Grande Gabri, i consigli del weekend son troppo utili 👏👏. Chi ha la fortuna di avere una sala vicina che lo proietta consiglio a tutti di vedere Gli orsi non esistono, davvero un grandissimo film.
@marcogarzoni80552 жыл бұрын
Non vedo l’ora di un tuo video sui migliori film e serie dell’anno!!! Lo farai vero??? 🙏
@danizen27512 жыл бұрын
Grazie dei consigli! Non mi ero accorto dell'uscita di "Rosaline" e credo potrà regalarmi delle gioie 😂... Sicuramente metterò "The watcher" in lista e poi devo recuperare altri titoli che hai già consigliato, tra cui "Everything everywhere all at once", che mi ispira tantissimo. "Gli anelli del potere" l'ho visto una puntata al giorno, fino a vedere le ultime 3 giusto ieri sera e, approcciandomi senza aspettative e pensandolo, tra l'altro, come una sorta di "stagione proemio", tutto sommato non è malaccio, anche se per una scena in particolare non sono proprio riuscito a sospendere l'incredulità 😅...Mi aspetto molto di più, narrativamente, dalla seconda stagione.
@scheggianera2 жыл бұрын
Gabriella grazie del Video e degli ottimi consigli ma al cinema andrò a vedere "La ragazza della palude".Mentre in streaming ho visto tutto di un fiato la serie " The Watcher" con una Naomi Watts fantastica e personalmente ho adorato la serie " The Midnight Club", Domenica vedrò sicuramente Candy : Morte in Texas. In dvd mi ha meravigliato " Only the Animals "Storie di Spiriti Amanti , con Valeria Bruni Tedeschi per me un Cult...subito e "The Killer" che ovviamente non è quello del 1989 regia di John Woo con Chow Yun Fat ma con il protagonista di Swordsman , Jang Hyuk. Buon Fine settimana.
@marcogarzoni80552 жыл бұрын
Cazzo se lo aspettavo!! Intanto mi son visto Outer Range.. un po’ ..mmehh Devo iniziare The Bear.. Sempre Magica Gabri! 🙏
@messygonzales88712 жыл бұрын
Arriverà una recensione sulla prima stagione del potere degli anelli?
@sniperteamf22 жыл бұрын
Io: mah colibrì non mi ispira Io dopo il video: devo andare a vedere colibrì
@marcogarzoni80552 жыл бұрын
Santa Gabriella che ci salvi dalla piaga del secolo: Lo scrolling perpetuo
@GabrielleCroix2 жыл бұрын
Ahahahah farò i santini per Lucca!
@jacksonpollon95682 жыл бұрын
Broker? Ci pensavo in effetti perché è abbastanza delicato inoltrarsi nell'ultimo film di Koreeda. L'abbandono, l'aborto, l'adozione. Nel mio piccolo riesco a fatica intuire cosa possa significare essere abbandonati alla nascita, quello che può portare una madre ad abbandonare suo figlio e darlo in adozione. Sono esperienze talmente delicate che... Cavolo, ahah. Ma ora che ci penso è esattamente quello che è successo a me. Cazzo che ridere. Sì, è precisamente quello che è successo a me. E Koreeda (che ho incontrato di persona e mi ha fatto pure l'autografo perché mi pareva brutto farmi un selfie) è un uomo meraviglioso. Broker è un mandare a 'fanculo quella idea tutta italica del Dio, patria e famiglia. Broker, se ce ne fosse bisogno ancora, ancora, ancora? Broker parla di famiglia. Ma non solo famiglia di sangue (quanto odio questa espressione cazzo). Con Broker siamo al concetto di famiglia alla Dominic Toretto. La famiglia dei giusti. Dio, patria e famiglia possono pure andare a 'fanculo. In Broker c'è un neonato che viene accudito da una famiglia vera e multipla. Ci sono due uomini che fanno da padre e madre. E lo so che è un concetto difficile da tollerare. Ma, caspita, ci riescono benissimo. Song Kang-ho fa la mamma e se mi conosci sai quanto io ami Song Kang-ho (The Foul King di Kim Jee-woon per me è ammore). Poi c'è pure Bae Doo-na che le tocca fare la poliziotta ma vabbè. Il maestro (non uso a cazzo questa parola) Kore-eda Hirokazu ci porta aldilà delle cazzate per dirci quello che il suo cinema "famigliare" indica: il contatto senza appropriazione. Derrida loderebbe ciò. Momento stupendo: ruota panoramica, tizio con passato da orfano davanti a madre che ha abbandonato il figlio. No spoiler ma è tra le cose più belle che io abbia visto in questa annata cinematografica.