Piacere sono un ventenne. Ho abbandonato un lavoro che non mi piaceva, e con i soldi guadagnati ho comprato un corso per diventare Ecommerce manager. Dico questo perché credo sia stata la scelta migliore che potessi fare. C’è un problema però, mi preoccupo troppo per il mio futuro e sento che il tempo scorre velocemente. Questo mi porta a non godermi appieno i momenti belli e felici, come faccio a staccare e a rilassarmi? Grazie per il video.
@alessandrobaglieri2 жыл бұрын
Mi rivedo in te nel mio passato, come ho anche detto nel video. 2 consigli pratici: - pratica la mindfulness per vivere e godere del momento presente (svariati libri e video su KZbin ti aiuteranno a capire cos’è e come praticarla) - stacca giornalmente, settimanalmente e ogni trimestre. E quando stacchi, stacca veramente. Se dopo una giornata passata in ufficio la sera stacchi stando al pc o tv, anche se fai cose diverse dal lavoro, quello non è staccare. Stacca facendo altro. Esci, vai a correre, fai attività fisica, sport. Vedi gli amici. Sia la sera che nel weekend. Poi personalmente, mediamente 1 settimana ogni trimestre, parto e sparisco. Il prossimo viaggio ad esempio a fine secondo trimestre (fine giugno) sparirò 1 settimana in Inghilterra.
@mattiauliano25342 жыл бұрын
@@alessandrobaglieri Ti ringrazio proverò a seguire i tuoi consigli. Tu continua così che i contenuti che porti sono molto utili.