Avevo già il sospetto che fosse stata Melissa, e quando hai detto che Sandra aveva subito violenza tramite un corpo estraneo ho capito subito si trattava di lei.
@editkalina82316 минут бұрын
Domando scusa ma non so cosa successo io ho dimenticato a guardare il tuo video . 😮😨. Mi son domandato ma qualcosa mi manca questo settimana cosa sarà? Guardo youtube é vedo che ho la pallina rossa su Elisa!😮 Ma non è possibile 🙈.
@anastasiaalessiocavarretta173841 минут бұрын
io credo che in questo caso non si dovrebbe avere pietà di chi commette queste efferratezze,metterli in carcere e buttare la chiave..ma davvero siamo convinti che questi due possano diventare normali?io credo di no..provo molta pietà per quella mamma che a modo suo ha amato e difeso il suo cucciolo e per quella sorella privata di un futuro tutto da realizzare e per questo immaginato bello e radioso..anche se credente non riesco proprio a concepire il perdono...forse Dio,nella sua infinita bontà potrà perdonarli,ma finché vivono devono marcire in galera..
@LaMel-b2iСағат бұрын
Cattolici.....
@federicapuliga432Сағат бұрын
Pur quanto il gesto di uccidere la tua famiglia sia ovviamente sbagliato e terrificante, e *non lo giustifico assolutamente*, a sto giro purtroppo non riesco ad empatizzare neanche con la vittima, in quanto era lei la prima ad essere una madre violenta e abusiva, nonostante fosse di fatto giusto metterla in guardia da una relazione così pericolosa. Probabilmente anche lei aveva qualche disturbo. Ma c’è poco da dire, io ci penso spesso e ogni volta arrivo alla conclusione di quanto sia fondamentale il ruolo della famiglia nella crescita di un figlio, soprattutto quando si cova tale dolore a seguito di varie circostanze. Io per prima all’età di kim ho passato un dolore inimmaginabile e ogni volta che me lo ricordo penso a che fine avrei potuto fare se non ci fossero stati i miei genitori a offrirmi un porto sicuro nei momenti di seria difficoltà, come dovrebbero fare tutti i genitori peraltro. Ovviamente non sarei mai arrivata a fare una cosa così terribile, ma comunque ci sarebbero state delle conseguenze diverse, magari su me stessa. Secondo me questo è un caso veramente complesso, dal punto di vista psicologico
@hunter_10000Сағат бұрын
per questa volta è meglio se sto zitto, perché potrei infrangere la prima regola dei commenti di elisa
@iperico43412 сағат бұрын
Alla luce dei fatti Giacomo non ha abusato di Giovanna, si è preso una cotta tremenda ed ha aspettato diventasse maggiormente ed era comunque per lei l'unica figura maschile e lui lo sapeva, ovviamente ha fatto una gran cazzata a non separarsi subito e mettere le cose in chiaro. Non c'è NIENTE che giustifichi un assassinio se non una perizia psichiatrica.
@elioswedal79082 сағат бұрын
ergastolo senza se e senza ma. Quello vero, eh, non quello italiano, quello finto
@carmenparenzan54302 сағат бұрын
Ho sempre pensato che gli avessero cacciato giù l'alcool con la forza. Poi non saprei.....ma non posso non pensare ad un omicidio.
@lucreziacasnici35982 сағат бұрын
Ma chi è quel pazzo che mangia il pesce palla?
@unmondodascoprire13222 сағат бұрын
Secondo me, per quanto ciò che abbiano fatto è qualcosa di abominevole c'è la speranza che si redimano. Tutto sta da come in carcere verranno trattate le loro psicosi, non so se questo è il termine più appropriato, e a conferma di questo c'è anche un pregresso italiano. Due ragazze che da giovanissime, l'età dei protagonisti di questa storia per capirci, erano entrate in una setta finendo per compiere un sacrificio umano. Hanno scontato più di 20 anni di carcere, quando sono uscite erano persone diverse, pentite pe ciò che avevano commesso. Si sono rifatte una vita ed ora sono madri inserite perfettamente in una società civile. La tua domanda sul "si poteva evitare" a parer mio è una delle più enigmatiche quando si tratta di casi come questi. Nessuno si è veramente occupato di questi ragazzi finché non hanno commesso un atto così efferato, non solo le loro famiglie ma anche le istituzioni che dovevano difenderli in quanto bambini.
@elenatade49332 сағат бұрын
Beh.... mi ricordano Erika e Omar.... neanche loro mi sembra si siano mai pentiti... e una riabilitazione? Elisa... lo spero per loro... ciao❤
@ManiA-mf4fs2 сағат бұрын
Ascoltare ste cose con la febbre è fantastico
@AntoniaSabinaTombola2 сағат бұрын
È una serial killer! Pena troppo lieve
@nadineElhajjaji3 сағат бұрын
ti pregoo elisa puoi raccontare la triste storia di amanda todd? mi farebbe un sacco piacere 💞🫶🏻
@Kaspar-r5v3 сағат бұрын
Ma possibile che nessuno paziente abbia fatto denuncia almeno alla direzione dell'ospedale, e non abbiano chiesto risarcimenti?
@SabrinaMura3 сағат бұрын
Cosa c entra la fedex! Mica sapevano che fosse un bastardo!
@SofiaRota-o2t3 сағат бұрын
Mi chiedo ogni tanto se sono esagerata ansiosa e ossessiva. No non lo sono. Le merde sono ovunque e i bambini mi dispiace ma non vanno mai lasciati incustoditi. MAI. Sempre osservati a vista, sempre vicini, mai soli fuori in giardino. Mai. E faccio bene..
@gisella13743 сағат бұрын
Anche se piccola ma ho fatto una donazione, sono mamma di una bimba di 14 mesi che non mi fa dormire da quando è nata e mi lamento ma questo è nulla in confronto a cosa questa povera madre deve affrontare, ed altri madri che perdono i loro figli,non riesco nemmeno ad immaginare il dolore lancinante che devono vivere a causa di questi mostri..
@ales89024 сағат бұрын
Trovano morto il piccolo nel 1957 ma la scatola con la culla e' stata venduta tra l'anno 1965-67?
@thinkinghead28834 сағат бұрын
Scusate ma chi non ha subito lesioni fisiche e psicologiche dalla propria famiglia nell’adolescenza??? Forse proprio perché i miei erano solo facciata, probabilmente hanno coperto tutto… ma I LIVIDI i PIANTI E LA RABBIA LA RICORDO BENE. Comprendo appieno questa ragazza… ha sfogato il suo dolore nel modo sbagliato, invece io ho fatto del male a me stessa per 25anni… non ne sono ancora uscita…
@brunoquartararo4 сағат бұрын
Diffondi energia tantrica sessuale.
@STRANGERINMOSCOW15 сағат бұрын
Eppure la cara mammina ha avuto un altro figlio, ed è fuori già dal 2018. Tramite avvocato ha dichiarato che voleva essere lasciata in pace " per scordare quella storia!" QUELLA STORIA!!!Non è che abbia urlato "voglio giustiza per mio figlio, c'è un assassino là fuori!" Certo che no. Bravo il marito complimenti 🤮 Tu Elisa sei fantastica!❤
@GiusyMormile5 сағат бұрын
Spoiler sulla serie "Il problema dei tre corpi" * * * * * * * * * * L'ho vista tempo fa e mi ricordo del personaggio di questo ragazzo (interpretato dall'attore che fa anche Sam di Game of Thrones), il quale è diventato un miliardario grazie a dei videogiochi. A metà serie viene poi ucciso da uno dei cattivi. Sarà sicuramente un omaggio a Lin Qi.
@MariavirginiaPersonnettaz-q5v5 сағат бұрын
Nn e proprio così nn e vero che il divorzio nn e accettato solo nel caso di adulterio seno nn si divorzia ma ognuno può vivere separato , e nn credo che abbia ucciso il marito
@Spacechess765 сағат бұрын
Brava, qui mi sei piaciuta molto
@luigibaldassarre875 сағат бұрын
👍👍👍👍👍👍👍👍
@cicciobettini85 сағат бұрын
Forse un addescamento sessuale e qualcuno è intervenuto per ripulire la scena del crimine forse morendo accidentalmente, così facevo si è ricattato il segretario di stato e il papa perché chi ha adescato emanuela era qualcuno di molto vicino al papà. Sul caso di Mirella anche lì fu ingenuità adolescenziale ma non sono collegati i due fatti secondo me
@theuslarsson20526 сағат бұрын
Non credo nella funzione di recupero del carcere; per me deve avere solo la funzione punitiva, ed è spesso insufficiente, per cui sono un convinto sostenitore della pena di morte; che in questo caso sarebbe stata il minimo sindacale.
@adrianadigiacomo60636 сағат бұрын
Il piccolo nella foto ha un'età compresa tra i 10 e i 50
@Sepphiex6 сағат бұрын
La mia domanda è: dove sono gli assistenti sociali? Una minorenne tenta il suicidio, una minorenne scappa di casa...gli assistenti dove erano? Non dico che quello che ha fatto non è grave. Ma se gli assistenti sociali avessero fatto il loro lavoro e aiutare questa famiglia la ragazza non avrebbe mai pensato ad un gesto così estremo...
@inapatellaro53206 сағат бұрын
E chi si fida?😢
@gabrieles77326 сағат бұрын
Grazie , avevo iniziato per via del titolo , uno delle mie serie preferite recenti, poi sono rimasto sino alla fine perché mi hai dato un approfondimento ulteriore sulla genesi della serie , complimenti capisco perché tu abbia così tanti iscritti .. alla prossima 🙂🤗 In più mi hai dato conferma che la proseguiranno 😍😍
@larisab4357 сағат бұрын
Io non riesco pii a sentire questa storia.. Assurdo!!! Non c'è la faccio
@marcofinucci7 сағат бұрын
Io mi preoccupo più delle future potenziali vittime che della riabilitazione di un assassino. Pensate al caso di Angelo Izzo.
@scottishbuttercookie74997 сағат бұрын
Ha fatto benissimo ad eliminare un bullo del genere, avrebbero dovuto al massimo dargli i domiciliari
@athenapedulli29497 сағат бұрын
Questa donna è un mostro! Non è degna di essere madre....e figurati ne ha fatto un' altro. Non c'è più giustizia, niente ha più senso. La sensibilità è quasi un difetto... che brutto mondo😢
@cicciobettini87 сағат бұрын
O comunemente in generale figli di papà
@cicciobettini88 сағат бұрын
Non lo ritengo colpevole ma soltanto sotto un pesante ricatto essendo un direttore delle poste e quindi volessero fare una presunta rapina
@isottafolloni41748 сағат бұрын
Mi stavo recuperando i tuoi vecchi video, dato che ho iniziato a seguirti solo l'anno scorso, e ho guardato questo. Mi dispiace tantissimo per la famiglia, ovviamente è un insabbiamento. Ci sono degli aggiornamenti?
@federicanobile68748 сағат бұрын
Mi ricorda molto steve jobs. Jobs non è stato assassinato certo, però morire giovani senza poter gioire dei frutti del tuo lavoro è crudele.
@leonidawallace85318 сағат бұрын
Cercare notizie dall' amante parigina ??! Forse aveva inventato la sua crisi economica !!!! Quindi non si può nemmeno vederlo come assassino !!!!!
@eneena12188 сағат бұрын
2025!🙋♀️😁
@ClayMey8 сағат бұрын
Non so quando sia uscito il documentario su Netflix per la prima volta (io l'ho visto oggi e capisco benissimo l'Inglese perche' lo parlo con mio marito giornalmente e ho vissuto all'estero per anni). In realta' l'agente sportivo di OJ, che per tutto il processo, e anche dopo, lo aveva sostenuto nonostante i dubbi atroci che aveva, dichiara che prima di lasciare la casa, OJ ha praticamente confessato di essere stato lui. E da li l'agente si e' allontanato da lui definitivamente, testimoniando anche contro di lui non ricordo se nel processo civile o in quello del 2007. Praticamente L'agente vede OJ a bordo piscina, pensieroso. Parlano di un albero che lui e Nicole hanno salvato dal cloro della piscina, e vede OJ piangere per Nicole etc. Approfitta per chiedergli "Ma cosa e' successo davvero? oramai, cosa ti cambia dirmelo..." (non esattamente queste parole ma il succo era questo). E OJ ha risposto queste parole, raccapriccianti" Se Nicole no avesse aperto la porta con quel coltello sarebbe ancora viva". Da brivido. Non solo ha detto piuttosto chiaramente di essere colpevole, ma per l'ennesima volta non si e' preso la responsabilità. E' stata colpa di Nicole che ha aperto col coltello, mica sua (che poi bisogna vedere se e' vero. Plausibile dati i trascorsi, la poveretta conoscendo il tipo magari voleva difendersi da eventuali attacchi, ma non lo sapremo mai). Che brutta fine. Anche per il povero ragazzo, capitato li al momento sbagliato. Non voglio nemmeno scrivere cosa penso di questo essere infame. Peraltro non e' nemmeno mai stato particolarmente dalla parte delle persone di colore. E ha usato invece proprio il razzismo come arma per essere dichiarato innocente. Amaramente ironico.
@kazebaret8 сағат бұрын
Ciao Elisa, bellissima storia! Questa è una delle poche storie dei casi italiani dove veramente si è arrivati alla condanna degli assassini, ma perchè c'è stata una sopravvissuta. Immagina avessero trovato due corpi nell'auto: ancora staremmo qui a chiederci cosa fosse accaduto. Sei nei casi più evidenti (Anna Maria Franzone, Danilo Restivo) la giustizia non riesce a metterli dietro le sbarre, o tarda decenni, non voglio immaginare cosa non sarebbe successo a questi figli di papà protetti da un casino di soldi e barricati nelle loro ville.
@Biancaneve7109 сағат бұрын
Ma questa avvocata, la Pontenani, non pensa di essersi fatta terra bruciata intorno difendendo una matricida? Boh!