'entrata con Draghi, la pugnalata di di Maio e Company etc ..), Conte salvava il possibile ma subito dopo Grillo, con affermazioni offensive lo sminuiva mandando in maceria tutti gli sforzi del Presidente, e ha continuato a farlo ogni volta, adesso più che mai. Quando si toccò il fondo dopo l'uscita dal governo Draghi, l'arrivo di Conte alla guida dei 5🌟, fu una gioia per me, e una bella ripresa nei sondaggi...ma l'elevato iniziò la sua personale ( secondo me e non solo ) battaglia , forse male digerì l'uscita del suo protetto di Maio, dando la colpa a Conte? Il mio desiderio ?Conte e Dibba insieme!!
@piccolojason
@piccolojason 27 күн бұрын
Lei ha capito che nel video non è Grillo a parlare, vero?
@Sandrine202
@Sandrine202 27 күн бұрын
@piccolojason certo
@orestescipione7586
@orestescipione7586 28 күн бұрын
Vaffanculo manipolatore del cazzo,l'alternativa è come la gente percepisce la realtà, ma vai a cagare idiota
@orestescipione7586
@orestescipione7586 28 күн бұрын
Sto pagliaccio parla ancora,andrebbe arrestato per tradimento sto infame
@Broadmannarea
@Broadmannarea 29 күн бұрын
Senza Grillo,il movimento di Conte non esiste,i poltronari si facciano il lor partito e lascino il movimento 5 stelle a della gente che ha il coraggio di sognare un paese che non rielegge corrotti appena condannati.
@Ршррщ
@Ршррщ 29 күн бұрын
Dispiace che tutti i tuoi sforzi nn abbiano prodotto ciò che ti eri prefissato. Perdona la mia latitanza
@carlabisio6589
@carlabisio6589 11 күн бұрын
Quali sforzi?
@mariaamaliasobrero3693
@mariaamaliasobrero3693 29 күн бұрын
MARIA ZARA AL CONTRARIO DI TANTI, IO HO CONOSCIUTO ED APPREZZATO IL M5S DA POCO TEMPO, DAL MOMENTO IN CUI GIUSEPPE CONTE NE È DEGNAMENTE DIVENUTO PRESIDENTE. NON SI PUÒ PARLARE DI BASSA DEMOCRAZIA DI GIUSEPPE CONTE. L'AVVOCATO DI VOLTURARA APPULA HA DI GRAN LUNGA INGENTILITO IL MOVIMENTO RIPULENDOLO DALLA FECCIA DEI VAFFA, HA CAMBIATO ALCUNE REGOLE NELLO STATUTO CHE EVIDENTEMENTE ERANO DIVENUTE OBSOLETE E QUINDI NON PRATICABILI CON L'ANDARE DEL TEMPO. GRILLO AVEVA CHIAMATO CONTE PERCHÉ RIMETTESSE IN ORDINE IL SUO DISASTRATO MOVIMENTO, MA QUANDO CONTE SI È PERMESSO DI CAMBIARE LO STATUTO, MIGLIORANDOLO, ALLORA HA COMINCIATO A DARGLI ADDOSSO, GLI HA PRATICAMENTE DICHIARATO GUERRA. ALLORA MI CHIEDO, PERCHÉ LO HA CHIAMATO? IL MOVIMENTO 5 STELLE DEVE CAPIRE CHE CON GIUSEPPE CONTE HA RITROVATO LA SUA FORZA PROPOSITIVA, HA COME CAPO UN UOMO INTEGERRIMO, LEALE, ONESTO, CORAGGIOSO. SOPRATTUTTO CORAGGIOSO IN QUANTO HA AVUTO APPUNTO IL CORAGGIO DI PRENDERE TRA LE MANI LE REDINI DI UN MOVIMENTO STRAVOLTO ED ANDANDO INCONTRO AD INCOGNITE A TANTI PUNTI INTERROGATIVI. DICO CHE SE GRILLO AVESSE CHIAMATO CHIUNQUE ALTRO, QUESTO NON AVREBBE ACCETTATO. CHI GLIELO FACEVA FARE DI CARICARSI L'ONERE DI METTERE ORDINE NEL DISASTRATO M5S? CHE SI ARRANGINO!!! GIUSEPPE CONTE NO. LUI È L'UOMO DELLE SFIDE, GLI PIACE LANCIARLE, MA SOPRATTUTTO GLI PIACE ESSERE SFIDATO. SECONDO ME, LA CHIAMATA DI GRILLO È STATA PER CONTE COME UNA SORTA DI SFIDA, SOPRATTUTTO PER SE SÉ STESSO, NEL SENSO CHE HA VOLUTO METTERSI ALLA PROVA. HA DIMOSTRATO E DIMOSTRA ANCORA OGGI CHE QUESTA PROVA L'HA SUPERATA A PIENI VOTI. HA DIMOSTRATO CIÒ CHE È SEMPRE STATO INSITO IN LUI: IL SUO GRANDE CORAGGIO. E CIÒ NON È DA TUTTI. OGNI GIORNO CONTE LOTTA SOLO CONTRO TUTTI PER IL BENE DEL M5S E DELLA NAZIONE. MA ESSENDO CONTE PRESO COME CAPRO ESPIATORIO DI TUTTI I MALI, GLI ADDOSSANO COLPE CHE NON HA, LO SI ACCUSA DI NEFANDEZZE MAI COMPIUTE, VIENE DISPREZZATO PERCHÉ SOLO LUI È CAPACE DI FARE DEL BENE. COME PIÙ VOLTE HA DETTO CONTE, IL MONDO È CAPOVOLTO. IL MALE PUTROPPO STA VINCENDO SUL BENE, MA LA BATTAGLIA FINALE, ALLA FINE DEI TEMPI, LA VINCERÀ IL BENE E TUTTI COLORO CHE COMBATTONO PER LUI, A COMINCIARE PROPRIO DAL NOSTRO CAPITANO CORAGGIOSO GIUSEPPE CONTE. IL CORAGGIO FATTO UOMO, GIUSEPPE CONTE, INFONDE IN NOI CHE LO SEGUIAMO IL CORAGGIO ASSOPITO IN NOI STESSI. E CIÒ MI HA PORTATO A SCRIVERE I COMMENTI ELOGIANDO UN GRANDE STATISTA QUALE È GIUSEPPE CONTE. SE NON FOSSE PER LUI, QUESTO CORAGGIO NON LO AVREI AVUTO. QUINDI LO RINGRAZIO PER AVER STANATO DA DENTRO DI ME QUESTO CORAGGIO ASSOPITO. GRAZIE, GIUSEPPE!!! ❤️5️⃣⭐❤️5️⃣⭐❤️5️⃣⭐❤️5️⃣⭐❤️5️⃣⭐
@francescodorazi9518
@francescodorazi9518 29 күн бұрын
Presidente vai avanti
@primomaggio412
@primomaggio412 Ай бұрын
Onore a Beppe Grillo ed a Gianroberto Casaleggio per aver “squinternato” la farsa politica di questo Paese di guitti e commedianti e, alcuni Eroi spesso fatti “accidentalmente” sparire. “L’erba cattiva” in assenza dell’onesto lavoro, finisce sempre per prevalere su quella “BUONA”. (“SIC”!!!)
@primomaggio412
@primomaggio412 Ай бұрын
Onore a Beppe Grillo ed a Gianroberto Casaleggio per aver “squinternato” la farsa politica di questo Paese di guitti e commedianti e, alcuni Eroi spesso fatti “accidentalmente” sparire. “L’erba cattiva” in assenza dell’onesto lavoro, finisce sempre per prevalere su quella “BUONA”. (“SIC”!!!)
@MarcoO74-l3m
@MarcoO74-l3m Ай бұрын
Tacchia vuole pieni poteri e champagne cristal
@giovannafruzzetti3988
@giovannafruzzetti3988 Ай бұрын
Va beh!! se proprio siete convinti che con Conte lo spirito del M5s morira' e credo proprio di no, ce ne faremo una ragione; io continuero' a votare il partito che ha come leader Il Presidente Conte e tutti gli on dei 5s, o come si chiameranno,; perche' voi con Grillo potete pontificare quanto volete; ma Conte e i 5s in questi anni hanno portato avanti in il sistema poltico infido come quello italiano, in nome del popolo, battaglie in cui mi riconosco, con coerenza e decisione, avversati da tutti sia destra che una parte della sinistra .Grillo cosa ha fatto in questi anni, oltre che chiudersi nel suo eremo e essere pagato lautamente dal M5s??A me, e come vedo a tanti non e' pervenuto, poi vorrei fare una domanda a chi pontifica, se si evapora il M5s cosa votatate???cosi per sapere...
@MG-ln9qy
@MG-ln9qy Ай бұрын
Purtroppo il M5S è finito da anni. Ricordo le battaglie di Grillo negli spettacoli Reset, Delirio, incantesimi ecc. e sono anni che con questo 5 stelle non ha più nessuna attinenza. Caro Beppe sono anni che non voto più 5 stelle per tanti motivi. Vi siete alleati con il PD e avete sostenuto Draghi. Conte? Conte non era nemmeno nel progetto originale e oggi lo avete messo a guidare quel poco che resta del 5 stelle. Il 5 stelle, mi dispiace dirlo, ma è stato il più grande bluff politico della storia e, se mi permetti, io mi sento uno dei tanti presi in giro perché il quel progetto originale ci credevano veramemte. Vedere il 5 stelle di oggi come la fotocopia del PD fa venire una grande tristezza perché era una delle ultime speranze di riscatto per questo paese oramai totalmente allo sbando.
@paolog7620
@paolog7620 Ай бұрын
La tifoseria è un istinto primordiale, così come delegare agli altri le proprie scelte e la perenne immaturità che spinge alla ricerca del leader è la fine di qualunque rivoluzione. Il più grande errore di Grillo non è stato il governo Draghi in cui volevano entrare molti ma la colpa la si da solo a lui; Grillo ha commesso un errore quando ha fondato M5S, ha creduto che molti volessero cambiare, invece nel loro cervello il messaggio:"fai politica attivamente" è diventato ,"voto Grillo", ora "voto Conte" e così via...
@massystream465
@massystream465 Ай бұрын
Comunque se Draghi era un grillino non vedo il motivo perché non dovrebbe esserlo Conte...il movimento si é spento grazie a te in primis...ma come cavolo non ti accorgevi di Di Maio???Grazie per averlo creato e distrutto...ora si spera in qualche miracolo per contrastare questa destra al governo.Siamo messi davvero bene...grazie😢
@Ciao_Ciao_Ciao
@Ciao_Ciao_Ciao Ай бұрын
Per quello c'era la regola dei due mandati. Tolta la regola sai quanti ne avremo.
@Martinitt
@Martinitt Ай бұрын
Ciao Beppe il Movimento nasce e muore con te ❤ Conte ha capito male se crede di essere il mago di Oz. Se ne renderà conto presto.
@luigiesposito6556
@luigiesposito6556 Ай бұрын
Quelli che sono con Grillo sono presi da nostalgia , ma per quanto riguarda la politica hanno idee poco chiare.
@piccolojason
@piccolojason Ай бұрын
Quelli che sono con Grillo, sono/erano per il M5S, Movimento nato per contrastare la cattiva politica, non sono nostalgici. Se lei è uno dei tifosi di Conte, dia pure fiducia al suo partito, ma non esprima giudizi nei confronti di chi ci credeva seriamente. Le ricordo che qualsiasi percentuale prende il partito di Conte, che è/sarà un partito qualsiasi partito, andrà di fatto al Pd. Le idee poco chiare ce l'ha la gente che continua a votare questa gentaglia che abbiamo nel governo, sia quello di oggi che quelli di ieri. Buona vita.
@ernestoperoni4648
@ernestoperoni4648 Ай бұрын
​@@piccolojason....il padre fondatore si è fatto fuori da solo, è da mo che remava contro il M5S...per non parlare della scelta di appoggiare il governo draghi, con quel quesito assurdo, sulla piattaforma, che chiedeva di appoggiare draghi, per avere un ministero da dare al "grillino" cingolani🤦 Che poi chiudo e ti saluto...che male c'era se erano gli iscritti a decidere del futuro del M5S, vista la regola fondamentale dello statuto che fa decidere agli iscritti le sorti e la linea politica da seguire del M5S?!?
@piccolojason
@piccolojason Ай бұрын
1. Il padre fondatore è stato fatto fuori con una farsa. 2. Grillo non ha mai remato contro il Movimento. 3. Il governo Draghi l'abbiamo votato noi iscritti. 4. Nella sostanza, il quesito era formulato in modo che si rispondesse sì o no. 5. Cingolani non l'ha scelto Grillo ma da Draghi. Cingolani è una persona preparatissima nel suo campo, pur essendo un "gran figlio di buona donna". 6. Prima di stravolgere la costituente, dove andava semplicemente ripristinata la "democrazia diretta", il capo politico doveva mettersi in discussione con gli iscritti e se passava la sua linea politica, andare avanti con ciò che aveva in mente, ovviamente mettendosi d'accordo col Garante. Il resto sono solo conseguenze negative che hanno portato alla realtà di oggi. Lei non è l'unico, anzi, sono tanti ad avere cattive info - chi in buona fede, chi in cattiva fede - ma ormai è finita. Buona vita.
@alessandroclerici9510
@alessandroclerici9510 Ай бұрын
Il viceré è il primo nemico del re. Anche questa volta ne abbiamo avuto prova. W Beppe❤
@giuseppecolombo7953
@giuseppecolombo7953 Ай бұрын
Mi spiace, mi spiace moltissimo che si sia arrivati a questo punto. Il Movimento, dal 2009, mi ha acchiappato, coinvolto, totalmente facendomi sognare, sperare in una Società migliore in un Paese che necessita cambiamenti profondi. Ho sempre pensato che il Movimento fosse, con queste finalità, un opportunità potente, un regalo prezioso che dava Speranza. Oggi, non riesco ad immaginare un Movimento senza il grande, geniale, prezioso e sincero Beppe. Già abbiamo dovuto subire la perdita del cofondatore Casaleggio che se fosse ancora tra noi, credo, non ci troveremmo ad affrontare questa fase in questo modo. Il Movimento ha bisogno di cambiamenti? Bene, lo penso anch'io ma mi aspetto che avvengano senza ambiguità.
@baol506
@baol506 Ай бұрын
Conte sta riportando in auge tutte le storture della vecchia politica. Quella stessa vecchia politica che il movimento si proponeva di eliminare. Se il movimento diventerà ciò che vuole Conte e la sua pletora di lacche sarò uno di quegli italiani che non vanno più a votare.
@piccolojason
@piccolojason Ай бұрын
C'erano diversi scenari da immaginare, a parte la malafede di Conte, almeno per me palese, una delle quali, il ritiro definitivo del suo fondatore, ormai abbandonato da tutti per diverse ragioni. Le non è l'unico che tornerà nel limbo, me compreso, e soprattutto, in piena coscienza. Buona vita a Tutti.
@baol506
@baol506 Ай бұрын
@@piccolojason Purtroppo non penso che il garante abbia voglia e tempo per ricominciare da capo con un nuovo movimento ma continuo a sperare che non finisca tutto così. Casaleggio lo disse che il peggior pericolo per il movimento 5 stelle non sarebbe arrivato dagli altri partiti o dai gruppi di potere. Ma dal suo interno perché l'uomo è corruttibile e imperfetto e il potere logora l'essere umano Purtroppo noi abbiamo scelto spesso gli esseri umani sbagliati infatti a Di Battista Raggi e Toninelli abbiamo preferito Di Maio e Conte
@e.g.8454
@e.g.8454 Ай бұрын
Conte come dicono a Napoli sta nguaiat e distrutt
@piccolojason
@piccolojason Ай бұрын
@@baol506 Beppe è stato abbandonato un po' da tutti. Casaleggio e Grillo avevano previsto tradimenti dall'interno, ma non sapevano che sarebbero stati così tanti. Di Battista è stato un ottimo rappresentante del Movimento, ma fino al 2018. Sue scelte lo portavano a decidere del suo futuro diverso da quello che si preannunciava (nel lavorare bisogna sporcarsi le mani). Su Raggi bisogna fare un discorso a sé, ma ormai inutile. Toninelli ha fatto e continua a fare la sua parte restando per Noi che avevamo creduto, un grande orgoglio. Mi aspettavo questa decisione di Beppe, l'avevo messa tra gli scenari possibili. Mi dispiace tantissimo leggere i commenti a suoi post con insulti vari, non lo merita/meritava, al massimo Beppe lo si può criticare non insultare. Non ho mai creduto nella gente in generale, ma so benissimo che in questo mondo esiste anche la gente perbene. Chiudo ricordando che la mafia, quella delle origini, era nata per uno scopo nobile, anche se lo sa poca gente. Oggi tutti dicono che ce l'abbiamo al governo, in modo dispregiativo ma non in piena coscienza. Spero si capisca ciò che ho scritto.
@piccolojason
@piccolojason Ай бұрын
@@e.g.8454 Lei si sbaglia; la persona che ha citato, sta messo benissimo: qualsiasi cosa ricaverà dal suo movimento è tutto in più per il Pd e soprattutto, ha/avrà distrutto il M.
@marykero2393
@marykero2393 Ай бұрын
IO sto con Grillo
@marykero2393
@marykero2393 Ай бұрын
Ciao Beppe, io sto pensando di fare come la maggioranza dei votanti...... NON VOTERÒ PIÙ SE ROMPONO IL MOVIMENTO
@Broadmannarea
@Broadmannarea Ай бұрын
Machimigghia è Conte,o meglio chi crede di esser diventato?Ne ha prese solo mazzate elettorali.
@piccolojason
@piccolojason Ай бұрын
Prenderà ancora mazzate, ma chi tiene/teneva al M5S è rimasto senza casa.
@michelem.4132
@michelem.4132 Ай бұрын
grillo ha torto marcio, e da un po che non ne azzecca una, ultimamente si dedita a veri e propri sabotaggi a danno del M5s 😖
@piccolojason
@piccolojason Ай бұрын
Può farci qualche esempio?