Cosa ho imparato: se dopo 1anno, nessuno della sua famiglia sa che esisto, C'È QUALCOSA CHE NON VA! 😂😂😂
@AlicelikeAudrey7 жыл бұрын
Quanto sei SAGGGGGGGIA!
@Erikioba7 жыл бұрын
così saggia che son single... LOL
@clairepassion36207 жыл бұрын
A questo punto la richiesta sorge spontanea😂 una puntata del DSI sulle domande da fare al primo appuntamento per capire se la persona che abbiamo di fronte può fare per noi?
@Erikioba7 жыл бұрын
cariiiiinoooo
@machebelcaos7 жыл бұрын
Anche a me piacerebbe un video su questo!
@sarinazebra7 жыл бұрын
Pensavo la stessa cosa! ahahah
@risanna817 жыл бұрын
Siiiiiii
@JuliaDaCampo7 жыл бұрын
bella l' idea di claire passion...ma erika... in nessun punto hai menzionato l'intesa sessuale...!? ne parlerai ?
@LaDivaDelTubo7 жыл бұрын
Ultimamente i tuoi look sono fighissimi :D troppo bella la maglia!
@Erikioba7 жыл бұрын
immaginavo ti sarebbe piaciuta :-P ne ho vista una simile tua su un video vecchio, turchese
@lau.p00247 жыл бұрын
Brava Erica!!! Uno sguardo profondissimo di analisi. Vorrei aggiungere all'elenco dei grandi no le persone altalenanti e che ti fanno sentire sempre in colpa e insicura per quello che dici e mai sicure del loro attaccamento, come dici tu perfettamente nel video purtroppo è pieno di persone manipolatrici e narcisiste che molte volte dovrebbero farsi curare.
@Erikioba7 жыл бұрын
uh, ce l'ho! eheh
@lau.p00247 жыл бұрын
sagge parole
@337Murder7 жыл бұрын
Dalle mie relazioni passate, da una in particolare, ho capito che non bisogna accontentarsi delle briciole: meglio sole che con una persona per la quale siamo solo un passatempo. Sono errori che nella vita vanno fatti per riuscire a capire chi siamo. Ps: sei bellissima!
@eroindecisa7 жыл бұрын
non dimenticherò mai il video che hai girato con il tuo amico sull'APPROCCIO. mi avevate fatto morire.. spesso lo riguardo e rido come la prima volta sei una grande eri!
@Erikioba7 жыл бұрын
ahah gli ho appena fatto vedere il tuo commento e cercheremo di girarne un altro!
@Adelia20027 жыл бұрын
dontwasteyourtime hei iscritta ricambi?
@matildeorsi77967 жыл бұрын
Quando l'eleganza e lo stile si uniscono in un'unica persona. Ti amo erikaaa.❤❤
@Erikioba7 жыл бұрын
Matilde Orsi trop gentil:)
@matildeorsi77967 жыл бұрын
Erikioba nono tutto vero
@YaniLombardi7 жыл бұрын
D'accordo su tutto! la peggior categoria di partner secondo me è quella che cerca scuse pur di non ammettere di non amare veramente la persona che hanno affianco. Mi spiego, iniziano con le pippe tipo "io non credo nella convivenza fra uomo e donna, col tempo si diventa fratelli", "io non credo nell'amore che ci vogliono raccontare", ecc... invece di dire semplicemente, "non provo queste cose per te"... -.-
@Sweetrose-ni5yp7 жыл бұрын
Mi sono rispecchiata completamente nel punto 4. Nel 2014 mi sono innamorata perdutamente di un uomo di 66 anni (io ne ho 37 e lui era il mio maestro di teatro. Fin dall'inizio mi sono sentita amata come mai mi era successo,anche se sapevo perfettamente che lui non ricambiava il mio sentimento,pur dandomi attenzioni.Quando gli ho confessato il mio sentimento,lui ha iniziato ad alternare le sue attenzioni con ferocissime critiche,sia rivolte a me come persona che al mio lavoro o a qualsiasi cosa io facessi.Tutto questo è andato avanti fino ad ottobre del 2016,quando lui mi ha chiamato, un giorno,fingendosi disperato e dicendomi che aveva bisogno di 6500 euro,che lui mi aveva promesso di restituirmi a marzo 2017,ma è stato costretto da mia madre a restituirmeli nel giro di 4/5 giorni per non incorrere in una denuncia.Io ero innamorata persa e nel giro di un minuto gli ho fatto un bonifico.Dopo quell'episodio non ho mai visto un segno di pentimento o di scuse,anzi,ha continuato a trattarmi come prima,tra critiche ed attenzioni,fino ad un paio di mesi fa,quando io ho comunicato a tutto il gruppo di teatro che non sarei più stata disponibile.Lui mi ha scritto un'e-mail con le sue feroci critiche ma io non ho risposto. Ora non so più niente di lui e nemmeno voglio sapere niente,ma mi ha fatta a pezzi ed ora devo ricostruirmi. Ti seguo sempre,sei super simpaticissima e bravissima,mi piace il tuo modo di essere e di fare! :)
@Erikioba7 жыл бұрын
cara meriti di meglio! E mai essere generosi con chi non se lo merita.
@fonziygor85857 жыл бұрын
mai prestare i soldi .... MAI !!! ....sennò pedi soldi e compagni
@Stella_Marina_7 жыл бұрын
No agli stalker, ai tipi ossessionati, agli scrocconi, ai morti di figa, agli scansafatiche che aspettano che il lavoro gli piova dal cielo, agli egoisti, a quelli che fanno la vittima per farti sentire una cacca. tutto questo pensa che l'ho trovato in una sola persona ed ero molto presa, siamo proprio stupide a volte. Ora sta rimpiangendo tutto quello che ha fatto, dice di essere pazzamente innamorato di me! la ruota gira
@antonella_16_027 жыл бұрын
Brava Erika, fortuna che tu abbia le idee così chiare. Però penso che troppe prerogative portino a mettere troppi paletti sulla scelta della persona che ci può stare accanto. Anche perché nel tempo determinate situazioni che in un primo momento non piacciono, poi possono cambiare. Chi ha l'appartamento di 20 metri con un cane, in futuro potrebbe prenderne uno di 100 metri con giardino per l'amico Fido. Chi non lavora oggi, potrebbe lavorare domani. Chi ha 100 amiche potrebbe dimenticarsele tutte dopo aver fatto di te la persona più importante della sua vita....non che non debba avere amiche. ...ma che impari a non anteporle alla propria donna. La verità è che quando una relazione finisce, è perché finisce l'amore e l'interesse. L'ossessione e la maleducazione dovrebbero essere punti imprescindibili su cui non si dovrebbe sorvolare mai. Questi si che sono paletti universali per tutti. Però capisco bene, che ognuno parla in base alle proprie esperienze. Troppe aspettative però potrebbero portare ad escludere a priori qualcuno che in fondo potrebbe intersecarsi bene con te e la tua vita. In pratica, se qualcuno ti piace ma non risponde al meglio alle tue condizioni, dagli una possibilità, potrebbe sorprenderti.
@Erikioba7 жыл бұрын
ciao cara credimi che sono sempre stata piuttosto aperta e adattabile come dico in video, ma proprio per questo ho capito che certi miei personali valori non è corretto comprometterli se l'altra persona a maggior ragione per te non muove un dito. Ci vuole equilibrio, certo, ma la perdita dell'individualità totale è un delitto.
@selena7167 жыл бұрын
Totalmente d'accordo con te. Io e il mio compagno avevamo dei modi di vivere totalmente diversi ma l'amore è un po' di impegno reciproco hanno aiutato il nostro rapporto. Stiamo insieme da tanto e alla fine sono contenta di avere imparato cose diverse dalle mie prospettive e viceversa per quanto riguarda lui. Credo che troppe prerogative portino a non riuscire a trovare nessuno a meno che non si riesca a conoscere un nostro "fac simile" e per quanto mi riguarda la cosa sarebbe un po' noiosetta.
@Lif20-n6n7 жыл бұрын
in giardino ci metto lei e non il cane! Ha giusto il permesso di arredarsi la cuccia come vuole. Ma che cazzo! Avesse avuto un figlio in 20m gli avresti detto di buttarlo fuori? Un cane è un membro della famiglia, quel tizio l'ha scampata bella con te
@g3llin46 жыл бұрын
Il video è sulle cose che ERIKA ha imparato sulle SUE passate relazioni capendo cosa PER LEI è meglio evitare o ricercare. Può essere che io snobbi un uomo per motivi che ad esempio una mia amica ritenga superficiali o viceversa. Erika ci ha semplicemente detto cosa lei non più disposta a vivere in una relazione, cosa di cui purtroppo non tutte hanno consapevolezza finendo in relazioni sbagliate per cui secondo me bisognerebbe prendere il video per quello che è, ovvero il racconto di proprie esperienze personali, e non ha senso giudicarla per le sue scelte in quanto ognuno di noi è diverso e pensa con la propria testa.
@redpalex5 жыл бұрын
@@Lif20-n6n forse e dico FORSE si lamentava della taglia del cane per 20mq, se vivi in un buco e proprio vuoi un cane comprati un chihuahua almeno ahahaha anche perché gli animali SOFFRONO a stare in spazi non adatti alla loro mole, chissà se ci arriverai
@krisalys12957 жыл бұрын
tu non puoi capire quanto questi tuoi video siano terapeutici per me, in questo momento. Perchè ogni cosa che dici è di una verità disarmante.. solo che a volte ci facciamo totalmente travolgere e stravolgere dalle emozioni che finiamo per dimenticare ciò che conta più di tutto.. ovvero, noi stesse e ciò che desideriamo e che meritiamo, perchè si finisce sempre per raccontarsi delle bugie al fine di accontentarsi di briciole. Grazie Erika, perchè dai voce alla razionalità di noi donne che dovremmo tutte imparare a far prevalere, per il nostro benessere. ♥
@BeaverhousenF7 жыл бұрын
Di youtube Italia sei rimasta l'unica che seguo. Sei la miglior Single Incallita di sempre, anche perché hai una visione molto oggettiva anche dei tuoi stessi errori.Credo che la vera forza del DSI sia che non esistono atteggiamenti riconducibili solo al sesso maschile o femminile, anzi a volte mi rendo conto che certe cose che descrivi mi mettono più nei panni dei tuoi ex (e.g. viaggi continui e poca casa e pigiama)...questo consente a chiunque ti segua di farsi anche un bell'esame di coscienza e mettersi nei panni dell'altro.Secondo me sarebbe molto interessante fare un focus su una cosa che hai già accennato nel primo DSI, le amiche connesse all'essere single o fidanzata, e anche come comportarsi con gli amici che ruotano attorno ad una coppia, quando questa si sfascia.
@Erikioba7 жыл бұрын
ciao affezionatissima, grazie infinite. Io sono tanto contenta vi piacciano
@anninalamora49337 жыл бұрын
Erika vedere i tuoi video mi rende sempre felice!!! La penso esattamente come te su tutto! Io ho imparato a non accontentarmi più! Parto dal presupposto che sola sto bene e quindi un ipotetico uomo deve riuscire a farmi stare meglio, molto meglio rispetto ad ora. Ti abbraccio forte. Suggerimento per un prossimo video: mi piacerebbe sapere in che modo può superarsi la fine di una relazione. Baci
@Erikioba7 жыл бұрын
la penso esattamente come te
@cristinadalpra19867 жыл бұрын
Avrei molte cose da dire anch'io... Dopo 5 anni, dopo tentennamenti suoi, il mio desiderio di famiglia, mi ha lasciata. Convinta che fosse la persona giusta per me... Invece lui insicuro e egoista. A 31 anni torno single... Disperatamente. E mi ritrovo in molte tue descrizioni. Un abbraccio!
@Animaegioielli7 жыл бұрын
che piacere ascoltarti! w la ciabatta!!! chi non capisce gli impegni lavorativi altrui non ti rispetta e non ti accetta per come sei e per chi sei! io avuto solo storie a distanza (ma ci si vedeva ogni weekend o ogni 2), e mi stava bene così essendo molto indipendente. ora invece cerco la quotidianità e il piacere della condivisione "continua" sai la cosa curiosa qual è? io quando ero giovane, non avevo la minima idea di cosa cercavo in un uomo, poi a forza di storie sbagliate è uscita la lista con le caratteristiche fondamentali che cerco in un uomo. e ora c'è chi mi dice "eh, ma tu hai la lista da spuntare, non lo troverai mai"...eh, ma se non ha certe caratteristiche non ci andrei d'accordo...non a caso sono single! ahahahhh io ho smesso di fare la crocerossina, e ho imparato che una persona non cambia quindi appena mi rendo conto di qualcosa che non riesco ad accettare cambio strada. ho capito che una persona mi deve migliorare la vita e non complicarmela, è finita da un pezzo l'idea dell'amore struggente
@selenembs33337 жыл бұрын
Mi è piaciuto tanto questo video. In generale ho sempre apprezzato il DSI e posso dire che il salto di qualità in questa nuova edizione si nota! C'è più consapevolezza e trasparenza, come è giusto che sia dato che hai più esperienze alle spalle. È proprio un bel progetto :)
@Erikioba7 жыл бұрын
+Selene MBS grazie mille i vostri feedback sono per me importantissimi!
@lalettricesolitaria7 жыл бұрын
Una cosa che ho imparato e che purtroppo è difficile da "comprendere" solo tramite domande o conoscenza è l'approccio del partner col lavoro. Così come tu spieghi quanto per te sia importante che si accetti la tua professione, allo stesso tempo mi sono accorta che ci sono uomini che mettono la professione su tutto, anche a costo di sacrificare tempo e spazio con te. Ad alcune questa cosa potrebbe non andare bene, bisogna essere pronti a compromessi...
@Erikioba7 жыл бұрын
dipende un po' da quanto si è compatibili... certo il lavoro serve per vivere, ma nel mio caso è anche una passione. Se anche per un maschio è una passione, io la rispetterei perché capirei perfettamente.
@annalisacerrato2337 жыл бұрын
Erika la numero 5 non vale solo per i lavori "nuovi" come il tuo ma anche per me che faccio tutto l'opposto, ovvero l'ingegnere... Ho lavorato per un po' nell'azienda di mio padre e quanto è stato difficile cercare di far capire: a) lavorare vicino al pc (programmazione software) non significa non stancarsi perché stai sempre ferma ma anzi b) lavorare anche di notte o i fine settimana è essenziale quando purtroppo hai troppe cose da fare e sei una persona sola c) avere una propria azienda non significa che puoi prenderti le libertà quando vuoi ma anzi, caso mai lavori il triplo dei tuo dipendenti d) se nella tua azienda entrano 10 euro non significa che hai nel portafoglio 10 euro porca miseria, sono i soldi dell'azienda e) stare al telefono 2 ore con un tecnico non equivale a "ti sto tradendo" Personalmente ritengo che una relazione diventi faticosa quando dall'altra parte non si prova nemmeno un po' a calarsi nei panni altrui, a cercare di comprendere, a interessarsi per capire, anche se quel mondo è distanza 1000 anni luce dal tuo! Comunque adoro i DSI ed anche te❤
@saradainonarciso95837 жыл бұрын
Adoro questa nuova tipologia del DSI !!! Dai consigli utilissimi, sei spontanea e mi fai morire dal ridere. Continua cosi, ti adoroooo ❤️❤️❤️
@emanuelalongo13227 жыл бұрын
Ciao Erika! volevo dirti che,nonostante siamo solo alla seconda puntata,apprezzo particolarmente questo video perché credo possa essere di esempio e di aiuto nel comprendere che una relazione finita non é una tragedia,che nonostante a volte possa far male non bisogna ripudiare questo sentimento solo per paura che possa succede un'altra volta. ....personalmente parlando non ho vissuto una serena relazione. In 3 anni ci sono sempre stati problemi,piú o meno gravi,che ho dovuto affrontare(uno di questi é che gli piaceva essere "affettuoso"-testuali parole-con le altre ragazze). Nonostante tutto,ho sempre cercato di trovare una soluzione,molte volte mettendo da parte la mia felicitá/serenitá. Lui invece ha pensato bene di tradirmi e di decidersi a lasciarmi dopo un anno senza la vera motivazione,il tradimento l'ho scoperto da sola dopo circa 3 mesi per puro caso. ....Tutto questo essere prolissi solo per dirti grazie dell' impegno che ci metti nel realizzare il DSI perché mi aiutano a comprendere e maturare i pensieri a proposito di ció,che soprattutto se sei alla prima delusione,non é facile superare completamente. Un bacio! :-*
@Erikioba7 жыл бұрын
emanuela longo cara il tuo commento è esplicativo del motivo per cui tengo a questa rubrica soprattutto dopo le esperienze da me avute. Non dobbiamo colpevolizzarci se il mondo è crudele e basso non è colpa nostra. Spesso è un retaggio femminile quello di scusare sempre l’uomo per amore della relazione. Un bacio 💋
@solocongliocchi7 жыл бұрын
sono stata anni con uno che si è sempre rifiutato di conoscere la mia famiglia. I prosciutti sugli occhi!
@FedeFiddi7 жыл бұрын
Elegante,simpatica,schietta ma sopratutto saggia,complimenti erika,sei un esempio di forza per tutte!
@AliPriestlyMUSIC7 жыл бұрын
Iperfemminile e i colori della maglia e del rossetto ti donano tantissimo! Ti adorerò all'infinito💜💜💜
@giuditta82417 жыл бұрын
Sul punto 6 delle troppe amicizie femminili, mi trovo completamente d'accordo Erika! Nella mia ultima relazione andata male, il mio ex aveva tantissime amiche femmine, e due amici maschi... Ero piccola e ingenua, ma comunque mi intristivo parecchio, in quanto questo ragazzo ricevette una lettera di dichiarazione da una sua amica, poi un'altra le regalò un album con tutte le loro foto in coppia, e un'altra ancora le scrisse un messaggio lunghissimo sul fatto che fosse cambiato nei confronti suoi e di tutte le altre amiche, e ovviamente se lo spupazzava davanti a me quando lo vedeva . No comment.
@Erikioba7 жыл бұрын
diciamo che le amiche femmine vanno bene se sono intelligenti. Io evito di spupazzarmi il mio amico davanti alla fidanzata per rispetto.
@giuliamancini7537 жыл бұрын
grazie per aver condiviso la tua esperienza è sempre molto utile e divertente. continua così ❤
@francescapoggini98077 жыл бұрын
Mi piace tantissimo questa rubrica!!! Ti adoro... Ps.Il mio ex voleva che mi trasferissi nel suo appartamento...cosa meravigliosa se non per il suo cane di 80 kg..una bestia..abituato a sbavarti addosso durante i pasti e dormire accanto al suo padroncino....guai a dormire nel suo posto!!!!ma cosa incredibile è che al tempo la mia micia aveva pochi mesi....il primo pensiero che ho avuto subito dopo la sua proposta era della mia micia in bocca alla bestia!Mai più.....Bacione!
@hametista14177 жыл бұрын
Vai con il DSI !!!!!!!!!
@katianicolazzo97873 жыл бұрын
Adoro Erika 😍🤗🤗🤗🤗 una mente aperta, un lessico veramente perfetto 😊 in gamba Erica ❤️
@ariannaburatti86897 жыл бұрын
Io vorrei il video sulle tipologie di suocere! Ahahah quelle sono state peggio delle mie esperienze con ex fidanzati ahahah
@stefly_recensioni45477 жыл бұрын
Da operatore cinofilo ed etologa ci tengo a sottolineare che un cane non ha bisogno di ampi spazi dove vivere anzi a loro interessa il gruppo e stare con il proprio branco ( in questo caso misto).. l’importante naturalmente è non umanizzarli e dargli la possibilità durante la giornata di uscire e fare attività che lo appaghino. Non è il luogo in cui vivono che deve essere proporzionato alla dimensione del cane ma la vita che gli si fa condurre deve essere adeguata al suo carattere
@Erikioba7 жыл бұрын
Stefly_ recensioni ma ne ha bisogno la fidanzata se si sta stretti a cena a letto ecc ecc LOL
@stefly_recensioni45477 жыл бұрын
Erikioba ahahhaha giustissimo!!!! La mia era solo una precisazione per tutte quelle persone che pensano che il cane vada preso in base alla dimensione della propria casa 😘
@alessandraa37377 жыл бұрын
Adoravo questo rubrica, sono così felice che tu l'abbia ricominciata!
@valefromitaly846 жыл бұрын
Ti conoscevo per popolarità ma non sono stata una tua follower , almeno fino ad oggi😍 adoro questa rubrica e mi piace troppo il tuo look di oggi❤️
@GiuliaEOS7 жыл бұрын
Fantastica Erica! Sono d'accordissimo su un punto: l'amore non basta. Molte volte quando siamo innamorate accettiamo tutto ed è la cosa più sbagliata!
@maryka927 жыл бұрын
Ciao erika, mi ritrovo molto nelle situazioni che hai vissuto, dopo le delusioni però per fortuna diventa più semplice apprezzare la spontaneità dell'essere simili.
@antonellapicone34657 жыл бұрын
Per tutta la durata del video continuavo ad immaginare le tue espressioni facciali che venivano fuori durante le esperienze vissute con i tuoi fidanzati...in particolare quella delle amiche gelose o del non saluto fatto alla nonna!!!😂😂😂 Sono un donna sposata e anche mamma ma questi tuoi racconti mi piacciono un sacco!!!Ciao Erica😘😘😘
@Luisa-yp9el7 жыл бұрын
Grande Erika! Concordo si TUTTO!!
@silviaesse63045 жыл бұрын
Brava Erika! Aggiungi anche i gelosi ossessivi che ti tolgono l'aria! Gelosi senza notivo poi
@Elena-tp9pm7 жыл бұрын
Per quanto riguarda il ragazzo pieno di amiche,sono d'accordo. Io con il ragazzo in questione non ho avuto una relazione,ma si era messo in luce e aveva fatto capire che era interessato. Abbiamo inziato a parlare in chat per un po',finché un giorno(ancora devo capire perché) ha smesso di scrivermi. Io non lo conoscevo,il nostro primo incontro è stato molto rapido ed è durato poco,successivamente lui mi ha cercata ma io non ero sicura che mi piacesse,non avendo avuto l'occasione di parlarci faccia a faccia (cosa a mio parere essenziale,altro che chat). Poi,avendolo visto più volte date le amicizie che avevamo in comune sono rimasta esterefatta dalla quantità di amiche che aveva e che ha tutt'ora. Quando ci siamo rivisti dopo essere completamente scomparso in chat non ha accennato minimamente a ciò di cui avevamo parlato e mi trattava come un'amica di vecchia data,alla quale non era interessato. Ma la cosa è che il suo modus operandi l'ho visto in atto con molte ragazze,molte delle quali sono diventate sue amiche. Praticamente una scia di ragazze incantate da lui. Per carità eh,ci sta restare amico di una persona con la quale non ha funzionato,ma la sua sembrava quasi una tattica già studiata e soprattutto se ne fregava altamente se qualcuna ci restava male.
@lamiabelladolcegusto7 жыл бұрын
Non faccio mai commenti a nessuno, ma questo penso di dovertelo, anche se vivevi lo stesso anche prima ;-). Mi piace guardare i tuoi video, oltre al fatto che sei una professionista del make up e quindi ogni tuo consiglio possiede una certa preparazione e serietà dato soprattutto il fatto che ultimamente vediamo video di persone che non sanno la differenza tra fard e ombretto e hanno cmq milioni di visualizzazioni, mi piace guardare i tuoi video, tutti i tuoi video perché ti trovo genuina , simpatica , autoironica e molto intelligente . Mi piacciono il tuo sano narcisismo :-) , la tua dialettica e quindi il modo in cui racconti le cose. Sei forte Erika. Continua così!
@Erikioba7 жыл бұрын
grazie infinite
@DanzatriceSirenaAngela7 жыл бұрын
Grandiosa, adoro questa rubrica 🌹❤
@BozzoloBeauty947 жыл бұрын
KZbin senza di te non potrebbe esistere...ti adoro ❤️
@rossellamarchionna27157 жыл бұрын
Bravissima Erika! Nonostante ora abbia una relazione felice da ormai due anni, non ho dimenticato cosa ho passato precedentemente e mi rispecchio in tutti i dieci punti da te elencati! Sai però una cosa? Aggiungerei anche la situazione suocera... Che credo che per molte di noi rappresenti un tasto un po' dolente eheheh!! Un grande bacio 😘
@Erikioba7 жыл бұрын
eh guarda fortunatamente non ho mai avuto grandi problemi con le suocere più che altro perché non ho mai avuto mammoni
@erykucciola18907 жыл бұрын
adoro adoro questa rubrica.. soprattutto adesso che sono single dopo 7 anni... mi ritrovo tanto in quello che dici, sei mitica! ti seguo ormai da anni e mi piace veramente seguire i tuoi video... un bacione e buona domenica!
@sarabarbieri29437 жыл бұрын
Ottimo video, credo sarà illuminante sopratutto per le piú giovani che sono in cerca dell'amore, che però non é esattamente come quello dei telefilm sdolcinati... Un classico che mi é capitato é di perdere la testa per un ragazzo a cui sembravo piacere molto ma che alla fine aveva poca voglia di impegnarsi, e che la pensava diversamente da me su temi piuttosto importanti, ma che io facevo quasi finta di non vedere perché tanto tutto sarebbe tornato a posto e avremmo trovato un compromesso. E no, su certe cose mooolto importanti (tipo la famiglia) o si é in sintonia o meglio lasciare stare.
@Erikioba7 жыл бұрын
Sara Barbieri verissimo!
@MegadethLady7 жыл бұрын
Ciao Erikioba! Mi è piaciuto parecchio questo Dsi! E son pienamente d'accordo... È verissimo che tutte le esperienze amorose passate nel bene o nel male non vanno mai rinnegate perchè saranno sempre dei ricordi importanti. Ma avrò sempre un briciolo di malinconia mista a rimorso in particolare per il mio primo ragazzo..avevo 17anni, lui un anno piu giovane è stato bellissimo fino all'ultimo soprattutto agli inizi come ha iniziato a corteggiarmi..ma mi lascia poco prima di natale dopo 7 mesi con un motivo del cavolo, doveva essere una separazione temporanea perchè lui doveva concentrarsi per la scuola (ma mi autorizzava nel frattempo ad uscire altri ragazzi).. ed effettivamente verso l'estate successiva mi ha ricercata.. solo che io non ho voluto.. per me non esistono le "pause di riflessione", anche perchè stavo iniziando davvero a frequentare un'altra persona.. ma dico la verità più volte negli anni ho pensato come sarebbe stata se invece tornavo con lui, avrei voluto chiedergli un sacco di cose...ma non le saprò mai, abbiamo perso un po' i contatti... finchè 3 anni fa ho ricevuto la terribile notizia da un amico in comune che un maledetto tumore se l'è portato via a 28anni... io non sono una che piange facilmente.. eppure al suo funerale non ho saputo trattenermi e ripercorrevo con nostalgia, seppur brevi i momenti vissuti con lui. e non so ma è come se avessi interpretato questo fatto come un segno del destino. Sarà sempre nei miei pensieri e il mio fidanzato attuale lo sa. Ma vabbe scusate per questa parentesi un po' triste mi sono un po' lasciata andare.... ma torno al discorso iniziale. Anch'io comunque ho imparato a capire che tipo di persona vorrei al mio fianco, e anche evitare errori già ripetuti.. ho vissuto anche una storia a distanza (Novara io lui in Umbria)...ora sono fidanzata da 8 anni con Yurij che mi ha rivoluzionato la vita.. io sono sempre stata timidissima, poco chiacchierona, e uscivo poco.. lui invece è l'opposto di me, solare, spiritoso, che socializza facilmente e mi fa un sacco ridere e per me la simpatia è uno dei punti fondamentali ...e stare con lui mi ha dato la forza giusta per migliorarmi.. ho scoperto il bello di viaggiare, mi son fatta tante nuove amicizie, insomma sto bene.
@crisharvey66117 жыл бұрын
Uno dei video più belli di sempre!!!
@TheSery727 жыл бұрын
sante parole Erika!!!!! Io dopo anni altalenanti e grandi delusioni ho finalmente trovato un uomo che mi ama per quella che sono, difetti compresi:D Sono molto fatalista e credo, che per ognuno di noi, ci sia ogni cosa a suo tempo.....magari quando meno ce lo aspettiamo ;) un abbraccio forte ... sei sempre la migliore !!!
@Erikioba7 жыл бұрын
TheSery72 credo sia come dici tu:) bacione
@perlicia197 жыл бұрын
😂👏🏼 ...Ery, ma quanto ho riso ogni volta che presentavi queste 10 cose che hai imparato?!?! ADOROOOOOOO!!!! D’accordissimo sui punti che riguardano famiglia e amicizie, ci deve essere massimo rispetto ed educazione, altrimenti non si va da nessuna parte!!!! Per non parlare del lavoro, purtroppo conosco gente che ha interrotto relazioni perché dicevano che non riuscivano più ad “aspettare” l’altra persona troppo impegnata a perseguire i propri sogni, ambizioni, studi... in realtà, una persona che ti ama, lo fa a prescindere, anzi, ti supporta, ti sprona ed è super fiera di te! Io ti auguro di cuore di trovare l’Amore che meriti... ❤️
@federicaworld59047 жыл бұрын
Hai una parlantina ipnotica e amo come usi le parole della nostra lingua. Suona banale, ma dovevo dirtelo. Video bellissimo Erika, adorooooo!
@Erikioba7 жыл бұрын
I can't stand chi non tratta bene la nostra lingua ;)
@Claire82147 жыл бұрын
" ti lascio : me l'ha detto mio padre. " a g g h i a c c i a n t e ❄(basato su una storia vera)
@Erikioba7 жыл бұрын
+Claire8214 oh FUCK.
@chiaraserani76296 жыл бұрын
Ti dico solo complimenti non ti conoscevo ma ti sto apprezzando... Condivido un sacco quello che ho sentito
@annalisa59027 жыл бұрын
Prima di vedere il video: ma quanto è bella quella maglia!
@valeriaritz66567 жыл бұрын
grande erika! che bello che sia tornato il DSI, mi piacciono molto le tue riflessioni sono momenti di confronto e risata.. l'ultimo punto è molto importante: non ho la tua esperienza, ma quello che ho imparato io è che non fa bene a nessuno dei due stare insieme se c'è una parte profonda di uno dei due o di entrambi che non viene capita e accettata dall'altro. Fa male ma a volte "l'amore non basta". Alla prossima :D
@Erikioba7 жыл бұрын
+valeria ritz che intendi cara? Narraci:)
@valeriaritz66567 жыл бұрын
intendo che nonostante la forte attrazione fisica e l'amore dopo anni di relazione, ci siamo lasciati perché io non riuscivo più a convivere con il suo modo di essere, col suo non interessarsi alla mia vita, con alcune sue abitudini che erano troppo lontane da quella che è la mia ideologia e filosofia della vita. E' vero secondo me che bisogna essere simili e avere interessi in comune, non ne avevamo troppi e quando viene a mancare la parte di condivisione non dico totale ma sostanziosa della vita con il proprio compagno manca il pilastro su cui andare avanti. Non era più una persona a cui raccontare la mia vita, non era più la persona che chiamavo se mi era successo qualcosa perché sapevo non avrebbe risposto. Fa un lavoro molto impegnativo in termini di tempo e quando aveva le pausa "era troppo stanco per chiamarmi, preferiva dormire", la sera io ero stanca perché studio e vado all'università e lui voleva svagrsi con gli amici invece che parlare con me di argomenti magari "pesanti". Incomprensioni e lontananza ci hanno separati, nonstante l'amore ci sia ancora da entrambi i lati. La sua risposta? "sono fatto così" è vero che non si deve mai cambiare per nessuno, ma se non c'è un minimo di volontà non si va da nessuna parte. Non sono riuscita a stargli vicino per quello che è, ha iniziato a pesarmi tutta la situazione ed è rimasta l'ultima soluzione: lasciarci :)
@midorigurin96957 жыл бұрын
Adoro il DSI 😘😘😘
@EllyTrully7 жыл бұрын
Totalmente d'accordo con i tuoi punti Erika :) In particolar modo proprio con la prima! Devo dire che io di relazioni proprio serie ne ho acute solo due, ed entrambe hanno insegnato molto, soprattutto la prima. Quando l'ho conosciuto e ci siamo messi insieme ero ancora piccina, e siamo stati insieme 4 anni e mezzo. Io nel frattempo sono cresciuta, ho iniziato il mio percorso universitario molto lontano da casa, quindi sono cambiata... Lui era rimasto fermo in quel punto... E con il tempo, crescendo, mi rendevo sempre più conto di taaante cose che non andavano bene e che lui non avrebbe cambiato... La seconda è durata pochissimo, nemmeno un paio di mesi, ma sono bastati xD La classica persona che per conquistarti sembra una divinità, e poi appena si ufficializza la cosa ti mette sulla credenza perchè tanto ormai sei sua e gli vuoi bene.... Bha... Anche il secondo punto però mi tocca molto, perchè era uno dei problemoni della prima relazione ^^" Quantomeno da parte sua, nel senso che era molto appiccicato e geloso.. Ti dico solo che una volta andai a mangiare una pizza con la mia ex coinquilina e un amico dell'uni, e lasciai il telefono nella tasca del giacchetto con il silenzioso. Il tempo di mangiare e di fare due chiacchiere, quindi bho un'oretta e mezza forse, riprendo il telefono e mi ritrovo 20 chiamate perse.... Aiuto xD C'è da dire però, per il discorso delle discussioni e del cambio di umore, che magari dipende tanto anche dai casi... Dalla natura e dalla gravità della discussione, da quanto ci si tiene etc E anche dal proprio carattere! Io che sono emotiva e mi faccio sempre mille seghe mentali e mille colpe inutili (penso siano anche complessi derivati dalle precedenti relazioni) magari mi preoccupo anche per delle sciocchezze ^^" E comunque splendida come sempre, ormai non serve manco dirlo
@ileniagiangregorio46867 жыл бұрын
Bravissima Erika!! concordo su tutto quello che hai detto nel video, sembrava quasi che tu stessi parlando di me :D
@YogaconLuna7 жыл бұрын
Erika sei la migliore. La youtuber più intelligente e la più vera! Rifarai anche un DSI live megachilometrico e chiacchiericcio? 😍 un bacione.
@Erikioba7 жыл бұрын
+Federica Orlando va bene:)))
@federicabucolo93317 жыл бұрын
Detto in siciliano: “Si uno nasci tunnu non po moriri quadratu” cioè “se uno nasce tondo non può morire quadrato” :)
@InLoveWithMakeUp017 жыл бұрын
Grazie Erika, avevo bisogno di questo video ❣️
@queenteeny89317 жыл бұрын
Ti ho "conosciuta" tramite i dsi, ma devo dire che questi recenti che hai proposto mi stanno deludendo, come in tante ti hanno fatto notare anche nel precedente, forse perche' piu' che l'ironia di un tempo ci leggo cinismo ma capisco anche che, a forza delusioni, e' ovvio che finisca cosi. Il messaggio che tenti di far passare e' bellissimo e positivo, ma secondo me hai dimenticato di dire che tutte queste situazioni da evitare si possono tranquillamente sopportare se solo il lui in questione ricambiasse il tuo amore. Mi spiego: il non posso stare con uno che vive con un alano in una casa di 20 metri, diventa tranquillamente accettabile se lui si mostra disposto a lasciarlo con una persona fidata e venire da te che hai casa libera per il week end. Il tipo col lavoro a ginevra ti chiedera' di essere sempre tu a spostarti solo se non e' davvero interessato a te e alla tua vita, perche' altrimenti capirebbe che non puoi essere la sola a fare sacrifici. Il tizio con 100 amiche si accorgera' del tuo disagio e le mettera' al loro posto, e cosi via. Le uniche situazioni da evitare sono quelle in cui ci accorgiamo che il nostro lui non ricambia allo stesso modo!
@Dacia1007 жыл бұрын
Queen Teeny Amen, signori.
@Franceschinatremenda7 жыл бұрын
Che bel video Erika!! Sono stata male un anno per quello stronzo del mio ex. Piangendo per ore. Poi... sbang ti svegli un gg e sei stufa di starci male . Questo video mi carica e lo ascolto molto volentieri :)
@manulivyvita7 жыл бұрын
Quanto sei bella e cara! Mi fa stare bene solo vederti così figa e con questa forza d'animo pur magari avendo avuto le tue delusioni. Il fatto che tu ci rifletta e ci posso ridere su mi da sollievo. Un bacio 😘
@ilariamartin13277 жыл бұрын
Appena tornata dall'uni, mi sparo il tuo DSI :D
@678Pimpa7 жыл бұрын
Eri ti sei mai dichiarata ad una persona prendendo una cantonata perché quella persona non ricambiava i tuoi sentimenti? Ti sei mai innamorata di un'amico? Se sì potresti parlarne in un DSI! Sei stupenda, ciao!
@serechannel7 жыл бұрын
Ciao Erika sei una gran brava persona bella soprattutto sempre elegante.... Bello questo video interessante grazie che ci racconti cose tue personali
@martamancin96067 жыл бұрын
Brava, bellissimo video! 😃
@syssysmile7 жыл бұрын
Adoooro!!!
@sarinazebra7 жыл бұрын
Nooo, mi aspettavo che sul blisterino in alto a destra ci fosse un'altra piccolina scartata ahahahah! Comunque parole sante Eri, le relazioni servono soprattutto a capire cosa NON vuoi più. Il problema è quando inizi a diventare un po' prevenuta, come me. Ultimamente mi è stato fatto notare che scarto tutti i ragazzi troppo in fretta, ed effettivamente è vero: sono diventata troppo intransigente. Sto cercando di migliorare e non commetere più l'errore di giudicare subito il ragazzo con cui esco, ma con storie disastrose alle spalle non è semplice. Nel frattempo mi godo la mia singletudine di pigiamoni orribili e niente ceretta d'inverno (diciamolo, è la cosa migliore dell'essere single e chi dice di farla ugualmente, sta mentendo ahahah) È sempre un piacere guardare i tuoi video, un bacione!
@serechannel7 жыл бұрын
Tu meriti l amore vero sei una bella persona Erika
@katniseverdeen16777 жыл бұрын
Erika la relazione a distanza e' una magata.. Poche rotture di scatole, liberta' quotidiana, massimo pathos quando ci si vede e alta percentualita' di andare d'accordo.. E alla fine ca**omene ho erikioba su yt ;-) erika sei di gran classe come sempre, un inno alla vita ben pensata!! Un bacione bella roSCIa
@Neobule837 жыл бұрын
katnis everdeen, concordo pienamente con te! 😊
@Nenetta927 жыл бұрын
Hai detto un sacco di verità come al solito...pensa che ho avuto un ex che copriva almeno 5 delle 10 categorie che hai citato! Mai più!! Ma come dicevi anche tu serve a capire che tipo di relazione NON si vuole e a farsi le spalle larghe. Continua così che il DSI mancava a tutte (: P.s. Ma la maglia stupenda che indossi di che marca è??
@danielagrasso50587 жыл бұрын
Sei grande.💜
@arafenix707 жыл бұрын
Brava Erika 10 perle di saggezza!Che cosa ho imparato io dalle mie relazioni precedenti? mmmm,in breve diciamo che conviene lottare e gettarsi in una relazione quando quella persona veramente ti attira,senti che per lei cambieresti,faresti cose mai fatte prima,quella che ti fa battere forte il cuore,stare con una persona perchè buona,brava,simpatica o quello che volete,nella speranza che nasca l'amore e che quelle qualità siano più importanti dell'attrazione ,di quella scintilla che ti fa non correre,ma volare è un errore che fa stare male te e l'altra, è un mentire a se stessi e al partner,è un esporsi ad un futuro di infelicita reciproca!Saluti Marco!
@MaryMinnie7 жыл бұрын
Sono d’accordissimo con te su tutto... adoro i tuoi DSI (anche se sono felicemente non single col mio maritozzo da ben 26 anni) perché sono intelligenti acuti e ironici 💖💖💖
@Erikioba7 жыл бұрын
oh grazie mile cara, mi fa piacere
@katiamariotti16007 жыл бұрын
Io ti adoro! Sei splendida dentro e fuori. Te se amaaaa 💋❤️
@cryroro8057 жыл бұрын
Stupendo adoro il dsi
@Asghdassden7 жыл бұрын
La numero 6 VERITA' ASSOLUTA!!!!!
@TheLori19886 жыл бұрын
Io aggiungerei che bisogna imparare a capire i segnali strani o negativi che dà l'altra persona...se no si sottovaluta e si va incontro a giudizio e rottura
@redpalex5 жыл бұрын
Sempre ricordandosi che gli esseri umani sono imperfetti, compreso/a tu.
@barbaravincenzi23567 жыл бұрын
Ciao bellezza! Devo dire che mi sono rispecchiata in molte cose che hai detto..io purtroppo aggiungerei anche esperienze negative con suocere. Nel senso che prima ti prendono a cuore e poi ti parlano alle spalle. Purtroppo subire certe cose a sedici anni non è il massimo infatti poi non ne volevo più sapere di conoscere la famiglia di lui e dicevo sempre che il giorno migliore sarebbe stato prima del matrimonio 😂😂😂🙈 oppure dicevo il prossimo orfano e figlio unico! Lo so che sono cose che non si dovrebbero pensare ma me ne hanno fatte passare troppe che non ne potevo più! Ora devo dire che per fortuna con mia suocera vado alla grande perché ha cresciuto due maschietti come si deve, che se la sanno cavare anche da soli e che sanno gestirsi in tutto😊 finalmente! All’alba dei 30 anni direi era ora 😬
@MissCra167 жыл бұрын
Bellissimo video !!
@sailorka827 жыл бұрын
Concordo con tutte e 10, ne aggiungerei un undicesimo. Alla soglia dei 30 anni (non prima per evidenti necessità di crescita) ho capito che la relazione ha buone possibilità se entrambi hanno un' idea piuttosto simile di come far crescere la relazione (figli si, figli no, convivenza prima del matrimonio, matrimonio assolutamente si/assolutamente no), chiaro che non significa programmare tutto subito, anzi, e a volte andando avanti si cambia idea, anche grazie al compagno/compagna, ma se si è agli antipodi su queste questioni e si ritiene di avere le idee molto chiare credo che dai 30 anni in poi sia molto difficile costruire un percorso parallelo. Bacio!!
@Erikioba7 жыл бұрын
concordo totalmente. Bacio
@noemimilieri52437 жыл бұрын
Ciao Erika, sono d’accordo su tutto. Secondo me la lezione più importante è quella che senza amore non si va da nessuna parte. E’ deleterio sia stare con una persona che non ci ama e sia stare con qualcuno che tanto non amiamo. Io ho 30 anni e sono single da due, continuo ad avere appuntamenti disastrosi perché so cosa sto cercando e come te credo nell’amore un po’ retro’ 😜 (anche se secondo me è cambiata un po la mentalità, non la mia 🤣).Sarebbe carino se parlassi dei primi appuntamenti a 30 anni, sono uscita con vari ragazzi con diverse età e mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista...grazie 😘 ti seguo sempre
@stefaniapedrali34347 жыл бұрын
Fantastica Erika😎😎😎😎
@TheAngyCrazy6 жыл бұрын
Ti Adorooooooooo immensamente.
@figarodongiovanni816 жыл бұрын
la domenica è bello stare a casa a fare la larva altro che lol, tutta la settimana a farsi a pezzi la domenica ci si riposa almeno!!
@pranci227 жыл бұрын
Persone che tI intortano e te la rigirano e tu ci credi perché sei innamorata ✔️FATTO
@eugeniafilips26117 жыл бұрын
Tu sei molto femminile Erika, e questa parità che c'è oggi tra uomo e donna, ti sta stretta come la taglia 38. Sotto c'è un commento pieno d'orgoglio che ci ricorda che la parità l'abbiamo voluta. Ma abbiamo voluto la parità del rispetto reciproco e della libertà, non certo la parità di seduzione. Se un uomo è bello ma insicuro e impacciato e non è capace di offrire una cena e scrocca sigarette alla propria donna, non seduce ragazze come Erika che giustamente esige un uomo al pari del suo modo di essere. Se l'uomo ha le spalle più larghe della donna, ci sarà una ragione naturale o no? Vorrà pur dire qualcosa...Poi la donna potrà ricambiare con altre attenzioni, con regali, con cene fatte in casa da lei. Il modo di sdebitarsi c'è, e poi, sarà una cazzata quella che mi viene in testa, ma gli uomini lo fanno il sacrificio dei tacchi alti? Li sentono i dolori del parto? Si trovano i figli belli e pronti, e che diamine! possono anche offrire le cene e l'aperitivo, e esagerando possono anche comprarci le sigarette. (PORCA MISERIA!)
@Erikioba7 жыл бұрын
+eugenia filips che belle le persone intelligenti come TE!
@Thatsohelen247 жыл бұрын
Ho appena lasciato il mio ragazzo ieri. Lui è molto insicuro e mi ha chiesto di essere più dolce perché aveva bisogno di sentirsi dire, esempio, ti amo, mi manchi ecc ecc.. purtroppo non mi viene più spontaneo dirle queste cose, ma lo faccio capire con piccoli gesti che a quanto pare lui non captava. Non posso cambiare il mio carattere, è come se io chiedessi a lui di essere più sicuro, è umanamente impossibile. E anche perché, davanti ai nostri amici, mi metteva in imbarazzo con battute a sfondo sessuale e cose personali, gli ho chiesto mille volte di finirla perché mi metteva in imbarazzo e lui rispondeva “sisi, scusa la finisco”, secondo te ha smesso? No. L’ultima è stata settimana scorsa e sono scoppiata, già per il fatto dei caratteri che ho citato prima, ci stavo pensando a lasciarlo, ma con quest’ultimo fatto ho detto “no, devo lasciarlo perché io non ce la faccio più”. Spero di non aver scritto come una capra e si sia capito quello che ho detto 😂
@Charlottina19907 жыл бұрын
Quando parli mi sembra di rivivere il mio passato.. sono pienamente d’accordo con il discorso degli animali..li amo follemente, ma amarli significa anche rispettarli con spazi giusti e rispettarsi (xk infondo anche noi siamo “animali” e andiamo rispettati😂).. Altro discorso che mi ha trovata molto in sintonia con ciò che dici è quello del “vivi e lascia vivere” (santissime parole). In più è verissimo che o si è molto simili o estremamente intelligenti, lo dico sempre e lo sostengo da anni ormai.. Relazione senza amore? Avuta..è snervantissimo nn amare, manca sempre qualcosa..per nn parlare dell’amore senz relazione: snervante per opposti motivi rispetto al precedente!!! Farsi delle colpe per i propri interessi o per il proprio essere? Fatto!!! Ed è stato un capitolo triste della mia vita amorosa..davvero.. La famiglia??! Fondamentale..mai mai mai un uomo che nn ne vuole sapere..e anche questo l’ho passato..........stendiamo un velo pietoso sulla mia mancanza di carattere in passato.. La decima è la chicca del video!!! Per favore, donne, mettiamoci un post-it con questa frase!!!! Remember!!! Adoro questa rubrica da quando è partita..quindi grazie erika!!😘
@federicaforcisi73577 жыл бұрын
Ti adoro. Sei fantastica
@jaylonlogos6 жыл бұрын
Bel video, grazie della trasparenza, farei un video su dove dai consigli anche ai ragazzi ? Per esempio ti consiglierei come sorprendere una ragazza e si come conquistarla, se ti va grazie dei tuoi video e continua così 😉👍
@andinexyz74605 жыл бұрын
Credo che la numero 7 sia la meno scontata ma anche una delle più importanti. Anche io sono convinta che sia una cartina tornasole del rispetto che si prova per il partner.
@fiorellaberti77187 жыл бұрын
D'accordissimo sul fatto che debba portare rispetto alla mia famiglia e ai miei amici...ai miei genitori soprattutto..! Nel caso contrario sarei la prima a rispedirlo al mittente..! Per quanto riguarda i miei amici...non è necessario che gli stiano simpatici o che gli piacciano per forza ma comunque non deve cercare di allontanarmi da loro..!
@noemipsyco7 жыл бұрын
Concordo e condivido tutto!!!! La storia del tipo scroccone è stata top perché ci sono cascata anche io ahahahahah al tempo fumavo ancora (poi fortunatamente sono riuscita a smettere) e praticamente le pagavo sempre e solo io, il treno... io, le cene....io, i pranzi...io....le precauzioni ... (scusa il trash eheheh) IO!!! E NE ERO COTTAAAA MA PERCHEEEEEE!!! AHAHAHA cmq spero col cuore che riuscirai a trovare la persona giusta e spero che tu riesca a non cadere in una di queste "trappole" da te citate, un abbraccione caraaaaa
@Stella_Marina_7 жыл бұрын
Memole Maquillage idem😂 ma con me non gli é andata bene, peccato che quando si andava al bar con amici, davo i soldi di quello che avevo preso io a chi pagava tutto il conto, lui ogni volta vedeva questa cosa, faceva lo gnorri e i suoi non li dava mai😝😝. inviti a cena da parte sua non ce ne sono mai stati e io evitavo di proporre😂 non si sa mai! per non parlare delle ossessioni, l'ho lasciato due mesi fa e fino all'altro giorno mi ha perseguitata in macchina. No agli stalker. E nonostante tutto non gli voglio male
@noemipsyco7 жыл бұрын
neoregelia marì mamma mia il tuo anche peggio!!! Il mio è durato da Natale a Santo Stefano, nell'arco di un mesetto ciaone e ringraziando il cielo non si è mai fatto più sentire
@Stella_Marina_7 жыл бұрын
Memole Maquillage ahahaha, io 4 o 5 mesi ci sono stata, tra tira e molla, e non ho detto neanche tutti gli altri difetti 😂 una marea...lui spera tanto in un ritorno...ma non ci penso proprio
@Stella_Marina_7 жыл бұрын
Memole Maquillage Ahh e le precauzioni per il primo rapporto le ho pagate io, come te 😱😱 non mi farò più trattare in questa maniera. Le volte successive gli dicevo o le prendi tu o non si fa nulla
@franciii92pota7 жыл бұрын
Ciao Erika!! Io ho avuto un amico, ormai ex amico, che ha messo da parte gli amici per una ragazza che era gelosissima e diceva che noi amici facevamo il lavaggio del cervello a lui... non era mai presente quando si organizzava un'uscita, perché lei non voleva avere rapporti con noi...io credo che se arrivi a mollare gli amici per una tipa del genere, non credi fortemente nell'amicizia e sei anche infantile. Prima davo molto la colpa a lei, ad oggi è lui l'unico idiota, perché se un domani ti ci lasci, gli amici non li hai!! ADORO I TUOI DSI!!!
@Erikioba7 жыл бұрын
+Francy Pota amici veri for ever and ever! Ne parlerò presto...
@franciii92pota7 жыл бұрын
Erikioba si è un argomento che dovresti trattare 😘😘
@monicaemmev61007 жыл бұрын
Adoroooo😍
@mariamirabelarusu92447 жыл бұрын
Erika io avevo un ex che era non taccagno ma di più. Un giorno mi disse " io non voglio spendere soldi per le persone ,quando mi sposerò condividero' con quella persona tutto ".Otto mesi di coraggio per me direi !!!
@Erikioba7 жыл бұрын
Holy S***t.
@g3llin46 жыл бұрын
Le cose più importanti che ho imparato dalla mie precedenti relazioni sono due ma strettamente collegate tra di loro ovvero di stare alla larga dagli uomini single da poco e da quelli che non vogliono impegnarsi. Sugli ultimi c'è poco da dire, tu sei presissima ma loro no, ti cercano quando fa comodo loro e nel momento in cui provi ad accennare loro la cosa ti dicono che hanno bisogno dei loro spazi. Per citare "how I met your mother" ti tengono all'amo. Quanto ai ragazzi single da poco la maggior parte di loro viene da una relazione, magari lunga, che è finita in malo modo e pure loro vogliono leggerezza (vedi sopra). Peggio ancora quando vogliono leggerezza e niente impegno ma non si degnano nemmeno di dirtelo.