Ma chi è che tradisce, io ho 48 anni e non ho mai tradito nessuna
@SandyMarton-y1q20 күн бұрын
Per fortuna non sono mai stata sposata con il narcisista patologico 😢😢😮😮
@annamariaguida1301Ай бұрын
Come si fa a conoscere da fidanzati questo disturbo lo si capisce dopo con la convivenza dagli atteggiamenti nelle difficolta' e avvenimenti della vita!!! Non si conosce mai una persona ma poi si fa chiara la situazione 😢😢😢😢😢😢nascono i figli e x la pace ☮️ si va avanti ma a caro prezzo mi sono ammalata di cancro e vedevo che ogni scusa mi mollava di qua e di la' come un pacco postale senza assumersi la responsabilita' e anzi sperava che morissi ! Mi ha lasciata dopo kemio e intervento di 12 ore in ospedale x correre giu' dalle sorelle che gli sceglievono la nuova compagna !!!! Adesso lui ha avuto ictus operato al cuore ma la cattiveria e' aumentata con aggressivita' verso di me con violenza domestica!!!!!!!😢
@annamariaguida1301Ай бұрын
Lo stato deve intervenire seriamente con sussidio anche minimo a noi vittime di violenza domestica xche' fanno capire fuori casa che sono bravi e noi le sbagliate non degne di loro e vogliono cacciarci di casa senza nessun mantenimento !!!!!!!!!!
@enzamanna6430Ай бұрын
Io sono stata fidanzata quasi 2 anni ,ma posso dire che dopo 5 mesi avevo visto i segnali che non erano buone ,ma non avendo esperienze davo giustificazioni che non andava d'accordo con i genitori , con lui c'era e ci sono sempre problemi e un bambino viziato che sbatte i piedi quando le cose non si fanno come dice lui o quando deve aspettare si aprono i cieli ,perché lui non aspetta ,io e gli altri dobbiamo aspettare lui si deve dare tutto e subito se no inizia a silenziarsi e te la fa pagare.
@GIOVANNABONVEGNA-ce9kkАй бұрын
Buona serata.. vero lo sto vivendo da 7 anni un vero inferno..nella separazione ha manipolato tutti contro di me.. perfino i miei figli che non vedo da 7 anni e mi ha tradita lui dopo 36 anni di matrimonio...io sto vivendo un incubo oltre a non darmi mantenimento...da 7 anni mi fa stalking e nessuno mi aiuta..mi ha isolata da tutti ho fatto denunce centri antiviolenza ma nessuno fa niente ormai non vivo più.. vorrei iniziare il divorzio ma ho un incubo..ma si deve vendere la casa cointestata e fare altro per il mantenimento xchè lavora in nero..sono stanca non ce la faccio.. anche xchè sono malata ma nessuno mi aiuta.. grazie
@pat23982 ай бұрын
Matrimonio ventennale senza figli (nostra figlia è deceduta) la casa familiare è di sua esclusiva proprietà, dopo l’udienza presidenziale me ha cambiato la serratura di casa (nemmeno a un cane se fa una cosa così) lui ha chiesto la separazione giudiziale perché non è più innamorato
@natasciaperco28812 ай бұрын
Buonasera, Appena avuto sentenza di divorzio con il mio ex marito manipolatore-narcisista …. Purtroppo bravo a nascondere la verità, anche se ci sono di mezzo due figli minorenni. Non rispetta la sentenza, nonostante non abbia difficoltà economiche , su diverte a non pagare il mantenimento figli e spese extra dei figli che io -madre anticipo economicamente. Ho provato a fare precetto, le spese legali le ho dovuto anticipare io per poi non avere il rimborso , ha saldato solo la somma dei mantenimenti arretrati Lui Sa Che Non ho possibilità economiche x altre cause e precetti e continua a non pagare !!!!! Chiedo prestiti perché il padre nn paga il mantenimento dei figli (nonostante solleciti miei e dell’avvocato!) e le spese extra dei figli (sport-scuola-gite Scolastiche-farmaci malattie …) e non so cosa fare . Non posso continuare a chiedere prestiti per sperare di avere dal mio ex marito quanto dovuto da sentenza divorzio se poi non è detto che io vinca la causa! È un bravo manipolatore- infinitamente falso e vive per crearmi problemi e farmi dispetti anche a discapito dei figli! Come posso muovermi?
@enzamanna64306 ай бұрын
Vero lo sto provando, infatti e grazie agli amici che sono serena..i sembra l'ora che il giornale 4 giugno ci si mette d'accordo per il mio mantenimento e poi ricomincerò a vivere.
@enzamanna64306 ай бұрын
Gia fatto
@annamariaguida1301Ай бұрын
Anche io ma sono 40 anni e ho queste paure perche' e' diabolico vendicativo e racconta si figli e a tutti che sono una cattiva moglie xche' mi sono ribellata alla sua violenza domestica chiamando gli i carabinieri ma era x farlo smettere e non sono andata avanti con denuncia ma lui adesso x questo gesto mi fa violenza psicologica economica ecc ecc. Vado in un centro antiviolenza e mi aiutano come possono 😢😢😢😢😢😢😢
@enzamanna64306 ай бұрын
Buongiorno, avvocato infatti e cio che sto facendo, grazie al suo video ho preso i giusti accorgimenti.
@pat23988 ай бұрын
Da due anni che sono in causa di separazione giudiziale, voluta da lui, io non me lo aspettavo nemmeno, ho il gratuito patrocinio, lui ha chiesto anche il divorzio nel ricorso introduttivo, quanto tempo durano queste procedure, matrimonio ventennale senza figli, per ora ho ottenuto soltanto l’assegno di mantenimento in sede presidenziale, sono disoccupata per il fallimento della ditta adesso in Naspi, lui certamente non vuole darmi niente, la casa coniugale è di sua esclusiva proprietà io sto pagando un affitto (casa non assegnata a nessuno e lui ha cambiato la serratura dopo l’udienza presidenziale)
@studiolegaleforani8 ай бұрын
Al coniuge debole è riconosciuto un assegno divorzile a cui deve attribuirsi una funzione assistenziale ed in pari misura compensativa e perequativa, ma è richiesto l'accertamento dell'inadeguatezza dei mezzi dell'ex coniuge richiedente, e dell'impossibilità di procurarseli per ragioni oggettive. Dovrà, tramite il suo avvocato dare la prova che per ragioni indipendenti dalla sua volontà non è in grado di provvedere adeguatamente a se stessa. Il giudice dovrà fare una valutazione comparativa delle condizioni economico-patrimoniali delle parti e dovrà tenere in considerazione il contributo fornito dal coniuge più debole economicamente alla conduzione della vita familiare ed alla formazione del patrimonio comune, nonché di quello personale di ciascuno degli ex coniugi e ciò in relazione alla durata del matrimonio ed all'età dell'avente diritto.
@giuseppebiamonte80328 ай бұрын
Semplicemente la propria vita, considerato che legge e giuridprudenza riducono il coniuge pagatore in schiavitu' economica e psicologica, riconoscendo di fatto il diritto al ricatto e alla vendetta. Il costo del divorzio e' poca cosa rispetto al vitalizio che incassa il coniuge povero! Semplicemente
@0missis9 ай бұрын
Ancora usano il ricatto della terapia. Secondo questi soggetti psicopatici sei distaccata e diversa perché hai interrotto la terapia, quindi senza motivo. Proprio non riescono ad assumersi la responsabilità della loro violenza verbale. Sono dei maiali incapaci e falliti e non lo vogliono ammettere. Diventano aggressivi appena si accorgono che il danno che hanno fatto non è rimediabile come credono queste capre. Ah già, dimenticavo…Sei tu che sei troppo delicata! Sei sempre tu che non vai bene!
@0missis9 ай бұрын
Se potete evitare proprio di sposarlo un narcisista. Meglio accorgersene prima perché i segnali ci sono sempre. Alla fine stai male lo stesso quando vedi sgretolare tutti i sogni, ma ti salvi tu.
@chiccachicca20202 ай бұрын
Seee il mio si è svelato dopo il matrimonio....siamo stati insieme 10 anni...mai accorta
@0missis2 ай бұрын
@@chiccachicca2020 Appunto, non te ne sei accorta, ma i segnali ci sono sempre. Quando sei innamorata però vedi in modo meno lucido e soprattutto vedi la persona secondo le tue proiezioni, non per quello che realmente è.
@chiccachicca20202 ай бұрын
@@0missis guarda vedi quello che vogliono tu veda...omettendo...tutto...una bugia dopo l'altra....
@0missis2 ай бұрын
@@chiccachicca2020 Ma io mi fido poco degli italiani quindi la farsa dura poco.
@LiB2809 ай бұрын
Brava Dottoressa Avv.Forani!!!
@giancarloscarchilli1399 Жыл бұрын
Bello.e "umano"! Non il solito spot! Ha un'anima.
@rominamina8525 Жыл бұрын
Complimenti! Bellissimo lavoro 👏👏
@natashapreymak6044 Жыл бұрын
Purtroppo lavoro part time non da possibilità di fare la vita dignitosa.
@maen9584 Жыл бұрын
Balle. La cassazione ha ribaltato tutto.
@domenicomuscianese749010 ай бұрын
le sentenze della cassazione sul diritto di famiglia stanno trovando grosse resistenza da parte della magistratura ordinaria (non so perche', magari troppe donne magistrato? troppi giudici femministi radical chic? bho! ). Fatto sta che per farle applicare bisogna appunto ricorrere in cassazione. Ora, un padre separato che vive con le poche centinaia di euro al mese decise dal giudice ordinario, potra' mai permettersi una lunga e costosissima causa in cassazione? Questo purtroppo lo stato delle cose. L'unica difesa possibile resta NON SPOSARSI! Agli sprovveduti che lo hanno fatto resta solo pregare il buon Dio affinche' li ricompensi nella vita eterna! Amen!