Ciao Luca 8/10 ripetizioni con recupero completo. Ti ringrazio per l'interazione
@Luca-jq9gp8 ай бұрын
Grazie per la risposta
@Luca-jq9gp8 ай бұрын
Grazie per la risposta!
@Luca-jq9gp8 ай бұрын
Quante ripetizioni si consiglia? Grazie per il clip
@massimostendardo8623 Жыл бұрын
Dopo i colpì di testa c è girata con squat ad 1 piede a seguire balzi a un piede
@giannitrainer3 жыл бұрын
Ciao, scusami non mi è chiara la sequenza. Dopo i colpi di testa inizia il secondo circuito?
@salmannader47333 жыл бұрын
Yo
@valentinodallora35534 жыл бұрын
Le distanze quali sono?
@lucasalvatori98045 жыл бұрын
Prima di fare i video, controllare la giusta esecuzione di quello che si fa fare!👋🏼
@calciomercato_news5 жыл бұрын
bravi...ma occhio alle posizioni e alle prese del bilanciere
@wwefix56426 жыл бұрын
Nice
@bekasvagelis7 жыл бұрын
Very good job...Congratulations!
@jfitcenter91357 жыл бұрын
Bekas Vagelis Grazie
@riccardo_simeoni7 жыл бұрын
👍
@feancescogalleno8 жыл бұрын
con la palla giusto perchè hanno un palla nei piedi e basta. di situazionale c'è niente
@jfitcenter91358 жыл бұрын
Vero. Normamente alle mie squadre il Martedi eseguono, per la Potenza Aerobica, 6 lavori da 6 minuti con 3 minuti di recupero. Di questi 6 lavori 3 sono svolti a secco alternati a 3 situazionali. Voglio specificare il tempo massimo di corsa che utilizzo sono 15" (15"/15" Gacon). Il video che lei ha commentato viene considerato un lavoro a secco.
@guybrushgood37178 жыл бұрын
3x30? this kill anybody
@fabriziovitali23959 жыл бұрын
l'ultimo esercizio era potenza aerobica? nn è che si capisca molto...
@jfitcenter91359 жыл бұрын
hai ragione. se vuoi maggiori chiarimenti puoi trovare un'altro video " potenza aerobica nel calcio F10" di Franco Zichella. se ti va puoi anche scrivermi, dopo che hai visionato il nuovo filmato, le tue considerazioni. grazie x l'interessamento.
@fabriziovitali23959 жыл бұрын
FRANCESCO ROCCO ZICHELLA a mio parere c'è una cosa molto buona, cioè il lavoro è fatto a SECCO e questo significa che si è deciso in anticipo quanti metri fare, a quale velocità, con quale recupero ecc, non come la moda attuale del calcio che fa fare "velocità specifica" nella partitella e POI, per i club che se lo possono permettere scaricare i dati dal gps. E poi quando si chiede, ma come fai a decidere i tempi di percorrenza e i recuperi, quelli ti rispondono dipende tutto dal gioco. A quel punto tu chiedi si ma come fai ad allenare una capacità se tutto dipende dalle abilità tecniche e quelli si giustificano dicendo che quella famosa squadra spagnola allenando così ha vinto molte coppe, allora io ti rispondo va benissimo, ma anch'io, senza saper allenare il basket se mi davi una squadra con Pippen, Jordan; Kemp, Malone e Stockton vincevo 6 titoli NBA in fila. ;-) cmq io ero più curioso di sapere di più sull'intermittente fatto in linea che si vede nel lato opposto del campo. Distanza, tempo di recupero e tempo di percorrenza.
@gianlucamolon37543 жыл бұрын
A me sembra Potenza aerobica un gruppo (vista la distanza mi sa che è un intermittente) e resistenza alle accelerazioni un altro gruppo (navette con varie metrature ed angoli di rotazione)...sbaglio?
@jfitcenter91353 жыл бұрын
@@gianlucamolon3754 Ciao Gianluca, scusami per il ritardo nel rispondere, il gruppo che vedi in fondo, il gruppo di controllo, sta facendo 15"-15" (Gacon) un vero intermittente, il gruppo in primo piano, gruppo sperimentale, effettua 10 sprint x 20 metri un minuto di pausa successivamente ripete i 10 sprint. il fine della sperimentazione era il verificare i miglioramenti di entrambi i gruppi per quanto riguarda la potenza aerobica utilizzando come test d'ingresso e di verifica "il test di Gacon" (è un test incrementale ad esaurimento e intermittente). Per vedere tutto il lavoro e i risultati di entrambe i gruppi puoi trovare un'altro video " potenza aerobica nel calcio F10" di Franco Zichella. Grazie per la domanda Ti auguro una buona serata, Franco Zichella.