Bravissime 👏 grazie….come affrontare la domanda “ mi dica 3 pregi e 3 difetti”, sembra banale ma so che non lo è….aiutatemi😅
@pierpaolo.g11 күн бұрын
FANTASTICO!
@caporetto9020 күн бұрын
Macche fannulloni...i giovani delle zone ZTL si possono fare le pippe di essere fannulloni... gli altri al lavoro e pure tanto, come sempre.L'importante è lavorare intelligentemente il più possibile, nei propri limiti e senza disintegrarsi. Questa storia dei giovani che non vogliono impegnarsi si leggeva anche in testi greci e romani piu di 2000 anni fa. In realtà molti giovani si impegnano e lavorano pure tantissimo, solo che, proprio anche per questo, stanno poco sui social.
@francelanunez7935Ай бұрын
Orribile questa domanda: mi parli di lei. E la fanno spesso 😢😢😢😢
@dilettaorsini4273Ай бұрын
Si va bene però spontaneità zero. Il che probabilmente va bene. A me non piace
@maritzacerasfierro81972 ай бұрын
Grazie a voi per il video.
@themask32212 ай бұрын
Certe domande fortunatamente non te le fanno quasi più, tipo come ti vedi fra cinque anni
@SwissmanBiel2 ай бұрын
Non condivido il problema della domanda sulla retribuzione. In questo momento vivo in Svizzera, ed al momento del colloquio addirittura il datore di lavoro ad accennare la retribuzione e non il colloquiante !
@andreapostiglione16323 ай бұрын
su che canale sto film ?
@mariochef53103 ай бұрын
Io sono diversamente abile, legge 68/99 e sto puntando agli enti pubblici? Riuscirò a trovare?
@DevinCreighton-y7s3 ай бұрын
Bel video!
@GiorgioZuntini-i9t3 ай бұрын
Straordinaria umiltà
@andreamanini62574 ай бұрын
Ringrazio per i consigli e li metterò in pratica al mio prossimo colloquio. Devo però dire che "l'esempio di risposta sconsigliata" è sicuramente quella più spontanea e sincera, quella consigliata invece è costruita e veramente finta.
@marcorosati-y7p4 ай бұрын
Utile
@anjacoppes68284 ай бұрын
Fantastica intervista🎉🎉
@fabioselvetti97754 ай бұрын
L importante è la personalità e il carisma oltre alla preparazione il resto è fuffa
@milojrandrea86244 ай бұрын
😂😂😂😂
@ExploringUmbria4 ай бұрын
Ho fatto agente immobiliare negli stati uniti da 17 anni, e dopo sono laureato e mi sono trasferito in Italia. Vorrei avere un ruolo come dipendente in sede però la mia esperienza lavorativa è soltanto autonomo nel ambito immobiliare. Che cosa mi consiglierebbe da fare in questo caso per superare un colloquio e ottenere un ottimo lavoro?
Le persone che stilano queste domande precendentemente al colloquio o durante il colloquio di lavoro andrebbero internate in centri psichiatrici gestiti da medici molto bravi. La gente cerca lavoro per pagare le bollette. Consiglio a tutti coloro che si occupano di assunzioni di evitare domande non sense del cazzo , che tanto quello che sentirete dal candidato saranno risposte finte solo per far contenti voi. Svegliatevi.
@gianfrancos.92916 ай бұрын
Io non assumerei mai qualcuno che mi dà risposte così costruite
@tonyvetere83536 ай бұрын
Paola che dire: IL tuo raccontare è incantevole. Non sono una rock star e mai avrò la fortuna di incontrarti.
@alessandropiotti98327 ай бұрын
In Italia nulla è sicuro, meglio sempre avere un piano B. Detto questo complimenti per il tuo successo🎉
@frizzabrina7 ай бұрын
Grazie!
@umbaradum7 ай бұрын
La guerra di chi???
@umbaradum7 ай бұрын
HAHAHAAH dove avete preso gli attori ?? Bellissimo vedere anche la tipa che oggi fa la femminista più woke del web
@AnnaMariaDeCarlotti7 ай бұрын
Che colloquio noioso,io pure domani ho un colloquio con on line,speriamo bene.Anna Maria,Roma 15,00
@fracaiulo60468 ай бұрын
Ultimo colloquio fatto 18 anni fa. Tutti questi tutorial su cosa dire o non dire trasmettono l idea che si debbe fondamentalmente fingere. Io preferisco dire la verità e se mi chiedessero perché voglio lasciare l azienda in cui attualmente lavoro risponderei a causa della mancanza di coerenza e di comunicazione. Se un ambiente di lavoro ci sta stretto per le persone con cui lavoriamo abbiamo il diritto di cambiare e di esternarlo.
@clausgaldy31748 ай бұрын
Questo è l’esempio pratico che nei colloqui devi raccontare più cazzate possibile! Così chi vi assume avrà sicuramente una persona non adatta a quel ruolo! La sincerità non fa più parte della vita , soprattutto delle grandi Aziende che vogliono solo sentirsi dire ciò che vogliono loro!
@lucamuraro66288 ай бұрын
Non morire di fame è sempre stata la mia passione
@joanalolo-th7vb8 ай бұрын
Con i livelli di benessere che abbiamo raggiunto è assurdo che ci sia ancora questa mentalità del lavoro sacrificante e schiavizzante, da un punto di vista puramente umano perché di vita ne abbiamo una e lavorare per spiccioli, a ritmi stressanti e alienanti, conducendo uno stile di vita insano risulta semplicemente, secondo me, un sacrificio che non siamo più disposti a fare. La nostra è per fortuna una generazione molto più consapevole e istruita, che dimostra una maggiore attenzione rispetto al passato al benessere psicofisico. Siamo anche molti di più, per cui la soluzione più logica sarebbe farci lavorare tutti e di meno e alzare il salario minimo... Non ha senso avere quest'assurda società divisa tra disoccupati e schiavi del lavoro, che oltre a portare malessere e diseguaglianza alimenta i conflitti sociali. In molti paesi l'hanno capito perché oggi, con tutte le risorse che abbiamo, potremmo perfino permetterci la libertà di scegliere se lavorare o meno.. In alcuni paesi l'hanno capito che bisogna cambiare a passo con i tempi, non so quando questo avverrà in modo uniforme e regolamentato in Italia...
@latte86807 ай бұрын
La risposta e' MAI o NEVER in italia
@CarlosPuentes-bm7lj8 ай бұрын
Por fabor el numero de su telefono
@MrGiampythebest9 ай бұрын
Che barba...
@scrodged29 ай бұрын
Più che Be yourself meglio essere la miglior versione di sé stessi, proprio perché se uno è "sé stesso" continua a sbagliare e non si migliora.
@SoniaIleanaMirsu9 ай бұрын
Grazie mille per i tuoi consigli. Domani avrò un colloquio di lavoro e sono molto in ansia. Farò tesoro di tutto ciò che hai suggerito !
@Sick_fontaX29 ай бұрын
Primo commento
@massimilianobellucci9 ай бұрын
In pratica, il regno dell’ ipocrisia e della falsità.
@lupinsecond2 ай бұрын
Non si tratta di essere falsi, ma di sapersi vendere. Il mondo del lavoro, ormai, è molto competitivo e una buona vendita di sé è l'unico modo per spiccare rispetto agli altri. Non viviamo in un mondo ideale, ahimè, in cui la sincerità viene sempre e comunque premiata.
@kassimkassim83189 ай бұрын
Dai la possibilità all'africano di venire a studiare con te? Se come registrarsi
@gabrielanegro82119 ай бұрын
Musica di sottofondo....irritante. Grazie per il video
@Valerio_Iannacone10 ай бұрын
Ho sempre desiderato avvitare dei bulloni
@giorgiaanselmi974610 ай бұрын
Che bella scelta! Buon lavoro! È vero, c'è molta reticenza nei confronti degli uomini che si dedicano all'infanzia. Come per noi donne verso altri lavori. Il percorso di crescita delle persone nell'eliminare gli stereotipi è ancora lungo. Ce la faremo!
@VivaVenezuelalibre247910 ай бұрын
❤
@antoniomelchionna96610 ай бұрын
" non dire che mi faccio tua moglie, non dire che mi faccio tua moglie. Che mi faccio....tuo figlio "
@samueleonorato585610 ай бұрын
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
@giorgionelambri75510 ай бұрын
Ma perché gesticolare per 30 minuti?
@fritzarken7411 ай бұрын
ma fatela semplice, se siete stati chiamati é ovvio che il vostro CV é interessante, voi siete li per confermare le vostre capacità professionali e presentarvi come persona, loro per vedere chi sei, se hanno bisogno delle tue competenze e sono disposti a ricompensarle adeguatamente ok, altrimenti passa al prossimo, e non leccate troppo il culo, rispettate e fatevi rispettare, chi cerca leccaculo crea solo shiavetti, voi lo siete?
@antolepore11 ай бұрын
si la fantasia qui a Bitritto è un o schixo, assumono interinali gli fanno fare 4 cavolate quando devono stabilizzarli poi li mandano a casa e chiamano gli altri per rincominciare da capo così non devono fare contratti indeterminati con tutto quello che ne consegue!!!!