Ecco ci siamo!Le fere stanno arrivando! Si mette male per voi!!??
@LauraAnselmi-d2nАй бұрын
Molto interessante e chiaro 💯
@TeleAbruzzi-LaTvdellAdriaticoАй бұрын
Grazie mille per il suo commento.
@laura.foreseАй бұрын
Complimenti per questa interessantissima intervista che mi ha fatto scoprire retroscena e curiosità su questo bellissimo film che ho avuto il piacere di vedere al cinema. Una pellicola davvero attuale e toccante, che fa riflettere su uno spaccato fondamentale della nostra società, quello scolastico, e su quanto siano importanti i ruoli delle istituzioni, intese anche come docenti e familiari, nell'educazione dei ragazzi, soprattutto mediante l'ascolto, l'empatia e la comprensione.
@TeleAbruzzi-LaTvdellAdriaticoАй бұрын
Grazie! Noi di TeleAbruzzi, ci impegnamo tanto, per offrire sempre un servizio migliore e di qualità.
@auntsimaАй бұрын
Grazie. Molto interessante e gustoso. Guardando dalla povero Russia. :) povero russia cucina ....
@lisaesposito24282 ай бұрын
❤
@alfredo188243 ай бұрын
BRAVO VINCENZO SENZA TOM ROSATI NON SAREBBE PARTITO IL CALCIO A PESCARA 🟥INTITOLARE LO STADIO ADRIATICO a TOM ROSATI
@ariannarosati13 ай бұрын
Ciao! La dirigenza si è rifiutata. Stesso motivo per cui qualche anno fa alla festa della Pescara Calcio sono stati invitati anche i giardinieri del Pescara anni 70-80 ma noi della famiglia no. Neanche 1 parola su mio padre. Come mai????
@DoraMorelli3 ай бұрын
Assunta sei stata incredibile ho seguito tutte la tua intervista sei stata grande grande che Dio ti possa aiutare e darti tanta salute
@Ariel10-z6l3 ай бұрын
Persona eccezionale ❤
@assuntadibasilico3 ай бұрын
GRAZIE A TUTTI DI CUORE CONDIVIDETE PER FAR CONOSCERE #ESSEREOLTRE
@TeleAbruzzi-LaTvdellAdriatico3 ай бұрын
Grazie a te, Assunta Di Basilico.
@faustocoppi20734 ай бұрын
Buone vacanze@
@faustocoppi20735 ай бұрын
Bravo guido!
@99ENEL6 ай бұрын
grazie Luca, grazie Tele Abruzzi
@faustocoppi20736 ай бұрын
Saluti la vedo in diferita!
@ivanabarbieri15186 ай бұрын
Deve essere buonissimo😅
@ileanadellamorgia96516 ай бұрын
Beh, questa è arte. Complimenti!
@carloalberto94497 ай бұрын
👍👍👍
@iolandabova19127 ай бұрын
Sistema l inquadramento non si vede nientesei dolo inquadrato dolo tu
@faustocoppi20737 ай бұрын
Sempre sul pezzo!😊
@faustocoppi20738 ай бұрын
Saluti
@TeleAbruzzi-LaTvdellAdriatico8 ай бұрын
Un grande saluto a te!
@faustocoppi20738 ай бұрын
Saluti!
@flavio44778 ай бұрын
Il solo fatto che in giro si dica che ''bisogna imparare ad usarla'' ( l'auto elettrica) significa che non ci siamo propio. Un'auto serve a portare il signor ''X'' da A a B con il minor costo possibile. Tutte queste fregnacce del: colonnine di 1000 tipi, app ,tempi di ricarica ,caffe quando si aspetta la ricarica, nuova esperienza di guida e bla bla bla bla bla....bla.... È tutta un'inutile complicazione che solo chi non a un c...o da fare è portato a sobbarcarsi. E per cosa? incentivi? qualche euro ( ammesso che sia così) di risparmio sul carburante? Tra parentesi: ma uno che ha soldi si perde dietro a questi arzigogoli cervellotici? .....mah.! Ribadisco: l'auto elettrica attualmente è un grosso bidone: busogna sperare che qualcuno, facendo da ''cavia'', consenta di migliirare la tecnologia, allo scopo di aumentare la ridicola densità energetica che le attuali batterie possono avere. Nel frattempo, bisogna imporre una sovrattassa per i possessori di auto elettriche a coprire i maggiori costi sostenuti dai pompieri.
@davideangrilli61388 ай бұрын
Buongiorno Flavio. Capisco che vorremmo solo salire in auto e partire, ma come in ogni innovazione ci vuole un pò di impegno. Non so tu, ma io nel passato, 30 anni fa, prima di fare un viaggio mi dotavo di cartine stradali, verificavo il percorso a tavolino, controllavo i livelli di olio, acqua, pasticche dei freni...ecc.ecc. Oggi non serve più nulla di tutto ciò....le spie ci avvisano di tutto, il navigatore ci fornisce il percorso. Ma addirittura non ci va nemmeno bene! Ci pesa addirittura di aver a che fare con questi strumenti eccezionali che ci potrebbero aiutare tanto nei nostri viaggi, una repellenza alla tecnologia, una pigrizia tecnologica. Basterebbe un minimo di impegno per essere in grado di essere padrone della propria auto elettrica, scoprendo di poter fare veramente tutto in modo veramente agevole. Un esempio? se io decido di andare da Pescara a Milano, imposto dalla app la destinazione, lui mi guida, mi consiglia dove e per quanto tempo ricaricare, tutto molto semplice. Con l'auto elettrica sicuramente si risparmia, ne parlerò nella prossima puntata, ma non è quello il discorso fondamentale, bisogna considerare che non emette particolato, non inquina sotto il nostro naso! Se hai a cuore la salute non puoi trascurare questo aspetto!! Grazie per il commento.
@davideangrilli61388 ай бұрын
per quanto riguarda l'incendio, la probabilità di incendio di un'auto elettrica è 20 volte inferiore rispetto ad una termica (fonte: MSB, Swedish Civil Contingencies Agency). E' differente il modo di spegnimento. Per questo i vigili del fuoco si devono dotare di un diverso sistema gìà omologato che inietta acqua in pressione nella batteria.
@marcofacci-sz7qf8 ай бұрын
La Co2 va misurata anche sulla produzione delle auto, solo per le batterie sai quante termiche possono correre per pareggiare i conti? Lo smaltimento non lo contiamo? ma quale 70%, il litio esausto dove lo usi? Le malattie? andiamo dove estraggono i materiali per le batterie e vediamo di fare 2 conti li in quelle zone del Mondo? mettiamo anche la devastazione del territorio che riguarda tutti? e mi fermo qui ma ci sarebbe un elenco lunghissimo Non bastava Armaroli a pubblicizzare le batterie come salvatrici del Pianeta? anche l'Ing degli inverter ci mancava adesso. Che il petrolio debba sparire si , ma nel modo che piace a voi non moriremo di fumo , ma di altre cose peggio Se gli capita per caso di vedere gli industriali dica loro che l'auto inquina il 15 % del totale a livello mondiale, altro 75% sono le loro aziende!
@davideangrilli61388 ай бұрын
Buongiorno Marco. Rispondo alle tue osservazioni. Per le emissioni di CO2 ho affrontato il problema e come riportato nel grafico le emissioni di CO2 delle auto elettriche, considerando sia la costruzione dell'auto, delle batterie e la circolazione per 250.000 km, è mediamente MENO della metà delle emissioni di un'auto termica. Il problema dello smaltimento verrà affrontato nella puntata riservata alle batterie, ma si ricicla gìà oggi recuperando gran parte per il riuso per la costruzione di batterie nuove, la tecnologia va avanti molto velocemente, tieni conto che gìà sono pronte le batterie al sale, ed il problema del riciclo ci sarà fra più di 10 anni. Il litio nelle batterie da riciclare non è esausto! si ricicla e diventa una polvere da riutilizzare. Il problema delle estrazioni dei minerali di litio, nichel, manganese ecc. per fare le batterie è di gran lunga meno impattante delle estrazioni del petrolio.....ci sono tanti studi. Mi dai lo spunto per parlarne in modo approfondito in futuro...seguici. Grazie Marco del commento.
@lucamontingelli59588 ай бұрын
Grazie a te
@AlessandraDibri8 ай бұрын
Bellissima narrazione, grazie
@remopiersante80128 ай бұрын
Pur non giocando bene specialmente il secondo tempo ha creato 5 palleggi nitide e concesso zero agli avversari
@remopiersante80128 ай бұрын
Buona serata
@SadSocks8 ай бұрын
Luca Polidori
@Joakim48039 ай бұрын
scusate ma Gianfranco Semproni che fine ha fatto ?
@michelespadaro9189 Жыл бұрын
Multineddu se gli attaccanti del pescara sprecano tanti gol la colpa è solo di zeman soltanto di zeman se la papera di Brosco con il pineto valsa la sconfitta la colpa è solo di zeman
@michelespadaro9189 Жыл бұрын
Ha ragioniere mister appignani la squadra non segue piu zeman è giusto che si dimetta
@michelespadaro9189 Жыл бұрын
Multineddu io credo che il pontedera quanto meno meritasse il pareggio e l'entella la vittoria in assoluto